Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216444 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #881 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 11:09:58 »
ammazza che gaffe, ma che hanno copiato e incollato da altri siti ?


Pentitevi o saranno guai per voi!

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #882 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 18:55:42 »
Io cercherò di leggere on-line maggiormente cuorediLazio, i vari cittaceleste laLaziosiamonoi sono siti che ogni tre notizie ci mettono quella finalizzata a mettere zizzania o creare pessimismo, negatività e polemica, e quindi per me sono me@@a.

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #883 : Venerdì 19 Dicembre 2014, 19:18:52 »
Mettiamoci dentro pure l'ex messaggero a cui, seppure con toni bonari, piace mestolare nel torbido

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #884 : Sabato 20 Dicembre 2014, 18:58:28 »
evvai con arzilli, oggi dice che quella con l'inter potrebbe essere l'ultima di klose.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #885 : Sabato 20 Dicembre 2014, 23:10:05 »
Giù le Mani dalla Lazio !! (RIVEDUTO E CORRETTO DA ME PERCHE' BISOGNAVA METTERE BENE IN CHIARO, FIN DALL'INIZIO, CHI SAREBBERO STATI COLORO CHE AVREBBERO DOVUTO METTERE GIU' LE MANI DALLA LAZIO)
E’ ora di dire basta!! La Lazio non si tocca e non è più tollerabile che i vari giornali Laziali, siti internet Laziali , radio e comunicatori Laziali, sparino addosso alla Lazio solo perché il suo presidente è Claudio Lotito. Solo pochi giorni fa la Uefa ha comunicato i club più in regola nel fairplay finanziario, e sorpresa, c’era pure la Lazio.
Ma sorpresa per chi? Per noi no, ma solo per quelli di cui sopra che passano ormai da anni il loro tempo a denigrare la società, a cercare ogni riga, parola, sillaba detta fuori posto da Lotito anche quando Lotito parla in ambiti totalmente al di fuori della Lazio e del calcio. La strumentalizzazione è lo sport preferito di questi giornalisti e conduttori che remano contro la società che stanno col fucile spianato e alla minima sensazione negativa, pronti a dire “ ve lo avevo detto” ma detto cosa? Nulla, perché è del nulla che parlano, e siccome lo sanno anche loro che parlano del nulla, ecco che lo devono infarcire bene di supposizioni, fatti mai avvenute, frasi offensive verso i tifosi mai dette e mai provate da nessuno, guadagni illeciti mai dimostrati, interessi privati mai veramente provati, insomma un vero e proprio minestrone di notizie bufale che servono solo a tenere alta la tensione sulla società, sulla squadra, sul presidente. Guarda caso da due giorni non si parla d’altro che del fatto che la Lazio ha pagato in ritardo gli stipendi di maggio e giugno 2014 a metà settembre, un risalto gigantesco come se fosse accaduta una irregolarità tale da peccato originale. Tutto questo perché così la stampa e la comunicazione potevano far passare in secondo piano lo scandalo, quello si vero, di alcuni personaggi legati all’altra sponda del Tevere, implicati nella Mafia capitale. Se fosse successo alla Lazio, ci sarebbero stati gli speciali , i processi con le sentenze già scritte, ci sarebbero stai cortei con proteste, contestazioni, offese, auguri di morte più di quanti non ce ne siano attualmente. Invece siamo qui ancora una volta a chiudere gli occhi su fatti gravi e a gettare fango sulla Lazio rea di aver pagato con 3 mesi di ritardo due mesi di stipendio. Molti club lo fanno regolarmente, la federazione ha messo delle scadenze a 3 mesi apposta per poter permettere alle società di avere un margine di manovra anche per i propri bilanci, soprattutto in prossimità delle chiusure bilancio che sono appunto a giugno. Però qui il dito lo si punta contro la Lazio, si pubblicano stralci del bilancio della Lazio come se all’interno vi fossero tutti i reati e le colpe del mondo. Mi spiace per voi denigratori da quattro soldi, la Lazio ha il bilancio in ordine e Lotito da uomo intelligente qual è, non cade nel tranello di dare il fianco ai suoi molti nemici pagando oltre le scadenze previste. Ora basta di questa campagna di diffamazione della società biancoceleste. Ricordiamoci i numerosi scandali archiviati e insabbiati di altri club. I Rolex regalati, gli arbitri comprati in Europa, le telefonate illegali, gli arbitri rinchiusi nello spogliatoio, le prescrizioni. Qui invece di difendere la Lazio, soprattutto a Roma, la si bastona ancora più pesantemente e questo solo perché c’è Lotito, ormai ossessione pura e unico scopo di vita per il 99% dei comunicatori Laziali che ogni giorno che passa, hanno la bava alla bocca per come Lotito riesca sempre più ad acquisire potere non solo sportivo ma anche politico, mentre loro cercano in tutti i modi di affossarlo. Lotito è forte nella sua posizione e questo non logora Lotito ma i suoi detrattori  laziali che schiumano rabbia ad ogni occasione non comprendendo come invece, tutto questo astio e odio personale, perché di questo si tratta, porterà sempre più Lotito verso l’ascesa al potere e a voi comunicatori da quattro soldi, non resterà altro che leccarvi le continue ferite che Lotito vi infligge ad ogni scontro. La Lazio non si tocca, guai a voi, perché sarete i primi a soccombere in questo sporco gioco al massacro. Solo chi è veramente laziale potrà permettersi di criticare, contestare, anche litigare con Lotito, ma le cose si fanno in famiglia, tra noi, a Roma la Lazio si difende, chi si professa laziale e attacca a spron battuto solo per popolarità e interessi, non può essere della Lazio, si è solo opportunisti, e come tali, destinati alla sconfitta.M...E!!!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #886 : Domenica 21 Dicembre 2014, 03:30:03 »
Che potenza

