Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216729 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #800 : Giovedì 13 Novembre 2014, 13:23:43 »
Stai ovviamente scherzando, caro Bob. Permettimi la rampogna ma ti invito a non celiare su simili, cruciali, questioni. :(

Se sapessi che uno o più utenti (mi riferisco, ovviamente, a quei savi non ancora corrotti dalla mefitica influenza cateterara) di biancocelesti.org si fosse privatamente incontrato con l'autore del corsivo "Non è un club per giovani" (da quel 2 luglio 2010 la nostra lazialità ha subito uno sfregio non ancora rimarginato) non potrei tacere il mio personale disprezzo nei confronti di siffatti, ipocriti, ascari.

Ma, grazie a Dio, non è mai accaduto nulla di tutto ciò.

Io una volta l'ho incontrato e ci ho pure parlato, ma era un evento pubblico   8)
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #801 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:20:49 »
io so arrivato a parlare col suo gommista a Porto Recanati. Me so emozionato.

Per il resto, l'articolo non mi pare così astioso.
L'estensore è un Laziale ancora un pò incazzato. Le osservazioni non mi paiono nulla di scandaloso.
Hai perso na partita che non dovevi perdere (per onor di verità) ed alcuni giocatori devono darsi una bella regolata.
Niente de che. 

Boks XV

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #802 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:29:53 »
io so arrivato a parlare col suo gommista a Porto Recanati. Me so emozionato.

Per il resto, l'articolo non mi pare così astioso.
L'estensore è un Laziale ancora un pò incazzato. Le osservazioni non mi paiono nulla di scandaloso.
Hai perso na partita che non dovevi perdere (per onor di verità) ed alcuni giocatori devono darsi una bella regolata.
Niente de che.

dipende.
se io dico "Israele boia" so' il solito boks nazista antisemita.
se lo dice uno che esce da un centro sociale è uno che si batte per l'autodeterminazione del popolo palestinese.
Cerracchio s'è macchiato di peccato originale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #803 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:34:30 »
io so arrivato a parlare col suo gommista a Porto Recanati. Me so emozionato.

Per il resto, l'articolo non mi pare così astioso.
L'estensore è un Laziale ancora un pò incazzato. Le osservazioni non mi paiono nulla di scandaloso.
Hai perso na partita che non dovevi perdere (per onor di verità) ed alcuni giocatori devono darsi una bella regolata.
Niente de che.

E ma sai certi finali non si scrivono, se non dopo ampia e lunga riflessione. Non si può scrivere così semplicemente "Si scelgono semplicemente altri giocatori." Poi ci penseranno noti orgers con la solita lungimiranza di un paio di anni dopo.

Hai sempre toppato su tutto, t'è rimasto il baroccheggiamento dello sconfitto, quello che oggi deve inventarsi che si va allo stadio perché la squadra "diverte". Salvo smentirti palesemente in queste righe.

Ce l'hai un pensiero tuo ogni tanto o se ti staccano il catetere cominci a parlare al rallentatore come HAL9000?

Un pensiero mio? Ne ho prodotti a profusione, mai in collegamento diretto con il catetere che seguo molto distrattamente e raramente, tutti ovviamente sbagliati, come di quella volta che avvertivo che con Pandev "saremo andatia 'nfrocià": poi un paio di anni dopo vennero fuori i profeti del dopodomani che sottolinearono che effettivamente la Lazio aveva commesso un errore.

Ma nella ricostruzione romanzata dello stanlei cubrich de noantri il sottoscritto scriverebbe sotto dettatura, una volta del dispensatore di olio canforato, un’altra sotto quella di uno dei più acerrimi nemici del presidente.
Sempre dalla parte sbagliata, s’intende, resta da capire se quella per cui parteggi – solipsisticamente – sia sempre quella giusta. Un problema che toglie il sonno soltanto a te.
A proposito: comprato il biglietto per Lazio-Juventus o sei un provetto abbonato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #804 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:36:10 »
dipende.
se io dico "Israele boia" so' il solito boks nazista antisemita.
se lo dice uno che esce da un centro sociale è uno che si batte per l'autodeterminazione del popolo palestinese
.
Cerracchio s'è macchiato di peccato originale.

Tocchi una contraddizione mica da poco. In una sezione del PCI sentii fare un discorso del genere: li pregai di fermarsi perchè sapevano di antisemitismo.
Cerracchio lotta insieme a noi. E' una voce assolutamente libera, fastidiosa per chi immagina un mondo con una radio unica, una televisione unica e un giornale unico dove leggere che "Vatuttobene, sempre e comunque".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #805 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:36:15 »
dipende.
se io dico "Israele boia" so' il solito boks nazista antisemita.
se lo dice uno che esce da un centro sociale è uno che si batte per l'autodeterminazione del popolo palestinese.
Cerracchio s'è macchiato di peccato originale.
per chi esprime non ottusamente le proprie idee, la coerenza è una virtù.
Il peccato originale di questo giornalista laziale è di aver sempre avuto dei ragionevoli dubbi sull'attuale dirigenza.
Poi...sarebbe peccato se nel frattempo l'attuale dirigenza ci avesse condotto a trionfi altissimi e insperati.
Me pare de no.

Questo topic sembra volere essere la Norimberga dell'Etere romano.

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #806 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:43:42 »
se ha lo stesso del giovinessa l'e' fuggita, che scrivesse tutti i giorni con una penna al culo. cosi il rodimento e' comprensibile a tutti ed Lazialmente accettabile

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #807 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:53:51 »
Il peccato originale di questo giornalista laziale è di aver sempre avuto dei ragionevoli dubbi sull'attuale dirigenza.

Diciamo che è uno che ci "coglie" mediamente poco, come tutti quelli che parlano di calcio. Il famoso articolo, che non fosse per le riesumazioni ironiche di f_k sarebbe dimenticato da tempo, come tanto altro parlare di calcio di tutti noi, è un compendio di previsioni giuste (Bresciano) e cannate (Faraoni). Quello che salta agli occhi, invece, è il contrasto tra gli editoriali post-serie positiva, che recano sostanzialmente "Le cose vanno bene perché s'è dato retta ar popolo laziale", e questo post-Empoli, che si può riassumere in "Lotito non capisce unca come al solito".

Abbiamo vinto, ha perso. Un classico. Il classico di tutti i comunicatori.

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #808 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:55:44 »
se ha lo stesso 'effetto' del giovinessa l'e' fuggita, che scrivesse tutti i giorni con una penna al culo. cosi il rodimento e' comprensibile a tutti ed Lazialmente accettabile

EDIT

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #809 : Giovedì 13 Novembre 2014, 14:58:09 »
Non seguo l'etere romano, ma credo che topic di questo tipo siano diffusi anche in altre tifoserie http://www.vecchiasignora.com/topic/275625-la-mamma-dellanti-juventino-e-sempre-incinta-qui-tutti-i-deliri-dei-media/
e con ben altro stile rispetto ai post di questa discussione http://freeforumzone.leonardo.it/d/7310718/Pesanti-Minacce-recapitate-a-SKY-dopo-Inter-Roma-/discussione.aspx

Del resto, se Mensurati scrivesse su, a puro titolo d'esempio, Lazionews.eu articoli calunniosi ed infamanti su un qualsiasi giocatore dell'AS, il suo gommista di fiducia si sarebbe alquanto arricchito, per non parlare di quanto soldi avrebbe dovuto sborsare la sua assicurazione. Per fortuna siamo Laziali, ed esprimiamo le nostre opinioni sui media che parlano di Lazio in maniera, tutto sommato, civile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #810 : Giovedì 13 Novembre 2014, 15:09:00 »
Abbiamo vinto, ha perso. Un classico. Il classico di tutti i comunicatori.

che siamo anche noi, ché siamo qui sopra a comunicare le nostre opinioni sullo scibile pallonaro e non solo.

esempio: "la roma non vincerà un cazzo perché è una squadretta. se, comunque, dovesse vincere per noi lazialoni resta comunque una squadretta".  legittimo e pure vero, ma ammazza ogni discussione e, soprattutto, sposa la tua strategia del win-win.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #811 : Giovedì 13 Novembre 2014, 15:26:13 »
Guardiamo il lato positivo in chiave forumistica, della sconfitta di Empoli.

È tornato a scrivere Fish

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #812 : Giovedì 13 Novembre 2014, 15:42:34 »
Abbiamo vinto, ha perso. Un classico. Il classico di tutti i comunicatori.

Ma guarda fa parte della statistica media di tutti coloro che scrivono e cogitano di calcio. Professionisti del settore, giornalisti, presidenti, direttori sportivi, vicedirettori generali, tifosi paganti, tifosi a scrocco, tifosi a loro insaputa, bibbitari, posteggiatori e rivenditori di ciambelle all'uscita dalla curva.
Gli oracoli del calcio non esistono in assoluto. mai esistiti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #813 : Giovedì 13 Novembre 2014, 15:43:27 »
Guardiamo il lato positivo in chiave forumistica, della sconfitta di Empoli.

È tornato a scrivere Fish

Beh sai il forum ultimamente era avvolto in un miracoloso silenzio. Mica solo del sottoscritto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #814 : Giovedì 13 Novembre 2014, 15:51:31 »
Guardiamo il lato positivo in chiave forumistica, della sconfitta di Empoli.

È tornato a scrivere Fish
è come la salamandra. Diavolo di un Fish!

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #815 : Giovedì 13 Novembre 2014, 16:00:12 »
Beh sai il forum ultimamente era avvolto in un miracoloso silenzio. Mica solo del sottoscritto.

Stavi acoppia' di la verità, non hai potuto esprimere ne un commento sulla sconfitta di Empoli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #816 : Giovedì 13 Novembre 2014, 16:12:32 »
Stavi acoppia' di la verità, non hai potuto esprimere ne un commento sulla sconfitta di Empoli.

se non scrivo quando si vince perché interventgo soltanto nelle sconfitte. Poi si perde e non intervengo a commetno allora l'accusa che non faccio alcun commento.
Ho una vita oltre bc.org sai?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #817 : Giovedì 13 Novembre 2014, 16:13:08 »
dipende.
se io dico "Israele boia" so' il solito boks nazista antisemita.
se lo dice uno che esce da un centro sociale è uno che si batte per l'autodeterminazione del popolo palestinese.
Cerracchio s'è macchiato di peccato originale.
Eh lo so, sempre detto che i centri sociali so' postacci..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #818 : Giovedì 13 Novembre 2014, 16:34:46 »
Stai ovviamente scherzando, caro Bob. Permettimi la rampogna ma ti invito a non celiare su simili, cruciali, questioni. :(
...........................................

lo scherzo era palese, anche se non tutti l´avevano compreso.

Si trattava di fare una battuta e di far uscire qualcuno in difesa dell´amico; che ha citato una riunione in onore di Ezio Sclavi alla quale ero presente, seppur invitato da Laziowiki  ;).

Altri, invece, sono venuti in coppia, invitati dall´ex Caltagironese   8)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #819 : Giovedì 13 Novembre 2014, 16:57:32 »
Questo topic sembra volere essere la Norimberga dell'Etere romano.

non ce n'è bisogno, fanno tutto da soli.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»