Autore Topic: Appello: non prendete Quagliarella  (Letto 6177 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #40 : Giovedì 17 Aprile 2014, 10:59:36 »
Dopo un anno di perea e die di kozac piu postiga e saha: si dico sul serio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #41 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:02:46 »
Che vi devo dire.. Io mi guarderei bene Dj prima.

E spererei che Klose rinunci alla Nazionale per dedicarsi per bene alla Squadra che gli paga lo stipendio.

Sinceramente Quagliarella (soprattutto se gli devo dare Lulic) non mi cambia la vita.

Anzi si..  me la cambia in peggio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #42 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:03:30 »
viene pagato apposta un allenatore.

Preso Djordjevic o riusciamo a prendere un giovane di belle speranze(non scommesse) che ha già fatto vedere di saper fare i gol, gente tipo Drmic, Vossen, Batshuayi, Finnbogason,Johansson ecc ecc oppure un Quagliarella va benissimo.
Anche perché i signori sopra costano e non poco.

Col senno di poi i soldi per Anderson sono stati abbastanza buttati nel cesso, dato che il ragazzo viene impiegato sistematicamente fuori ruolo.


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #43 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:04:03 »
Premesso che, per un motivo o per l'altro, non sono i miei rinforzi ideali e probabilmente ingenerebbero equivoci tattici e di gestione del gruppo, mi domando come si possano rifutare con questa leggerezza attaccanti del valore  di Quagliarella e/o Giovinco.
Ci siamo giocati partite decisive per l'accesso alla CL con Floccari e Kozak, abbiamo avuto l'onore di ammirare le gesta di Saha e Alfaro, abbiamo aspettato due mesi Postiga, tocca accendere un cero ogni volta che Klose scende in campo... però Quagliarella e Giovinco non vanno bene. Anzi no, ci fanno proprio schifo. Mah.

Mi spiace ma non hai per niente colto il senso.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #44 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:05:14 »
Secondo me quando ti ritrovi a giocare con mauri centravanti tenendo in panchina i due attaccanti di riserva e' il segno che anche quagliarella e govinco mi cambierebbero la vita.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #45 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:08:11 »
ci stiamo incartando su due pensieri diversi.
un conto è dire meglio djordjevic-klose-perea oppure djordjevic-klose-quagliarella? è chiaro che è meglio la seconda. non ha senso mettersi a questionare su questo.

ma se il quesito è meglio quagliarella in aggiunta a klose e djordjevic, oppure ci teniamo una terza punta subottima e prendiamo rever (per fare un esempio), come la mettiamo?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #46 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:08:40 »
viene pagato apposta un allenatore.

Preso Djordjevic o riusciamo a prendere un giovane di belle speranze(non scommesse) che ha già fatto vedere di saper fare i gol, gente tipo Drmic, Vossen, Batshuayi, Finnbogason,Johansson ecc ecc oppure un Quagliarella va benissimo.
Anche perché i signori sopra costano e non poco.

Col senno di poi i soldi per Anderson sono stati abbastanza buttati nel cesso, dato che il ragazzo viene impiegato sistematicamente fuori ruolo.

Un allenatore viene pagato per dare una logica ed una fisionomia ad una squadra. Ma che abbia un costrutto. Non un pò di nomi messi a casao.

A me sinceramente perdere Lulic per avere quagliarella non mi pare una genialata. A meno che non ci siano TANTI soldi come ulteriore contropartita.

Boh.. 

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #47 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:09:27 »
Premesso che, per un motivo o per l'altro, non sono i miei rinforzi ideali e probabilmente ingenerebbero equivoci tattici e di gestione del gruppo, mi domando come si possano rifutare con questa leggerezza attaccanti del valore  di Quagliarella e/o Giovinco.
Ci siamo giocati partite decisive per l'accesso alla CL con Floccari e Kozak, abbiamo avuto l'onore di ammirare le gesta di Saha e Alfaro, abbiamo aspettato due mesi Postiga, tocca accendere un cero ogni volta che Klose scende in campo... però Quagliarella e Giovinco non vanno bene. Anzi no, ci fanno proprio schifo. Mah.
il classico errore di chi continua a guardasse la punta dell'uccello invece del pertuso 'ndo' 'nfilallo

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #48 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:10:02 »
Secondo me quando ti ritrovi a giocare con mauri centravanti tenendo in panchina i due attaccanti di riserva e' il segno che anche quagliarella e govinco mi cambierebbero la vita.

Vorrei far notare che la squadra seconda in classifica il meglio di se l'ha dato scierano un attacco formato da un'ala, un trequartista (che segna con regolarità) ed un centrocampista.

Di punte manco l'ombra.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #49 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:19:17 »
Mi spiace ma non hai per niente colto il senso.

Io penso che alla luce delle ultime quattro sessioni di mercato non possiamo permetterci di rifiutare a priori i buoni giocatori. Alla questione tecnica ho dato solo un accenno e tutto sommato sono d'accordo con le tue riflessioni, tranne nel passaggio su ambizioni e motivazioni. Quello è un aspetto soggettivo, non lo puoi prevedere. Vedi Klose, vedi Baggio R., vedi Signori...

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #50 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:26:03 »
è la logica per la quale si doveva tenere Reja perché non c'era niente di meglio. Nessuno andava bene, non Donadoni, non Mihajlovic, non Simeone, non Conte, non Mazzarri e compagnia bella.
Ce ne sono tanti meglio di Quagliarella, basta pagare. E visto che nemmeno lui viene gratis, non vedo quale sia il problema.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #51 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:26:34 »
ci stiamo incartando su due pensieri diversi.
un conto è dire meglio djordjevic-klose-perea oppure djordjevic-klose-quagliarella? è chiaro che è meglio la seconda. non ha senso mettersi a questionare su questo.


Una terza alternativa da 2 l'anno ?

Io questionerei. E guardando il mondiale e queste ultime giornate rifletterei su Postiga che per fare il Quaglia, ci costa meno e ci fa vendere Lulic meglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #52 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:26:54 »
I buoni giocatori non si devono rifiutare ci mancherebbe.

Ma i buoni giocatori funzionali ad un'idea.. un progetto.. Non presi tanto per prendere qualcosa.

A me starebbe benissimo DUE centrali il più forti possibili ed i 5 ragazzi da integrare. Per il prossimo step non c'è bisogno di molto di più.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #53 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:31:01 »
viene pagato apposta un allenatore.


Magari è stato preso ( o confermato ) e sta chiedendo proprio certi giocatori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #54 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:36:53 »
Io penso che alla luce delle ultime quattro sessioni di mercato non possiamo permetterci di rifiutare a priori i buoni giocatori.

Ma non è a priori. E' APRILE,  e queste sono le prime voci di trattative.
Vogliamo cedere Lulic alla Juve? A me va benissimo, figurati. Glielo porterei su con la mia Y. Però se invece di Giovinco/Quagliarella riuscissimo a farci dare in contropartita un Isla, al limite anche un Peluso, meglio di tutti un Caceres... Buoni giocatori va bene, ma utili!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #55 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:40:49 »
Ma non è a priori. E' APRILE,  e queste sono le prime voci di trattative.
Vogliamo cedere Lulic alla Juve? A me va benissimo, figurati. Glielo porterei su con la mia Y. Però se invece di Giovinco/Quagliarella riuscissimo a farci dare in contropartita un Isla, al limite anche un Peluso, meglio di tutti un Caceres... Buoni giocatori va bene, ma utili!

Ecco un Caceres più soldi già andrebbe meglio..

Tanti soldi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #56 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:42:50 »
isla e peluso.. mah. caceres magari, può giocare sia terzino che centrale. ma non credo che lo cedano.

@matita. l'ho scritto proprio stamattina che comincia a diventarmi plausibile il prolungamento a postiga come terzo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #57 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:46:56 »
ma la Juve non ha in mano Immobile?
Che ci fa con tutte queste punte? Ci giri Ciro, che gli diamo Lulic e un paio di euro.
Per tacere di Berardi.

No, pare che il mondo comincia e finisce con Quagliarella...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #58 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:51:17 »
ma la Juve non ha in mano Immobile?
Che ci fa con tutte queste punte? Ci giri Ciro, che gli diamo Lulic e un paio di euro.
Per tacere di Berardi.

No, pare che il mondo comincia e finisce con Quagliarella...

Maari TD ma dubito che ti vendano il possibile capocannoniere del campionato (peraltro a metà con il Toro). Per questo stanno cercano gonzi che si prendano quagliarella, vucinic e giovinco..

Li fai felici se glieli paghi pure..


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Appello: non prendete Quagliarella
« Risposta #59 : Giovedì 17 Aprile 2014, 11:52:36 »
isla e peluso...brividi de freddo...
e poi diciamo no a Quagliarella e Giovinco...chiamato pure gioperdo ho letto qua...davvero incomprensibile...

Piuttosto gurdiamo al fatto che la Juve abbia in mano Immobile, Berardi, Gabbiadini, e in organico Ogbonna, Giovinco, Quagliarella prima di isla e peluso...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!