Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216626 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1220 : Sabato 11 Giugno 2016, 18:18:09 »
A me piacerebbe anche una sottosezione chiamata semplicemente: 'Facco'.

Oggi è riuscito a parlare diffusamente di Francia-Romania senza averla, ovviamente, vista.   :bom:

E' il suo standard, non vede e non sente ma giudica tutto
 :D :D :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1221 : Sabato 11 Giugno 2016, 20:19:46 »
Ma perchè non ne vede manco una? Ma che lo fa apposta? Come fanno a considerarlo un opinionista se passa le giornate a farsi il barbecue nella pineta di Fregene?

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1222 : Domenica 12 Giugno 2016, 19:12:29 »
Non vedo il problema.
Zapruder, tra le più brillanti penne del Web laziale, sarà letteralmente esaltato dalla possibilità di avere un'intera sezione del forum a sua disposizione per dibattere - alla bisogna 24/7 - su contenuti, stili e prassi della comunicazione sportiva (tanto quella 'alta' dei giornalisti propriamente detti quanto quella 'bassa' per non dire 'infima' di quanti lui ha originalmente definito "piazzisti di tazze da cesso").

A quel punto, con ogni evidenza, nelle altri sezioni del forum non verrà più ammesso alcun riferimento alla comunicazione - neanche accennato oppure incidentale o persino presunto - con inevitabile edit o, nei casi di violazioni meno gravi, spostamento dei contenuti fuori contesto nella sezione del forum dedicata a "Giornalismo e comunicazione".
Quindi Zapruder, come ogni altro utente di biancocelesti.org a partire dal sottoscritto franz_kappa, non potrà che conformarsi, rispettosamente.

Stupendo! La sezione dedicata toglie di mezzo i riferimenti ad aradio e catetere e permette l'approfondimento. Io credo sarebbe importante, ad esempio, ricercare eventuali messaggi subliminali nella produzione di RadioSei: l'altro giorno, per dire, ho registrato alcuni minuti del concionare di un ex calciatore della Lazio nato a Darlington di cui ovviamente non farò il nome, e riascoltando il tutto alla rovescia a un certo momento mi è parso di captare chiaramente un cicciocordovamarildodelsol. Suggestione? Pareidolia? Confrontarci tra di noi, in merito, sarebbe utile...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1223 : Domenica 12 Giugno 2016, 21:53:25 »
ho registrato alcuni minuti del concionare di un ex calciatore della Lazio nato a Darlington di cui ovviamente non farò il nome, e riascoltando il tutto alla rovescia a un certo momento mi è parso di captare chiaramente un cicciocordovamarildodelsol. Suggestione? Pareidolia? Confrontarci tra di noi, in merito, sarebbe utile...

 :D :D :D




(comunque sta cosa di riascoltare le registrazioni al contrario mi fanno pensare più al Lacrima disamorato)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1224 : Martedì 14 Giugno 2016, 13:58:32 »
per l'angolo dei libri segnalo l'uscita di



un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1225 : Martedì 14 Giugno 2016, 14:08:10 »

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1226 : Martedì 14 Giugno 2016, 14:16:53 »
Ma visto l'autore, è un libro "antilo"?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1227 : Martedì 14 Giugno 2016, 14:18:01 »
Due luglio 2010.

IO NON DIMENTICO.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1228 : Martedì 14 Giugno 2016, 14:59:50 »
Lotito non c'entra niente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1229 : Martedì 14 Giugno 2016, 15:10:17 »
Ma visto l'autore, è un libro "antilo"?

Il prefisso "contro" è un segnale pericolosamente eversivo.
Da bandire su LSC e su LSR.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1230 : Martedì 14 Giugno 2016, 15:15:19 »
Ma visto l'autore, è un libro "antilo"?
E' arrivata la recensione...... visto l'autore.... meno mane che nessuno metteva Lotito davanti alla Lazio....
Parla della storia della Lazio vista dall'angolazione personale dell'autore.
Tranquillo, Lotito c'entra poco e niente (e non solo con il libro), puoi tranquillamente sfogliarlo, anche leggerne qualche passo, senza incorrere nelle sue ire e rischiare l'accusa di blasfemia.

Due luglio 2010.

IO NON DIMENTICO.
Io pure è il compleanno dell'autore
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1231 : Martedì 14 Giugno 2016, 15:26:29 »
E' arrivata la recensione...... visto l'autore.... meno mane che nessuno metteva Lotito davanti alla Lazio....
Parla della storia della Lazio vista dall'angolazione personale dell'autore.
Tranquillo, Lotito c'entra poco e niente (e non solo con il libro), puoi tranquillamente sfogliarlo, anche leggerne qualche passo, senza incorrere nelle sue ire e rischiare l'accusa di blasfemia.
Io pure è il compleanno dell'autore

Attenzione (contro) storia della Polisportiva Lazio, non solo quella calcio. La polisportiva vero pallino dell'autore.

un saluto Mago.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

esculapio

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1232 : Martedì 14 Giugno 2016, 15:40:44 »
E' arrivata la recensione...... visto l'autore.... meno mane che nessuno metteva Lotito davanti alla Lazio....
Parla della storia della Lazio vista dall'angolazione personale dell'autore.
Tranquillo, Lotito c'entra poco e niente (e non solo con il libro), puoi tranquillamente sfogliarlo, anche leggerne qualche passo, senza incorrere nelle sue ire e rischiare l'accusa di blasfemia.
Io pure è il compleanno dell'autore
se siamo riusciti, nel nome di lotito, ad uccidere chiunque abbia significato qualcosa per questi colori figuriamoci cosa si possa fare con un semplice giornalista tifoso.
 SE non sono degni di parlare di lazio quello nato a darlington sopra citato o il trasteverino perché non si puo perdonare nulla e vabbè... il milanese perche non capisce un cavolo e vabbè.... giorgione simbolo di un'intera epoca e di svariate generazioni di laziali perché ha troppo amato e vabbe' (senza il quale peraltro forse ... ci sarebbero molti meno laziali oggi), pulici, d'amico (uno che firmava in bianco per la lazio) e vabbè..... l'unico presidente che pur con i suoi errori ti ha fatto conoscere al mondo e ti permette ancora oggi dopo quasi 20 anni di non essere la cenerentola di questa citta .... come pretendi che possa parlare di lazio un semplice cerracchio qualsiasi?
l'unico che puo parlare e colui che dice che "parecchi laziali" so spacciatori e mignotte.
AMEN

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1233 : Martedì 14 Giugno 2016, 15:45:46 »
Attenzione (contro) storia della Polisportiva Lazio, non solo quella calcio. La polisportiva vero pallino dell'autore.

un saluto Mago.
Anche se l'ha scritto "visto l'autore" pensi si possa leggere senza infrangere le regole del pretoriano incorruttibile e perfetto?
Sicuro?
M'azzardo?

Ciao M_F, ma si sa se e quando (dove lo sappiamo.....) fa una presentazione?

P.S. hai provato a leggere la terza riga del secondo capoverso di pagina 23, al contrario, con il libro capovolto e in trasparenza da pagina 24? Un messaggio occulto dai contenuti enigmatici, ma chiaramente sovversivi, non ho capito solo dove c'è scritto "afa oma stoz zace h cam"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1234 : Martedì 14 Giugno 2016, 15:54:40 »
.. e me so dimenticato un altro che non po parla... quello che ha segnato un'epoca e che mo sta negli USA che nun po parla perché è diventato del milan.. pure se per la lazio ha rinunciato a svariati miliardi di lire ed è andato via trascinato e con le lacrime agli occhi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1235 : Martedì 14 Giugno 2016, 16:04:35 »
.. e me so dimenticato un altro che non po parla... quello che ha segnato un'epoca e che mo sta negli USA che nun po parla perché è diventato del milan.. pure se per la lazio ha rinunciato a svariati miliardi di lire ed è andato via trascinato e con le lacrime agli occhi.

La Lazio è qualcosa che dura da 116 anni e durerà ancora, almeno per altrettanti 116 anni.
Di tutto il resto, di tutte queste panzane storiografiche lo dico anzi lo scrivo serenamente e pacatamente

NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO (proprio non ci riesce)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1236 : Martedì 14 Giugno 2016, 16:31:02 »
per l'angolo dei libri segnalo l'uscita di



grazie, corro in libreria.

Passerò pure col rosso, non posso rischiare che esauriscano le scorte.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1237 : Martedì 14 Giugno 2016, 16:49:46 »
Non c'è bisogno di fare le valchirie per difendere un vostro "riferimento", e neanche di darsi di gomito, cosa non simpatica in un forum.

Chiaro guardare con sospetto visto il posizionamento del sito-blog diretto dall'autore del tomo.

Le parole di arch mi rassicurano però, quindi lo metto nella lista dei prossimi acquisti assieme alla biografia di Michael Jordan

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1238 : Martedì 14 Giugno 2016, 17:09:14 »
facciamolo benedire da mappina a'spase o sole di LSR.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1239 : Martedì 14 Giugno 2016, 17:35:13 »
Non c'è bisogno di fare le valchirie per difendere un vostro "riferimento", e neanche di darsi di gomito, cosa non simpatica in un forum.

Chiaro guardare con sospetto visto il posizionamento del sito-blog diretto dall'autore del tomo.

Le parole di arch mi rassicurano però, quindi lo metto nella lista dei prossimi acquisti assieme alla biografia di Michael Jordan
"vostro riferimento": mi piacerebbe conoscere i tuoi di riferimenti...
"posizionamento del sito-blog": perché tu gradisci solo quelli allineati e coperti? E dove li trovi? Pensi che Laziopolis sia eccessivamente critico, ovvero come dici tu antilo? Veramente?
"darsi di gomito, cosa non simpatica in un forum", giusto e sono certo che lo farai notare anche quando lo farai e lo faranno, i tuoi riferimenti sul forum, vero?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"