Autore Topic: Appello: non prendete Quagliarella  (Letto 6155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #60 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:53:37 »
Quagliarella e' fattibile, immobile sembra di no. Per ora il mondo finisce con quagliarella.. Se spuntano altri nomi li valuteremo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #61 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:57:21 »
Quagliarella e' fattibile, immobile sembra di no. Per ora il mondo finisce con quagliarella.. Se spuntano altri nomi li valuteremo

E qui veniamo al dunque, purtroppo, bravo Skorpius.
Si prende quello che si arriva a prendere, non solo per questioni di soldi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #62 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:57:43 »
L'ultimo mercato vero venne fatto con la cessione di Kolarov per 20 milioni.
Ora tra Hernanes e uno o addirittura 2 tra Marchetti e Lulic , parliamo di potenziali 40/42 milioni.

E la juventus che ne prenderà 70 per Pogba ci vuole soddisfare con Quaglia e spicci ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #63 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:58:55 »
ma non sarebbe il caso di pensare alla difesa e, se parte lulic pure a un centrocampista, prima di impuntarsi su quagliarella sì/quagliarella no? quanta differenza puo fare djordjevic-klose-quagliarella al posto di djordjevic-klose-postiga?
se per fare questo cambio mi gioco un acquisto in difesa sarebbe da masochisti.
pensiamo a completare la rosa dei titolari, poi se avanza qualcosa ci concentreremo sulla migliore punta disponibile per completare il reparto, che sia quagliarella o un altro. per me pure un esterno offensivo è piu urgente rispetto a quagliarella, pensa te.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #64 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:59:23 »
isla e peluso...brividi de freddo...
e poi diciamo no a Quagliarella e Giovinco...chiamato pure gioperdo ho letto qua...davvero incomprensibile...

Piuttosto gurdiamo al fatto che la Juve abbia in mano Immobile, Berardi, Gabbiadini, e in organico Ogbonna, Giovinco, Quagliarella prima di isla e peluso...

Evidentemente, visto che la Drammatica Eventualità non ti ha mai turbato, non hai guardato le partite della Juve. Io sì, tutte. Isla è in netta ripresa. Peluso è un affidabile rincalzo per loro e potrebbe esserlo a maggior ragione per noi. Giovinco sta facendo qualcosina adesso, in partite finte, ma quando il gioco si fa duro sparisce regolarmente. Quagliarella da un paio d'anni vive ai margini, e a 32 anni suonati è un'incognita assoluta. Ogbonna è una mezza sega che hanno strapagato. Caceres invece è uno vero, che quando è uscito Barzagli è riuscito a non farlo rimpiangere.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #65 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:01:17 »
Io non sarei convintissimo del riscatto di Postiga....



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #66 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:01:52 »
isla nel nostro modulo però sarebbe di difficile collocazione. peluso sarebbe il vice radu, mi pare uno spreco sacrificare lulic per lui.
su giovinco e ogbonna sono daccordo.
purtroppo quelli della juve che ci servirebbero non li cedono o sono fuori portata (caceres, marchisio).

Io non sarei convintissimo del riscatto di Postiga....
ma manco io ne vado pazzo. era per fare un esempio di soluzione low cost al posto di quagliarella. però da quando ho letto che tare dice "con l'attacco siamo a posto così" e contemporaneamente nell'articolo si parla di perea in prestito... facendo 1+1 si ottiene postiga.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #67 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:02:04 »
ma non sarebbe il caso di pensare alla difesa e, se parte lulic pure a un centrocampista, prima di impuntarsi su quagliarella sì/quagliarella no? quanta differenza puo fare djordjevic-klose-quagliarella al posto di djordjevic-klose-postiga?
se per fare questo cambio mi gioco un acquisto in difesa sarebbe da masochisti.
pensiamo a completare la rosa dei titolari, poi se avanza qualcosa ci concentreremo sulla migliore punta disponibile per completare il reparto, che sia quagliarella o un altro. per me pure un esterno offensivo è piu urgente rispetto a quagliarella, pensa te.

Ma l'ha ordinato il dottore di cominciare il campionato con una sola punta efficiente e disponibile al 100%?
Com'è che gli altri ne portano tre o quattro?
Dopo imprechiamo alla jella...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #68 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:06:15 »
Ma l'ha ordinato il dottore di cominciare il campionato con una sola punta efficiente e disponibile al 100%?
Com'è che gli altri ne portano tre o quattro?
Dopo imprechiamo alla jella...

nessuno che giochi con una punta unica ne ha 4. al massimo 3, alcuni 2. e vedrai che ne avremo 3 anche noi, come le avevamo quest'anno. anzi, la nostra quarta sarebbe tounkara al limite.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #69 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:09:01 »
Oh, poi, già che ci siamo, anche giocare con due punte non sarebbe malaccio...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #70 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:11:18 »
questo è un altro discorso.
ovviamente se si cambiasse modulo cadrebbero tutti questi ragionamenti, e diventano sensati i nomi di giovinco, gabbiadini, lo stesso quagliarella ecc.
ma tutto fa pensare che la lazio abbia deciso di legarsi al 433 proprio come progetto a lungo termine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #71 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:13:39 »
Drenai, non è di te che rido, ma del 4-3-3, ahaha
lasciamo stare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #72 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:17:41 »
beh ma l'hanno ripetuto mille volte. modulo comune fin dalle giovanili ecc. poi uno può pure decidere di non credergli perchè magari personalmente preferendo le 2 punte se lo augura che mentano, ma bisogna dare atto che quest'anno abbiamo chiaramente trovato un buon equilibro giocando così.
e tutto fa pensare che continueremo, è la cosa piu logica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #73 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:19:23 »
Evidentemente, visto che la Drammatica Eventualità non ti ha mai turbato, non hai guardato le partite della Juve. Io sì, tutte. Isla è in netta ripresa. Peluso è un affidabile rincalzo per loro e potrebbe esserlo a maggior ragione per noi. Giovinco sta facendo qualcosina adesso, in partite finte, ma quando il gioco si fa duro sparisce regolarmente. Quagliarella da un paio d'anni vive ai margini, e a 32 anni suonati è un'incognita assoluta. Ogbonna è una mezza sega che hanno strapagato. Caceres invece è uno vero, che quando è uscito Barzagli è riuscito a non farlo rimpiangere.

Giovinco ha quasi chiuso il discorso lunedì e ci consente di non essere in affanno per queste ultime 5 giornate, purtroppo ha contribuito pure a prendere la semifinale EL cosa che avrei volentieri fatto a meno per non avre distrazioni in chiave scudetto.
Tu ti ostini a rinfacciarmi uno scarso antiromanismo ma ti sbagli di grosso, e le partite della Juve le ho viste tutte anch'io.
Isla non aggiungerebbe nulla alla Lazio ora, ne meno Peluso.
Su Caceres mi trovi concorde, su Quagliarella pure, su Giovinco no, io lo avrei preso prima che lo dessero al Parma figurati e con Klose avrebbe fatto faville.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #74 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:21:57 »
Giovinco ha quasi chiuso il discorso lunedì

In una partita più finta delle ultime 5 della roma, e ce ne voleva eh...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #75 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:22:58 »
Oh, poi, già che ci siamo, anche giocare con due punte non sarebbe malaccio...

Sacrifichi Keita o Candreva per giocare con due punte?

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #76 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:30:48 »
Nessuno gioca sempre allo stesso modo.
Poi vorrei sapere come cavolo è che per qualunque cosa noi si debba avere un impedimento: Keita e Candreva si giochino un po' il posto con altri alla loro altezza, e se non ce ne sono li si prenda. Filippetto abbiamo già deciso di darlo al gatto?
Ederson non guarisce? Crecco rimarrà in panchina trasformandosi in un nuovo tipo di calciatore, l'esterno seduto?
Una squadra di calcio, a mio modo di vedere, è anche un luogo in cui mutano le gerarchie, domani arriva lo sloveno Mortiferic che si lega alla fava Candreva e Keita messi insieme e gioca lui...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #77 : Giovedì 17 Aprile 2014, 12:35:16 »
Nessuno gioca sempre allo stesso modo.
Poi vorrei sapere come cavolo è che per qualunque cosa noi si debba avere un impedimento: Keita e Candreva si giochino un po' il posto con altri alla loro altezza, e se non ce ne sono li si prenda. Filippetto abbiamo già deciso di darlo al gatto?
Ederson non guarisce? Crecco rimarrà in panchina trasformandosi in un nuovo tipo di calciatore, l'esterno seduto?
Una squadra di calcio, a mio modo di vedere, è anche un luogo in cui mutano le gerarchie, domani arriva lo sloveno Mortiferic che si lega alla fava Candreva e Keita messi insieme e gioca lui...

Hai detto bene. Ho Felipe Anderson (e piure Ederson.. )che devo farci con un altro similare come Quagliarella.

(Crecco è l'alter ego di Lulic, anche se ora in Primavera gioca più esterno nei tre davanti, secondo me è perfetto come mezz'ala sinistra..)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #78 : Giovedì 17 Aprile 2014, 13:02:47 »
D'accordo sull'appello e sul discorso in generale, ma non sul nome di quagliarella, giocatore di classe sopraffina e temperamento, del quale invece mi preoccupa solo una leggera tendenza all'infortunio. Ma a prezzo di fine stagione è un giocatore che prenderei, e che preferirei a un klose rinnovato

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #79 : Giovedì 17 Aprile 2014, 13:08:37 »
Ma perché non si potrebbe fare pure Candreva esterno destro e Keita seconda punta di un ipotetico 4-4-2?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI