Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216354 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1360 : Lunedì 20 Giugno 2016, 20:09:03 »
Non è vero e lo sai. Una Lazio protagonista sul fronte internazionale sta dando fastidio a molti, banda accendere le radio o sintonizzarsi sui social.

In tantissimi continuano a cavalcare rabbia e odio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1361 : Lunedì 20 Giugno 2016, 20:41:51 »
Ma chi? Dove stanno, quanti sono? Elencali... Cos'è il gioco dell'estate? Circondiamoci di nemici. Per lo più immaginari. La rivisitazione riveduta e corretta del molti nemici, molto onore?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1362 : Lunedì 20 Giugno 2016, 20:52:56 »
Non è vero e lo sai. Una Lazio protagonista sul fronte internazionale sta dando fastidio a molti, banda accendere le radio o sintonizzarsi sui social.

In tantissimi continuano a cavalcare rabbia e odio

L'estate che non decolla è la nemesi divina. Sarei addirittura tentato di pensare che Lotito finanzi il NWO e le scie chimiche, in tal senso...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1363 : Lunedì 20 Giugno 2016, 21:30:32 »
Non è vero e lo sai. Una Lazio protagonista sul fronte internazionale sta dando fastidio a molti, banda accendere le radio o sintonizzarsi sui social.

In tantissimi continuano a cavalcare rabbia e odio
Stai raccontando una "sciocchezza". Io invece vedo molto odio preventivo da parte di voi lotitiani, nei confronti di chi osa mettere in discussione l'operato del Vostro. Nello specifico ci siamo tutti emozionati e fomentati nel leggere, finalmente, un nome così prestigioso che abbia sposato la causa della Lazio.
Scendi, scendete da sto piedistallo naif, tronfi del vostro orgoglioso di andare contromano. Specialmente chi predica bene contro la rabbia e odio, accettando di buon grado la critica. E spegnete le aradio (compreso Galasso), è proprio il vostro atteggiamento che gli dà forza.

esculapio

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1364 : Lunedì 20 Giugno 2016, 23:25:52 »
Stai raccontando una "sciocchezza". Io invece vedo molto odio preventivo da parte di voi lotitiani, nei confronti di chi osa mettere in discussione l'operato del Vostro. Nello specifico ci siamo tutti emozionati e fomentati nel leggere, finalmente, un nome così prestigioso che abbia sposato la causa della Lazio.
Scendi, scendete da sto piedistallo naif, tronfi del vostro orgoglioso di andare contromano. Specialmente chi predica bene contro la rabbia e odio, accettando di buon grado la critica. E spegnete le aradio (compreso Galasso), è proprio il vostro atteggiamento che gli dà forza.
Hai notato quanto "ie rode er culo" che il 99% dei tifosi laziali son contenti, se non entusiasti, dell'arrivo di bielsa ?  :D
... e del resto li capisco...  tutte le loro stronzate sulla prevenzione su cui praticamente basavano qualsiasi loro convinzione e ragionamento vanno a farsi benedire, me sa che preferivano inzaghi cosi potevano proseguire la loro battaglia...  :D :D :D :D :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1365 : Martedì 21 Giugno 2016, 08:46:46 »
Ma chi? Dove stanno, quanti sono? Elencali... Cos'è il gioco dell'estate? Circondiamoci di nemici. Per lo più immaginari. La rivisitazione riveduta e corretta del molti nemici, molto onore?
Basta leggere i commenti sulla pagina fb ufficiale.



Ps. La famosa stretta di mano :


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1366 : Martedì 21 Giugno 2016, 09:53:50 »
Lotitiano é un termine coniato da Plastino e ripreso con entusiasmo da parecchi tifosi. Il tifoso lotitiano ovviamente non esiste.

Come sempre il noto conduttore crede a quello che non vede e non crede a quello che vede.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1367 : Martedì 21 Giugno 2016, 12:45:53 »
Lotitiano é un termine coniato da Plastino e ripreso con entusiasmo da parecchi tifosi. Il tifoso lotitiano ovviamente non esiste.

Come sempre il noto conduttore crede a quello che non vede e non crede a quello che vede.
Strano. C'è il vocabolo "plastino" in un tuo post. Sei pure a conoscenza del conio del termine, ed io che pensavo fosse stato inventato nei forum...
La colpa è vostra, interamente vostra che gli date ascolto, click e quant'altro, e di chi è ossessionato dalla presenza di certa comunicazione. Che, ribadisco, non conta una ceppa di niente, né per il presente, né per il futuro, se non a cavalcarla per rivoltare i fatti a proprio comodo quando si punta il dito sull'evidenza delle responsabilità. Perché al contrario dovrei pensare che allora Bielsa sia arrivato grazie ai lamenti degli scarcelli o plastini vari. Il che è semplicemente pura utopia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1368 : Martedì 21 Giugno 2016, 13:02:09 »
Strano. C'è il vocabolo "plastino" in un tuo post. Sei pure a conoscenza del conio del termine, ed io che pensavo fosse stato inventato nei forum...
La colpa è vostra, interamente vostra che gli date ascolto

concordo, ma proprio non ce la faccio a non incaxxarmi.

Perché al contrario dovrei pensare che allora Bielsa sia arrivato grazie ai lamenti degli scarcelli o plastini vari. Il che è semplicemente pura utopia.

concordo anche qui, scarcelli e plastino speravano arrivasse Maran.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1369 : Venerdì 24 Giugno 2016, 08:47:22 »
Bel pomeriggio ieri in libreria alla presentazione del libro di Cerracchio.

