Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216561 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #100 : Martedì 12 Agosto 2014, 15:19:22 »
Sempre per aggiornarci/vi su coloro che (s)parlano di Lazio e di Lotito, in questi ultimi tempi ho cercato ed ottenuto uno scambio di idee su FB con Plastino e Greco, sperando, soprattutto nel caso di Plastino, di riuscire a dialogare senza pregiudizio, e soprattutto cercare di capire quale siano i fatti concreti che imputano al Presidente della Lazio, alla base della loro decennale contestazione e relativi inviti alla "diserzione" sentimentale; ebbene in ambedue i casi ho avuto zero risposte alle mie domande concrete, solo parole e slogan generici, accuse di tradimenti alla vera lazialità, naturalmente ad entrambi ho chiesto il perché questo tipo di metodo meticoloso di fare i conti a Lotito non venga attuato per altre tematiche maggiormente scottanti, che affliggono e caratterizzano la realtà calcistica romana, ricevendo per tutta risposta silenzi assordanti, ai cui ripetuti inviti ad affrontare con concretezza è seguito l'invito a "cambiare" aria, naturalmente seguito dalle offese dei loro seguaci.

E' un conflitto oramai **pre-costituito** e non puo' cambiare in nessun caso proprio
perche' non si basa su fatti concredi ma su idee personali che sfociano in giudizi
che non possono piu' cambiare.     Per questo dico che Lotito con i suoi comunicati
non risolve nulla, e infatti sarà cosi' anche se spero che non ci sia un risultato del
genere cosi' negativo ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #101 : Martedì 12 Agosto 2014, 15:32:54 »
infatti; da anni chiedo COME si potrebbe cambiare rotta ed in molti, anche non estremisti, rispondono ( soprattutto pignonisti e giornalari, che sanno perfettamente COME STANNO LE COSE ) che la Società deve trovare una soluzione.
Incredibile, ma vero     ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #102 : Martedì 12 Agosto 2014, 16:03:52 »
La rotta cambierà quando ce li leveremo dalle palle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #104 : Martedì 12 Agosto 2014, 17:43:50 »
Più SCHIATTANO, Più SI GODE !!!!

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #105 : Martedì 12 Agosto 2014, 19:03:41 »
Scusate, mi state dicendo che Stefano Greco si occupa ancora di Lazio?  :o :o :o :o :o :o

Valar Morghulis

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #106 : Martedì 12 Agosto 2014, 19:19:02 »
e mica solo Lotito e' famoso solo grazie alla Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #107 : Martedì 12 Agosto 2014, 19:21:48 »
Scusate, mi state dicendo che Stefano Greco si occupa ancora di Lazio?  :o :o :o :o :o :o
Dopo le cavolate dette x anni io mi sarei nascosto....e questo ancora parla.
Persone dalla credibilità NULLA !!!!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #108 : Martedì 12 Agosto 2014, 19:48:04 »
Ma mi confermate che durante la vicenda Chinaglia, l'occulto Plastino si sbilanciò affermando di aver preso visione personalmente della copia del bonifico ungherese? E se si, quanto era la cifra?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #109 : Mercoledì 13 Agosto 2014, 09:25:37 »
Solo in Paese come l'Italia una persona che lavora tutto il giorno, titolare di più aziende con bilanci sani, che da posti di lavoro, proprietario di una società professionistica di calcio, presa quando era oramai fallita e sommersa dai debiti, risanata e rilanciata, viene messa in discussione da persone che passano le loro giornate, per tutto l'anno, a parlare, o scrivere, di calcio e pallone davanti ad un microfono, e fanno solo questo.....ASSURDO.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #110 : Mercoledì 13 Agosto 2014, 10:21:06 »
Ma che li guardate/sentite/leggete a fare? Solo a farvi il sangue amaro?

Discutiamo degli eventi, non di loro e delle loro "idee", e vivremo tutti meglio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #111 : Sabato 16 Agosto 2014, 11:09:34 »
Guido De Angelis: “LOTITO, dove sta la svolta?”
Pubblicato il  15 agosto 2014 08:46

Partiamo da un presupposto: per oltre un mese (e per stessa esplicita ammissione di Lotito) la Lazio è stata quasi abbandonata in sede di mercato, totalmente subordinata agli interessi federali del nostro presidente. Ad essere onesti il caso Astori ha rappresentato più di un presagio in questo senso; un vero e proprio fallimento, certificato e confermato anche dai retroscena dell’operazione de Vrij, acquistato in fretta e furia dal Feyenoord nelle ventiquattro ore successive per tentare di arginare il dilagante malcontento (l’ennesimo) diffuso tra i tifosi e pagato esageratamente rispetto al suo residuo vincolo contrattuale con il club olandese.
Seconda considerazione: dopo tre anni di assenza ingiustificata dalle trattative, Lotito è costretto a rimediare. Le sue mosse, tuttavia, sembrano prevedibili come quelle di un bambino che si cimenta per la prima volta nel gioco degli Scacchi. E i tifosi, ossia il vero “diritto di riscatto” da esercitare? I numeri della campagna abbonamenti (5.500 tessere sottoscritte) non fanno altro che aumentare la consapevolezza dell’incapacità, da parte dell’attuale dirigenza, di gestire in maniera adeguata la situazione ambientale, se non a colpi di “comunicati”, talmente inutili da esser stati per qualche tempo accantonati dallo stesso Lotito.
Per chi non l’avesse ancora capito, è questo il momento giusto per compiere il definitivo salto di qualità! Se (e solo se) dovesse essere acquistato un centrale difensivo di livello (non Stankovic o Spolli, con tutto il rispetto) e un buon centrocampista, allora la squadra potrà tornare a competere con le altre formazioni che ambiscono all’Europa. Le amichevoli estive, dall’illusione con l’Amburgo al passo indietro con l’Hannover, non possono essere sufficienti per esprimere un giudizio. Solo dalla gara di Milano contro il Milan, quando si inizierà a fare sul serio, scopriremo il vero volto della Lazio: inizieremo cioè a capire se Marchetti è tornato quello che tutti noi conosciamo, se Candreva e Klose hanno ancora voglia di fare grandi cose con la maglia biancoceleste, se l’inserimento dei nuovi acquisti avrà dato i frutti sperati, se i giovani si riveleranno all’altezza.
Infine mi rivolgo a Igli Tare: è possibile che per oltre un mese la Lazio non sia stata capace di cedere un solo calciatore (se non in prestito) per fare cassa – come tutti gli altri club – e poi magari reinvestire quella liquidità per arrivare a uno come Vlaar? Mancano ancora oltre due settimane a quel fatidico 1 settembre, ma la verità è che siamo nelle mani di Lotito (da ciò che sappiamo in quel di Cortina fino al 17 agosto) e di un direttore sportivo che attende il suo rientro dalle vacanze. La domanda sorge dunque spontanea: ma è una Società, questa?
Guido De Angelis


Stavolta Guido, per quel che mi riguarda, ha passato il limite, confermandosi schieratissimo con chi pena che continuando questo boicottaggio verso la Lazio Lotito andrà via, ha sposato questa causa scrivende l'articolo che ho postato, un editoriale fazioso, polemico, disfattista, senza alcun senso logico, con l'unico obiettivo di frenare qualunque rilancio di entusiasmo e/o positività.
Per quel che mi riguarda non vedrò mai più la sua trasmissione, ma soprattutto non rinnoverò più l'abbonamento alla rivista Lazialità. rivista alla quale sono abbonato, per fede e sostegno, da circa dieci e più.
Mi dispiace moltissimo, Guido mi ha deluso molto, pensavo che in questo delicatissimo momento, con la società che cmq ha investito e non poco sul mercato, con un esborso di circa 30 milioni di euro, cosa che pochissime società hanno fatto, con il rinnovo ed adeguamento a Candreva, Lulic ed Onazi, con ancora la campagna rafforzamento in divenire, pensavo che almeno lui cercasse di dare un contributo per far ricreare l'entusiasmo, invece ecco l'ennesimo attacco alla società.
Vergogna.
Una cosa è certa, questi personaggi non si rendono conto che Lotito è un dirigente oramai stimato a livello nazionale ed internazionale, lui non risentirà della contestazione(a livello economico), la Lazio non la venderà, a scomparire sarà chi sulla Lazio ci lavora e guadagna, quindi questa continua opera di disfattismo danneggerà lui e chi si comporta in tal modo.
Intanto io non rinnovo l'abbonamento a Lazialità, confermando quello alla rivista ufficiale.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #112 : Sabato 16 Agosto 2014, 11:33:04 »
Dette delle cose ma dal punto di vista sbagliato e con l'intento sbagliato
per creare dissenso nella Lazio e niente di piu'.


Si fa passare l'acquisto di Vlaar come una cosa facile e fattibile  (come magari
anche quella di Messi),  se le cose stanno cosi' allora tutto e' facile e non ci sono
impedimenti.       Come anche facile sembra vendere parte dei giocatori come 
se le altre squadre stessero ad aspettare gli ex-biancocelesti come la manna 
dal cielo.       Insomma esagerazioni dialettico-concettuali che mostrano solo la
voglia di sminuire il tanto che si e' fatto.   E' vero che c e' stato uno stop nella
comparavendita come vero e' il fatto che molto lo decide Lotito, ma queste sono
cose logiche e comprensibili : e' lui in Presidente si o no ? E se il Presidente sta
facendo altre cose in sede Federale cosa vogliamo fare se non attendere i suoi
decisivi e conclusivi atti.      Esistono società che si comportano in altro modo  ??
Non mi pare,  e il denaro-vero che si maneggia non sono noccioline americane.

Insommma pubblicare certe stronzate non vale nemmeno la pena polemica
di farlo .... 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #113 : Sabato 16 Agosto 2014, 11:46:32 »
Quest'anno sarà un anno duro, ma chiarissimo su chi attualmente è nemico della S.S. Lazio, anteponendo i propri interessi individuali. Nella testa dei soliti contestatori c'è la fuorviante idea che disertando e boicottando Lotito lasci la Lazio, magari in favore di qualcuno che ricominci a pagare gli ultras, lasci il merchandising in mano a chi gestisce Original Fans, Lazio Fans shop, "coccoli" i cateterari in orbita Lazio....hanno questa stupida, elementare ed ottusa convinzione, quindi la diserzione ed il boicottaggio continuerà tutto l'anno, pur se dovessimo comprare Messi e Cristiano Ronaldo.
Con me hanno chiuso, sono dei TRADITORI, saranno loro stessi danneggiati, chiuderanno, io personalmente non acquisterò prodotti dei loro sponsors, né farò abbonamento a Lazialità, tantomeno comprerò prodotti ufficiali e non in negozi che non siano Lazio Style.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #114 : Sabato 16 Agosto 2014, 12:18:03 »
Quest'anno sarà un anno duro, ma chiarissimo su chi attualmente è nemico della S.S. Lazio, anteponendo i propri interessi individuali. Nella testa dei soliti contestatori c'è la fuorviante idea che disertando e boicottando Lotito lasci la Lazio, magari in favore di qualcuno che ricominci a pagare gli ultras, lasci il merchandising in mano a chi gestisce Original Fans, Lazio Fans shop, "coccoli" i cateterari in orbita Lazio....hanno questa stupida, elementare ed ottusa convinzione, quindi la diserzione ed il boicottaggio continuerà tutto l'anno, pur se dovessimo comprare Messi e Cristiano Ronaldo.
Con me hanno chiuso, sono dei TRADITORI, saranno loro stessi danneggiati, chiuderanno, io personalmente non acquisterò prodotti dei loro sponsors, né farò abbonamento a Lazialità, tantomeno comprerò prodotti ufficiali e non in negozi che non siano Lazio Style.


E' chiaro che questo anno ci sara' un forte calo di spettatori in curva Nord; e non per
mancanza di spinte sportive ma per altri motivi messi in evidenza da Gentlemen e
oramai ben chiare a tutti.    Per me sarebbe molto SALUTARE E PREVENTIVO fare i
passi per risolvere una situazione che molto probabilmente si verificherà durante
l'anno calcistico.

Dire :  *mannaggia manca pubblico nella curva Nord*   ....   secondo me e' del tutto
scontato e un po' demenziale, come anche certi comunicati inutili emessi.     Io sarei
per il fatto di preparare la squadra e l'allenatore a certe possibili situazioni : non
dire vediamo quello che succede, ma PREPARARE BENE (psicologicamente) la squadra 
e il trainer a certe situazioni che possono essere   "risolte"   prima   dal punto di vista
"psicologico" e quindi poi dal punto di vista pratico.     Insomma non perderei tempo a
vedere quello che fanno gli altri,  farei qualcosa io per annullare quello che potranno
fare gli altri.   Ad esempio mettere in vendita i posti della Nord a prezzi irrisori per farla
riempire comunque (anche di turiste Svedesi)  sarebbe una idea ma se ne possono
sviluppare centinaia di idee per controbattere e anticipare il danno della mancaza del
tifo nella Nord.     Io svilupperei certe idee in questo senso e non sperare inutilmente
che il " figliol-prodigo torni a casa " perche tanto non ci torna .. almeno questo
anno, non ci torna a casa ....  IMHO   !!   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #115 : Sabato 16 Agosto 2014, 13:04:59 »

E' chiaro che questo anno ci sara' un forte calo di spettatori in curva Nord; e non per
mancanza di spinte sportive ma per altri motivi messi in evidenza da Gentlemen e
oramai ben chiare a tutti.    Per me sarebbe molto SALUTARE E PREVENTIVO fare i
passi per risolvere una situazione che molto probabilmente si verificherà durante
l'anno calcistico.

Dire :  *mannaggia manca pubblico nella curva Nord*   ....   secondo me e' del tutto
scontato e un po' demenziale, come anche certi comunicati inutili emessi.     Io sarei
per il fatto di preparare la squadra e l'allenatore a certe possibili situazioni : non
dire vediamo quello che succede, ma PREPARARE BENE (psicologicamente) la squadra 
e il trainer a certe situazioni che possono essere   "risolte"   prima   dal punto di vista
"psicologico" e quindi poi dal punto di vista pratico.     Insomma non perderei tempo a
vedere quello che fanno gli altri,  farei qualcosa io per annullare quello che potranno
fare gli altri.   Ad esempio mettere in vendita i posti della Nord a prezzi irrisori per farla
riempire comunque (anche di turiste Svedesi)  sarebbe una idea ma se ne possono
sviluppare centinaia di idee per controbattere e anticipare il danno della mancaza del
tifo nella Nord.     Io svilupperei certe idee in questo senso e non sperare inutilmente
che il " figliol-prodigo torni a casa " perche tanto non ci torna .. almeno questo
anno, non ci torna a casa ....  IMHO   !!   
Dato che i pupazzi il 3 settembre, a fronte del positivissimo calciomercato, confermeranno la loro assenza, perché oramai la decisione è presa, la maschera caduta, la società dovrebbe mettere in vendita la Curva Nord e Curva Maesterelli ad un euro, oppure ingresso gratuito nelle curve.
SOSTITUIRLI, io olte l'ingresso in curva, regalerei pure gadgets.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #116 : Sabato 16 Agosto 2014, 13:56:42 »
Ah Bongo.. ma vattela a pija 'nder culo 'na vorta tanto.
Che pianto, che schifo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #117 : Sabato 16 Agosto 2014, 14:22:49 »
Più Gianni Elsner e meno guidi...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #118 : Sabato 16 Agosto 2014, 14:42:30 »
Ah Bongo.. ma vattela a pija 'nder culo 'na vorta tanto.
Che pianto, che schifo.

Lo vedremo accanto al plastico, manca poco.

Anselazio

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #119 : Sabato 16 Agosto 2014, 16:04:48 »
Ah Bongo.. ma vattela a pija 'nder culo 'na vorta tanto.
Che pianto, che schifo.

 :clapcap:  :clapcap:  :clapcap:  :clapcap: