Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216304 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« : Lunedì 14 Aprile 2014, 03:25:55 »
Non ce la faccio a non scriverlo, è troppa  l'indignazione che provo:
stasera goal di notte, le due scorse puntate (due vittorie della Lazio) volti tirati, musi lunghi e facce verdi, atteggiamento di Plastino, Greco, De dilectis ( o come si chiama....), e qualcun altro fedelissimo di goal di notte, tranne Pantano, molto irascibile, nervoso x non dire rabbioso; stasera, dopo la sconfitta beffa contro il napoli, io che sono nero dalla fine della partita, intrattabile (parole di mia moglie....), come è giusto che un tifoso stia....beh parte la trasmissione.....Plastino sorridente, Greco rilassato, D'amico con tanta voglia di scherzare, De dilectis col ghigno malizioso, e molto sorridente, insomma aria di scampato pericolo.....voi direte nulla di nuovo, è vero, ma aver visto questi giornalisti (che non fanno i giornalisti...) che si definiscono laziali ridacchiare e palesemente contenti della nostra sconfitta, mi ha fatto davvero rimanere nauseato.....giornalisti che fanno i capipopolo (nulla di illecito sia chiaro, ma questo non è critica o cronaca, è fare azione "politica", ed in questo caso azione di contrasto in tutto e per tutto contro la S.S. Lazio), Plastino che racconta, sconcertato, il fatto che domenica scorsa gli sia stato negato l'accredito, quando dovrebbe sapere che quando un giornalista, che può criticare anche duramente sia chiaro, sfrutta per l'appunto il suo "diritto di cronaca" solo ed esclusivamente per portare avanti una "guerra" (come da lui più volte dichiarato chiaramente) contro Lotito e contro la Società Sportiva Lazio, promuovendo, insieme ad altri noti, azioni come l'assenza dallo stadio, boicottaggio dei prodotti ufficiali, boicottaggio degli sponsor, disdetta delle pay-tv (tutte azioni legittime, sia ben chiaro, e civili), sveste i panni del giornalista e veste quelli di un leader "politico", quindi è pretestuoso e illogico pretendere l'accredito per lo stadio, perché oggi non svolge, lui ed i suoi ospiti di Goal di Notte cronaca e critica, ma svolgono opera che tende chiaramente a danneggiare la società, la Lazio.
La cosa che sconcerta è l'aria intellettuale e naif che si vogliono dare, mettendo in risultato gli errori della società, elogiando la roma, facendo un giornalismo d'inchiesta finto o cmq incompleto, tacendo sulle cose positive fatte (tra cui tv, rivista, radio, iniziative verso i tifosi, risanamento..ecc ecc..), mentre quando si parla di roma mai parlano della VERGOGNA allucinante che è la presenza e la garanzia di una banca come Unicredit che sta sostenendo l'as roma, in maniera incomprensibile e vergognosa, anomalia del calcio nazionale e mondiale, altro che Pallotta e Di Benedetto, la roma è sostenuta dalla banca, che poi è anche sponsor ufficiale della Champions League......
Si può criticare, dire di tutto, scelte sbagliate della società, non essere d'accordo sulle scelte di mercato e quelle tecniche, ma qui tutto ciò non c'entra, questi giornalisti sono palesemente contro la Lazio, gioiscono delle sue sconfitte e rosicano(questo è il termine più giusto) quando raggiunge risultati positivi, e stasera (anche non ce ne era bisogno, in quanto già negli anni scorsi era chiara questa volontà...) ne ho avuto la palese conferma, hanno abbandonato doppi sensi, metafore, scusanti vari, i sì però....ora la situazione è chiara....come molti altri siti o gruppi su facebook (S. Benedetti, io tifo lazio ad esempio....), ogni tanto qualche notizia, poi tutte azione, nascosti o palesi, volti sempre a smorzare gli entusiasmi, a creare dissapori, pessimismo, malinconia x altri tempi, ricordando ex-giocatori.....tutte alchimie che nascondono un solo ed unico fine: fare la guerra a questa Società, che poi è la S.S. Lazio, smorzare i successi, azzerare gli entusiasmi (come avvenne nella Champions del 2008), far diffondere nell'animo del tifoso laziale disfattismo, scontentezza perenne, e pessimismo.....Plastino lo palesa chiaramente, altri invece cercano, malamente di nasconderlo, ma hanno le stesse finalità.
Con me avete chiuso, non le guarderò più (anche perché dicono sempre le stesse cose.....), così come non leggerò più questi gruppi che fintamente incitano al tifo per la Lazio.ù
Voi non siete tifosi della Lazio.
Scusate lo sfogo, ma vedere (finti) laziali sorridere ed essere di buon umore x una nostra sconfitta mi ha fatto davvero male.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #1 : Lunedì 14 Aprile 2014, 04:22:51 »
L'errore lo fai tu guardandoli.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #2 : Lunedì 14 Aprile 2014, 06:53:56 »
Mondezza.

Non buona manco pe la differenziata.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #3 : Lunedì 14 Aprile 2014, 07:21:30 »
Segnatevi gli sponsor della trasmissione e fate loro sapere che non un euro dei vostri soldi verrà mai speso nelle loro attività.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #4 : Lunedì 14 Aprile 2014, 07:27:46 »
generalmente sono contrario, perchè ci vanno di mezzo terzi, ma in questo caso sono favorevole: loro colpiscono la Lazio al portafogli e noi colpiamo il loro

il problema, per me, è sapere quali sono gli sponsor: non le guardo certe cose in tv  :blank:
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #5 : Lunedì 14 Aprile 2014, 11:27:19 »
Domanda: ma se l'intero panorama mediatico e la grande maggioranza dei tifosi è totalmente contro l'attuale proprietà, qualche ragione ci sarà pure.
Aggiungo che quando l'immagine è questa, visto che il pesidente non lo puoi cambiare, allora forse bisognerebbe mettere mano alla comunicazione.

CP 4.0

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #6 : Lunedì 14 Aprile 2014, 11:44:51 »
che ci sia qualche ragione non vuol dire che si ha ragione.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #7 : Lunedì 14 Aprile 2014, 12:18:20 »
Io non dico che la società non abbia fatto macroscopici errori, ma lasciare lo stadio vuoto, avere il muso lungo ad una nostra vittoria e sorridere ai nostri passi falsi, beh....questo non è un atteggiamento  da Tifosi Laziali.
Io da oggi seguo solo canali ufficiali e trasmissioni non faziose.

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #8 : Lunedì 14 Aprile 2014, 12:44:39 »
La settimana scorsa saltabeccavo tra LSR e R6. Il Divo Giulio contro Quito. Sembrava parlassero di due squadre diverse. Assurdo

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #9 : Lunedì 14 Aprile 2014, 12:46:15 »
Domanda: ma se l'intero panorama mediatico e la grande maggioranza dei tifosi è totalmente contro l'attuale proprietà, qualche ragione ci sarà pure.
Aggiungo che quando l'immagine è questa, visto che il pesidente non lo puoi cambiare, allora forse bisognerebbe mettere mano alla comunicazione.

che tu, stando in quell´ambiente, mi leghi " le voci di piazza " alla verità sembra piuttosto strano; peraltro a me fa ridere molto quando sento dire (non mi riferisco a te) che la Società deve spiegare, chiedere scusa e minkiatissime del genere.

Quello del tifoso, lo credano o no un certo tipo di Laziali, non è né un mestiere, né un´occupazione H24.
Chi vuole tifa, esulta, s´arrabbia per i risultati della propria squadra; chi non vuole non lo fa, ma neppure scassa i cabasisi inventando cose del tipo " aaa società DEVE parla´ colla tifoseria " e/o similia.
Un certo tipo di valutazioni e critiche sono soprattutto pane per i denti dei comunicatori; che, però, come abbiamo visto dall´incipit del topic, non ne sono capaci o, peggio, usano il mezzo pubblico per fini privati, come dicono e scrivono quelli bravi


NOTA per "gentlemen": benvenuto nel gruppo di "quelli che si rifiutano di vedere ed aiutare la raccolta di soldi" di certa gente. Tempo fa parlai della massiccia emigrazione di sponsor dalle aradio cateteristiche  verso LSR; probabilmente loro l´hanno capito da tempo   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #10 : Lunedì 14 Aprile 2014, 13:13:00 »
La "crème" de la Sacra Contestazione Unita
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #11 : Lunedì 14 Aprile 2014, 13:18:42 »
Ha ragione Bob, su chi presiede questa società si hanno pretese assurde, tutti si sentono in diritto di farsi rendere conto

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #12 : Lunedì 14 Aprile 2014, 13:28:32 »
Chi se li guarda/ascolta se li merita.
Nessuna pietà per il vostro fegato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #13 : Lunedì 14 Aprile 2014, 13:29:08 »
 :violent5:

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #14 : Lunedì 14 Aprile 2014, 15:24:41 »
Domanda: ma se l'intero panorama mediatico e la grande maggioranza dei tifosi è totalmente contro l'attuale proprietà, qualche ragione ci sarà pure.
Aggiungo che quando l'immagine è questa, visto che il pesidente non lo puoi cambiare, allora forse bisognerebbe mettere mano alla comunicazione.

La roma
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #15 : Lunedì 14 Aprile 2014, 18:22:11 »
Domanda: ma se l'intero panorama mediatico e la grande maggioranza dei tifosi è totalmente contro l'attuale proprietà, qualche ragione ci sarà pure.
Aggiungo che quando l'immagine è questa, visto che il pesidente non lo puoi cambiare, allora forse bisognerebbe mettere mano alla comunicazione.

Guarda, ti vorrei far parlare con il mio collega di lavoro.

"Semo una squadra de pippe, co' sto presidente si comprano solo pippe e non vinciamo nè vinceremo mai un cazzo. Inoltre è un riommista travestito e ce vuole affossare".

Quando senti cose del genere, che ragioni ci si possono trovare?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #16 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:30:43 »
Guarda, ti vorrei far parlare con il mio collega di lavoro.

"Semo una squadra de pippe, co' sto presidente si comprano solo pippe e non vinciamo nè vinceremo mai un cazzo. Inoltre è un riommista travestito e ce vuole affossare".

Quando senti cose del genere, che ragioni ci si possono trovare?

Prova a dirgli che Lotito ha vinto come le merde gli stessi trofei...senza l'appoggio della stampa. E poi consigliale un psichiatra per il complesso ai cugini stupidi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #17 : Venerdì 6 Giugno 2014, 18:57:59 »
Aria mesta e tendente spargere pessimismo a radio six......

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #18 : Venerdì 6 Giugno 2014, 19:03:13 »
Sono in ascolto...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #19 : Martedì 10 Giugno 2014, 10:27:18 »
Ora Guido sta dando il meglio di sé in un sermone caratterizzato dal pessimismo cosmico. Se non avessi seguito il campionato direi che la Lazio è retrocessa.
FANNO QUESTO DA DIECI ANNI !!!!!!!
RIFLETTETE CAVOLO !!!!!