Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216452 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1320 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 14:39:59 »
Bisognerebbe fare un'inchiesta Doxa: Radio6 ha più ascoltatori tra quelli che lo fanno per piacere o tra coloro che poi vanno sui forum a lamentarsene?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1321 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 14:42:22 »
Ohhhh e daje!!
Tessera n°1 e n°2
per il loro ritorno (fra i panchinari, eh!?!)  ;D

Anche perche' non penso che siano piu' scarsi di Bisevac o Patric o Pereirinha.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1322 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 14:42:47 »
Bisognerebbe fare un'inchiesta Doxa: Radio6 ha più ascoltatori tra quelli che lo fanno per piacere o tra coloro che poi vanno sui forum a lamentarsene?
la seconda che hai detto!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1323 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 14:44:27 »
Riscontro, con piacere, che la mia battaglia per la memoria (la memoria dell'oltraggio cerracchiano datato 2 luglio 2010) raccoglie numerosi adepti.
Abbiate fede in me, presto avrete nuovi spunti per la nostra comune crociata. Vi chiedo di pazientare ancora poche settimane. 8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1324 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 15:23:05 »
voglio scendere sullo stesso terreno.
Ma perchè "voi" da 12 anni le avete infilate tutte? Proprio tutte? Siete il Raimondo d'Inzeo della Lazialità?
Aspetto un elenco con tutte le perle infilate una ad una da 12 anni. Senza tabella excel mi raccomando: le odio!

Ma non hai capito.... quando mai hanno preso una posizione? Quello che fa Lotito è fatto bene, non si può fare di più per colpa dei tifosi. Al massimo qualcuno si è spinto su un azzardatissimo "è tutto migliorabile"..... E a guardare bene ci sarà anche chi ha pure visto in Perea le caratteristiche di Cavani e Yilmaz, come Tare, per non parlare di Djodjevic, evidentemente si approvvigionano dal medesimo verduraio.

ecco bravi; sgomitatevi a gusto ;)    :evil6:

quanto a quelli che sostengono la qualunque, come Ataru dico:



Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1325 : Mercoledì 15 Giugno 2016, 15:45:09 »
ecco bravi; sgomitatevi a gusto ;)    :evil6:

quanto a quelli che sostengono la qualunque, come Ataru dico:



M;a dai, non ti ritrarre, vista la tua convinzione.
Posta pure questo elenco di perle e saremo qui a discuterne.
Su un forum funziona così.

Sindacabile convinzione?

Ma l'hai mai sentito cerracchio a radio6 vomitare sulla Lazio? Io sì, diverse volte.


Altro che Faraoni...minchiate su minchiate e tutte tipiche dell'ossessionato.


Come vuoi. sei libero di pensarla così.
Quanto al duo di radio6 giocano al poliziotto buono e quello cattivo, il primo anti, il secondo pro.
Ma a me frega niente. Siamo nell'ambito della libertà. Ognuno può prendere la sua posizione e parlare di Lazio per espriemre la sua passione e questa ce l'hanno tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1326 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:00:40 »
Un plauso a Guido de Angelis che, nell'ultimo mese, continua a ripetere che la Lazio va sempre sostenuta, a prescindere dalla critica alla società.
Passando all'attualità stamattina, e mi dispiace sento che alcuni comunicatori, alla possibilità concreta che Bielsa venga ingaggiato dire che rosica è dire poco, Scarcelli in primis......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1327 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:05:53 »
Il vero problema è che ad una capra come scarcelli venga concessa la possibilità di parlare ad una radio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1328 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:10:24 »
Scarcelli è l'esatto contrario di come dovrebbe essere un Laziale. Va oltre l'essere romanisti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1329 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:11:07 »
Scarcelli è l'esatto contrario di come dovrebbe essere un Laziale. Va oltre l'essere romanisti.

Scarcelli è la dimostrazione che non ci sono vere differenze tra un romanista ed un laziale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1330 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:16:54 »
scarcelli regà...ma non merita manco de esse menzionato o accostato a qualsiasi vocabolo "laziale".

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1331 : Giovedì 16 Giugno 2016, 11:19:01 »
Scarcelli è l'esatto contrario di come dovrebbe essere un Laziale. Va oltre l'essere romanisti.

Scarcelli è la dimostrazione che non ci sono vere differenze tra un romanista ed un laziale

scarcelli regà...ma non merita manco de esse menzionato o accostato a qualsiasi vocabolo "laziale".

Sottoscrivo tutti e tre.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1332 : Giovedì 16 Giugno 2016, 13:27:30 »
Bisognerebbe fare un'inchiesta Doxa: Radio6 ha più ascoltatori tra quelli che lo fanno per piacere o tra coloro che poi vanno sui forum a lamentarsene?

Facciamola pure l'inchiesta, potremmo anche avere delle sorprese.




Come vuoi. sei libero di pensarla così.
Quanto al duo di radio6 giocano al poliziotto buono e quello cattivo, il primo anti, il secondo pro.
Ma a me frega niente. Siamo nell'ambito della libertà. Ognuno può prendere la sua posizione e parlare di Lazio per espriemre la sua passione e questa ce l'hanno tutti.


a proposito di cerracchio, dove interveniva spesso e parlando come loro, alcune perle di stamattina (fresche fresche) di quelli che la pensano come lui (le perle di cerracchio le sto riordinando):

vincenzino " la Lazio non ha le possibilità economiche per supportare bielsa,no,non sono contento.Se veniva Prandelli? Avrebbe chiesto due tre tappabuchi,no, non sarei stato contento ".


radio pianista " bielsa non serve a nulla visto che vendi candreva e keita,anzi c'è il sondaggione su questo.In ogni caso bielsa non serve se Lotito resta ".



p.s.: non so servirà però postare le perle di cerracchio però.
Mi sono ricordato che misi in evidenza un suo articolo delirante (oggettivamente delirante) e tu rispondesti che tutto sommato eri abbastanza d'accordo...

della serie: perle ai porci.   :D ;D

(si scherza eh?)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1333 : Giovedì 16 Giugno 2016, 13:44:12 »
a proposito di cerracchio, dove interveniva spesso e parlando come loro, alcune perle di stamattina (fresche fresche) di quelli che la pensano come lui (le perle di cerracchio le sto riordinando):

vincenzino " la Lazio non ha le possibilità economiche per supportare bielsa,no,non sono contento.Se veniva Prandelli? Avrebbe chiesto due tre tappabuchi,no, non sarei stato contento ".


radio pianista " bielsa non serve a nulla visto che vendi candreva e keita,anzi c'è il sondaggione su questo.In ogni caso bielsa non serve se Lotito resta ".



p.s.: non so servirà però postare le perle di cerracchio però.
Mi sono ricordato che misi in evidenza un suo articolo delirante (oggettivamente delirante) e tu rispondesti che tutto sommato eri abbastanza d'accordo...

della serie: perle ai porci.   :D ;D

(si scherza eh?)

Metti insieme cose di gente - senza citarne il nome, tanto si capisce - di quelli che la pensano come lui (Cerracchio) di cui ti saresti incaricato di fare una summa del suo pensiero, un'opera enciclopedica immagino.
Poi magari proviamo anche con altre monografie, a partire dalla summa del tuo pensiero. Non sarà facile districarsi tra la selva dei tuoi post, ma ci proveremo.

PS Magari, per completezza di informazione, potresti anche citare un po' più chiaramente l'articolo delirante cui cui mi trovato d'accordo, tutto sommato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1334 : Giovedì 16 Giugno 2016, 14:01:36 »
Metti insieme cose di gente - senza citarne il nome, tanto si capisce - di quelli che la pensano come lui (Cerracchio) di cui ti saresti incaricato di fare una summa del suo pensiero, un'opera enciclopedica immagino.
Poi magari proviamo anche con altre monografie, a partire dalla summa del tuo pensiero. Non sarà facile districarsi tra la selva dei tuoi post, ma ci proveremo.

PS Magari, per completezza di informazione, potresti anche citare un po' più chiaramente l'articolo delirante cui cui mi trovato d'accordo, tutto sommato.
pensa che preferisce ascoltare r6 pur di evitare il Galasso

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1335 : Giovedì 16 Giugno 2016, 14:07:02 »
pensa che preferisce ascoltare r6 pur di evitare il Galasso

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

curiosa 'sta cosa per un legittimista come lui eh ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1336 : Giovedì 16 Giugno 2016, 14:11:48 »
Ottimo lavoro robylele.

Monitorare e segnalare. Il forum di servizio è questo qua

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1337 : Giovedì 16 Giugno 2016, 14:30:22 »

PS Magari, per completezza di informazione, potresti anche citare un po' più chiaramente l'articolo delirante cui cui mi trovato d'accordo, tutto sommato.

lo farò spero abbastanza presto.

pensa che preferisce ascoltare r6 pur di evitare il Galasso


Pantano mi fa ridere, di Oddi sono un tifoso, apprezzo le disamine di Piscedda (anche se diceva spesso che Cerci fosse più forte di Candreva).

Mi pare sufficiente per evitare Galasso, che non ho mai sopportato.

Tra l'altro LSR sono quasi sempre collegamenti ovattati, con gli auricolari mi sfugge sempre qualcosa.
Complessivamente una stazione noiosa, salvo la rubrica di Malco (che però non so se c'é ancora).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1338 : Giovedì 16 Giugno 2016, 14:41:26 »
Dal momento che sembra diventato un "servizio", consiglierei di provvedere a corredare le trascrizioni con i file audio originali.
Perchè 'ste radio le ascoltate solo voi, potrebbe pure essere che interpretate quello che sentite, come vi fa più comodo.
Magari estrapolando un concetto da un discorso più ampio.
Non è mancanza di fiducia eh, intendiamoci. Ma se dovete offrire un servizio, fatelo bene.

Anni fa, non mi ricordo chi (vabbè me lo ricordo, ma evitiamo polemiche) postava giornalmente le telefonate o messaggi deliranti di un "tifoso" della Lazio a De Angelis. Accusando ovviamente De Angelis di non rispondere per le rime ed essere quindi consenziente a quello che il tizio farneticava. Incuriosito dopo qualche giorno mi è capitato d'incontrare uno che è un assiduo ascoltatore a cui ho chiesto lumi sul come fosse possibile una cosa del genere. "Ma è uno della roma, che deve cacaercazzo, è durato 3 giorni quando l'hanno sgamato, poi non ha più rotto i coglioni".....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1339 : Giovedì 16 Giugno 2016, 14:41:26 »
lo farò spero abbastanza presto.

Pantano mi fa ridere, di Oddi sono un tifoso, apprezzo le disamine di Piscedda (anche se diceva spesso che Cerci fosse più forte di Candreva).

Mi pare sufficiente per evitare Galasso, che non ho mai sopportato.

Tra l'altro LSR sono quasi sempre collegamenti ovattati, con gli auricolari mi sfugge sempre qualcosa.
Complessivamente una stazione noiosa, salvo la rubrica di Malco (che però non so se c'é ancora).
eccalla' mo Darienzo aritira l'ottimo lavoro.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!