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #887 : Sabato 27 Dicembre 2014, 13:06:32 »
Ricomincia il mercato di gennaio, ripartono i "professionisti" del malumore.....sempre i soliti cittaceleste, lalziosiamonoi, lazialità....insomma i soliti noti, che incominceranno a buttare nomi famosi e meno famosi, dire che è quasi fatto, salvo poi accusare la società dell'affare sfumato.....
Speriamo il laziale non ci caschi e pensi invece a sostenere, contribuendo ad un clima appassionato e positivo,  la Lazio già a partire da Lazio-samp del 5 gennaio, considerando che a gennaio, coppa Italia a parte, giocheremo sempre all'Olimpico.

darienzo

Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #888 : Lunedì 29 Dicembre 2014, 18:44:05 »
Oggi ho ascoltato il buon Patania alla radio uffiziale. Mi ha fatto un'ottima impressione: toni bonari e una bella parola per tutti. Un modo di rapportarsi al pallone molto simile al mio. Davvero un ragazzo in gamba. Premio darienzo per il 2014

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #889 : Martedì 30 Dicembre 2014, 07:46:58 »
Io leggo volentieri Stefano Cieri dell'ex Bibbia Rosa, mi pare che scriva bene ed è molto equilibrato, senza sensazionalismi, polemiche gratuite e disinformazione, a parte uno scivolone con l'UNICEF presunto "sponsor" della Lazio qualche anno fa. Peccato che la "rosea" abbia subito un deciso cambio di colore virando verso il marrone.

A proposito di polemiche gratuite, ecco il "caso" del giorno.

Palizzotto su "Il Tempo" di oggi:

Citazione
Il tedesco scontento arriva tardi e non si allena

Vacanze finite, la Lazio è tornata ad allenarsi per preparare la seconda parte della stagione, una lunga volata per centrare l’agognato ritorno in Europa. Tutti a Formello con qualche eccezione prevista – i sudamericani e il nigeriano Onazi rientrano oggi – e una sorpresa: lo scontento Miroslav Klose, l’uomo dei record sfogatosi in patria per le troppe panchine, non si è presentato in campo. Nulla di importante per la società biancoceleste, soltanto un ritardo dell’aereo su cui viaggiava l’attaccante tedesco. Dunque nessuna nota ufficiale per spiegare l’assenza del panzer, né una multa per il giocatore più pagato dal presidente Claudio Lotito.


Sul Coriere, Patania invece...

Citazione
Aereo in ritardo a Fiumicino per il maltempo e il tedesco si è allenato dopo la squadra

Dal mal di pancia al maltempo. La neve ha rallentato il rientro di Miroslav Klose dalla Germania. Aereo in ritardo. Capita. Succede. E così il centravanti tedesco è arrivato al centro sportivo di Formello quattro ore dopo il previsto. Riprendeva la preparazione dopo una settimana di vacanza.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #890 : Martedì 30 Dicembre 2014, 11:56:01 »
Anche Cieri è molto bravo. Non so se interagisce alla radio, non mi è mao capitato di sentirlo

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #891 : Martedì 30 Dicembre 2014, 15:14:25 »
litania ed il trigorriere si pongono in maniera un po´ differente da qualche tempo in qua; questione di interessi ? ( DVD - vendita gadgets e maglie sul loro sito online )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #892 : Martedì 30 Dicembre 2014, 16:32:55 »
Oggi pomeriggio, ascoltando a radioradio,  sono sobbalzato ad una considerazione fatta da Furio Focolari, giornalista di cui ho stima, sul nostro difensore Cana: si parlava della distanza che c'è di valori agonistici e tecnici tra roma e Lazio (sottacendo i motivi per cui c'è, unicrediti, debiti ecc. ), incolpando solo Lotito per questo, e facendo riferimento ai singoli giocatori Focolari diceva che Cana a trigoria non farebbe neanche il giardiniere.......qualche minuto dopo un radioascoltatore, intervenendo in diretta, esprimeva il suo rammarico per le parole di Focolari, sottolineando che un giornalista di dichiarata fede laziale non poteva esprimersi in quel modo, perché cmq si parlava di un giocatore della Lazio, che è anche capitano della sua nazionale, e che cmq secondo lui altri giornalisti di chiara fede giallorossa mai si sarebbero espressi così riguardo un loro giocatore......Focolari, affermando che forse la sua frase, scherzosa a suo dire, magari effettivamente era un po' forte, rispondeva però che lui quando parla in tv e radio è solo giornalista, mentre è laziale quando è a casa propria, e di questi tempi neanche tanto, dato che il suo nipotino è romanista e lui lo accompagna con la macchina, con la bandiera della roma che sventola fuori dal finestrino dell'auto....
....premesso che della vita privata di Focolari poco mi interessa, né tantomeno mi permetto di giudicare o fare mie riflessioni ma a sentire queste parole mi è davvero salita tanta tristezza....soprattutto pensando a quanta passione ci metto io, e molti genitore a trasmettere la passione per la nostra Lazio e la Lazialità ai nostri figli....tutto, qua...questi sono alcuni nostri tifosi VIP.... :( :(

una riflessione: ma se voi aveste l'unico nipote (diciamo 8 anni) che vi adora e voi adorate della roma, magari perchè lo è vostro cognato, e vi chiede di accompagnarlo allo stadio voi non lo fareste, e magari verreste pure qui a vantarvene?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

mrmoto

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #893 : Mercoledì 31 Dicembre 2014, 04:25:51 »
una riflessione: ma se voi aveste l'unico nipote (diciamo 8 anni) che vi adora e voi adorate della roma, magari perchè lo è vostro cognato, e vi chiede di accompagnarlo allo stadio voi non lo fareste, e magari verreste pure qui a vantarvene?

Io la vedo così, lasciando perdere l'emozione. Viziare i bambini è uno dei grandi difetti degli adulti moderni, in particolare quelli italiani. Ci sono tantissimi modi in cui potrei trasmettere il mio amore per mio nipote senza dover essere vittima di quello che, come lo hai messo tu, non è altro che un ricatto. No, io sono laziale, e non ti porterò mai a vedere la roma. Insieme faremo tante altre cose meravigliose. Punto. E se il tuo amore per me non saprà superare questo rifiuto, diventerai un adulto meno adulto. Questo è sottointeso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #894 : Mercoledì 31 Dicembre 2014, 07:41:47 »
Io la vedo così, lasciando perdere l'emozione. Viziare i bambini è uno dei grandi difetti degli adulti moderni, in particolare quelli italiani. Ci sono tantissimi modi in cui potrei trasmettere il mio amore per mio nipote senza dover essere vittima di quello che, come lo hai messo tu, non è altro che un ricatto. No, io sono laziale, e non ti porterò mai a vedere la roma. Insieme faremo tante altre cose meravigliose. Punto. E se il tuo amore per me non saprà superare questo rifiuto, diventerai un adulto meno adulto. Questo è sottointeso.

io sono daccordo sul concetto educativo,  e in seconda sul fatto della squadra ....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #895 : Mercoledì 31 Dicembre 2014, 09:54:15 »

Io la vedo così, lasciando perdere l'emozione. Viziare i bambini è uno dei grandi difetti degli adulti moderni, in particolare quelli italiani. Ci sono tantissimi modi in cui potrei trasmettere il mio amore per mio nipote senza dover essere vittima di quello che, come lo hai messo tu, non è altro che un ricatto. No, io sono laziale, e non ti porterò mai a vedere la roma. Insieme faremo tante altre cose meravigliose. Punto. E se il tuo amore per me non saprà superare questo rifiuto, diventerai un adulto meno adulto. Questo è sottointeso.

Per come la vedo peggior risposta non potevo leggere...  Ma mi chiarisce tante cose
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #896 : Mercoledì 31 Dicembre 2014, 12:03:11 »
una riflessione: ma se voi aveste l'unico nipote (diciamo 8 anni) che vi adora e voi adorate della roma, magari perchè lo è vostro cognato, e vi chiede di accompagnarlo allo stadio voi non lo fareste, e magari verreste pure qui a vantarvene?

Il mio di 11 anni è stato segnalato dallo scopritore di talenti Patarca (il quale ha mantenuto la sua infame promessa di non portare piú nuovi talenti alla Lazio di Lotito) al suo amico Bruno Conti e adesso gioca nelle merde giovanili...

Una tragedia familiare ;D

mrmoto

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #897 : Mercoledì 31 Dicembre 2014, 12:36:42 »
Per come la vedo peggior risposta non potevo leggere...  Ma mi chiarisce tante cose

Credo di aver spiegato nel miglior italiano possibile (purtroppo mi esprimo meglio in inglese) il mio ragionamento, cosa che tu non hai fatto per niente. Anzi, tra un non spiegato e un sottointeso, sei riuscito anche a risultare offensivo. Se non hai voglia di spiegare il tuo ragionamento, me ne farò una ragione. Grazie a dio, mio 'zio' mi portò due volte a vedere la Roma della scudetto, la sua Roma, non per questo gli ho voluto meno bene, e grazie anche a questo ho imparato che non si ottiene sempre tutto ciò che si desidera.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #898 : Mercoledì 31 Dicembre 2014, 13:10:55 »
Io ho avuto un meraviglioso nonno romanista e comunista, che mi viziava al punto da ripetermi, ad ogni promozione, natale o compleanno, questa frase ricorrente: dimmi che regalo vuoi e mi raccomando NON FARMI SPENDERE POCO.

Mò tutti voi sapete che concetto posso avere io in generale dei comunisti e dei romanisti, ma so pure quanto bene volesse lui a questo suo nipote laziale e fascista (vagli a spiegare cosa fossero negli anni 70 i radicali,  ;D per lui, oltre al suo "degenere" genero, era fascista chiunque non avesse in tasca la tessera del PCI).

Dai, essere tifosi è un conto, mettersi a fare i talebani un altro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #899 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 12:53:23 »
Sento di lamentele dei vari Guido ed altri sulle scarse presenze per la partita di ieri, per il derby....ora parlano dei prezzi che forse dovrebbero invogliare....assurdo....
Ma 10 anni di pessimismo cosmico, contestazione cronica, dei "sì però...", di disfattismo costante.....a questo hanno portato, volevate questo, e questo avete avuto....Lotito è rimasto, e voi a breve chiuderete, ahimè, facendo anche perdere posti di lavoro....non sapevate a cosa portavano certi atteggiamenti faziosi e disfattistici...il pubblico si è assuefatto....io l'entusiasmo non ' ho perso mai, e come me altri, però molti dei contestatori cronici ci deridevano...perché tanto poi ritorna tutto cme prima, non che non ritorna, perché i bambini che vanno allo stadio con i papà e vedono e sentono certi scempi (i coro lotito pezzo di m... o devi morire...) è probabile che si entusismino per altri colori ed altri entusisami, e cmq un modo di vivere la propria squadra del cuore di certo più gioiosa, e non il modo e l'ambiente in cui, VOI, avete voluto, per fini personali, che la Lazio fosse circondata....la famigerata "cornice" marcia.....