Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216793 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #700 : Giovedì 6 Novembre 2014, 14:02:45 »
Quello delle camice? ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #701 : Giovedì 6 Novembre 2014, 14:09:39 »
Quello delle camice? ;D

Embè ...  ;D ;D ;D

Però lasciatemi un sogno.

Una trasmissione notturna su LSR con Scarcelli alla tastiera che fa intermezzi e Gabriele La Porta che in diretta dal paninaro di Porta maggiore (ottimi i suoi panini con salsiccia e carciofini) intervista il poliziotto laziale di pattuglia che vota rifondazione, l'infermiere del Policlinico laziale iscritto a Fratelli d'Italia che sta per montare il turno di mattina e il giovane disoccupato laziale appena rientrato dalla discoteca
che tutti insieme parlano di Pioli, 433 e edilizia convenzionata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #702 : Giovedì 6 Novembre 2014, 15:36:10 »
Scarcelli non dovrebbe essere argomento di un forum dove si parla di Lazio.
Indipendentemente da ciò che dice, bensì per le camice che indossa.
verissimo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #703 : Giovedì 6 Novembre 2014, 18:31:58 »
Non funziona così una discussione. Altrimenti potevi scrivere "Scarcelli frocio" e il gioco era fatto, proprio come si faceva nei corridoi di scuola dove si poteva scrivere allegramente e impunemente che "Il professore di latino è un pezzo di merda" (perché ti aveva messo 4 e magari te lo meritavi pure) e che "Silvana è una zoccola" (perché - combinazione - aveva resistito alle tue elegantissime avances).
 
Insomma, avresti dovuto riferire, cortesemente, cosa ha detto e fare una tua valutazione sul merito per introdurre una nuova discussione.
Del resto, di Scarcelli conosciamo nome, cognome e anche foto segnaletica su internet. Dei netter non altrettanto: non siamo un perfetto piano di parità.
Lotito è il nemico comune, Lotito vuole solo fare affari, la società pensa solo ai soldi, la guerra non è finita, Lotito è il male comune, i risultati della Lazio attuale non cambiano la sostanza della protesta contro questa società.....devo continuare ?
Purtroppo non è colpa ma se di nuovo non dice nulla.

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #704 : