Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 217109 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #500 : Giovedì 28 Agosto 2014, 16:32:37 »
perché già sai che perdiamo?
Eh si, laziali de sempre... Pomà.

Forza Lazio

Il sottobosco lo spera, perchè negarlo? Neanche il pareggio è buono a Milano. Ricordi i pareggi Rejani a Torino contro la Juve 2 stagioni fa? Per il sottobosco dovevamo vincere...

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #501 : Giovedì 28 Agosto 2014, 16:41:24 »
Se oggi uscisse dal vivaio un Giordano, manco il tempo de parlà coi genitori che starebbero tutti, tutti, fino al sesto grado ascendenti e agnati, su un aereo per Parigi, Manchester o Madrid...

Certo. Rimase a Roma, tra le altre cose, perché era il calciatore più pagato in Italia (e al mondo credo che solo Cruijff guadagnasse più di lui). Oggi non sarebbe possibile, per nessun club italiano.

Nel periodo citato dal pesce, peraltro, io un altro aereo che portava via un nostro calciatore me lo ricordo bene. E non era Apuzzo, o De Stefanis, il calciatore. A proposito di sogni calpestati. Ma la Lazio sopravvisse anche a questo, non s'è fusa col Cosmos.

Ci si ostina a spendere un culturame romanticoide che, legittimo nella testa di chi lo allega, non può essere certo eretto obbligatoriamente a patrimonio comune: anche perché spesso è basato su distorsioni dei ricordi, quando non si tratta di vere e proprie idealizzazioni e invenzioni.

A te non piace Lotito? E chi può mettere in discussione questa tua opinione? Vivi in ogni caso da tifoso i novanta minuti della partita? Speri che la Lazio vinca, quando gioca, e ti rode quando perde? Per come la vedo io, sto parlando con un tifoso. Ma se pretendi che un patrimonio come "eeeecorrelate, aaaadecadenza da presidente*, haddettocheincurvacestannolemignotte" diventi patrimonio comune, lanciando in caso contrario la scomunica a presunti "adoratori der gestore", che sono tali perché se ne fregano di questa monnezza, lascia perdere...

*c'è un bel topic in proposito, esemplare. l'ellenico alla carica e il pesce a ruota. entrambi distintisi nella - non facile - impresa di non saper leggere un regolamento. però ognuno pensa con la sua testa, per carità...

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #502 : Giovedì 28 Agosto 2014, 16:51:47 »
Che poi si idolatrano i Giordano, i Wilson etc etc gente che si è venduta la Lazio x 2 spicci, artro che er purciaro de Lotito, e che ci ha fatto vivere gli anni più tristi della nostra storia.

Se non vi piace più la Lazio godetevi le domeniche in famiglia, non pretendete di toglierla anche a chi vuole continuare ad amarla, grande o piccina che sia.

geddy

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #503 : Giovedì 28 Agosto 2014, 17:09:28 »
Addirittura c'è la prova scientifica che non vincerà mai lo scudetto uno come Lotito? Se è così inutile sperare di vincerlo allora, per come la vedo io. Peccato, se la Lazialità esiste nessuno l'ha incarnata meglio di lui nell'ultimo mezzo secolo a roma. Sempre uno contro tutti, roba che manco Chinaglia.

geddy

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #504 : Giovedì 28 Agosto 2014, 17:12:26 »
Certo. Rimase a Roma, tra le altre cose, perché era il calciatore più pagato in Italia (e al mondo credo che solo Cruijff guadagnasse più di lui). Oggi non sarebbe possibile, per nessun club italiano.

Nel periodo citato dal pesce, peraltro, io un altro aereo che portava via un nostro calciatore me lo ricordo bene. E non era Apuzzo, o De Stefanis, il calciatore. A proposito di sogni calpestati. Ma la Lazio sopravvisse anche a questo, non s'è fusa col Cosmos.

Ci si ostina a spendere un culturame romanticoide che, legittimo nella testa di chi lo allega, non può essere certo eretto obbligatoriamente a patrimonio comune: anche perché spesso è basato su distorsioni dei ricordi, quando non si tratta di vere e proprie idealizzazioni e invenzioni.

A te non piace Lotito? E chi può mettere in discussione questa tua opinione? Vivi in ogni caso da tifoso i novanta minuti della partita? Speri che la Lazio vinca, quando gioca, e ti rode quando perde? Per come la vedo io, sto parlando con un tifoso. Ma se pretendi che un patrimonio come "eeeecorrelate, aaaadecadenza da presidente*, haddettocheincurvacestannolemignotte" diventi patrimonio comune, lanciando in caso contrario la scomunica a presunti "adoratori der gestore", che sono tali perché se ne fregano di questa monnezza, lascia perdere...

*c'è un bel topic in proposito, esemplare. l'ellenico alla carica e il pesce a ruota. entrambi distintisi nella - non facile - impresa di non saper leggere un regolamento. però ognuno pensa con la sua testa, per carità...
Che è poi il responsabile principale dell'ulteriore "quasi un decennio" di guai e disgrazie della nostra, il calciatore che su quell'aereo non ci è voluto salire. Prese un sacco di soldi per mandarci in B. Ah gia ha segnato al Napoli.

Boks XV

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #505 : Giovedì 28 Agosto 2014, 18:29:36 »
caspita, non ti puoi allontanare un mese e mezzo da 'sto forum che ritorni e i laziali li devi cercare col cane da tartufi.  :D

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #506 : Giovedì 28 Agosto 2014, 19:54:54 »
caspita, non ti puoi allontanare un mese e mezzo da 'sto forum che ritorni e i laziali li devi cercare col cane da tartufi.  :D

Non è che è il cane di Scaratti?

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #507 : Giovedì 28 Agosto 2014, 20:24:17 »
caspita, non ti puoi allontanare un mese e mezzo da 'sto forum che ritorni e i laziali li devi cercare col cane da tartufi.  :D

I veri Laziali sono quelli che boicottano la Lazio, quelli ancora più veri li giustificano.






Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #508 : Giovedì 28 Agosto 2014, 20:32:57 »
Non è che è il cane di Scaratti?
Oppure di un laziale (sedicente tale, per meglio dire), che ha installato presso la sua abitazione un condizionatore, capace di alterare le percezioni di chiunque grazie al tremendo potere distorcente delle particelle catetero-ionizzate diffuse negli ambienti e respirate dai malcapitati che ad esse sono lungamente esposti.

Parlavo l'altro giorno con un luminare della medicina che mi confermava la mia sensazione: l'estate il condizionamento (delle mente) raggiunge tassi di diffusione presso ampi strati della popolazione che non si ravvisano in nessun altro periodo dell'anno.
E se vale per i 'padroni', presumo io, varrà anche per i loro fedeli amici a quattro zampe.   
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #509 : Venerdì 29 Agosto 2014, 00:16:24 »
caspita, non ti puoi allontanare un mese e mezzo da 'sto forum che ritorni e i laziali li devi cercare col cane da tartufi.  :D

aiuto un altro disamorato !  :D
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #510 : Venerdì 29 Agosto 2014, 06:30:42 »
In questo topic si dovrebbe pure parlare della disinformazione mediatica sulla Lazio. Pochi giorni fa, il clamoroso annuncio, quasi a caratteri cubitali, del Palermo che soffia l'asso Stankovic alla Lazio. "Stankovic, altra beffa per la Lazio".

Notizia di oggi: "Palermo, saltato Stankovic".

ecco ripartiamo da qui, da sti mascanzoncelli sempre pronti ad alimentare malcontento.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #511 : Venerdì 29 Agosto 2014, 08:09:49 »
aiuto un altro disamorato !  :D

no, quando mai.
col Bassano ero in prima fila e quest'anno pure l'abbonamento.  :)

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #512 : Venerdì 29 Agosto 2014, 08:18:14 »
Che poi si idolatrano i Giordano, i Wilson etc etc gente che si è venduta la Lazio x 2 spicci, artro che er purciaro de Lotito, e che ci ha fatto vivere gli anni più tristi della nostra storia.

Se non vi piace più la Lazio godetevi le domeniche in famiglia, non pretendete di toglierla anche a chi vuole continuare ad amarla, grande o piccina che sia.
Non vuoi capire.
Pazienza Pomà.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #513 : Venerdì 29 Agosto 2014, 09:17:20 »
no, quando mai.
col Bassano ero in prima fila e quest'anno pure l'abbonamento.  :)

e annamo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #514 : Venerdì 29 Agosto 2014, 09:21:16 »
e annamo

erano anni che non vedevo l'ora che iniziasse la stagione, quanto questo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #515 : Venerdì 29 Agosto 2014, 09:27:49 »
erano anni che non vedevo l'ora che iniziasse la stagione, quanto questo.
Daje! :)

Un giudizio sulla campagna acquisti? Così ritorniamo a parlare di Lazio!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #516 : Venerdì 29 Agosto 2014, 09:31:38 »
Non vuoi capire.
Pazienza Pomà.

Che devo capí che è colpa di Lotito? Capito, adesso ce vorrebbero 30000 abbonati che dicono "Non sarai mai sola" e smettessero de pensa' a Lotito, della serie; Riusciranno i nostri eroi...


Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #517 : Venerdì 29 Agosto 2014, 09:46:53 »
I veri Laziali sono quelli che boicottano la Lazio, quelli ancora più veri li giustificano.
i veri laziali capischeno pure che questa battaglia contro l'astuto avventore si deve combattere.
I veri laziali capischeno pure che se la loro è battaglia di retrovia (o è la quiete di chi "resta" rispettando anche le ore di coprifuoco), come direbbe Gandhi, non cacassero il cazzo  :)  a chi ha deciso di combatterla rispettando di questi ultimi la libera mente e l'appassionata speranza/volontà di libera Lazio.  Vi prego, senza ricorrere ad erronee percezioni, fronzoli o amuleti radiofonici, vitelli d'oro etc etc.

Ogni minuto di più che questo figuro resta al comando della Lazio (non ce se crede...) è un'offesa per la Lazio, la sua storia ed i valori che esse incarnano (mi taccio del biondino alla comunicazione ed  altre scorie che va'bbè...fan parte del quotidiano cucchiaino dé merda che nulla può indorare).

@ Kappa: molto spesso la storia ci ha insegnato che chi arringa o rimbrotta quelle che crede moltitudini erroneamente percepenti o stagionalmente condizionate, è forse inconsciamente un saldo assertore della normalizzazione (che fa rima con Tirannia)

Ma i Tiranni e le loro statue prima o poi vengono giù. Loro lo sanno, noi anco, Voi di seguito, la storia lo annoterà a margine nelle pagine di qualche libercolo.
Tuttavia, pur bombardato da cotanto dissenZo e movimento d'opinione dalle sfumature più o meno giustificate (ma si prenda atto del movimento di massa!), chissà perché, l'astuto avventore, rimane al comando. Il Presidente del Borgorosso, per riaffermare la propria leadership, alla fine porta Sivori e dà un senso alla propria presenza. Lui almeno voleva competere. Questo no, non ci pensa manco lontanamente. Questo maneggia il potere a suo piacimento ma poi la Lazio arriva nona. Chissà se stare nella stanza dei bottoni jé serve per un fine che non sia la propria saccoccia???
I più puri tra di voi diranno che è un giusto e che combatte per un intero e silente popolo di giusti del quale voi qui siete le coraggiose avanguardie, convinti che la giustizia la trionferà. Rispetto.
I più disincantati crederanno invece che questo sta li a dispetto di tutto e tutti perché deve curare i propri interessi. Altrimenti sarebbe un santo... Va'bbè, solo l'accostamento è sacrilego (10 paternostro sui ceci!).
Appalti pubblici e quant'altro ora anche veicolato dal calcio. Soldi facili e sicuri.
Un furbo che guadagna sulla mia passione. Il Cristo che lacrima cò la spugnetta incorporata. Nulla di più.
Ma quanto ho scritto è di una banalità sconcertante.
Il resto è filosofia da salotto. Un vedere diversamente, una gara a chi si tura meglio il naso, magari dicendo che troppo "profumo" jé da alla testa.
Per noi i novaretti etc e di tanto in tanto (ogni 2/3 anni) qualche buon giocatore per salvare le apparenze o quando, come quest'anno, all'ipotesi di un mercato nuovamente fallimentare, jè sarebbero serviti li marines o li cunicoli di cui dispone la sua attuale dimora (mi si dice, un tempo dimora di munifiche personalità) per andare lontano (benedetto quel giorno!). 
Siamo arrivati al punto che una coppa Italia corrisponda al nostro massimo (quella vinta con le merde non è solo una coppa Italia, niente supercazzole eh...). Ogni tanto ci mettiamo qualche brivido da corsa per la salvezza perché l'eroe si è impuntato con qualche giocatore di punta (...) e si prepara a perdere la controversia che seguirà poiché temerariamente attivata e, nel migliore dei casi, giuridicamente inconsistente.
Detto questo, bipolarità mode on, col Milan voglio una Lazio cazzuta. A dispetto di altri che vogliono solo decorosamente partecipare, io voglio almeno competere prima che il mercato di gennaio ponga la pieetra tombale sulla sola eventualità che ciò accada.
Sulla mia carta di identità c'è scritto: nato il 9 gennaio del 1970. La mia Lazialità non è evento casuale.
IO VOGLIO COMPETERE portandomi appresso tutte le mie sacre stimmate, tutta la mia storia, tutti quei dettagli significativi di una fede secolare e prego che tutti gli astuti accidenti, arroganti e malinconici ragionieri de bilancio scudettato, vanagloriosi feticci di tutto quel che io non reputo Laziale, presto o tardi finiscano nel cassetto più nascosto dei nostri ricordi.

Vi saluto cordialmente e vi leggo sempre con il massimo interesse. Qui come altrove, scrivo da laziale e leggo altri laziali, sempre. Dopo tutto è la quotidianità del composito, variegato, isterico, bipolare, APPASSIONATO mondo Laziale.

Saluto anche Bob, scusandomi con Lui se nella vis del confronto c'è scappato qualche graffio. Spero guaribile in meno di 20 gg  :)

Giglic

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #518 : Venerdì 29 Agosto 2014, 09:58:31 »
i veri laziali capischeno pure che questa battaglia contro l'astuto avventore si deve combattere.

perché? io voglio tifare, a combattere non ci penso proprio. Sono della Lazio, e voglio che vinca. Non che abbia un presidente a me simpatico.

Boks XV

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #519 : Venerdì 29 Agosto 2014, 10:26:58 »
 Un giudizio sulla campagna acquisti? 

mediocre.

il busillo principale -i due centrali- è stato risolto a metà.
servivano due De Vrji ne è arrivato solo uno.
vedremo spesso Cana in campo. una follia essersi messi in questa condizione.
il centravanti non appare certo il punto saldo da cui ripartire.
Klose è...Klose. un fenomeno con un ulteriore anno sulle spalle.
colui che avrebbe dovuto mandarlo in panchina, per ora, non sembra in grado nemmeno di preparargli la borsa.
mancano quindi un centrale di difesa e un centravanti "sicuro".
bene Basta.
i soldi di Parolo forse si sarebbero potuti spendere per il secondo De Vrji.
il quale De Vrji, pur considerando che si giocava solo contro una squadra di Lega Pro, ha fatto sfoggio di un'eleganza e di una padronanza del ruolo veramente impressionanti.
secondo me è un predestinato.