Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216667 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #160 : Venerdì 22 Agosto 2014, 18:33:35 »
Magari ad altri leggere non basta. Non si sa mai chi e con quale spirito ci legge. Mi permetto di consigliarti cautela.

Che è, una minaccia?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #161 : Venerdì 22 Agosto 2014, 18:38:14 »
Che è, una minaccia?
Grazie per avermi fatto notare quella frase, sinceramente mi fa capire tante cose.
Con me non ci sono problemi, con" certe persone" ci lavoro da almeno 20 anni, quindi per me non è un problema, il problema non sarebbe mio.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #162 : Venerdì 22 Agosto 2014, 18:48:23 »
Da notare che è sparito Fish. Siamo al 22 di agosto.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #163 : Venerdì 22 Agosto 2014, 19:14:30 »
Da notare che è sparito Fish. Siamo al 22 di agosto.

Appunto. Sarà in ferie anche lui!!!

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #164 : Venerdì 22 Agosto 2014, 19:17:25 »
Il buon fish sarà, bontà sua, in qualche ridente località balneare ad insidiare qualche bella signora (nel gergo moderno: milf).

Ha tutto il mio rispetto e appoggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #165 : Venerdì 22 Agosto 2014, 21:35:04 »
Il veroschifo e' su FB,ci sono gruppi che minacciano chi va allo stadio(quello di quell'idiota di Scarcelli in primis), che augurano perfino il crollo dello stadio alla prima giornata.
Sul sito  Lazioforumultras,che dal nome potete immaginare non sia frequentato da tifosi occasionali(ne da Lotitiani incalliti) ma da Laziali tosti c'e' una denuncia verso questi gruppi...
Vi inoltro il pensiero che ha scritto quest'oggi,un tifoso della Tevere parterre

"ma che stamo al ristorante che se non te piace la cucina non ce vai più? la Lazio è come la cucina de tu madre.....pure se cucina de merda è sempre la più bona der mondo.......e non sia mai un domani te capitasse de non potella provà più.....quanto cazzo te mancherà, e quanto cazzo ti darai del coglione da solo per non averla apprezzata quando potevi. E quanto cazzo guarderai gli altri scuotendo la testa quando vedrai che loro non apprezzano quella della propria mamma. La Lazio, calcisticamente, è mi madre, e me fulminasse adesso iddio se me privo del gusto de annammela a vedè ogni volta che posso, perchè m'è capitato de non potello fa, e ho giurato che sta gioia nun me la farò mai levà da nessuno" 

Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #166 : Venerdì 22 Agosto 2014, 21:49:52 »
Non condivido la protesta ma sostanzialmente credo che ognuno possa fare come crede.
Ma la merda vera che si legge in giro è troppo.
Ciò che loro scrivono nei confronti di coloro che ancora (grazie al Dio) vanno allo stadio (anche solo per gridare Lotito PDM), è ciò che io, da anti romanista convinto e persona molto brutta, auguro ai tifosi dei pressofusi.

Ora credo che chi va ancora allo stadio possa definirsi tranquillamente Laziale, giusto? Quindi chi si scaglia contro loro è, ovviamente, antilaziale ergo romanista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #167 : Venerdì 22 Agosto 2014, 23:56:23 »
Il veroschifo e' su FB,ci sono gruppi che minacciano chi va allo stadio(quello di quell'idiota di Scarcelli in primis), che augurano perfino il crollo dello stadio alla prima giornata.

ecco, quello che segnalavo, a proposito di capipopolo che hanno aizzato la gente contro i Laziali e la Lazio, che la deridono, e ne augurano fallimenti e sconfitte.  la cosa grave è che i proprietari dei siti non prendono le distanze da questi mentecatti iper-romanisti. 

non vuoi andare allo stadio? se è decisione tua, ok. se è per andare dietro a sti bujaccari che da anni te raccontano frottole e menzogne, e non ne imbroccano una che è una, vabbò, contento te.  c'è gente che dava soldi a vanna marchi.

ma minacciare, insultare, offendere, augurare tumori e crolli di stadio verso altri Laziali che fanno l'unica cosa naturale che fa un tifoso, è quanto di più disgustoso e schifoso abbia visto in oltre 40 anni di Lazio.

che poi dico MAPORCOZZIO PLASTINO QUELLO DEL BONIFICO UNGHERESE CHE DICE CHE ERA MEGLIO NON VINCERE LA COPPA, GRECO CHE PER ANNI HA PRESO PER IL CULO NON SI QUANTA GENTE CON LE CAZZATE  DI BERTARELLI, MA DE CHE STAMO A PARLA'! MA SI RENDONO CONTO  A CHI STANNO AD ANDA' APPRESSO STI PORI DEFICIENTI CHE SCRIVONO STE COSE? 

scusate il maiuscolo ma ho fatto lo sbaglio di andare a leggere un pò di cose in giro
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #168 : Sabato 23 Agosto 2014, 01:26:08 »
Da notare che è sparito Fish. Siamo al 22 di agosto.

il pesce vi saluta da una ridente localita non balneare
ma vi assicura che continua a leggere saltuariamente questo ed altro interessanti dibattiti monocorde dove tutti sono d accordo su tutto il clima giusto dello svompartimento ferroviario di quando c era lui caro lei mentre qialcuno preparava liste di proscrizione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #169 : Sabato 23 Agosto 2014, 02:17:41 »
il pesce vi saluta da una ridente localita non balneare
ma vi assicura che continua a leggere saltuariamente questo ed altro interessanti dibattiti monocorde dove tutti sono d accordo su tutto il clima giusto dello svompartimento ferroviario di quando c era lui caro lei mentre qialcuno preparava liste di proscrizione.

Io lo sapevo che partecipi solo quando le cose vanno male.

Buone vacanze

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #170 : Sabato 23 Agosto 2014, 07:32:27 »
Io lo sapevo che partecipi solo quando le cose vanno male.

Buone vacanze

Qui questo anno di male e "parecchio anche"  ci starà solo il cammino e il
procedere dei peperoni che mi stanchero' di dirlo ma tutte le altre squadre
gli stanno acchittando il campionato (involontariamente ma e' cosi') in modo
tale che non possa fallire questa annata.     Qui oltre ai fatti e' rimasto solo
il fatto scaramantico; : infatti ad un bagnino romanista (ma polacco) gli dico
tutti i giorni e anche piu' volte al giorno che "la roma questo anno vince lo
scudetto" e lui mi dice che non devo dirlo perche' se no "porto Jella" .... non
ha capito che glielo dico "solo per quello" ...

Scusate OT ma questo fatto dei peperoni mi disturba parecchio ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #171 : Sabato 23 Agosto 2014, 09:31:39 »
Qui questo anno di male e "parecchio anche"  ci starà solo il cammino e il
procedere dei peperoni che mi stanchero' di dirlo ma tutte le altre squadre
gli stanno acchittando il campionato (involontariamente ma e' cosi') in modo
tale che non possa fallire questa annata.     Qui oltre ai fatti e' rimasto solo
il fatto scaramantico; : infatti ad un bagnino romanista (ma polacco) gli dico
tutti i giorni e anche piu' volte al giorno che "la roma questo anno vince lo
scudetto" e lui mi dice che non devo dirlo perche' se no "porto Jella" .... non
ha capito che glielo dico "solo per quello" ...

Scusate OT ma questo fatto dei peperoni mi disturba parecchio ....
Piccolo OT, l'unico inconveniente glie lo sta procurando da una parte mr. baldini (che non vuole di certo nè fare le fortune di mr. sabatini, né tantomeno perdere il lavoro e reputazione, già minata....) che magari starà sputtanando in Inghilterra quanto l'anno prima venduto dalla rioma, lamela  marquinhos ed Osvaldo, ed i razionalissimi tedeschi del Bayern, i quali a differenza di tutti i media italiani più noti che stanno tacendo la questione, hanno fatto un po' di conti al bilancio dell.as 1927, ed hanno visto che "devono" vendere, e quindi, oltre a smascherarli sull'esagerato valore dato a benatia, hanno evitato di farli ingrassare, A loro, indirettamente dobbiamo dire grazie.
Naturalmente i nostri giornalari tacciono, quelli laziali ancor di più, impegnati come sono a fare la guerra a Lotito.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #172 : Sabato 23 Agosto 2014, 09:40:33 »
Caro Wasicu, non si tratta di scaramanzia si tratta di storia e la storia li schifa.

Non vincono un cazzo neanche quest'anno.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #173 : Sabato 23 Agosto 2014, 10:19:36 »
Da notare che è sparito Fish. Siamo al 22 di agosto.

Eh, non lo evocare però...             ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #174 : Sabato 23 Agosto 2014, 10:23:15 »
Piccolo OT, l'unico inconveniente glie lo sta procurando da una parte mr. baldini (che non vuole di certo nè fare le fortune di mr. sabatini, né tantomeno perdere il lavoro e reputazione, già minata....) che magari starà sputtanando in Inghilterra quanto l'anno prima venduto dalla rioma, lamela  marquinhos ed Osvaldo, ed i razionalissimi tedeschi del Bayern, i quali a differenza di tutti i media italiani più noti che stanno tacendo la questione, hanno fatto un po' di conti al bilancio dell.as 1927, ed hanno visto che "devono" vendere, e quindi, oltre a smascherarli sull'esagerato valore dato a benatia, hanno evitato di farli ingrassare, A loro, indirettamente dobbiamo dire grazie.
Naturalmente i nostri giornalari tacciono, quelli laziali ancor di più, impegnati come sono a fare la guerra a Lotito.

Queste cose non le sapevo e quindi mi porti buone notizie.   Pero' io resto
sempre molto preoccupato  .....  e notate bene che tutti parlano :  Inzaghi
Allegri, e compagnia cantante;  ma "ranocchione" (Garcia) sta sempre zitto 
o quasi, ....  ha fiutato il "lepre" cioe' l' aria favorevole .... porca mignotta  !!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #175 : Sabato 23 Agosto 2014, 10:25:20 »
Caro Wasicu, non si tratta di scaramanzia si tratta di storia e la storia li schifa.

Non vincono un cazzo neanche quest'anno.

magari,  e chi vince Allegri  ??   mmmmmm .... speriamo proprio .... mmmmm 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #176 : Sabato 23 Agosto 2014, 11:00:33 »
Queste cose non le sapevo e quindi mi porti buone notizie.   Pero' io resto
sempre molto preoccupato  .....  e notate bene che tutti parlano :  Inzaghi
Allegri, e compagnia cantante;  ma "ranocchione" (Garcia) sta sempre zitto 
o quasi, ....  ha fiutato il "lepre" cioe' l' aria favorevole .... porca mignotta  !!
Vado Ot per l'ultima volta: evitiamo di cadere nel complottismo più estremo, c'è da dire che hanno una buonissima squadra, l'ambiente (che conosciamo) ha entusiasmo, la dirigenza americana vuole, in questa fase, imporre un immagine vincente, per cui, complici diretti ed indiretti, i soliti mezzi d'informazione, che cmq sono complici dai tempi di Andrade, ci sembra che la vittoria sarà loro consegnata.
Non è così, o meglio è vero che le squadre più forti sono Juve, di molto la più forte, roma e napoli.....e quindi al netto dei loro (evidenti) limiti, il livello del calcio italiano è più basso, per cui una buona squadra, con buoni giocatori, ben allestita ed allenata è di per sé in lotta per il titolo.
SZe domattina noi acquistassimo Hummels, Kramer e Falcao saremmo automaticamente in lotta per il titolo, e forse lo vinceremmo pure, non avendo le coppe. Quiesto per dire il livello della serie A, basterebbero altri tre innesti e sarebbe scudetto al 50%, Champions quasi certa.
Ma purtroppo, o per fortuna, questi azzardi Lotito non li fa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #177 : Sabato 23 Agosto 2014, 11:34:31 »
il pesce vi saluta da una ridente localita non balneare
ma vi assicura che continua a leggere saltuariamente questo ed altro interessanti dibattiti monocorde dove tutti sono d accordo su tutto il clima giusto dello svompartimento ferroviario di quando c era lui caro lei mentre qialcuno preparava liste di proscrizione.

così t´impari a fatte l´affari tua, Poma´    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #178 : Sabato 23 Agosto 2014, 11:47:26 »
Vado Ot per l'ultima volta: evitiamo di cadere nel complottismo più estremo, c'è da dire che hanno una buonissima squadra, l'ambiente (che conosciamo) ha entusiasmo, la dirigenza americana vuole, in questa fase, imporre un immagine vincente, per cui, complici diretti ed indiretti, i soliti mezzi d'informazione, che cmq sono complici dai tempi di Andrade, ci sembra che la vittoria sarà loro consegnata.
Non è così, o meglio è vero che le squadre più forti sono Juve, di molto la più forte, roma e napoli.....e quindi al netto dei loro (evidenti) limiti, il livello del calcio italiano è più basso, per cui una buona squadra, con buoni giocatori, ben allestita ed allenata è di per sé in lotta per il titolo.
SZe domattina noi acquistassimo Hummels, Kramer e Falcao saremmo automaticamente in lotta per il titolo, e forse lo vinceremmo pure, non avendo le coppe. Quiesto per dire il livello della serie A, basterebbero altri tre innesti e sarebbe scudetto al 50%, Champions quasi certa.
Ma purtroppo, o per fortuna, questi azzardi Lotito non li fa.

Qui c e solo una speranza secondo me, la dico subito e chiudo con l'argomento.

Che "ranocchione"  non abbia capito il Campionato italiano e che sia andata bene per
fortuna di fatti, ma non per conoscenza delle cose.   Si sa,  quando ti va bene, ti va
bene e fai pochi studi a riguardo.      Pero' le sue partite lo scorso anno sono sempre
state vinte perche' giocava in contropiede, infatti ha sempre segnato il primo goal
intorno ai primi 20 minuti, forse 15 di gioco.    Il calcio lo conosciamo tutti e non sta
scritto da nessuna parte che si debba andare in vantaggio SEMPRE i primi 15 minuti e
poi te la giochi in contropiede come sai fare meglio.    Se questa tendenza ad andare
in vantaggio subito, si rovescia, allora "ranocchione"  si troverà a gestire problemi che
conosce poco e poco sa' risolvere.   QUESTA E' LA MIA UNICA SPERANZA CHE LUI NON
ABBIA CAPITO BENE COME FUNZIONA DA NOI, MA CHE SIA STATO FORTUNATO
E PARECCHIO. 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #179 : Sabato 23 Agosto 2014, 14:02:09 »
Caro Wasicu, non si tratta di scaramanzia si tratta di storia e la storia li schifa.

Non vincono un cazzo neanche quest'anno.


la storia è il passato, per definizione.

il futuro è ignoto. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»