Tanta gente, tanti laziali, per niente afflitti dal caldo che li attanagliava
perché rapiti dai racconti della Lazio di un tempo con la magica presenza di campioni
come Pierluigi Pagni e Felice Pulici.

E se incontri anche grandi amici laziali di forum come Magomerlino e Giglic allora il capolavoro è completo.

Poi devi scappare via, per tornare alla vita di sempre
ma per un'ora sospeso tra i sogni da ragazzo,
in mezzo a tanti ragazzi di ogni età, è stato bellissimo
senza ulteriori e inutili aggettivi

Un saluto e un grazie a Vincenzo Cerracchio

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1370 : Venerdì 24 Giugno 2016, 12:12:08 »
Bel pomeriggio ieri in libreria alla presentazione del libro di Cerracchio.

Tanta gente, tanti laziali, per niente afflitti dal caldo che li attanagliava
perché rapiti dai racconti della Lazio di un tempo con la magica presenza di campioni
come Pierluigi Pagni e Felice Pulici.

E se incontri anche grandi amici laziali di forum come Magomerlino e Giglic allora il capolavoro è completo.

Poi devi scappare via, per tornare alla vita di sempre
ma per un'ora sospeso tra i sogni da ragazzo,
in mezzo a tanti ragazzi di ogni età, è stato bellissimo
senza ulteriori e inutili aggettivi

Un saluto e un grazie a Vincenzo Cerracchio
Se avessi saputo che c'era Pagni, mi sarei turato il naso e sarei venuto.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1371 : Venerdì 24 Giugno 2016, 12:32:00 »
di che libro si tratta?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1372 : Venerdì 24 Giugno 2016, 12:48:10 »
di che libro si tratta?

‘Come fare i soldi parlando di una Società di Calcio pur non avendo fatto nulla per difenderla quando avrei potuto..’

Un saluto a colui che è riuscito a paragonare il capitano dell’aesseroma con Bernini.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1373 : Venerdì 24 Giugno 2016, 13:35:55 »

Poi devi scappare via, per tornare alla vita di sempre
ma per un'ora sospeso tra i sogni da ragazzo,

non per merito di cerracchio voglio sperare..   :o


Un saluto e un grazie a Vincenzo Cerracchio

come non detto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1374 : Venerdì 24 Giugno 2016, 13:56:35 »
V.C. sa scrivere e bene: alcuni editoriali del suo sito-blog sono pregiatissimi pezzi di giornalismo, e conosce anche la storia della Lazio da par suo.

Purtroppo la sua preponderante vis "antilo" di cui dà ampio sfoggio nel suo stesso sito-blog e nei vari interventi radiofonici,
al mio sguardo viziano in maniera importante cotanta importante produzione scritta.

Non per questo non leggerò il suo volume appena edito.

 Avevo pensato di recarmi anch'io alla presentazione di ieri, visto che si svolgeva in una zona sita abbastanza presso le  mie abitazioni, ma poi ha preferito soprassedere conscio di avervi potuto incontrare alcuni miei fieri avversari forumistici (come in effetti sarebbe successo) e comunque percepire sicuramente un hummus di chiara ostilità nei confronti dei rappresentanti al più alto livello della Lazio

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1375 : Venerdì 24 Giugno 2016, 14:04:09 »
V.C. sa scrivere e bene: alcuni editoriali del suo sito-blog sono pregiatissimi pezzi di giornalismo, e conosce anche la storia della Lazio da par suo.

Purtroppo la sua preponderante vis "antilo" di cui dà ampio sfoggio nel suo stesso sito-blog e nei vari interventi radiofonici,
al mio sguardo viziano in maniera importante cotanta importante produzione scritta.

Non per questo non leggerò il suo volume appena edito.

 Avevo pensato di recarmi anch'io alla presentazione di ieri, visto che si svolgeva in una zona sita abbastanza presso le  mie abitazioni, ma poi ha preferito soprassedere conscio di avervi potuto incontrare alcuni miei fieri avversari forumistici (come in effetti sarebbe successo) e comunque percepire sicuramente un hummus di chiara ostilità nei confronti dei rappresentanti al più alto livello della Lazio

Scusa, per capire, se li avessi incontrati ti avrebbero menato? Oppure sei tu che non hai voglia di incontrarli?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1376 : Venerdì 24 Giugno 2016, 14:13:19 »
Ma no, fuori dal forum sono persone amabili e schiette, e anche lo stesso V.C. che fu mio commensale in una cena ufficiale, quindi nessun problema da parte mia, ma forse in quell'ambito sarei stato una nota stonata

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1377 : Venerdì 24 Giugno 2016, 14:27:33 »
Scusa, per capire, se li avessi incontrati ti avrebbero menato? Oppure sei tu che non hai voglia di incontrarli?

E' durato appena un'oretta.
Non immagini i rischi che abbiamo corso, ma ce l'abbiamo fatta, visto che ne ho dato qui una breve sommaria sintesi.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1378 : Venerdì 24 Giugno 2016, 14:53:36 »
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
2 luglio 2010
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1379 : Venerdì 24 Giugno 2016, 15:25:25 »
Eppure qualche mese dopo sarebbe bastato fare pubblica ammenda, si sbagliano anche i migliori, ma solo quest'ultimi sono anche umili.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)