Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 217084 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #460 : Giovedì 28 Agosto 2014, 10:52:27 »
Ora, mutuando una espressione del Netter, ma alla fine non è che i gatti neri siete voi? No perché dé sta retorica della sopravvivenza spaventata dar "baratro del senza Lotito" ne avremmo pieno lo scroto.
Che dite?

Sai, c'è un piccolo problema: nessuno ha detto questo. Ma tu continui a commentare quello che non viene detto. Molto sgradevole. Un classico, comunque. Dici che non puoi essere "inquadrato", ma poi aderisci a tutti gli stereotipi di quello che si stupisce del fatto che ci siano angoli di mondo dove non si cantano a cappella gli "editoriali" degli spacciatori di condizionatori.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #461 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:10:36 »
Sai, c'è un piccolo problema: nessuno ha detto questo. Ma tu continui a commentare quello che non viene detto. Molto sgradevole. Un classico, comunque. Dici che non puoi essere "inquadrato", ma poi aderisci a tutti gli stereotipi di quello che si stupisce del fatto che ci siano angoli di mondo dove non si cantano a cappella gli "editoriali" degli spacciatori di condizionatori.
la tua non è retorica della sopravvivenza, vé? Gli editoriali tuoi sono migliori perché fatti uti tabula rasa? So ispirati come il libro della sapienza. Gli stessi che contengono la caccia/sgrullamento dei gatti morti? Quelli con l'imposizione dell'anticamera sacrificale della genuflessione sui ceci e della richiesta di perdono?
Sei continuamente chinato sul passato, forse per paura de vedé er futuro. Navighi a vista. A questo ti ha costretto l'astuto avventore. Contento te ma è tutto profondamente malinconico. E poi, stereotipi, schemi e quant'altro..., gli editoriali spacciati? che frasario da controcultura (propaganda uguale e contraria a quella che critichi). Loro, essi, quelli che blaterano on air ma pure tu, ve la cantate e ve la suonate e, per la legge dei grandi numeri prima o poi a tutti capita dé azzeccà qualche nota e di avvicinarsi alla verità.
Ti auguro di meglio.

(P.s. magari i termini li avrai accostati casualmente ma, io quando parlo di un classico aspetto qualche riga prima di usare l'aggettivo sgradevole).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #462 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:11:13 »
Tu sei il più lotitiano dei lotitiani, in questo senso, visto che "dimentichi" di commentare i risultati tecnici - non c'è un tuo pensiero sul debutto stagionale, per dire, come non c'è mai stato nemmeno un "bene, so' contento", per il 26 maggio - ma sei bene attento a tutte le questioni più marginali, purché ti consentano di fare il controcanto all'Ellenico.

Tranquillo lavoro in proprio e non aspetto la linea dell'Ellenico, di cui immagino hai le immaginette a casa con cui passi il tempo a infilzarle con lo spillo.

Facevo una considerazione su un ragionamento dell'impertubabile e ineffabile Bob, che riprendeva paro paro un altro del presidente su Kolarov come il giocatore che lo aveva più impressionato nei suoi 10 anni di presidenza. POteva parlare di una bella storia di sport, di calcio, di Lazio citando Klose, mondiale con la Lazio (a memoria laziale un solo precedente: Piola, ma qui potrai essere più preciso te) e invece ha parlato di Kolarov. Pazienza.

Per quanto concerne Keita l'obiettivo di un tifoso laziale come anche di un dirigente di una squadra di media alta classifica come la Lazio, il giocatore dovrebbe arrivare fino ai suoi 24-25 anni a vestire la maglia biancoceleste, per vincere qualcosa di importante o almeno andarci vicino, ma invece fioccano elucubrazioni fantastiche su offerte del Real di 5 milioni di euro quando il ragazzo ha finora fatto una ottima stagione in serie A. Non vorrei che si ripetesse l'incantesimo di Zarate di cui all'epoca eravamo sicuri fosse un crack ormai conclamato.

maggiore prudenza, maggiore attinenza alla realtà e soprattutto guardare ai giocatori per quello che possono dare in campo e non soltanto (e non tanto) per il contributo economico-finanziario, pur importante, altrimenti sembrerebbe di parlare di un allevamento di cavalli da corsa.

Quanto all'oggetto delle mie attenzion forumistiche mi riservo di sceglierle autonomamente, con tua buona pace.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #463 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:19:48 »
Quanto all'oggetto delle mie attenzion forumistiche mi riservo di sceglierle autonomamente, con tua buona pace.

Lo sappiamo bene. Per te, a una festa di nozze, l'unico argomento di interesse sarebbe lo stato di salute precario del nonno della sposa. "Un altro matrimonio è possibile". E quando c'è da tirare il riso, ti nascondi al cesso. Non puoi condividere la gioia: per il semplice motivo che non ne provi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #464 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:23:40 »
L'ennesima discussione trasformata in pescemarcotopic.
Arrenditi, fish_mark: ammetti che il tuo unico scopo è venire a romperci le scatole, chiedi perdono per aver distrutto un altro forum (tu solo, sia chiaro...  ::)), getta una manciata di ceci secchi per terra e inginocchiati ad libitum.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #465 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:24:24 »
Che bel concetto da tifoso. Diretto figlio di quello di un presidente che - nel corso di una intervista pubblicata un mese fa su un settimanale sportivo a tiratura nazionale - sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente un certo Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
La ragioneria che si sostituisce allo sport, la partita doppia alla prestazione sportiva, l'utile che soppianta l'impresa sportiva.

Una squadra di calcio che si trasforma sempre più calciocoltura.

io so per certo che lezioni da te posso riceverne in molti campi; in COME e PERCHÉ si tifa Lazio, di certo no  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #466 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:29:04 »
io so per certo che lezioni da te posso riceverne in molti campi; in COME e PERCHÉ si tifa Lazio, di certo no  ;)

Io non ho nessuna lezione da darti, neanche quella di tifoso laziale. Però immagina un Giordano a 19 anni: non stavi lì a contare i soldi che avresti potuto fare vendendolo al Bayern, ma a sognare di "vincere" con lui, fresco campioncino della primavera.
Sta qui il corto circuito che abbiamo subito tutti, me compreso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #467 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:33:11 »
L'ennesima discussione trasformata in pescemarcotopic.
Arrenditi, fish_mark: ammetti che il tuo unico scopo è venire a romperci le scatole, chiedi perdono per aver distrutto un altro forum (tu solo, sia chiaro...  ::)), getta una manciata di ceci secchi per terra e inginocchiati ad libitum.

Un saluto carissimo ancora avvolto nelle nebbie del jet leg
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #468 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:35:00 »
Io non ho nessuna lezione da darti....................


dici ? Allora m´è solo sembrato  :D ; vedi qui sotto


Che bel concetto da tifoso. Diretto figlio di quello di un presidente che - nel corso di una intervista pubblicata un mese fa su un settimanale sportivo a tiratura nazionale - sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente un certo Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
La ragioneria che si sostituisce allo sport, la partita doppia alla prestazione sportiva, l'utile che soppianta l'impresa sportiva.

Una squadra di calcio che si trasforma sempre più calciocoltura.

in Spagna ti direbbero che fai come i giocatori dell´Alcoyano F.C. che, perdendo 0-5, buttavano il pallone fuori per non prenderne atri
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #469 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:36:28 »
L'ennesima discussione trasformata in pescemarcotopic.
Arrenditi, fish_mark: ammetti che il tuo unico scopo è venire a romperci le scatole, chiedi perdono per aver distrutto un altro forum (tu solo, sia chiaro...  ::)), getta una manciata di ceci secchi per terra e inginocchiati ad libitum.

Un saluto carissimo ancora avvolto nelle nebbie del jet leg


queste, anni fa, il mitico f_k le avrebbe chiamate " markette "; tempus fugit     :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #470 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:37:44 »

dici ? Allora m´è solo sembrato  :D ; vedi qui sotto


in Spagna ti direbbero che fai come i giocatori dell´Alcoyano F.C. che, perdendo 0-5, buttavano il pallone fuori per non prenderne atri

Non ho capito perché avrei perso 0-5, mentre hai omesso - credo per pura distrazione - il parallelo che ho fatto su Giordano.

queste, anni fa, il mitico f_k le avrebbe chiamate " markette "; tempus fugit     :(

siamo tutti marchettari, lo sai bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #471 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:39:23 »
Io non ho nessuna lezione da darti, neanche quella di tifoso laziale. Però immagina un Giordano a 19 anni: non stavi lì a contare i soldi che avresti potuto fare vendendolo al Bayern, ma a sognare di "vincere" con lui, fresco campioncino della primavera.
Sta qui il corto circuito che abbiamo subito tutti, me compreso.

Ottimo esempio: il prototipo del "sogno" dal quale ti sveglia di soprassalto il protagonista stesso a forza di calci in bocca.

Io non so se tu lo faccia apposta. Mi auguro sia così. Veramente.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #472 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:39:43 »
Però immagina un Giordano a 19 anni: non stavi lì a contare i soldi che avresti potuto fare vendendolo al Bayern, ma a sognare di "vincere" con lui, fresco campioncino della primavera.
ma questo è autentico STURM UN DRANG!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #473 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:44:22 »
Non ho capito perché avrei perso 0-5, mentre hai omesso - credo per pura distrazione - il parallelo che ho fatto su Giordano.

siamo tutti marchettari, lo sai bene.

il parallelo ( e lo hai capito BENISSIMO ) era sul buttare il pallone fuori, spesso; " nun fa´ er finto tonto pr´ ´n paga´er dazzio "   ;)

Parla pe´ te

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #474 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:50:31 »
Ottimo esempio: il prototipo del "sogno" dal quale ti sveglia di soprassalto il protagonista stesso a forza di calci in bocca.

Io non so se tu lo faccia apposta. Mi auguro sia così. Veramente.

Un concentrato di fuoco e veleno in due righe in cui non si capisce bene cosa replichi. Accuse lanciate a caso e offese dirette verso l'interlocutore nella speranza di disorientarlo: stessa tecnica di chi risponde partendo dalla premessa che "lei non conosce la materia", "lei ha informazioni sbagliate", evoluzione del XXI secolo di quando si diceva "lei non sa chi sono io". Roba da Italietta da anni 50, quella del "che c'hai 'na sigaretta e prestame 100 lire".

Poi mesi dopo ti diletti con non chalance a dire le stesse cose, con l'aria di chi ha elaborato un pensiero originale e affascinante, come quello del tifoso che - pensate un po' - vuole vincere, anche con Lotito, si ritiene esclusiva di un ristrettissimo e segretissimo consesso di illuminati. Cose che dette da altri gli sono costate l'accusa di tentativo aggravato di alzamento delle asticelle, reato severamente punito dalla legge penale dei forum.

il parallelo ( e lo hai capito BENISSIMO ) era sul buttare il pallone fuori, spesso; " nun fa´ er finto tonto pr´ ´n paga´er dazzio "   ;)

Parla pe´ te



Ma la cosa su Giordano proprio non ti interessa ve? Importante è invece verificare se effettivamnete siamo marchettari, tema centralissimo nella discussione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #475 : Giovedì 28 Agosto 2014, 11:56:47 »

Kolarov come il giocatore che lo aveva più impressionato nei suoi 10 anni di presidenza.


più impressionato, o il migliore affare dei dieci anni? qualcuno ha l'integrale dell'intervista?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #476 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:04:50 »
Un concentrato di fuoco e veleno in due righe in cui non si capisce bene cosa replichi.

voleva dire che hai scelto proprio uno che per un grosso errore di gioventù i nostri sogni li ha distrutti, tra scommesse e vittorie raggiunte altrove.
lui come il capitano e quell'altro che divento colonna giallorossa.

davvero, non si capisce se lo  fai apposta.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #477 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:16:25 »
la tua non è retorica della sopravvivenza, vé? Gli editoriali tuoi sono migliori perché fatti uti tabula rasa? So ispirati come il libro della sapienza. Gli stessi che contengono la caccia/sgrullamento dei gatti morti? Quelli con l'imposizione dell'anticamera sacrificale della genuflessione sui ceci e della richiesta di perdono?
Sei continuamente chinato sul passato, forse per paura de vedé er futuro. Navighi a vista. A questo ti ha costretto l'astuto avventore. Contento te ma è tutto profondamente malinconico. E poi, stereotipi, schemi e quant'altro..., gli editoriali spacciati? che frasario da controcultura (propaganda uguale e contraria a quella che critichi). Loro, essi, quelli che blaterano on air ma pure tu, ve la cantate e ve la suonate e, per la legge dei grandi numeri prima o poi a tutti capita dé azzeccà qualche nota e di avvicinarsi alla verità.
Ti auguro di meglio.


mamma mia che aggressiva verbosità  contorta, anticamera sacrificale, gatti morti. ma che te bevi la mattina l'acido delle batterie   :o

poi,  continuamente chinato sul passato lo vedo piuttosto chi rimastica panini con muffose frittate, chi rimpiange i tempi della vera lazialità, chi celebra 40ennali in contrapposizione alla Lazio che scende in campo.

panzabià, la Lazio è sana bella e forte, damme retta e goditela. fregatene di lotito.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #478 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:18:24 »
voleva dire che hai scelto proprio uno che per un grosso errore di gioventù i nostri sogni li ha distrutti, tra scommesse e vittorie raggiunte altrove.
lui come il capitano e quell'altro che divento colonna giallorossa.

davvero, non si capisce se lo  fai apposta.

Ma neanche io so bene perché lo fai apposta anche tu. Uno dei più grandi talenti del calcio italiano, romano e laziale (nel senso della Lazio) che ci riportò in A, se non erro e se non ricordo male (o la tua memoria va a targhe alterne?).
PErò ci piace impiccare la sua memoria ai tristi fatti del 1980, quando la quasi totalità del calcio italiano (pare ci fosse anche la Giuve in mezzo, "loro" no, mai ...) fu invischiata nel primo grande scandalo.
Un appassionato di calcio che si diletta a ricordare soprattutto i repertori giurisprudenziali.

dai, guardati un attimo "qualcosa" di calcio. Lascia perdere Perry Mason e Bassettoni.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #479 : Giovedì 28 Agosto 2014, 12:25:13 »
Ma neanche io so bene perché lo fai apposta anche tu. Uno dei più grandi talenti del calcio italiano, romano e laziale (nel senso della Lazio) che ci riportò in A, se non erro e se non ricordo male (o la tua memoria va a targhe alterne?).

non è la mia memoria ad andare a targhe alterne, ma la tua che è selettiva.

la serie A se l'è trovata, poi ci ha regalato diversi anni di B a tavolino e sul campo, e una promozione; inoltre,  non si discuteva la bravura immensa del giocatore che ho avuto il piacere di vedere dal vivo fin dagli esordi negli anni successivi allo scudetto.  si discuteva che come esempio dei sogni laziali, beh, lui li ha distrutti. ma forse eri giovane.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»