Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216686 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1040 : Giovedì 16 Aprile 2015, 12:20:52 »
Ma qualcheduno de lor siori osserva mai il tribunale delle romane il venerdi sera?
Cosi' per curiosita' e giudizio.

Ps


un veloce check su ...ospiti e maglia del Napoli prima e dopo O0

Piuttosto...chiedo scusa se non ho risposto ai messaggi privati dopo un ANNO!!! :(

fermi tutti!

fino a 10 minuti fa ignoravo completamente trasmissione e canale, poi ho gettato un occhio al link (bentrovato ermetico  ;) ) e ho scoperto di conoscere non bene, benissimo uno dei personaggi del parterre de roi  :o

indipercui spero che Paolo voglia rispondere almeno al mio pvt subitissimamente perché mi devo togliere qualche curiosità  :P

PS: ammappa che differenza abissale fra gli ospiti romanardi e laziali, più che abissale… impietosa

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1041 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:44:34 »
Dopo circa 7 anni, causa influenza, oggi pomeriggio mi sono sintonizzato su catetere 6.
Mi è piaciuto molto Buzzanca. Sarà colpa della febbre?!  O0
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1042 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:53:44 »
Dopo circa 7 anni, causa influenza, oggi pomeriggio mi sono sintonizzato su catetere 6.
Mi è piaciuto molto Buzzanca. Sarà colpa della febbre?!  O0

Metti televideo pagina 203 con le classifiche ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1043 : Giovedì 16 Aprile 2015, 14:54:58 »
Fish, il televideo non lo metto dal 1983
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1044 : Giovedì 16 Aprile 2015, 15:08:43 »
Fish, il televideo non lo metto dal 1983

Azz, da te non me lo aspettavo.
Comunque trova una pagina di repubblica, del Corriere, anche di quello romano, per vedere la classifica della Serie A: lì troverai la risposta dei toni soavi di Buzzanca e co.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1045 : Giovedì 16 Aprile 2015, 15:20:25 »
a me buzzanca risulta insopportabile a prescindere da quello che dice...
paradossalmente preferisco la trasmissione che viene dopo di lui, anche se vi intervengono elementi dalle posizioni spesso molto discutibili (anselmi ecc) perlomeno è una trasmissione radiofonica di calcio e non un cazzeggio fine a se stesso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1046 : Giovedì 16 Aprile 2015, 15:21:34 »
a me buzzanca risulta insopportabile a prescindere da quello che dice...
paradossalmente preferisco la trasmissione che viene dopo di lui, anche se vi intervengono elementi dalle posizioni spesso molto discutibili (anselmi ecc) perlomeno è una trasmissione radiofonica di calcio e non un cazzeggio fine a se stesso.

Però mi manca tanto lo spazio in cui Cesarini ci informava su cosa faceva per cena. Riflettiamoci.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1047 : Giovedì 16 Aprile 2015, 15:39:01 »

http://www.lultimaribattuta.it/24106_lazio-marines-altro-esempio-di-faziosita-dei-media


A dir poco imbufalito il presidente della Lazio Marines, Fabio Pacelli, intervenuto prima  a “Radiosei”, poi parlando con la nostra redazione e infine diramando un comunicato in cui attacca pesantemente i due quotidiani per essersi inventati completamente la “news”. Annunciando che la squadra adesso agirà per vie legali.


B R A V O

Chi lancia il sasso e nasconde la mano, deve pagare per questo. Nascono voci false, si diffondono, rovinano l'immagine di qualcuno e certe volte qualcosa di più. Non possono farla sempre franca.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1048 : Venerdì 17 Aprile 2015, 11:22:10 »
Avevo notato subito anche io il malevolo  inciso di ASRepvbblica.
Ma questi della Lazio Marines hanno a che fare con la Polisportiva?

La SS Lazio Marines è la sezione Football Americano della Polisportiva Lazio.

E gli idioti hanno confuso il saluto a mano destra alzata che fanno TUTTI gli atleti di Football Americano specie in USA, quando entrano in campo, con il sieg heil.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1049 : Venerdì 17 Aprile 2015, 14:15:28 »
hanno confuso e' una parola grossa, anzi due

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1050 : Mercoledì 22 Aprile 2015, 09:00:21 »
Buongiorno pure a Franco Recanatesi, ben svegliato.

LAZIO TRASCURATA. Per noi consumati suiveurs dei colori biancoazzurri non è proprio una sorpresa, però ci fa ugualmente arrabbiare. Le principali tv sportive non vogliono saperne di includere la Lazio fra le grandi del campionato. Sì, riconoscono il valore di Pioli, decretano l’ingresso di Felipe Anderson fra le stelle del campionato (ma già sulla via di lidi stranieri…), poi però il telecronista Daniele Barone di Sky scambia a Braafheid per Cavanda che a Cagliari non era neanche in campo, l’opinionista della Rai Massimo Orlando (che sembra un disperato uscito dall’Isola dei Famosi dopo aver lottato con una tigre) discute con il conduttore Alberto Rimedio “rivelando” che Cataldi ha un grande futuro, le rubriche di Mediaset (largo spazio all’anonima stagione di Milan e Inter!) relegano la Lazio negli scantinati, tale Lorenzo Vendemiale la scorsa settimana sul “Foglio” ci offre un altro scoop: Lotito tende a diventare il nuovo padrone del calcio! E porta il record di vittorie consecutive laziali del 1998/99 da 9 a 10. Con la sola eccezione della partita con la Juventus (la Juve sì che fa cassetta!), sono le seconde linee ad occuparsi di Lazio, con inevitabili conseguenze. In Europa hanno avvistato prima di noi il nuovo fenomeno calcistico. Il sito dell’Uefa definisce la Lazio “rivelazione europea”, whoscored.com inserisce sei giocatori biancocelesti nella top 11 di marzo, i giornali specializzati spagnoli e inglesi dedicano a Pioli e ai suoi campioncini pagine intere. Se Sky può invocare l’attenuante del numero (scarso) degli abbonamenti biancocelesti, la Rai servizio pubblico come giustifica il suo servizio pubblicamente così sciatto?

(Corriere dello Sport)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1051 : Mercoledì 22 Aprile 2015, 09:09:08 »
Forse alcuni "consumati suiveurs" hanno contribuito a creare questa situazione, vero Franco?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1052 : Mercoledì 22 Aprile 2015, 09:12:56 »
stanno tutti a scopri' che non di sola critica Lotitiana vive il Laziale e magari manco se la sentono tanto di cavalcare l'onda che se la 'prende' con lo zio Arduino di Boston.

non possono rischiare di essere scritti fuori dall'eredita', e qualche cosa per riempi le pagine tutti i giorni devono trovarla senno come magnano.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1053 : Mercoledì 22 Aprile 2015, 09:17:21 »
a Rai servizio pubblico come giustifica il suo servizio pubblicamente così sciatto?

Provo a fare una ipotesi, anzi 5: Mattioli, Mazzocchi, Righetti, Sanipoli, Delfino?

(e ad honerem aggiungo Cerqueti e Varriale)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1054 : Mercoledì 22 Aprile 2015, 12:58:02 »
Io ci aggiungerei pure Vincenzino D'Amico..

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1055 : Mercoledì 22 Aprile 2015, 13:07:37 »
Dopo circa 7 anni, causa influenza, oggi pomeriggio mi sono sintonizzato su catetere 6.
Mi è piaciuto molto Buzzanca. Sarà colpa della febbre?!  O0
Esercitati con il nodo della cravatta, che di prima mattina sono molto esigente
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1056 : Domenica 17 Maggio 2015, 10:41:23 »
La considerazione del giornale romano sulla Lazio.
Oltre alla grande deontologia e qualità dell'informazione.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1057 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:27:07 »
La gazzetta da molto più risalto alla Lazio, nonostante sia diventata l'house organ dei difettosi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1058 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:36:17 »
La gazzetta da molto più risalto alla Lazio, nonostante sia diventata l'house organ dei difettosi.
Sì, con l'intervista a Ferrero, che critica l'arbitro per il gol non annullato (ma siamo matti?) e con questo titolo sulla partita: Gentiletti punisce la Samp. La Lazio è di nuovo seconda. Una rete fortunosa del difensore biancoceleste decide la...

Il messaggio è chiaro: si lamentano degli arbitri e invece... Classico approccio al derby, è il trigoria che va tutelato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1059 : Domenica 17 Maggio 2015, 12:01:34 »
se non fosse enormemente presuntuoso, colpito dalla sindrome #marchesedelgrillo potrebbe essere fra i migliori (cosa non difficile poi, visto il livello della comunicazione laziale extra-Formello) dell´etere biancoceleste. Magari aiutato anche dalla linea editoriale della sua aradio .

Recanatesi sembra (  ::) ) fulminato sulla strada di Damasco, ultimamente; ma è anche vero che tempo fa ha lanciato il suo ultimo lavoro editoriale   8). Era lui il fenomeno di "uncertoeliseo", a TR56   ;)

Quanto alla cazzetta, fino a che ci sarà il pesce palombo ( in spagnolo si scrive=cazón   :P ) è bene evitare di averla come riferimento; è quasi arrivata a livello trigorriere !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”