Autore Topic: Gufiamo la fallentia viola...  (Letto 2812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Gufiamo la fallentia viola...
« : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:43:36 »
Con i bergamaschi ha funzionato. Volete che la "sedicente" nonché tutta da dimostrare seconda squadra della Capitale non ci faccia un altro favore, conquistando i 3 punti anche contro i Montella boys?!? 😎

Scommetto che mai come questa sera si era mai vista una concentrazione di tifosi dell'Udinese all'interno del GRA...

😈😈😈


Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #1 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:46:35 »
 ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #2 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:06:18 »
Scommetto che mai come questa sera si era mai vista una concentrazione di tifosi dell'Udinese all'interno del GRA...

dopo 25 minuti già stavano a letto, al calduccio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #3 : Martedì 15 Aprile 2014, 01:48:31 »
Io avevo auspicato un sorpasso dopo aver vinto in casa loro e con loro ancora impegnati in Europa League.
Quella sera stavano a +7 e la domenica dopo c'erano Juve-Fiorentina e Lazio-Atalanta.
Li abbiamo perso tre punti pesanti e cmq poi loro sono usciti dall'EL.
Confidavo nel fatto che passassero il turno per riprenderli, cosi non è stato e hanno ripreso a trottare.
Noi poi abbiamo perso altri due punti col Milan e li tanti saluti ai viola.

Il rioma ormai non si schioderà più dal secondo posto, la viola è troppo avanti per noi ormai.
Ok che la matematica è quello che è, ma stanno a +10 con 15 punti a disposizione.

Il rioma perda quindi a Firenze e tutte le altre, tranne che col Milan, per me.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #4 : Martedì 15 Aprile 2014, 11:05:16 »
La Fiorentina è irraggiungibile, ma non da oggi, dall'inizio della stagione per quanto mi riguarda...
Hanno giocato con l'handicap di non avere due fenomeni lì davanti per gran parte della stagione e tanto ci sono "anni luce avanti", per dirla alla Reja....
Quindi FIORENTINA-merde, ai fini nostri, conta meno di zero....

Invece nella successiva partita in col Milan mi troverò seriamente a fare il tifo per le merde...
Se a metà ottobre mi avessero detto che a quattro giornate dalla fine, per ottenere un vantaggio per la Lazio, mi sarei trovato a tifare per le merde, perchè una loro vittoria sarebbe stata inutile per la loro classifica, in quanto il primo posto era di fatto già assegnato, avrei preso per pazzo chi me lo diceva...

Di questo "scampato pericolo" bisogna ringraziare con tutte le forze la Juventus, che ha reso inutili i (probabili) 90 punti che faranno le merde a fine campionato... Juventus a cui personalmente sarò grato in eterno....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #5 : Martedì 15 Aprile 2014, 11:09:48 »
La Fiorentina è irraggiungibile, ma non da oggi, dall'inizio della stagione per quanto mi riguarda...
Hanno giocato con l'handicap di non avere due fenomeni lì davanti per gran parte della stagione e tanto ci sono "anni luce avanti", per dirla alla Reja....
Quindi FIORENTINA-merde, ai fini nostri, conta meno di zero....

...

E' un rischio che si sono accollati, lo sapevano. Cazzi loro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #6 : Martedì 15 Aprile 2014, 11:15:00 »
noi domenica abbiamo giocato con 7 titolari assenti e non mi pare che nei giudizi post partita abbia contato molto. invece la fiorentina che si è presa coscientemente un grosso rischio con dei giocatori gia zoppicanti, e che abbiamo preso a pedate in entrambe le partite, è anni luce davanti a noi e va giustificata perchè ha avuto l'handicap... vabbè.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #7 : Martedì 15 Aprile 2014, 13:35:41 »
noi domenica abbiamo giocato con 7 titolari assenti e non mi pare che nei giudizi post partita abbia contato molto. invece la fiorentina che si è presa coscientemente un grosso rischio con dei giocatori gia zoppicanti, e che abbiamo preso a pedate in entrambe le partite, è anni luce davanti a noi e va giustificata perchè ha avuto l'handicap... vabbè.

La classifica, dopo trentatrè giornate, dice questo:
FIORENTINA 58
LAZIO          48

Me pare che le chiacchiere stiano a zero!
Il fatto che nei due confronti diretti abbiamo avuto la meglio noi, conta meno di niente, perchè, se dovesse valere lo stesso principio, allora noi dovremo essere scarsi tanto quanto il Catania e il Genoa rispetto a noi sarebbe il Barcellona!!!

La cosa grave non è che due tifosi pensino che la Lazio sia sullo stesso piano della Fiorentina, tanto si può scrivere e dire di tutto, anche negando l'evidenza...
E' che purtroppo, a sentirli chiacchierare, la pensano così anche Tare e Lotito...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #8 : Martedì 15 Aprile 2014, 13:47:44 »
che ti devo dire, per me la lazio di reja piu o meno vale la fiorentina. il distacco è quello che avevamo da prima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #9 : Martedì 15 Aprile 2014, 20:10:43 »
Io, arrivati a questo punto, spero che la fallentia batta i suini e mi permetta finalmente di iniziare a programmare la prossima stagione col cuore in pace.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #10 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 00:49:29 »
Certo che se Gomez e Rossi li avesse presi Lotito...anche a firenze piace l'usato sfasciato a quanto pare, peró hanno una programmazione seria.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #11 : Sabato 19 Aprile 2014, 22:02:34 »
Magari avesse preso Rossi, avremmo avuto 14 gol in piú. Peró è arrivato Postiga, ci possiamo accontentare. E gufiamo la fallentia viola, mi raccomando! Siamo a un passo dal riprenderla del resto...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #12 : Sabato 19 Aprile 2014, 22:14:58 »
(tra parentesi ma non troppo  ::)

Mondella contro i magggici è sempre una garanzia, la Fiore sta giocando che è uno schifo... ti prego Vincenzo smentiscimi!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Coprologia
« Risposta #13 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:21:58 »
Missione compiuta. E ora se ML non si incatza troppo, apro proprio il topic sul Milan....😎😎😎 Comunque, buona Pasqua a tutti!



Sent from Tonara (Sardinia) using my launeddasphone and eating fantastic "torrone"
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #14 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:41:00 »
Ultima chiamata per noi, se il Milan perde, possiamo fare il sorpasso. Sempre che i nostri non vadano a Livorno con la testa altrove...la Juve contro il Sassuolo e poi contro l'Atalanta si proclamerà campione e verrà all'olimpico a festeggiare... ;D

A un anno di distanza rischiano di vedersi finalmente la premiazione... ;D ;D ;D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Gufiamo la fallentia viola...
« Risposta #15 : Domenica 20 Aprile 2014, 20:11:02 »
(tra parentesi ma non troppo  ::)

Mondella contro i magggici è sempre una garanzia, la Fiore sta giocando che è uno schifo... ti prego Vincenzo smentiscimi!!!)
prontissimo prima di giocare contro di noi a puntare il dito sugli arbitri.  Della parata del boro neanche un accenno. Il nuovo sponsor della fallenzia sarà wellcome.  Almeno si capisce che sono zerbini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti