Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #680 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 18:50:29 »
Faccio benissimo, provo doppia soddisfazione.  La Lazio va bene, lo stadio è pieno, e i sabotatori scornati.

 :band2: :band3: :band5:


Attaccateve al cazzo, liberatori falliti, ve restano solo questi tristi bla bla bla !   ;D ;D ;D ;D
ammazza come godi...sei corroso dal godimento... Non c'è dubbio, godi maledettamente!
Ma, in tutta onestà, devo ammetterlo, sei vincitore e principe di giustizia e, sicuramente per te, per Kalle e per gli altri unti ci sarà una degna ricompensa, previa postulazione.
Spero per voi nelle sette vergini ma anche nella santità eh.
Quanto a Noi che non abbiamo ascoltato le vostre parole, beh, Noi navigheremo presto nell'Ade.
Non c'è speranza.



Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #681 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 18:52:18 »

 Questo vuole essere un semplice sito in cui parlare della nostra amata S.S. Lazio. Sarebbe carino utilizzare toni che non offendano gli altri presenti su questa board. Biancocelesti é membro di

gode, lascialo fa.
e procurati un remo o un salvagente

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #682 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 20:10:06 »
A Panzabia' ma di quale steccati parli?

Chi è stato sempre al fianco della Lazio, è stato e sarà sempre nel giusto, tu stesso hai detto di non condividere la contestazione nella forma estrema, anche se ricordo l' invito a "spegnere la Lazio".

Hai preso una toppa, capita.


Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #683 : Giovedì 6 Novembre 2014, 08:41:49 »
A Panzabia' ma di quale steccati parli?

Chi è stato sempre al fianco della Lazio, è stato e sarà sempre nel giusto, tu stesso hai detto di non condividere la contestazione nella forma estrema, anche se ricordo l' invito a "spegnere la Lazio".

Hai preso una toppa, capita.
no, sono coautore di questo momento. Io e le migliaia di contestatori che ringrazio sentitamente e prego di tenere sempre alta la guardia.
Ora mi vedo una buona Lazio e pago per farlo, io come le migliaia di cui sopra. Il tifoso paga, il tifoso contesta e se jé girano le palle invita a spegnere.
Ora sto come nà Pasqua perché chi guida la mia squadra ha capito facendo minimamente ciò che doveva ed osservo divertito chi nolente se non c'ha capito molto ed è rimasto immobile anche quando le cose pretendevano che si facesse qualcosa.
Capita anche questo Pomà ma, capita più spesso di quanto tu non possa credere.
La mia è una Lazialità critica che sorride divertita ai post di lazialità cieca, anfetaminica e salafita di chi mi ha preceduto, una lazialità cosciente che, soprattutto, non da credito a scatola chiusa a nessuno, vieppiù a chi negli anni ci ha dimostrato che la Lazio è un mezzo e non il risultato non già di una vita di passione ma di prospettive affaristiche.
Una lazialità che vede nella corrente gestione un male necessario nell'attuale panorama italiano.
Tutto qui.
Ciao Pomà.
E cmq i contestatori or silenti non hanno mai offeso (con la coraggiosissima tastiera intendo eh) nessun tifoso di opposto pensiero. La stessa cortesia, ahimé, non è ricambiata dagli illustri et illuminati nobili et sparuti dell'altra parte. Capita...co internet e cor nick...capita.
Un'opportunità sprecata per costoro.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #684 : Giovedì 6 Novembre 2014, 09:19:16 »
.
E cmq i contestatori or silenti non hanno mai offeso (con la coraggiosissima tastiera intendo eh) nessun tifoso di opposto pensiero. La stessa cortesia, ahimé, non è ricambiata dagli illustri et illuminati nobili et sparuti dell'altra parte. Capita...co internet e cor nick...capita.
Un'opportunità sprecata per costoro.

Manco p'er cazzo.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #685 : Giovedì 6 Novembre 2014, 09:30:43 »
Manco p'er cazzo.
ecco, lo vedi. Risposta rabbiosa as usual. Ka, non sembri uno che gode.
Io non ho mai offeso nessuno, usando per lo più un linguaggio mediamente urbano.
Il problema vs è che ve piace parla dei contestatori non personificando l'interlocutore.
Tuttavia, permane una forte emotività.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #686 : Giovedì 6 Novembre 2014, 09:40:08 »
io non vedo l'ora de vedelli a primaporta
questo ti fa onore.
Con o senza rito? tombe anonime o ius simulacri?
No, perché è importante.
Facci sapere.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #687 : Giovedì 6 Novembre 2014, 09:42:43 »
ecco, lo vedi. Risposta rabbiosa as usual. Ka, non sembri uno che gode.
Io non ho mai offeso nessuno, usando per lo più un linguaggio mediamente urbano.
Il problema vs è che ve piace parla dei contestatori non personificando l'interlocutore.
Tuttavia, permane una forte emotività.

No ciccio.. la differenza tra me e te è che io godo SEMPRE di Lazio nella buona e nella cattiva sorte. E non pretendo MAI niente dalla Lazio. Nessuno m'ha obbligato a tifalla.. non me so venuti a cercà dentro casa. Le emozioni me le da Lei scendendo in campo. No chi si fa bello quando vince e la schifa quando perde.

O peggio insulta e minaccia il suo presidente ed i tesserati Lazio in generale.

Metttitelo in capoccia.

Grazie.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #688 : Giovedì 6 Novembre 2014, 09:59:10 »
No ciccio.. la differenza tra me e te è che io godo SEMPRE di Lazio nella buona e nella cattiva sorte. E non pretendo MAI niente dalla Lazio. Nessuno m'ha obbligato a tifalla.. non me so venuti a cercà dentro casa. Le emozioni me le da Lei scendendo in campo. No chi si fa bello quando vince e la schifa quando perde.

O peggio insulta e minaccia il suo presidente ed i tesserati Lazio in generale.

Metttitelo in capoccia.

Grazie.
ciccio? la capoccia?
Carissimo,  dammi retta, recupera la misura, e per cortesia, smetti i panni e le insegne della guerra santa. Non sei credibile. Non sei reale, almeno per me. Le differenze? Avoja ma, sei sempre tu a parlarne per primo. Tu democratico ed egualitario, tu tifoso così.
Sottolineale, gridale ste differenze. Ce tengo.
Però, Tu giustifichi pure i 35 euro... Ma di che vuoi parlare con me?
Il suo presidente... uno de famija....ah ah ah

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #689 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:01:49 »
ciccio? la capoccia?
Carissimo,  dammi retta, recupera la misura, e per cortesia, smetti i panni e le insegne della guerra santa. Non sei credibile. Non sei reale, almeno per me. Le differenze? Avoja ma, sei sempre tu a parlarne per primo. Tu democratico ed egualitario, tu tifoso così.
Sottolineale, gridale ste differenze. Ce tengo.
Però, Tu giustifichi pure i 35 euro... Ma di che vuoi parlare con me?
Il suo presidente... uno de famija....ah ah ah

Io al posto suo ne mettevo 50m de euro. Me voi augurà la morte? Paga per il divertimento. Sticazzi del resto.. a coloro che amano la Lazio e la seguono a prescindere ho dato tutte le possibilità per seguirla al giusto prezzo.


Punto.

No me ce fregate con la storia del povero Laziale dopo i 60000 della vostra iniziativa dell'anno scorso non me ce fregate più.

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #690 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:04:59 »
Io devo da compete caaaaa roma! Perché loro sì e noi no? Vojo sognaaaaaaaaaaaaa', sennò me rotolo per tera e me zozzo tuttoooooo!!!

Però i biglietti li pago la metà di loro, eh. Sia ben chiaro.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #691 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:11:22 »
Io al posto suo ne mettevo 50m de euro. Me voi augurà la morte? Paga per il divertimento. Sticazzi del resto.. a coloro che amano la Lazio e la seguono a prescindere ho dato tutte le possibilità per seguirla al giusto prezzo.


Punto.

No me ce fregate con la storia del povero Laziale dopo i 60000 della vostra iniziativa dell'anno scorso non me ce fregate più.
ma perché, te senti fregato? da chi?
Bah.
Ahò, che ve devo dì, fate, pagate, aprite il portafoglio.  C'è moltissima gente che non può.
Ed è indecente solo pensare che una persona non possa permettersi lo stadio. Indecente.

La prossima volta ne chiederà 100. Ma non è un vs problema.

chi c'ha la polvere spara, chi nun ce l'ha guarda. Amen.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #692 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:12:59 »
Io devo da compete caaaaa roma! Perché loro sì e noi no? Vojo sognaaaaaaaaaaaaa', sennò me rotolo per tera e me zozzo tuttoooooo!!!

Però i biglietti li pago la metà di loro, eh. Sia ben chiaro.
loro loro loro loro....
ma loro chi?
ahhhh ....quelli che al settimo gol dei crucchi cantano "vinceremo er tricolor"...
Bene.
Una coordinata in più per capire i tuoi post.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #693 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:43:05 »
Intanto scarcelli, altro professionista del malumore, sta continuando a parlaredi Lotito....solite stronzate....tanto per aumentare l'entusiasmo.....questi sono i riferimenti di tanti "rematori contro".....neanche la vergogna ed il pudore di stare zitti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #694 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:46:07 »
Intanto scarcelli, altro professionista del malumore, sta continuando a parlaredi Lotito....solite stronzate....tanto per aumentare l'entusiasmo.....questi sono i riferimenti di tanti "rematori contro".....neanche la vergogna ed il pudore di stare zitti.

Ma una qualche descrizione più dettagliata su quanto riferito da Scarcelli sul presidente sarebbe opportuna.
Posto che del tema l'interesse sfiora lo zero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #695 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:52:46 »
Intanto scarcelli, altro professionista del malumore, sta continuando a parlaredi Lotito....solite stronzate....tanto per aumentare l'entusiasmo.....questi sono i riferimenti di tanti "rematori contro".....neanche la vergogna ed il pudore di stare zitti.
se jé fai ascolto, li sponsor jé dicono che va bene e lui l'anno prossimo aric'è.
Fa te.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #696 : Giovedì 6 Novembre 2014, 10:59:08 »
Ma una qualche descrizione più dettagliata su quanto riferito da Scarcelli sul presidente sarebbe opportuna.
Posto che del tema l'interesse sfiora lo zero.
Le stesse cose che dicono da 10 anni circa, una ossessione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #697 : Giovedì 6 Novembre 2014, 12:10:35 »
Le stesse cose che dicono da 10 anni circa, una ossessione.

Non funziona così una discussione. Altrimenti potevi scrivere "Scarcelli frocio" e il gioco era fatto, proprio come si faceva nei corridoi di scuola dove si poteva scrivere allegramente e impunemente che "Il professore di latino è un pezzo di merda" (perché ti aveva messo 4 e magari te lo meritavi pure) e che "Silvana è una zoccola" (perché - combinazione - aveva resistito alle tue elegantissime avances).
 
Insomma, avresti dovuto riferire, cortesemente, cosa ha detto e fare una tua valutazione sul merito per introdurre una nuova discussione.
Del resto, di Scarcelli conosciamo nome, cognome e anche foto segnaletica su internet. Dei netter non altrettanto: non siamo un perfetto piano di parità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #698 : Giovedì 6 Novembre 2014, 13:31:30 »
Scarcelli non dovrebbe essere argomento di un forum dove si parla di Lazio.
Indipendentemente da ciò che dice, bensì per le camice che indossa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #699 : Giovedì 6 Novembre 2014, 13:42:20 »
Scarcelli non dovrebbe essere argomento di un forum dove si parla di Lazio.
Indipendentemente da ciò che dice, bensì per le camice che indossa.

Su questo punto sottolinei un problema che esiste.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia