Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 217061 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #540 : Sabato 30 Agosto 2014, 09:34:41 »
pure ieri sera a specialecalciomercato 0 sulla Lazio, nemmeno un accenno, neanche nei servizi sui debuttanti alla prima di serie A, hanno elencato i nuovi e udite udite hanno infilato pinilla col genoa pur di non parlare di De Vrij o Djordjevic.
Hanno poi elencato in un ulteriore servizio le spese e i ricavi di 6 squadre, nonostante la Lazio abbia speso 21 milioni manco nominata, a un certo punto al rientro in studio alberto di chiara ha detto, manca la ...fiorentina che ha fatto un buon mercato :o illuminatemi, perchè a parte non vendere cuadrado chi ha preso???
Non è possibile che la Lazio venga snobbata in questo modo, persino hellas, torino e genoa vengono ora prese in considerazione, la Lazio mai, non è possibile, c'è qualcosa sotto o veramente l'occupazione della redazione sportiva da parte riomica ha messo in atto il suo piano, eliminarci a suon di indifferenza.
Vincessimo a Milano domani scommetto che si parlerebbe solo di sconfitta rossonera, che a inzaghi traballa la panchina, etc..ma non si capirebbe con chi ha perso, mi gioco un euro che va così.
Non mi rispondete per favore di disdire perchè sky di gran lunga a parte la redazione sportiva è il top per la tv a pagamento e poi ho anche Lazio Style quindi di disdire non ci penso, ma è impressionante da Laziale quello che sto vedendo.
Storia vecchia, Eagle.  :D
Non fosse cosi, per il mio carattere, mesà che manco sarei diventato laziale; chettecredi che significava il dito alzato di Chinaglia?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #541 : Sabato 30 Agosto 2014, 09:36:14 »

questo luogo di discussione si trasforma ormai da qualche mese in uno spazio dove la buoncostume biancoceleste pattuglia i topic per verificare l’esistenza di pericolosi antilotitiani che vengono fermati per le opportune identificazioni, pronti a subire la implacabile redazione di un verbale tentata apostasia aggravata, visto che – pur non essendo scritto nel regolamento del forum – la Chiesa è una e una deve essere: il lotitianesimo, come corrente culturale e politica che deve affermare l’esistenza di una Lazio nuova, più pulita, finalmente mondata da tutto il ciarpame radiotelevisivo, con un bilancio sano, rigoroso e capace di riprodurre all’infinito una esistenza piatta, ma sicura, priva di aspirazioni forti, ma solida base per le affermazioni personali dell’azionista di maggioranza.


non ho letto il resto perché mi basta questo.
Attenzione, non c'é nessuna pattuglia ma solo netter che al massimo ti dicono che scrivi scemenze a profusione, spesso in Excel. E che sei un adorante di plastino e teotino.
Null'altro.

Guarda dentro di te e scoprirai che le tue uniche aspirazioni forti sono solamente quelle di andare dietro a capodaglio, altro che vita piatta..
p.s.: ognuno ha le sue affermazioni personali da raggiungere. C'è chi cerca di raggiungerle dopo aver mandato in C2 il club poi rilevato, chi passando sopra ad un ecomostro edilizio e chi per far vendere i condizionatori e acqua smart.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #542 : Sabato 30 Agosto 2014, 10:31:04 »

Un pezzo al vetriolo dove a palle incatenate e avvelenate ci si avventa su chi osa proporre (e insistere!) su un altro modo di interpretare le vicende laziali. E non basta l'accusa di essere radio-comandato dal board Plastinian-Guidon-Capodagliesco, ma addirittura si evidenziano patologie dermatologiche in cui le stimmate del malcapitato emanano un puzzo indescrivibile.
E invece, nel forum nettato dal “culturame romanticoide”, che potrebbe coincidere nel manierismo neosettantaquattrista, ma finalmente concimato dai residui organici di una lettura personale, quanto patologica, della storia laziale – dove le pagine delle cronache laziali vengono affilate per vendicare finalmente le sozzerie commesse da mille e un giornalisti, giocatori e massaggiatori – questo luogo di discussione si trasforma ormai da qualche mese in uno spazio dove la buoncostume biancoceleste pattuglia i topic per verificare l’esistenza di pericolosi antilotitiani che vengono fermati per le opportune identificazioni, pronti a subire la implacabile redazione di un verbale tentata apostasia aggravata, visto che – pur non essendo scritto nel regolamento del forum – la Chiesa è una e una deve essere: il lotitianesimo, come corrente culturale e politica che deve affermare l’esistenza di una Lazio nuova, più pulita, finalmente mondata da tutto il ciarpame radiotelevisivo, con un bilancio sano, rigoroso e capace di riprodurre all’infinito una esistenza piatta, ma sicura, priva di aspirazioni forti, ma solida base per le affermazioni personali dell’azionista di maggioranza.
Un merito però ce l’ha questa lettura, quello di elevare (e non di poco) il livello della discussione ove si segnalano interventi degni dei cessi delle autostrade, dove molta gente si diverte a scaricare il fuoco del loro risentimento a questo o quell’anchor man (di cui non mi autonomino avvocato difensore), opportunamente difese dell’anonimato.

In tutto questo si registra un fatto nuovo, principale merito delle ultime pagine di questo topic. The return of Boks XV.

PS1 Ancora solidarietà al cognato del Pomata. Lo so che non c’entra niente: ma lo volevo dire ancora.

PS2 Nella giornata di ieri “il dott. Zapruder” (che mi sembra buono per il titolo di un film) ha citato un bel topic “in proposito”, esemplare. l'ellenico alla carica e il pesce a ruota. entrambi distintisi nella - non facile - impresa di non saper leggere un regolamento. però ognuno pensa con la sua testa, per carità...
Potrebbe essere più circostanziato perché la mia umile e modesta persona avrebbe l’interesse ad approfondire.

PS3 saluto l'amico che interviene solo sui karma, che conosco personalmente: faccia sorridente, laziale che mette di buon umore, nonostante il "peccato originale". Ma siamo tutti peccatori su questa terra.

PS3bis Peraltro di gente che si misura solo sui karma ce n'è: ne conosco uno che non mi replica mai se non sui karma negativi; saluto anche lui con immutato senso di stima e di affetto.

Se nessuno ti ferma, questo posto finirai per distruggerlo definitivamente.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #543 : Sabato 30 Agosto 2014, 10:57:32 »
Se nessuno ti ferma, questo posto finirai per distruggerlo definitivamente.

mannò; si avvale, qui, della possibilità di non essere bannato ogni 3-4 post.
E vive rispondendo filologicamente alle note più o meno arrabbiate causate dalle sue catilinarie, più o meno corredate da fogli excel
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #544 : Sabato 30 Agosto 2014, 11:14:09 »
ciò che scrivi è un'assoluta falsità che fa davvero tristezza

dici? io tiro fuori un paragone calcisticp con un grandissimo drl nostro passato e allora l   discussione vira su trinca e cruciani. che senso ha? perche questa esigenza di considerare yutto wurllo che avviene prima dell avvento del salvatore come l impero della corrizione mentre dopo c e il paradiso del laziale?
si stava parlando di calcio e di prospetove sportive per il miglior yalento della nostra primavera degli ultimi anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #545 : Sabato 30 Agosto 2014, 11:16:45 »
saluto robylele che ha tirato fupri dal congelatore uno dei przzi classici
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #546 : Sabato 30 Agosto 2014, 11:23:43 »
yutto wurllo

Le parole più sensate che hai scritto, da quando partecipi ai fora.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #547 : Sabato 30 Agosto 2014, 12:48:49 »
 Però immagina un Giordano a 19 anni: non stavi lì a contare i soldi che avresti potuto fare vendendolo al Bayern, ma a sognare di "vincere" con lui, fresco campioncino della primavera.

dici? io tiro fuori un paragone calcisticp con un grandissimo drl nostro passato

falso e scorretto come al solito.  una anguilla più che un pesce.

il TUO paragone non era calcistico, ma sul fatto che  una volta nell'età dell'oro potevi coltivare sogni di vittorie con un campione in casa, mentre ora, visto i commenti di lotito su kolarov, i sogni vengono rubati e si pensa alle plusvalenze. 

e per questo ti si era risposto sul fatto che se c'era uno che aveva distrutto i sogni del tifoso era giordano.  nessuno ha messo in dubbio che sia stato un campione di livello mondiale.

poi hai detto che avevo memoria a targhe alterne non ricordando che ci aveva riportato in A. avevo specificato che sì, ci aveva riportato in A, in mezzo a due retrocessioni in B di cui una a tavolino, e che dunque un problema di memoria selettiva era il tuo. 

dunque immenso  campione, ma lasciamo perdere i creatori e i distruttori di sogni, questo il senso anche da altri sottolineato.

e invece non capisci, o fai finta di non capire e anzi ribalti la frittata, rancida. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #548 : Sabato 30 Agosto 2014, 12:58:17 »
eagles71, non solo non hanno nominato la Lazio, ma la conduttrice ha avuto un orgasmo in diretta parlando della roma regina del mercato.  poi gelata da  parte di un ospite (poi passato per le armi) che ha osservato che con la cessione di benatia - miglior difensore dello scorso campionato - non gli sembrava che i sorci di fossero rinforzati. risposta : sì ma robben ha detto che neanche lo conosce gne gne gne e poi sabatini è sempre attivo.  siamo su canali nazionali, eh. lo stesso sulla rai.

il bello è che la propaganda, le pubblicità, i cesaroni, l'insabbiamento degli scandali, le macchine rigate fanno sì che essi siano diventati la squadra robin hood del calcio, i belli e bravi sconfitti dal regime.
la propaganda a questi li ha tenuti in vita, e li ingrassa ogni giorno di più.
dice la palla poi rotola. ok, speriamo che però non rimbalzi e cambi direzione.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #549 : Sabato 30 Agosto 2014, 13:00:19 »
pure ieri sera a specialecalciomercato 0 sulla Lazio, nemmeno un accenno, neanche nei servizi sui debuttanti alla prima di serie A, hanno elencato i nuovi e udite udite hanno infilato pinilla col genoa pur di non parlare di De Vrij o Djordjevic.
Hanno poi elencato in un ulteriore servizio le spese e i ricavi di 6 squadre, nonostante la Lazio abbia speso 21 milioni manco nominata, a un certo punto al rientro in studio alberto di chiara ha detto, manca la ...fiorentina che ha fatto un buon mercato :o illuminatemi, perchè a parte non vendere cuadrado chi ha preso???
Non è possibile che la Lazio venga snobbata in questo modo, persino hellas, torino e genoa vengono ora prese in considerazione, la Lazio mai, non è possibile, c'è qualcosa sotto o veramente l'occupazione della redazione sportiva da parte riomica ha messo in atto il suo piano, eliminarci a suon di indifferenza.
Vincessimo a Milano domani scommetto che si parlerebbe solo di sconfitta rossonera, che a inzaghi traballa la panchina, etc..ma non si capirebbe con chi ha perso, mi gioco un euro che va così.
Non mi rispondete per favore di disdire perchè sky di gran lunga a parte la redazione sportiva è il top per la tv a pagamento e poi ho anche Lazio Style quindi di disdire non ci penso, ma è impressionante da Laziale quello che sto vedendo.
I giornalisti pubblicano e mandano in tv cose, argomenti in relazione al pubblico che e notizie che facciano "rumore".
Attualmente l'argomento Lazio è minore perché i laziali stanno dando un segnale di distacco rispetto alla loro squadra.
Normalissimo.
Poi c'è sicuramente una percentuale di propaganda, quest'anno la roma verrà molto spinta a livello mediatico.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #550 : Sabato 30 Agosto 2014, 16:11:04 »
pure ieri sera a specialecalciomercato 0 sulla Lazio, nemmeno un accenno, neanche nei servizi sui debuttanti alla prima di serie A, hanno elencato i nuovi e udite udite hanno infilato pinilla col genoa pur di non parlare di De Vrij o Djordjevic.
Hanno poi elencato in un ulteriore servizio le spese e i ricavi di 6 squadre, nonostante la Lazio abbia speso 21 milioni manco nominata, a un certo punto al rientro in studio alberto di chiara ha detto, manca la ...fiorentina che ha fatto un buon mercato :o illuminatemi, perchè a parte non vendere cuadrado chi ha preso???
Non è possibile che la Lazio venga snobbata in questo modo, persino hellas, torino e genoa vengono ora prese in considerazione, la Lazio mai, non è possibile, c'è qualcosa sotto o veramente l'occupazione della redazione sportiva da parte riomica ha messo in atto il suo piano, eliminarci a suon di indifferenza.
Vincessimo a Milano domani scommetto che si parlerebbe solo di sconfitta rossonera, che a inzaghi traballa la panchina, etc..ma non si capirebbe con chi ha perso, mi gioco un euro che va così.
Non mi rispondete per favore di disdire perchè sky di gran lunga a parte la redazione sportiva è il top per la tv a pagamento e poi ho anche Lazio Style quindi di disdire non ci penso, ma è impressionante da Laziale quello che sto vedendo.

Chissà perché ma questa testimonianza di Eagles mi convince sempre di più che tra la S.S. Lazio ed i giornalisti sportivi ci sia lo stesso "buon rapporto" che esiste tra il Movimento 5 stelle ed i cronisti e opinionisti politici...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #551 : Sabato 30 Agosto 2014, 18:32:10 »
Spezzo un'arancia a sostegno della categoria e vi dico che su RadioRai nella presentazione del campionato, prima della radiocronaca di Chievo Juve, Alberto Dalla Palma, il vicedirettore del CdT, ha speso belle parole per la Lazio e la sua campagna acquisti, pronosticandoci come la possibile rivelazione del campionato.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #552 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:09:26 »
18 Giugno 2014
Candreva andrà alla Juventus. Ecco il perché...
di Stefano Greco

Ogni eccezione, ha la sua regola. Chi ci segue da sempre, sa che abbiamo deciso di non parlare di mercato, di non partecipare alla fiera di illusioni che fa la gioia di tutti quelli che hanno un sito che parla di calcio, perché in assenza di calcio giocato la gente (i tifosi in primis) è affamata di notizie e ha voglia di sognare, quindi clicca su qualsiasi titolo preceduto dal termine ESCLUSIVA, INCREDIBILE e via discorrendo. Non lo abbiamo mai fatto perché non ci interessa ottenere cliccate facili, ma come detto ogni regola ha la sua eccezione, perché l’indiscrezione ricevuta in via confidenziale arriva da persona credibile e perché dietro questa indiscrezione c’è un certo giro che spiega tante cose su passato, presente e futuro della Lazio. Se succederà, non lo so, così come per esperienza non do nulla di certo nel mercato, perché specie di questi tempi esistono variabili (arabe) impazzite che possono cambiare in un attimo le carte in tavola con offerte inarrivabili per chiunque. Ma mi fido della persona che mi ha detto questa cosa, quindi la scrivo...

L’ho tirata per le lunghe, ma la premessa era necessaria e tanto leggendo il titolo avete già capito di cosa si parla, ovvero della partenza di Antonio Candreva, destinato a lasciare la Lazio entro la fine dell’estate nonostante i proclami e le promesse di Lotito. Ecco il retroscena. Metti una sera a cena, in un ristorante ai castelli. Incontri un amico di vecchia data che lavora nel mondo del calcio, a stretto contatto con uno dei DS più quotati e di provata fede laziale. Si parla del più e del meno, tra un piatto e l’altro, poi il discorso scivola inevitabilmente sulla Lazio e, chiaramente, sul destino di Candreva. Ed ecco l’indiscrezione. “Stefano, non dar retta alle voci su Candreva al Liverpool, al Manchester United o al PSG, Candreva andrà alla Juventus. E’ tutto deciso da mesi, Candreva ha già comprato casa a Torino e tra acquisto e arredamento ha speso circa 1,5 milioni di euro. Lo so perché conosco chi ha fatto i lavori. E il regista dell’operazione, molto più ampia, è Federico Pastorello. E’ già tutto fatto tra loro e la Juventus, anche l’accordo su cifra e durata del contratto. Devono solo trovare l’accordo economico le due società”.

Il giro più ampio, riguarda l’arrivo di Parolo e di Dusan Basta, bloccati grazie alla certezza dei soldi che arriveranno dalla cessione di Candreva. [...]


Stefano Greco, che firma con tanta spavalda sicurezza tutto ciò può essere ritenuto un giornalista credibile ?
Uno che scrive queste fesserie, o meglio sue opinioni spacciandole per certezze, può avere un briciolo di credibilità.
Per me NO !!!!!
p.s.: assurdo che ci sia gente che gli vada dietro.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #553 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:12:16 »
Voglio sottolineare quanto ieri ho personalmente sentito alla voce della nord:
-un tifoso ha chiamato definendo l'attuale Lazio come lotitese, a quel punto il conduttore, nonché esponente del direttivo della CN lo ha decisamente stigmatizzato dicendo che questa è la S.S. Lazio, e lo è dal 1900, perché non esiste una lotitese, così come non è esistita una cragnottese o callerese....
Bravi, il mio plauso da tifoso.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #554 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:36:59 »
in questa deriva del tifo esistono comunque due categorie ben precise, i tifosi che contestano in modo autodistruttivo,  e i clown.

questi ultimi spesso sono 20-30enni che della Lazio hanno vissuto solo gli echi cragnottiani quando erano poco più che bambini, vivono su radio e social network, seguono e scrivono con toni da proselitismo e da setta sulle pagine di alcuni colossali cialtroni che non nomino per mero rispetto alla categoria dei cialtroni per bene. 

i primi hanno comunque un passato di stadio e di tifo vero, e non amano essere accomunati per esempio a chi scrive, senza essere seppellito da pernacchie:

l’indiscrezione ricevuta in via confidenziale arriva da persona credibile e perché dietro questa indiscrezione c’è un certo giro che spiega tante cose su passato, presente e futuro della Lazio. Se succederà, non lo so, così come per esperienza non do nulla di certo nel mercato, perché specie di questi tempi esistono variabili (arabe) impazzite che possono cambiare in un attimo le carte in tavola con offerte inarrivabili per chiunque. Ma mi fido della persona che mi ha detto questa cosa, quindi la scrivo...

questi vorrebbero liberare la Lazio, e campano da dieci anni sulle indiscrezioni, da bertarelli in poi. minchioni. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #555 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:46:20 »
18 Giugno 2014
Candreva andrà alla Juventus. Ecco il perché...
di Stefano Greco
...
Stefano Greco, che firma con tanta spavalda sicurezza tutto ciò può essere ritenuto un giornalista credibile ?
Uno che scrive queste fesserie, o meglio sue opinioni spacciandole per certezze, può avere un briciolo di credibilità.
Per me NO !!!!!
p.s.: assurdo che ci sia gente che gli vada dietro.

Ok, Greco si è rivelato uno sparacazzate sesquipedale, e siccome il senso del tuo intervento è quello di evidenziarlo mi adeguo al tuo giudizio e via.

Però...

P.s. (O.T)
Se anche fosse, dico, se anche Candreva se ne andasse, non mi straccerei le vesti e non mi cospargerei il capo di cenere.
Sarà un nazionale, sarà bravo, ma di uno così indisciplinato tatticamente, così cannibale&sprecone su ogni tiro da fermo (prima i rigori almeno li tirava con un pò di raja, speriamo che quello di domentica resti l'unico rigore fesso e supponente della sua vita) così collegato ad intermittenza fra testa e piedi, di uno che durante le partite del campionato scorso mi ha fatto smadonnare più di tutti i camalli genovesi e i portuali di Livorno messi insieme se ne può anche fare a meno.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #556 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:46:16 »
Non per dire....l'umore, dopo il comunicato della CN che invita a sostenere la Lazio allo stadio di Scarcelli a radio ies, ed anche di qualche comunicatore a radiosix è davvero molto mesto....

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #557 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 00:26:48 »
Hanno perso e lo sanno.

Alex_K

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #558 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 10:59:19 »
E che te lo dico a fa'? :sdent:

"Umore, guadagni e credibilità vanno di pari passo anche se, dopo il ko di San Siro, c’è molto da fare su tutti i fronti. Il mercato si è chiuso con lo zero nella casella cessioni, un altro ostacolo per il lavoro di Pioli che di giocatori ne chiedeva al massimo 23 e ora se ne ritrova 30 da allenare con tanto di malumore da gestire: dal muso lungo di Candreva, trattenuto a Roma nonostante la voglia di Champions, ma ancora in attesa di notizie sull’adeguamento del contratto"

Non ci sono solo quelli che parlano all'aradio, ci sono anche (e forse) soprattutto quelli che tutti i santissimi giorni scrivono sui maggiori quotidiani (Messaggero, Repubblica, Tempo e Corriere della sera), spargendo a piene mani pessimismo e disfattismo su tutti i fronti. Il pezzo qui sopra, per esempio, è di arzilli, giovanissimo collaboratore (credo) del corriere della sera, ed. romana.

OT
Sono d'accordo con l'OT di Frusta su Candreva
/OT


Alex_K

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #559 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 11:11:52 »
18 Giugno 2014
Candreva andrà alla Juventus. Ecco il perché...
di Stefano Greco
...


Intanto vorrei fare questa considerazione.
Questa notizia ha contribuito a determinare la data del 2 settembre per stabilire se rinnovare l'abbonamento o meno. Con il passare dei giorni, questo stato di attesa ha minato qualsiasi entusiasmo, e Lotito è passato per quello che si vende i giocatori forti all'ultimo giorno di mercato (che strano, io mi ricordavo che era un altro che si vendeva Nesta e Crespo il 31 agosto....). Sta di fatto comunque, che la minaccia di "Candreva se ne va" è diventato uno dei motivi per non abbonarsi.
Secondo me.