Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216806 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #740 : Venerdì 7 Novembre 2014, 17:31:39 »
Il discorso del monitoraggio dell'attività dei vari anchorman è motivo di divisione con alcuni forumisti. Il buon fk pensa che un forum dovrebbe generare una propria cifra di pensiero senza mai fare riferimento all'esterno. Io penso che invece non si può ignorare il fenomeno ed è nostro compito difendere la Lazio dai soprusi che nel suo nome si consumano attraverso le onde sonore. Quindi fanno bene eccellenti forumisti a tenere la guardia alta
il "fainomenon"(dal greco: ciò che si mostra) come lo chiami tu, si mostra ma nemmeno tanto perché ormai se stanno a parla addosso. Stare ancora con i fucili col colpo in canna è insensato. E' come fare collezione de cartoline spedite 70 anni fa pensando che il mittente un giorno possa reclamarle. Esercizio (che peraltro amo) classificabile al massimo come collezionismo vintage.
La contestazione è stata una fase necessaria almeno per me ma, ora è superata.
C'è chi non l'ha capito ed ogni giorno celebra la propria decadenza con schemi comunicativi di rigatteria radiofonica. Sta gente è un passo indietro ma voi, con topic come questo, la rendete attuale ogni giorno. Ora non ha più senso. Preferirei o apprezzerei piuttosto che si facesse largo la logica della pace armata con buona tolleranza per le idee di tutti.
Il confronto con Lotito non è una guerra di posizione fatta di case matte da fare esplodere, il confronto con Lotito è di movimento, di traguardi sempre più alti ed ambiziosi.  Così la intendo io sta querelle.
La gestione, questa gestione, ogni giorno deve conquistare i suoi tifosi non accontentandosi mai. Solo così riempi lo stadio, solo così vinci. Questi primi mesi mi soddisfano ed io ho risposto non mancando mai.
Equazione semplicissima.

Panzabianca

Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #741 : Venerdì 7 Novembre 2014, 17:34:29 »
Aggiungo che personalmente farei proprio una board sui media dibattendo su dove, come e quanto si parla di Lazio su stampa, radio, tv, social network, editoria in genere. Ad esempio escono e continuano uscire libri sulla Lazio, il prossimo sarà dell'Ellenico sui centravanti storici. E poi i dvd del Corsport, le figurine. Hai voglia
ma questo sarebbe un altro discorso, peraltro mai venato da odi o deliri persecutori.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #742 : Venerdì 7 Novembre 2014, 17:40:26 »
Io, nel mio infimo e piccolissimo, cerco di postare il mio commento sull'articolo che riporta imprecisioni (oggettive) oppure fango (e qui si entra nel campo del soggettivo) laddove il medium lo permetta, come nel caso del Coriere oppure della Gazzetta, ma non dell'ASRepubblica. Certo, è una goccia nel mare magnum internettiano...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #743 : Venerdì 7 Novembre 2014, 18:35:04 »
allegramente???
aripijate le mille lire gentlemen. Stai mentendo sapendo di mentina.  ;)
Va'bbè va'bbè ma mica annamo a pijà l'acqua co la canestra eh...

Annotare e segnare, memoria... = schedare, schedatura...  Comprenderai come possa rimanermi stretto questo particolare habitus mentale.
questo è... (cit)
Eh la miseria, si scrive sul forum, non mi sembra ci siano conseguenze, al massimo si decide di non vederli e sentirli, e di rinfacciargli quello che LORO PUBBLICAMENTE decidono di dire e fare.
Mica siamo la Gestapo  ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #744 : Venerdì 7 Novembre 2014, 18:37:11 »
Il discorso del monitoraggio dell'attività dei vari anchorman è motivo di divisione con alcuni forumisti. Il buon fk pensa che un forum dovrebbe generare una propria cifra di pensiero senza mai fare riferimento all'esterno. Io penso che invece non si può ignorare il fenomeno ed è nostro compito difendere la Lazio dai soprusi che nel suo nome si consumano attraverso le onde sonore. Quindi fanno bene eccellenti forumisti a tenere la guardia alta
Applausi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #745 : Venerdì 7 Novembre 2014, 18:45:03 »
Aggiungo che personalmente farei proprio una board sui media dibattendo su dove, come e quanto si parla di Lazio su stampa, radio, tv, social network, editoria in genere. Ad esempio escono e continuano uscire libri sulla Lazio, il prossimo sarà dell'Ellenico sui centravanti storici. E poi i dvd del Corsport, le figurine. Hai voglia
Condivido, un comitato a difesa dell'immagine della Lazio, a contrasto di chi, a qualunque titolo e ragione, la vuole offuscare e mettere in cattiva luce, dal Presidente all'ultimo dei custodi, con la finalità di smascherarne i "bufalari", quelli che montano notizie ad arte, e bufale clamorose, tipo acquisto di casa a Torino, o compratori fantasmi.
L'Ultima ?
Sulla famosa frase di Lotito sull'acquisto del Pulman nuvo della società ci hanno scritto e polemizzato per giorni e trasmissioni intere i soliti nemici della Lazio (perché tali sono)....ora sul sito della roma si pubblicizza l'acquisto del pulman della società....naturalmente TUTT'APPOSTO....vocalelli ed altri grandi voci e firme tacciono e non fanno ironìe.....
Li dobbiamo smascherare e sputtanare.
Per loro sfortuna Lotito ha due palle che pesano quanto tutta la città di Roma, li farà schiattare.

darienzo

R: Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #746 : Venerdì 7 Novembre 2014, 18:47:42 »
Eh la miseria, si scrive sul forum, non mi sembra ci siano conseguenze, al massimo si decide di non vederli e sentirli, e di rinfacciargli quello che LORO PUBBLICAMENTE decidono di dire e fare.
Mica siamo la Gestapo  ;)
Se i forum controbilanciano una deriva che viene presa mi sembra una cosa sana e giusta.

In passato la vecchia LN contribui in modo inportantissimo a combattere un"immagine razzista e oscurantista che la tifoseria estrema stava dando al momento.

Questi sono i nostri strumenti.  Quello che ci piace o non ci piace intorno alla Lazio possiamo provare a denunciarlo. Può essere un esercizio sterile oppure no. Del resto c'è anche chi su queste stesse pagine normalmente ha denigrato il lavoro di chi rappresenta questa società al massimo livello con epiteti anche sgradevoli e pesanti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #747 : Venerdì 7 Novembre 2014, 20:29:03 »
.......
Li dobbiamo smascherare e sputtanare.
Per loro sfortuna Lotito ha due palle che pesano quanto tutta la città
di Roma, li farà schiattare.

E qui ci ha proprio preso.   Lotito je leva la sete cor prosciutto ....  !!   Garantito al limone  !!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #748 : Venerdì 7 Novembre 2014, 21:43:27 »


Quindi fanno bene eccellenti forumisti a tenere la guardia alta, magari con denuncie appropriate e precise, senza linguaggi allusivi e riferimenti obliqui e sempre tenendo conto che c'è una misura all'attacco personale anche dei ben noti personaggi del baraccone, che hanno diritto al rispetto personale quanto i valorosi forumisti che dietro anonimi nick sferrano pesantissimi attacchi passibili di querela ogni due per tre.

eh? nel senso che se uno come Plastino si lancia in un delirante scritto sulla pagina facebook (pubblica) non lo posso riportà perché so' passibile di querela?


Zapruder

Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #749 : Venerdì 7 Novembre 2014, 21:46:48 »
La gestione, questa gestione, ogni giorno deve conquistare i suoi tifosi non accontentandosi mai.

No, la gestione deve perseguire i risultati tecnici. E basta. I tifosi (ex per la maggior parte) non possono essere una controparte, per come si sono posti nei confronti della Lazio in questi anni. La tifoseria della Lazio è morta da tempo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #750 : Venerdì 7 Novembre 2014, 23:55:22 »
Il discorso del monitoraggio dell'attività dei vari anchorman è motivo di divisione con alcuni forumisti. Il buon fk pensa che un forum dovrebbe generare una propria cifra di pensiero senza mai fare riferimento all'esterno. Io penso che invece non si può ignorare il fenomeno ed è nostro compito difendere la Lazio dai soprusi che nel suo nome si consumano attraverso le onde sonore. Quindi fanno bene eccellenti forumisti a tenere la guardia alta
Esatto, difendere la Lazio. E se per questo fine si devono sputtanare certi mascalzoni, che hanno sicuramente maggiore ascolto dei lettori di un forum e che non sono per niente innocui, che lo si faccia.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #751 : Sabato 8 Novembre 2014, 00:16:37 »
Letto l'ultimo intervento di plastino, quello che dava voce a bellantonio e che chiedeva di registrare i numeri di chi chiamava,, che celebrava la roma di brunetto conti quando noi eravamo in disgrazia, quello che faceva le trasmissioni sui fantasmi, che quando la Lazio tornava in A con Fascetti non riusciva a gioire, disamorato anche allora. Per carita' umana evito di riportare le sue reazioni dopo il 26 maggio.

Madre di dio, e' davvero messo male, sempre piu' contorto. Sembra quasi chiedere aiuto. Mi dispiace, sinceramente. Forse e' davvero meglio non infierire. Almeno fino al prossimo tentativo di boicottaggio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #752 : Lunedì 10 Novembre 2014, 16:34:47 »
No, la gestione deve perseguire i risultati tecnici. E basta. I tifosi (ex per la maggior parte) non possono essere una controparte, per come si sono posti nei confronti della Lazio in questi anni. La tifoseria della Lazio è morta da tempo.
senza tifosi i risultati tecnici te li stoppi. Ma naturalmente sai meglio di me quanto sia paradossale ciò che hai scritto. A modo tuo, sei come l'esponente dell'isis acchiappato co la maglia della Lazio.
Mi inquieta la tua deriva. Na specie dé solipsismo edonistico con momenti di nichilismo balotelliano. N'esseno che s'affaccia sul baratro.
E non è bello, sai. 
Fortunatamente, i tifosi della Lazio vivono e si riproducono.

Per quanto di relativo all'oggetto del presente topic, l'unico risultato possibile del quale posso accreditarlo è di far diventare una chiacchiera detta ar cesso, voce de condominio. Non di più.

Zapruder

Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #753 : Lunedì 10 Novembre 2014, 18:27:03 »
Mi inquieta la tua deriva.

Dovresti inquietarti di più per la deriva di una ex-tifoseria che per convenienza, e presunzione, ha tentato per anni di dettare linee di condotta alla Lazio che per essa sarebbero state fatali.

Più questa gente sta lontana dalla Lazio, più mi sento tranquillo. Fuori dai colleoni, se proprio bisogna lucidarsi l'ego mostrando il pisello allo stadio per far vedere al mondo che si esiste, si può tranquillamente farlo senza cambiare nè città né stadio, basta andarci nelle domeniche in cui la Lazio gioca in trasferta.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #754 : Martedì 11 Novembre 2014, 18:53:53 »
se qualcuno avesse ancora dubbi sulla deontologia di certi giornalai, ecco un´altra prova:

http://piccoleaquile1900.altervista.org/i-giovanissimi-lazio-chiedono-autografi-giocatori-roma-ce-qualcosa-non-torna/

Ma possibile che non si vergognino proprio di nulla ??
Il "colpevole" è figlio di un altro noto giornalaio trigoriota, tanto per inquadrarlo meglio    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #755 : Martedì 11 Novembre 2014, 19:06:49 »
Ieri sera ho visto la finale del Premio Lazialità. Per queste cose il "cantore" è encomiabile, ma sempre sotto una fittissima coltre di reducismo, m'ha messo una malinconia...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #756 : Martedì 11 Novembre 2014, 20:47:19 »
appena vista questa lista ( mi sembra abbastanza imprecisa ) sul tifo giornalaristico:


Alessandro Alciato                Milan

Paolo Assogna                     Roma

Veronica Baldaccini              Cagliari

Daniele Barone                    Pescara

Anna Billò                            Inter

Zvonimir Boban                   Milan

Alessandro Bonan                Fiorentina

Fabio Caressa                      Roma           

Franco Causio                      Juventus

Marco Civoli                         Inter

Maurizio Compagnoni           Milan/Sanbenedettese

Massimo Corcione                Napoli

Ilaria D'Amico                      Lazio  ( molto pallidamente, forse - ndBL )

Stefano De Grandis              Lazio  ( non credo lui lo sappia - ndBL )

Antonio Di Gennaro              Bari ( credevo Fiorentina )

Federico Ferri                      Juventus

Riccardo Gentile                  Roma

Laura Gobbetti                    Roma

Vanessa Leonardi                Roma

Bruno Longhi                      Inter

Angelo Mangiante               Roma

Luca Marchegiani                Lazio  ( ´na vorta, forse - ndBL )

Massimo Marianella             Lazio/Arsenal

Massimo Mauro                  Juventus

Massimiliano Nebuloni         Inter

Pierluigi Pardo                    Roma

Andrea Paventi                   Roma

Sandro Piccinini                  Napoli/Juventus

Giorgio Porrà                      Cagliari

Mario Sconcerti                   Fiorentina

Alessia Tarquinio                 Fiorentina

Massimo Tecca                    Lazio  ( SE è vero non lo sapevo, né tantomeno mi sembrava :o - ndBL )

Riccardo Trevisani               Roma

Enrico Varriale                    Napoli

- See more at: http://www.superscommesse.it/notizie/per_chi_tifano_i_telecronisti_quando_la_passione_supera_l_imparzialita-7641.html#sthash.Xy3142qW.dpuf

se ne avete altri, basta aggiungerli    ;)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #757 : Martedì 11 Novembre 2014, 21:12:26 »
Tra i laziali Massimo Barchiesi di radiorai

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #758 : Martedì 11 Novembre 2014, 21:35:09 »
Marianella, se fosse vero, sarebbe una bella sorpresa.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #759 : Martedì 11 Novembre 2014, 22:00:29 »
Tra i laziali Massimo Barchiesi di radiorai

MASSIMO BARCHIESI?!? :o :o :o

ma se faceva la Roma su Radio Radio!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia