Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 217088 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #480 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:29:50 »
Se spunta un Giordano vinciamo lo scudetto con Lotito, Mark. Fattene una ragione.

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #481 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:35:39 »
Se spunta un Giordano vinciamo lo scudetto con Lotito, Mark. Fattene una ragione.

Non dire così, ché gli distruggi il 2014 alternativo. In cui Wilson è ricco, potente, non ha mai conosciuto Trinca e Cruciani e Lotito è internato in manicomio...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #482 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:50:54 »
mamma mia che aggressiva verbosità  contorta, anticamera sacrificale, gatti morti. ma che te bevi la mattina l'acido delle batterie   :o

poi,  continuamente chinato sul passato lo vedo piuttosto chi rimastica panini con muffose frittate, chi rimpiange i tempi della vera lazialità, chi celebra 40ennali in contrapposizione alla Lazio che scende in campo.

panzabià, la Lazio è sana bella e forte, damme retta e goditela. fregatene di lotito.

forse, accontentando er pesce, si potrebbe dire che

" un´altra Lazio era possibile :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #483 : Giovedì 28 Agosto 2014, 13:52:54 »
Ottimo esempio: il prototipo del "sogno" dal quale ti sveglia di soprassalto il protagonista stesso a forza di calci in bocca.

Io non so se tu lo faccia apposta. Mi auguro sia così. Veramente.
tu parli di quel che è successo dopo...come al solito, alterando il senso della frase e del discorso dell'interlocutore di turno. Un minimo di pregiudizio io ce lo vedo, tu no?
Lui parla della stella calcistica, del più forte giocatore nato a Rm nel dopoguerra e tuttora inarrivato.
Di chi deve parlare, de Fonte, de Calisti, de Toti, di Dell'Anno, di Saurini?
Ha parlato di Bruno Giordano, la stella più luminosa (parlo di calcio), il talento espresso più grande della storia della Lazio, senza tema di smentita. Uno dei giocatori più forti della storia del calcio moderno.
Uno che Sandreani e tanti altri se sognano ancora la notte.
Che esempio doveva fare?

@ WombyZ: sono bipolare proprio per godermi la Lazio per quei 90 minuti a settimana.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #484 : Giovedì 28 Agosto 2014, 14:04:11 »
Se spunta un Giordano vinciamo lo scudetto con Lotito, Mark. Fattene una ragione.

me ne facciobuna,ragione? ma se e quello che voglio dire!
qui invece gongoliamo che l anno prossimo ae segna 15.goal ce famo 50 miiioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #485 : Giovedì 28 Agosto 2014, 14:09:08 »
no ma da tutti discorsi gliveroi ante 2004 sono negativi hanno mille scheletri negli,armadi poi arriva lui con,la,sua forza detergente che trasforma I giocatori in bravi ragazzi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #486 : Giovedì 28 Agosto 2014, 14:18:03 »
Ma neanche io so bene perché lo fai apposta anche tu. Uno dei più grandi talenti del calcio italiano, romano e laziale (nel senso della Lazio) che ci riportò in A, se non erro e se non ricordo male (o la tua memoria va a targhe alterne?).
PErò ci piace impiccare la sua memoria ai tristi fatti del 1980, quando la quasi totalità del calcio italiano (pare ci fosse anche la Giuve in mezzo, "loro" no, mai ...) fu invischiata nel primo grande scandalo.
Un appassionato di calcio che si diletta a ricordare soprattutto i repertori giurisprudenziali.

dai, guardati un attimo "qualcosa" di calcio. Lascia perdere Perry Mason e Bassettoni.


Il GIordano che ci riporta in serie A non è che una pallida imitazione del Giordano del periodo pre scommesse. Per molti, io compreso, il ritorno in A non era nient'altro che il minimo che ci si aspettava da lui e l'altri amici suoi. Ma se per te è l'eroe del ritorno in A, bene. Se ne prende atto. Monelli? Pin ? Galderisi? Beruatto e Caso? COs'è non seguivi più e hai ripreso ai tempi di Cragnotti?
 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #487 : Giovedì 28 Agosto 2014, 14:30:59 »
[...]
dai, guardati un attimo "qualcosa" di calcio. Lascia perdere Perry Mason e Bassettoni.
(mi sia consentito l'OT)

Eh nooo, eh suuu... Non mi puoi scrivere questo, f_m!  :(

Il commissario si chiama Basettoni, per Dio! Il nome individuato dal sagace traduttore italiano (Floyd Gottfredson, creatore del personaggio, gli assegnò il nome di "Chief Seamus O'Hara") si ricollega alla ricchezza dei favoriti che gli ornano le guance.
All'anagrafe è Adamo - pochi lo sanno - e la sua compagna di vita si chiama Petulia, che ha assunto il di lui cognome.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #488 : Giovedì 28 Agosto 2014, 14:32:52 »
Il GIordano che ci riporta in serie A non è che una pallida imitazione del Giordano del periodo pre scommesse. Per molti, io compreso, il ritorno in A non era nient'altro che il minimo che ci si aspettava da lui e l'altri amici suoi. Ma se per te è l'eroe del ritorno in A, bene. Se ne prende atto. Monelli? Pin ? Galderisi? Beruatto e Caso? COs'è non seguivi più e hai ripreso ai tempi di Cragnotti?
ma boh...
ma che dici?
Pin? Galderisi? Beruatto?
Ma che dici?
Oh ma sai chi è Giordano? Parla del Giocatore, del mostruoso giocatore!
Se oggi uscisse dal vivaio un Giordano, manco il tempo de parlà coi genitori che starebbero tutti, tutti, fino al sesto grado ascendenti e agnati, su un aereo per Parigi, Manchester o Madrid...
Ma cosa dite?
Ma io dico, ma come se fa...
com'era?...Monelli? Pin ? Galderisi? Beruatto e Caso?
oddiomio ...

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #489 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:05:54 »
non capisco il voi. comunque, personalmente, sebbene lo preferisca, non ho bisogno di vincere. 

non sono questioni marginali e discutibili tanto meno un presidente o l'altro a farmi passare il divertimento e il piacere di tifare Lazio. l'emozione legata al campo, sempre. il resto è noia.

Io si capisco il voi e a questo punto lo pretendo. Voi Laziali di sempre.

Continuate a rodervi il fegato, la Lazio é piú bella che mai.

Daje che domenica avete una chance per contestare...

Peggio de mi cognato aó...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #490 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:14:12 »
geddy te vojo bene
prima dici cio che volevo,dire
poi forse preoccupato della pericolosa viconanza tiri fuori monelli pin beruatto e savino.
la domanda viene fuori spontanea: che c entrano? niente
si, parlava di giordano come possibile paragone di keita.

mi permetto di aggoungere alle accorate parole di panzabianca vetso il mio mito calcistico laziale cge,forse nesta per la,sua carriera e,stato vetamente il piu grande di tutti

ps solidarieta al cognato del pomata
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #491 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:21:20 »

Daje che domenica avete una chance per contestare...

perché già sai che perdiamo?
Eh si, laziali de sempre... Pomà.

Forza Lazio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #492 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:23:15 »
In questo topic si dovrebbe pure parlare della disinformazione mediatica sulla Lazio. Pochi giorni fa, il clamoroso annuncio, quasi a caratteri cubitali, del Palermo che soffia l'asso Stankovic alla Lazio. "Stankovic, altra beffa per la Lazio".

Notizia di oggi: "Palermo, saltato Stankovic".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #493 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:23:24 »
C'entrano, perchè di loro se ne può solo parlar bene. Gente che ha dato e non tolto alla Lazio, Nanu compreso. Non a caso assomigliano ai protagonisti di oggi.

geddy

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #494 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:26:01 »
geddy te vojo bene
prima dici cio che volevo,dire
poi forse preoccupato della pericolosa viconanza tiri fuori monelli pin beruatto e savino.
la domanda viene fuori spontanea: che c entrano? niente
si, parlava di giordano come possibile paragone di keita.

mi permetto di aggoungere alle accorate parole di panzabianca vetso il mio mito calcistico laziale cge,forse nesta per la,sua carriera e,stato vetamente il piu grande di tutti

ps solidarieta al cognato del pomata
Io dico che se Keita vale Giordano, solo con Lotito possiamo sperare di vincerlo lo scudetto. Non con un altro. Con i metodi di Lotito vinciamo, forse. Altri al suo livello non ne vedo.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #495 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:34:21 »
C'entrano, perchè di loro se ne può solo parlar bene. Gente che ha dato e non tolto alla Lazio, Nanu compreso. Non a caso assomigliano ai protagonisti di oggi.
Ge, si parlava di valori assoluti. Ed è chiaro che se devi parlare del fenomeno che ti esce dalle giovanili parli di Bruno Giordano. No way
Poi se parli di cuore, di emozioni, di successi e quant'altro, Giordano anche per i fattacci che gli altri ricordavano, non figura tra i miei primi 10.
 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #496 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:36:57 »
C'entrano, perchè di loro se ne può solo parlar bene. Gente che ha dato e non tolto alla Lazio, Nanu compreso. Non a caso assomigliano ai protagonisti di oggi.

nanu? quello che ci ga dato in gol in 38 pattite?che ci pago il milan?

geddy al confronto makinwa ha dato di piu
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #497 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:40:22 »
Io dico che se Keita vale Giordano, solo con Lotito possiamo sperare di vincerlo lo scudetto. Non con un altro. Con i metodi di Lotito vinciamo, forse. Altri al suo livello non ne vedo.

con la politica lotitiana non lo vinceremo mai lo scudetto. e scientofocamente prpvato

se keita esplodel anno prossimo facciamo una operazione alla marquinho e l f24 e garantito.

lotito non e,interessato allo scudetto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #498 : Giovedì 28 Agosto 2014, 15:53:24 »
Caro fish, per l'amor del forum...

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.touchtype.swiftkey&hl=it

Descrizione
SwiftKey Keyboard è una tastiera gratuita pluripremiata per Android che offre la migliore funzione di previsione della parola successiva, opzioni di correzione "smart", supporto di oltre 800 emoji, previsione emoji e molto altro! SwiftKey è una tastiera alternativa che ti permette di digitare in modo più rapido e intelligente su Android... gratis. È la migliore tastiera Android per velocizzare la digitazione di SMS, chat, testo e e-mail: usala come tastiera standard in tutte le tue app. È ricca di opzioni personalizzabili, tra cui oltre 30 temi colorati, layout per tutti i formati e dispositivi e supporto per oltre 60 lingue.

 ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #499 : Giovedì 28 Agosto 2014, 16:26:12 »
con la politica lotitiana non lo vinceremo mai lo scudetto. e scientofocamente prpvato

se keita esplodel anno prossimo facciamo una operazione alla marquinho e l f24 e garantito.

lotito non e,interessato allo scudetto.

Le stesse previsioni si facevano nel 2004 con le toppe ar culo...come sempre toppate, ma la vergogna non conosce limiti...vorrà dire che Lotito vi distruggerà anche su questa previsione da maghi merlini.

Erzettoregiovanileaosfascio...

Dimenticavo: invece con lo scarparo, il cinematografaro e il caciocavallo de noartri dell'altra sponda i trofei e gli scudetti abbondano.