Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216486 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #80 : Martedì 10 Giugno 2014, 23:43:16 »
fascismo è sinonimo di intolleranza, violenza, illiberalità.


Questa frase è giusta solo in questa direzione.. l'inversione (intolleranza, violenza, illeberalità sono sinonimi di fascismo) che tu applichi è inaccettabile.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #81 : Martedì 10 Giugno 2014, 23:51:47 »
Se la direzione di questa frase è giusta.. l'inversione (intolleranza, violenza, illeberalità sono sinonimi di fascismo) è inaccettabile

scusa mi stai incartando. cioè?

la storia mi ha insegnato che il fascismo mise a tacere chi non si allineava; vietò libere elezioni; uccise Giacomo Matteotti; bastonò chi era contro e escluse da posti rilevanti chi non prendeva la tessera del partito; promulgò le leggi razziali; mandò a morire nei campi di concentramento tedeschi miei parenti prossimi.

basta per avere una cattiva opinione?

domanda: ci sono gruppi neofascisti o simpatizzanti di tale ideologia nella curva laziale?

Conosco diverse persone che si dicono fasciste e reclamano rispetto e libertà di esprimere il proprio pensiero. un ossimoro.

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #82 : Martedì 10 Giugno 2014, 23:54:52 »
Insieme a tanta gente che con questi ha niente a che spartire, ma che comunque non e' soddisfatta di come la Societa' sta operando.
Non pensare che il solo usare parole piu' auliche per esprimere concetti qualunquisti ti dia una indulgenza plenaria.
L'importante e' l'essere non l'apparire.
Ed allora, orsu' ergiti e spiegaci che cosa vuole dire e cosa si cela dietro il tuo dire cosi' augusto " Ma questa e' gente che s'e' fatta Lazio-Sassuolo, aho' (alla Totti complimenti), eh."

io quando vi siete contati a Lazio-Sassuolo o altre partecipazioni organizzate non ho mai letto ne sentito di distinguo su chi era e chi no era.

quindi perche' dovrei farli io?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #83 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 00:00:50 »
scusa mi stai incartando. cioè?

la storia mi ha insegnato che il fascismo mise a tacere chi non si allineava; vietò libere elezioni; uccise Giacomo Matteotti; bastonò chi era contro e escluse da posti rilevanti chi non prendeva la tessera del partito; promulgò le leggi razziali; mandò a morire nei campi di concentramento tedeschi miei parenti prossimi.

basta per avere una cattiva opinione?

domanda: ci sono gruppi neofascisti o simpatizzanti di tale ideologia nella curva laziale?

Conosco diverse persone che si dicono fasciste e reclamano rispetto e libertà di esprimere il proprio pensiero. un ossimoro.

No non mi sto incartando..

Però evidentemente devo smettere di andare a discutere con chi non riesce mai ad uscire dalla politica
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #84 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 00:07:34 »
scusa mi stai incartando. cioè?

No non mi sto incartando..

Però evidentemente devo smettere di andare a discutere con chi non riesce mai ad uscire dalla politica

io non avevo capito cosa volessi dimostrare e mi sentivo incapace di capire.

rispondi ad una semplice domanda per favore.
ci sono gruppi neofascisti in curva nord?

buonanotte
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #85 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 00:16:24 »
No non mi sto incartando..

Però evidentemente devo smettere di andare a discutere con chi non riesce mai ad uscire dalla politica


io non avevo capito cosa volessi dimostrare e mi sentivo incapace di capire.

rispondi ad una semplice domanda per favore.
ci sono gruppi neofascisti in curva nord?

buonanotte

Visto che il discorso è partito dall'episodio del pestaggio di placidi.. e visto che i motivi del pestaggio non erano politici ma economici.. direi che la parola "mafiosi" fosse più adatta.
Anche perchè non sai chi veramente abbia fatto il gesto e per quale motivo.

Nella curva del Livorno dichiaratamente di sinistra (o per lo meno dove non esistono gruppi neofascisti) i capi governano con gli stessi mezzi di intimidazione (per certi versi anche peggiori al di fuori della curva a causa del fatto che livorno non è una grandissima città) sono ugualmente violenti (parlo per fonti dirette).. come li chiameresti questi? Fascisti?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #86 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 02:34:48 »

io quando vi siete contati a Lazio-Sassuolo o altre partecipazioni organizzate non ho mai letto ne sentito di distinguo su chi era e chi no era.

quindi perche' dovrei farli io?
Quindi quando andavamo ai concerti rock, siccome c'era un 40% che fumava erba eravamo tutti drogati.
Contento te!




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #87 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 06:05:46 »
Quindi quando andavamo ai concerti rock, siccome c'era un 40% che fumava erba eravamo tutti drogati.
Contento te!




Sent from my iPhone using Tapatalk

se per te il paragone e' valido, penso di si.

ma appunto, lo dici tu, non io.

Giglic

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #88 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 07:09:24 »
Visto che il discorso è partito dall'episodio del pestaggio di placidi.. e visto che i motivi del pestaggio non erano politici ma economici.. direi che la parola "mafiosi" fosse più adatta.
Anche perchè non sai chi veramente abbia fatto il gesto e per quale motivo.

Nella curva del Livorno dichiaratamente di sinistra (o per lo meno dove non esistono gruppi neofascisti) i capi governano con gli stessi mezzi di intimidazione (per certi versi anche peggiori al di fuori della curva a causa del fatto che livorno non è una grandissima città) sono ugualmente violenti (parlo per fonti dirette).. come li chiameresti questi? Fascisti?

Quindi la curva della Lazio è fatta da mafiosi e non da fascisti? Occhio a questo mirror climbing, perché ti stai avventurando in territorio periglioso...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #89 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 07:13:40 »
Quindi la curva della Lazio è fatta da mafiosi e non da fascisti? Occhio a questo mirror climbing, perché ti stai avventurando in territorio periglioso...

No no.. figurati.. Già ho speso troppe parole in argomento.
Vogliamo farne un questione politica... facciamo pure
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #90 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 07:36:17 »
Quindi quando andavamo ai concerti rock, siccome c'era un 40% che fumava erba eravamo tutti drogati.
Contento te!

Sent from my iPhone using Tapatalk

40% "direttamente" drogati e una buona percentuale che respira l'era "indirettamente drogato"   ???
praticamente l'ambiente Lazio oggi  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #91 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 07:46:21 »
".....e allora le foibbe?" cit.
ma che centrano ora i tifosi del Livorno? avranno i loro problemi.
a me dei comunisti del Livorno importa relativamente. se usano metodi intimidatori sono da condannare lo stesso.

il nocciolo della questione è questo: se dei tifosi estremisti aggrediscono chi non la pensa come loro stanno usando un metodo fascista (chiamalo come ti pare, anche comunista). quello di voler mettere a tacere chi non la pensa come loro.

per me quella curva contiene feccia di ogni genere. ci saranno anche semplici laziali. ma guai ad alzar la testa e dissociarsi. vieni fatto fuori.


p.s.
per informazione, io non sono comunista. può bastare?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #92 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 09:03:49 »
Quindi quando andavamo ai concerti rock, siccome c'era un 40% che fumava erba eravamo tutti drogati.
Contento te!




Sent from my iPhone using Tapatalk
se per te il paragone e' valido, penso di si.

ma appunto, lo dici tu, non io.

semmai con paragone piu' calzante, nell'ambito e contesto di Laziali su di un forum di Laziali, Lazio-Sassuolo puo' essere equiparata ad una manifestazione nazionale contro un despota tirannico che tiene in gioco il futuro del paese (appunto fatti propri i debiti sensi di proporzione).

dove non tanto un 40% dei partecipanti fa uso di droghe leggere, ma che la totalita' di chi l'ha organizzata e' composta da spacciatori di roba pesante, a cui i partecipanti, drogati e non, hanno detto 'si, contiamoci tutti insieme, io e te, contro il male. Noi stragrande maggioranza, contiamoci appassionatamente per dimostrare che abbiamo LA ragione dalla nostra'

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #93 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 10:07:53 »
Ehm, veramente non sono fish....  :P

Lo so che sono scisse, ma oggi, nel mare magnum del bordello intorno alla Lazio, si riesce a fare critica serena e seria?



lo so che non sei fish,   :P  rispondevo a qualche post sopra
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #94 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:27:36 »
Ma allora i metodi cinesi o russi son fascisti? ;D ;D ;D la storia la scrive chi vince, i russi vinsero contro i nazi quindi il metodo cattivo è il fascismo, avessero vinto i fascisti il metodo cattivo era il communista.

Ammazza che caciara aó :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #95 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 14:32:22 »
che poi in democrazia, non è che gli oppositori non li fanno fuori, eh. ci vanno pure con gli aerei di linea su ordine ministeriale.  la propaganda poi incarta un bel pappone e tutti se ne ingozzano.  pure le tessere di partito contano. soprattutto certi partiti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #96 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 15:02:24 »
che poi in democrazia, non è che gli oppositori non li fanno fuori, eh. ci vanno pure con gli aerei di linea su ordine ministeriale.  la propaganda poi incarta un bel pappone e tutti se ne ingozzano.  pure le tessere di partito contano. soprattutto certi partiti.
Esatto. Per ogni Saverio Fallopponi c'è sempre un Rossani-Breschi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #97 : Mercoledì 11 Giugno 2014, 19:46:19 »
Intanto a radio sei sento aria moderata, quasi distensiva....che forse la società abbia intenzione di "investire" sui rapporti con parte della tifoseria....o che magari qualcuno sia stato avvicinato per lavorare in LSR/LSC ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #98 : Martedì 12 Agosto 2014, 12:57:22 »
Sempre per aggiornarci/vi su coloro che (s)parlano di Lazio e di Lotito, in questi ultimi tempi ho cercato ed ottenuto uno scambio di idee su FB con Plastino e Greco, sperando, soprattutto nel caso di Plastino, di riuscire a dialogare senza pregiudizio, e soprattutto cercare di capire quale siano i fatti concreti che imputano al Presidente della Lazio, alla base della loro decennale contestazione e relativi inviti alla "diserzione" sentimentale; ebbene in ambedue i casi ho avuto zero risposte alle mie domande concrete, solo parole e slogan generici, accuse di tradimenti alla vera lazialità, naturalmente ad entrambi ho chiesto il perché questo tipo di metodo meticoloso di fare i conti a Lotito non venga attuato per altre tematiche maggiormente scottanti, che affliggono e caratterizzano la realtà calcistica romana, ricevendo per tutta risposta silenzi assordanti, ai cui ripetuti inviti ad affrontare con concretezza è seguito l'invito a "cambiare" aria, naturalmente seguito dalle offese dei loro seguaci.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #99 : Martedì 12 Agosto 2014, 13:25:59 »
Ti ammiro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.