Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216710 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #780 : Mercoledì 12 Novembre 2014, 18:22:47 »
A parte il fatto che il principio è sano, proprio perché devi saper raccontare le cose e se sei tifoso rischi di fare peggio questo lavoro. Vale anche nei tribunali dove nei collegi giudicanti la motivazione della sentenza spesso la scrive proprio il componente che ha votato contro.
Pensa che Barchiesi lo odiavo come "romanista", ma lo ritenevo efficace e il suono della sua voce ottima per la radio.
Ricordami per favore chi faceva la lazio per Radio Radio.

Ti sei fatto un film inutile, perché io ti avevo solo dato una notizia. Il resto, i giudizi di merito, i tribunali ecc. ecc. sono tue illazioni, perché io non avevo dato giudizi sullo schema di lavoro di quella radio. Per ciò che concerne l'ultima domanda, ti hanno già risposto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #781 : Giovedì 13 Novembre 2014, 01:25:27 »
Ti sei fatto un film inutile, perché io ti avevo solo dato una notizia. Il resto, i giudizi di merito, i tribunali ecc. ecc. sono tue illazioni, perché io non avevo dato giudizi sullo schema di lavoro di quella radio. Per ciò che concerne l'ultima domanda, ti hanno già risposto.

un film inutile dove però non ti avevo voluto coinvolgere
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #782 : Giovedì 13 Novembre 2014, 08:23:30 »
Ragazzi, avete letto questo articolo?

http://www.laziopolis.it/il-ko-di-empoli-si-chiama-mal-di-champions-meglio-nota-come-supponenza/

Al di là delle considerazioni iniziali - sulle quali si può essere d'accordo o meno - è il finale che è assurdo.
Possiamo perdere una partita senza che se ne faccia una tragedia?
Ma è in buona fede sta gente?
Mah.

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #783 : Giovedì 13 Novembre 2014, 08:55:55 »
L'ho letto, una cosa dememziale figlia di un certo astio. Mi mette tristezza. Che pessima deriva ha preso questo personaggio

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #784 : Giovedì 13 Novembre 2014, 09:08:20 »
L'ho letto, una cosa dememziale figlia di un certo astio. Mi mette tristezza. Che pessima deriva ha preso questo personaggio

Esatto, è proprio una deriva.
A me piaceva tempo fa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #785 : Giovedì 13 Novembre 2014, 09:46:01 »



quanto meno crolla la cazzata che al Messaggero scriveva pe ordini de scuderia.
Invece scrive cosi' proprio de suo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #786 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:01:33 »
Stessa cosa che ho pensato anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #787 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:04:15 »
Articoli come quello, sarebbero stati un tempo preziosi contributi alla corrente antilotitiana: oggi, in tempi in cui l'antilotitismo è temporaneamente in cantina, suonano come voci isolate e fuori moda: anzi, quei comunicatori che non hanno voluto adeguarsi alla pax sono oggi additati e oggetto di scherno. Eppure, pochi mesi fa si marciava tutti assieme al ritmo di "svuota lo stadio": il contrordine "tutti allo stadio" ha sorpreso i plastici e gli ellenici, che pensavano che nell'agire dei loro punti di riferimento ci fosse una qualche coerenza: coerenza che loro, ossessivamente autoavvitati, perlomeno non perdono.

La "normalizzazione" della curva che, per amore o convenienza, ha abbandonato al momento tutti quegli atteggiamenti che hanno sempre causato forti discussioni; i risultati confortanti ma non eccezionali della Lazio, che quindi non alimentano aspettative enormi ma nemmeno causano drammi di classifica quando si perde: tutto questo ha sostanzialmente svuotato i temi classici di discussione. Anche sui forum. Parlare realmente di calcio (l'argomento "presunzione" è un classico, per spiegare certe sconfitte, ma un'analisi tecnica è più complessa, difficile e soprattutto noiosa per chi legge) è l'unica via di uscita: magari ci si legge e ci si ascolta in pochi, ma si è al riparo da tutta la discussione "di rinterzo" a tante banalità.

Mi permetto di suggerirlo anche a Cerracchio, che non è vincolato da obblighi pubblicitari, quando scrive: la strada degli editoriali astiosi non porta da nessuna parte. Non perché non sia giusto criticare Lotito fin dentro i peli del naso, ma perché quelle righe sanno di rimacinatura stanca di mal di pancia da baretto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #788 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:07:39 »
state bboni, che è/sono iscritto/i qui ed ha anche amici, da ´ste parti    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #789 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:14:40 »
state bboni, che è/sono iscritto/i qui ed ha anche amici, da ´ste parti    8)

E mica godono dell'immunità , per questo.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #790 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:24:35 »
Mica vorremo parlare ancora di Mr.2 Luglio, no?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #791 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:29:48 »
GRANDE VINCENZO! Vai cor tango! (cit.)

Che qui siamo tutti amici tuoi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #792 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:36:31 »
Mica vorremo parlare ancora di Mr.2 Luglio, no?

Manfatti.


Pe i salamelecchi , citofonare fish.

GRANDE VINCENZO! Vai cor tango! (cit.)

Che qui siamo tutti amici tuoi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #793 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:42:08 »
non mi sembra un articolo figlio di chissà quale disegno. manco lo vedo granchè lotito centrico.
è solo una fraccata di cazzate.
la lazio ad empoli era semplicemente spremuta. come si era peraltro già notato col cagliari, non ha pressato nè comandato il gioco perchè non ne ha avuto le forze . ed è normale che le riserve prima o poi sbagliano, ma non perchè si credono campioni (oddio su cavanda magari la mano sul fuoco non ce la metto) ma semplicemente perchè sono meno bravi dei titolari e se devono giocare sempre prima o poi qualcosa lo paghi.
daltronde la lazio è una buona squadra ma mica una corazzata invincibile, dove la pronosticava cerracchio prima del campionato? e adesso si stupisce se tira il fiato dopo 5 vittorie e 1 pareggio nelle 6 gare precedenti?
mah...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #794 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:48:51 »
Manfatti.


Pe i salamelecchi , citofonare fish.

Non perdi occasione per dare fondo alla tua invidiabile bonomia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #795 : Giovedì 13 Novembre 2014, 10:57:09 »
Condivisibile il richiamo di chi finalmente può parlare liberamente di calcio, come se nel passato gli sia stato impedito, forse dai comunicatori, forse dai seguaci dentro e fuori forum, molto più probabilmente da chi pensa di allestire una cena di gala andando a fare la spesa all'hard discount.
Finalmente, il diuturno dibattito delle gente laziali può spiegarsi senza problemi nell'ambitoii della melassa lotitiana, dove va tutto abbastanza bene, senza troppi sobbalzi, senza vertiginosi sogni, nella quieta tranquillità dell'amministratore di condominio, che paga la luce e il gas e tiene pulito l'androne.

Interessante il consiglio che viene rivolto al Cerracchio di abbandonare la linea degli editoriali astiosi e velenosi e di accomodarsi finalmente nello scompartimento ferroviario di seconda classe (la prima non ce la possiamo permettere: metterebbe a rischio gli equilibri di bilancio) dove si può finalmente essere d'accordo su tutto senza dare troppo nell'occhio facendo finalmente trionfare l'ipocrisia dell'unanimismo lazialoide. Non sembra probabile che il Cerracchio seguirà questo consiglio: sarebbe un grosso errore, di cui condivideremo le sorti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #796 : Giovedì 13 Novembre 2014, 11:05:07 »
non mi sembra un articolo figlio di chissà quale disegno. manco lo vedo granchè lotito centrico.
è solo una fraccata di cazzate.
la lazio ad empoli era semplicemente spremuta. come si era peraltro già notato col cagliari, non ha pressato nè comandato il gioco perchè non ne ha avuto le forze . ed è normale che le riserve prima o poi sbagliano, ma non perchè si credono campioni (oddio su cavanda magari la mano sul fuoco non ce la metto) ma semplicemente perchè sono meno bravi dei titolari e se devono giocare sempre prima o poi qualcosa lo paghi.
daltronde la lazio è una buona squadra ma mica una corazzata invincibile, dove la pronosticava cerracchio prima del campionato? e adesso si stupisce se tira il fiato dopo 5 vittorie e 1 pareggio nelle 6 gare precedenti?
mah...

100%

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #797 : Giovedì 13 Novembre 2014, 11:49:53 »
Condivisibile il richiamo di chi finalmente può parlare liberamente di calcio, come se nel passato gli sia stato impedito, forse dai comunicatori, forse dai seguaci dentro e fuori forum, molto più probabilmente da chi pensa di allestire una cena di gala andando a fare la spesa all'hard discount.
Finalmente, il diuturno dibattito delle gente laziali può spiegarsi senza problemi nell'ambitoii della melassa lotitiana, dove va tutto abbastanza bene, senza troppi sobbalzi, senza vertiginosi sogni, nella quieta tranquillità dell'amministratore di condominio, che paga la luce e il gas e tiene pulito l'androne.

Interessante il consiglio che viene rivolto al Cerracchio di abbandonare la linea degli editoriali astiosi e velenosi e di accomodarsi finalmente nello scompartimento ferroviario di seconda classe (la prima non ce la possiamo permettere: metterebbe a rischio gli equilibri di bilancio) dove si può finalmente essere d'accordo su tutto senza dare troppo nell'occhio facendo finalmente trionfare l'ipocrisia dell'unanimismo lazialoide. Non sembra probabile che il Cerracchio seguirà questo consiglio: sarebbe un grosso errore, di cui condivideremo le sorti.

Hai sempre toppato su tutto, t'è rimasto il baroccheggiamento dello sconfitto, quello che oggi deve inventarsi che si va allo stadio perché la squadra "diverte". Salvo smentirti palesemente in queste righe.

Ce l'hai un pensiero tuo ogni tanto o se ti staccano il catetere cominci a parlare al rallentatore come HAL9000?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #798 : Giovedì 13 Novembre 2014, 12:07:17 »
state bboni, che è/sono iscritto/i qui ed ha anche amici, da ´ste parti    8)
Stai ovviamente scherzando, caro Bob. Permettimi la rampogna ma ti invito a non celiare su simili, cruciali, questioni. :(

Se sapessi che uno o più utenti (mi riferisco, ovviamente, a quei savi non ancora corrotti dalla mefitica influenza cateterara) di biancocelesti.org si fosse privatamente incontrato con l'autore del corsivo "Non è un club per giovani" (da quel 2 luglio 2010 la nostra lazialità ha subito uno sfregio non ancora rimarginato) non potrei tacere il mio personale disprezzo nei confronti di siffatti, ipocriti, ascari.

Ma, grazie a Dio, non è mai accaduto nulla di tutto ciò.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #799 : Giovedì 13 Novembre 2014, 12:09:55 »
Stai ovviamente scherzando, caro Bob. Permettimi la rampogna ma ti invito a non celiare su simili, cruciali, questioni. :(

Se sapessi che uno o più utenti (mi riferisco, ovviamente, a quei savi non ancora corrotti dalla mefitica influenza cateterara) di biancocelesti.org si fosse privatamente incontrato con l'autore del corsivo "Non è un club per giovani" (da quel 2 luglio 2010 la nostra lazialità ha subito uno sfregio non ancora rimarginato) non potrei tacere il mio personale disprezzo nei confronti di siffatti, ipocriti, ascari.

Ma, grazie a Dio, non è mai accaduto nulla di tutto ciò.

E' vero. Lo giuro. Mai è poi mai è accaduto che tre o più orgers abbiano partecipato a simili riunioni sediziose.
E posso dimostrarlo. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia