Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 217059 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #440 : Giovedì 28 Agosto 2014, 01:05:48 »
Che bel concetto da tifoso. Diretto figlio di quello di un presidente che - nel corso di una intervista pubblicata un mese fa su un settimanale sportivo a tiratura nazionale - sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente un certo Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
La ragioneria che si sostituisce allo sport, la partita doppia alla prestazione sportiva, l'utile che soppianta l'impresa sportiva.

Una squadra di calcio che si trasforma sempre più calciocoltura.

Siamo tifosi realisti, tu giocheresti in una squadra con un pubblico da serie B e mi tengo largo... prendendo 2/3 milioni meno all'anno?

Al momento mi godo Keita e spero nello sceicco, cosciente che la Lazio attuale non puó pagare 4/5 milioni di ingaggio. Poi se siamo pronti ad autotassarci, magari 3 euro a persona tra padri e figli, potremmo racimolare qualcosa.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #441 : Giovedì 28 Agosto 2014, 02:03:56 »
ah, i soldi per il calcio mercato sono venuti da una colletta dei liberatori della Lazio, non lo sapevo, pensavo fosse il ragioniere Lotito che li ha tirati fuori. che poi, da dove li avrà presi? giusto, da una correlata.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #442 : Giovedì 28 Agosto 2014, 06:53:41 »
Che bel concetto da tifoso. Diretto figlio di quello di un presidente che - nel corso di una intervista pubblicata un mese fa su un settimanale sportivo a tiratura nazionale - sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente un certo Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
La ragioneria che si sostituisce allo sport, la partita doppia alla prestazione sportiva, l'utile che soppianta l'impresa sportiva.

Una squadra di calcio che si trasforma sempre più calciocoltura.

Si sta criticando Lotito perché forse, se fa un buon campionato, venererà Keita. Siamo alla critica ipotetica del III tipo, ormai.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #443 : Giovedì 28 Agosto 2014, 08:42:40 »
che poi, per dirla tutta, se ce lo godiamo un altro paio d´anni alla grande e lui diventa un crack con offerte da 5mln€/anno, i relativi 30-35mln€ che arriveranno alla Lazio, contro i 4-500.000€ pagati per il suo ingaggio, ci faranno godere ancora.

Sembra, a volte, di sentire quello che, mentre mangiava caviale, pensava che, forse, fra un po´ non ce ne sarà più; motivo validissimo per goderne ancor di più, finché ce n´è

stai godendo?
buono a sapersi
seguendo la tua metafora... è caviale quando fa rima con vittoria e non quando un'eventuale cessione rimpinguerebbe solo le casse dell'astuto avventore (bella espressione, da ora in poi l'eroe lo chiamerò così). Non sono considerate altre alternative.
er caviale... bah

Ahò, semo arrivati noni, come godo!!! L'hai visto Keità? caviale allo stato puro. Peccato che andrà a vincere altrove, ma voi mette con lo scudetto de bilancio...
Avoja, mejo de un divaricatore anale... E noi pagamo.


Ora, mutuando una espressione del Netter, ma alla fine non è che i gatti neri siete voi? No perché dé sta retorica della sopravvivenza spaventata dar "baratro del senza Lotito" ne avremmo pieno lo scroto.
Che dite?


Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #444 : Giovedì 28 Agosto 2014, 08:48:19 »
Si sta criticando Lotito perché forse, se fa un buon campionato, venererà Keita. Siamo alla critica ipotetica del III tipo, ormai.
si sta criticando Lotito, parlo per me, perché l'astuto avventore è il solito crocifisso piangente... un simulacro, un idolo de legno co la spugnetta, una icona sacra contraffatta, una sola.
La Lazio è quel che si crede al di là del fantoccio.

La differenza è notevole, la differenza non può non vedersi.
E non dipende da questa o da quella campagna acquisti-cessioni.

Per quanto mi riguarda, rimarrò bipolare fin quando l'astuto avventore non se ne sarà andato.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #445 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:15:58 »
Esattamente cosí, ma Keita andrá via anche se la Lazio gli fa un offerta di 3 milioni l'anno. Se viene un Real, un City, un PSG che gli dicono; 5 a stagione per te, c'é poco da fare. Quindi godiamocelo un par di annetti sperando che uno sceicco scenda su di noi ;)
M' hai letto nel pensiero, Pomà :)

Io ho inaugurato la lazialità nella mia famiglia (mio padre era un nobile torinista e tutta la famiglia di mia madre composta da romanisti fracichi, e tuttora ottusamente pervicaci) e quando ho deciso per chi tifare, la Lazio non aveva ancora vinto la coppa italia del cinquantanove.
Non aveva vinto niente, e se avesse continuano a non vincere niente sarei rimasto laziale lo stesso.
Esattamente come tuo padre di cui mi hai parlato così a lungo.
Mò: è importante vincere ed avere una squadra in grado di pagare ingaggi da 5 milioni?  :P Si, è importantissimo, magarifosse!
E' importante per essere laziali? NO, e chissenefrega  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #446 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:16:06 »



Per quanto mi riguarda, rimarrò bipolare fin quando l'astuto avventore non se ne sarà andato.



A beh, allora stai fresco! :-)
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #447 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:19:21 »


A beh, allora stai fresco! :-)
perché voi state calli...
ah già... voi avete vinto.  :)

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #448 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:25:13 »
Il fatto è che contrariamente alle aspettative il #liberalalazio non ha prodotto un caxxo di niente.


I gufi di melma continuano imperterriti la loro opera jettatoria e denigratoria della Lazio e nonostante questo la squadra si appresta a disputare l'ennesimo campionato di Serie A.
Le opinioni sono tutte rispettabili e devono avere possibilità di essere espresse, ma se hanno lo spessore della carta velina non possono assurgere a tavole della legge, come carta velina verranno spazzate via al primo refolo di vento a favore e la loro unica speranza di tornare ad essere notate è che le cose vadano male. 
Tipico dei gufi jettatori.
leggermente contraddittorio nella seconda parte. Nella prima frase dici una cosa falsa.
Ste falsità gridano!!! dico, te rendi conto di quel che dici?
Ma almeno sto prosciutto che c'hai sull'occhi è San Daniele? Devi sempre inseguire la qualità, come l'astuto avventore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #449 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:28:39 »

perché voi state calli...
ah già... voi avete vinto.  :)


Sicuramente più di tanti!
Ieri sono andato al Lazio Store di Parco Leonardo e ho acquistato il primo "Cucciolone" a € 1 per mia figlia.
Lei è felice ed io ancora di più. Una favola che durerà nel tempo, oltre Lotito!
 
Ah, stamattina mi sono messo anche una maglietta fichissima acquistata a metà prezzo con su scritto Lulic71.
Una soddisfazione unica..

:-D
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #450 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:29:29 »
...sperando che uno sceicco scenda su di noi ;)
quello è lo spirito santo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #451 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:30:57 »
Se qualcuno afferma che #liberalalazio ha prodotto una gran rottura di coglioni ha sicuramente ragione, ma visto che si parla di Lazio il fatto che non abbia prodotto niente di utile è indiscutibile.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #452 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:33:52 »

Per quanto mi riguarda, rimarrò bipolare fin quando l'astuto avventore non se ne sarà andato.

Indipendentemente dai risultati della squadra.  E' QUESTO che non riesco a comprendere. Io tifo Lazio, Lotito è un accidente (prendi la parola come vuoi) che non mi smuove un millimetro il tifo. Se poi vinciamo TUTTO con lui, gli sarò grato come quando abbiamo vinto qualcosa, tenendo presente però che le vittorie e le sconfitte le fanno gli 11 in campo.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #453 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:34:49 »
Se qualcuno afferma che #liberalalazio ha prodotto una gran rottura di coglioni ha sicuramente ragione, ma visto che si parla di Lazio il fatto che non abbia prodotto niente di utile è indiscutibile.
San Daniele manco tagliato fino. Per i puristi del genere può essere un orrore.

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #454 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:37:44 »

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #455 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:39:09 »
si sta criticando Lotito, parlo per me, perché l'astuto avventore è il solito crocifisso piangente... un simulacro, un idolo de legno co la spugnetta, una icona sacra contraffatta, una sola.
La Lazio è quel che si crede al di là del fantoccio.

La differenza è notevole, la differenza non può non vedersi.
E non dipende da questa o da quella campagna acquisti-cessioni.

Per quanto mi riguarda, rimarrò bipolare fin quando l'astuto avventore non se ne sarà andato.

ok resta bipolare, buon divertimento..

 ma non la fai troppo esagerata e difficile?  dico, parliamo della squadra di calcio, ci sono degli ottimi giocatori, dei giovani promettenti, i bilanci stanno a posto.  si vorrebbe sempre di più, certo.

un altro presidente più o meno a livello di fatti farà le stesse cose, comprerà qualcuno, venderà a i migliori a chi potrà pagargli megaingaggi, ricomprerà qualcuno altro.   magari sarà un giovialone con l'aquila tatuata, ma sti cazzi alla fine.

e allora perché questo martellamento, questa ricerca parossistica, spasmodica, malata, di ogni magagna vera o più spesso immaginaria, che non ha niente a che vedere con la normale critica o scontento del tifoso.

 antipatia (comprensibile eh) che  però poi sfocia in rabbia ossessiva e personalizzata verso una persona.  perché è rozzo, sgarbato? poco laziale nei modi? e questo porta ad essere derisori ed aggressivi verso i giocatori gli allenatori, i tifosi, tutti quelli che non si accodano alla campagna di odio.
oh, ci sono quelli che chiamano la Lazio la lotitese, la formellese, che fanno fotomontaggi con i laziali che vanno allo stadio travestiti da maiali e pecore. non ne fai parte, ma la matrice che porta a tutto ciò è la stessa, e non è ragionevole da nessun punto di vista.

davvero non riesco a capire la sproporzione del fenomeno.

una cosa, parli delle casse dell'avventore. no, sono le casse della Lazio, da lì i soldi entrano e da lì escono.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #456 : Giovedì 28 Agosto 2014, 09:40:35 »
San Daniele manco tagliato fino. Per i puristi del genere può essere un orrore.

Visto che ti diletti nell'alimentare facci l'elenco di quello che ha prodotto il #liberalalazio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #457 : Giovedì 28 Agosto 2014, 10:23:06 »
Che bel concetto da tifoso. Diretto figlio di quello di un presidente che - nel corso di una intervista pubblicata un mese fa su un settimanale sportivo a tiratura nazionale - sul giocatore che gli ha dato le maggiori soddisfazioni gli viene in mente un certo Kolarov, che da 700 mila viene venduto a 21 milioni.
La ragioneria che si sostituisce allo sport, la partita doppia alla prestazione sportiva, l'utile che soppianta l'impresa sportiva.

Una squadra di calcio che si trasforma sempre più calciocoltura.

Tu sei il più lotitiano dei lotitiani, in questo senso, visto che "dimentichi" di commentare i risultati tecnici - non c'è un tuo pensiero sul debutto stagionale, per dire, come non c'è mai stato nemmeno un "bene, so' contento", per il 26 maggio - ma sei bene attento a tutte le questioni più marginali, purché ti consentano di fare il controcanto all'Ellenico.

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #458 : Giovedì 28 Agosto 2014, 10:24:49 »
Sempre felice per i risultati positivi della mia Lazio. Se poi per chi la guida ho anche umana simpatia sono contento di più

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #459 : Giovedì 28 Agosto 2014, 10:31:38 »
perché voi state calli...
ah già... voi avete vinto.  :)

non capisco il voi. comunque, personalmente, sebbene lo preferisca, non ho bisogno di vincere. 

non sono questioni marginali e discutibili tanto meno un presidente o l'altro a farmi passare il divertimento e il piacere di tifare Lazio. l'emozione legata al campo, sempre. il resto è noia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»