Autore Topic: Quei bravi ragazzi  (Letto 4176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #20 : Martedì 15 Aprile 2014, 14:10:05 »
e' una squadra che basa la sua forza sui 'nervi', e se finora non sono saltati del tutto e solo perche' di riffa o di raffa un modo per vincere l'hanno trovato sempre.

quando pero' si sono trovati a subire qualche beffa, vedi la sconfitta con la Juve che di fatto gli rendeva i sogni di scudetto quasi impossibili, o si tratta di gestire per conservare le forze, vedi semifinali di CI con il Napoli con appunto il derby in mezzo, salta il banco o ci vanno vicini.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #21 : Martedì 15 Aprile 2014, 14:32:48 »
Chi ha scritto questa nota è un cretino, perché con 20 gg. di prognosi la denuncia scatta D'UFFICIO.

Cosa che altri hanno scritto, peraltro:

Cagliari, 14 apr. (Adnkronos) - I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Campidano in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che si trattava di Radja Nainggolan, calciatore 26enne della Roma, ex del Cagliari, che stava litigando violentemente con la moglie Claudia Lai, 32enne, di Cagliari. Nell'auto in sosta c'era la figlia dei due. I carabinieri hanno denunciato il calciatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.


Zapruder

Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #22 : Martedì 15 Aprile 2014, 14:35:16 »
Appunto, se la signora ha avuto un referto di 20 gg. o più, l'unico motivo per cui se ne esce senza denuncia è che lei abbia dichiarato di essere "caduta per le scale".

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #23 : Martedì 15 Aprile 2014, 14:38:34 »
Vabè non cerchiamo sempre l'ago nel pagliaio.
Voglio dire , chi di voi non ha mai dato un uppercut alla propria moglie / compagna?





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #24 : Martedì 15 Aprile 2014, 14:49:44 »
piu probabile averlo preso :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #25 : Martedì 15 Aprile 2014, 14:51:32 »
Che poi 20 giorni di prognosi è roba da frontale con la macchina; SE l'ha gonfiata così e lei non lo denuncia, sarebbe più scema di lui. Boh, c'è qualcosa che non va.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Quei bravi ragazzi
« Risposta #26 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:01:46 »
Conoscendo l'ambientino giornalistico del 2014 non mi sorprenderei se i venti giorni di prognosi fossero inventati di sana pianta e la signora non avesse mai messo piede al pronto soccorso.
Anche perché con venti giorni di prognosi ti vengono ad ammanettare per direttissima, altro che smentite di rito della signora.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #27 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:03:47 »
Nella mia piccola esperienza di legnate prese, nonostante lividi e ficozzi, in ospedale presi 5 giorni di prognosi.

Se tanto mi da tanto..


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Quei bravi ragazzi
« Risposta #28 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:05:23 »
Conoscendo l'ambientino giornalistico del 2014 non mi sorprenderei se i venti giorni di prognosi fossero inventati di sana pianta e la signora non avesse mai messo piede al pronto soccorso.
Anche perché con venti giorni di prognosi ti vengono ad ammanettare per direttissima, altro che smentite di rito della signora.

Per quello dicevo che, nel caso, dovrebbero partire delle querele. Non ero ironico: qua o è una merda Nainggolan che ha pistato una donna come l'uva, o sono delle merde i giornalisti che hanno inventato una notizia sulla pelle di una famiglia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #29 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:06:08 »
Che poi 20 giorni di prognosi è roba da frontale con la macchina; SE l'ha gonfiata così e lei non lo denuncia, sarebbe più scema di lui. Boh, c'è qualcosa che non va.

Io co 20 giorni me so proiettato in moto dentro na BMW.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #30 : Martedì 15 Aprile 2014, 20:06:14 »
Sono goliardate , suvvia...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Quei bravi ragazzi
« Risposta #31 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:10:00 »
Intanto respinto il ricorso di Mattia Bum-Bum Destro...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #32 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:21:59 »
Guarda, non per rosicare, anche perché sono tra quelli che da sempre cerca di riconoscere i loro effettivi meriti sportivi (quando ci sono e al netto della merda che rappresentano e che sono).
Però anche io, soprattutto quest'anno non ho mai visto squadra più aggressiva della loro.
Aggressiva nel gioco, è vero e lo riconosco come meritorio, ma aggressiva in tutti i singoli atteggiamenti che caratterizzano una partita; contrasti, modo di correre, di ostacolare, di lamentarsi con l'avversrio, con l'arbitro.
Sempre con gli occhi di fuori, tutti, pronti a urlarti in faccia non si sa bene cosa, pronti a circondarti.
Reclamano punizioni, ammonizioni, espulsioni, vene gonfie e faccia contro faccia, ti vengono "sotto" per un semplice fallo laterale.
Ok la mentalità di Garcia, ok la voglia di rivincita, di vendetta.
Ma alla caxxata che tutto questo sia effetto del 26 maggio non credo neanche un po'.
Ovviamente nessuno ha prove e nemmeno indizi.
Solo fatti, sotto gli occhi di tutti.
L'aggressività fuori dalle righe, occhi sgranati e vene spesse 3 centimetri, è indiscutibile. Sotto gli occhi di tutti.
Chiamiamola trance agonistica. Che fa il paio con una capacità di corsa e di pressing inusuali per fine aprile.
Non hanno disputato le coppe, è vero.
Mi ricordano qualche squadra spagnola o, per meglio dire, l'approccio ferocemente fisico di qualche squadra spagnola (Atletico Madrid su tutte).
Se a suo tempo "dubitai" della regolarità di quell'approccio, esteso anche alla nazionale spagnola (che al 92° ancora ti pressava con cattiveria nella testa e "leggerezza" nelle gambe), non vedo perché non dubitare anche di loro.

Sca, tu non crederai all'effetto coppainfaccia ma la loro cattiveria è scaturita da li.

Da notare come, facendo un campionato stratosferico, riescono sempre a piasselainderculo :D

LA STORIA LI SCHIFA!

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Quei bravi ragazzi
« Risposta #33 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:34:35 »
Guarda, non per rosicare, anche perché sono tra quelli che da sempre cerca di riconoscere i loro effettivi meriti sportivi (quando ci sono e al netto della merda che rappresentano e che sono).
Però anche io, soprattutto quest'anno non ho mai visto squadra più aggressiva della loro.
Aggressiva nel gioco, è vero e lo riconosco come meritorio, ma aggressiva in tutti i singoli atteggiamenti che caratterizzano una partita; contrasti, modo di correre, di ostacolare, di lamentarsi con l'avversrio, con l'arbitro.
Sempre con gli occhi di fuori, tutti, pronti a urlarti in faccia non si sa bene cosa, pronti a circondarti.
Reclamano punizioni, ammonizioni, espulsioni, vene gonfie e faccia contro faccia, ti vengono "sotto" per un semplice fallo laterale.
Ok la mentalità di Garcia, ok la voglia di rivincita, di vendetta.
Ma alla caxxata che tutto questo sia effetto del 26 maggio non credo neanche un po'.
Ovviamente nessuno ha prove e nemmeno indizi.
Solo fatti, sotto gli occhi di tutti.
L'aggressività fuori dalle righe, occhi sgranati e vene spesse 3 centimetri, è indiscutibile. Sotto gli occhi di tutti.
Chiamiamola trance agonistica. Che fa il paio con una capacità di corsa e di pressing inusuali per fine aprile.
Non hanno disputato le coppe, è vero.
Mi ricordano qualche squadra spagnola o, per meglio dire, l'approccio ferocemente fisico di qualche squadra spagnola (Atletico Madrid su tutte).
Se a suo tempo "dubitai" della regolarità di quell'approccio, esteso anche alla nazionale spagnola (che al 92° ancora ti pressava con cattiveria nella testa e "leggerezza" nelle gambe), non vedo perché non dubitare anche di loro.

Credo sia semplicemente una cifra 'stilistica' di una squadra nata per mordere, prima ancora per vincere. Sono stati semplicemente scelti giocatori con toni agonistici molto elevati, proprio perché la squadra il 26 maggio era stata tacciata di scarsa grinta. Lo stesso Sabatini in un'intervista nel periodo delle 10 vittorie, disse "non avessimo perso il 26 maggio, non avremmo preso Maicon", segno di una scelta dei giocatori (in questo credo rientri anche Nainggolan) conosciuti per la loro grinta in campo. Il mix che ne è scaturito è quello che hai ottimamente dipinto. Secondo me troppi atteggiamenti sopra le righe finiscono per penalizzare, vedi i casi De Rossi (che anche a Torino su Chiellini si fece espellere per un'entrata ai limiti della follia) e Destro. Ci vuole la giusta via di mezzo tra la mollezza e la rudezza, per dire.

Questo parlando di caldo, a prescindere dalla brutta storia di Nainggolan, sulla quale mi sento solo di dire che se avesse giocato in un altra squadra, ci avrebbero ricamato molto di più sopra, con sfilza di articoli sul femminicidio su tutti i quotidiani sportivi.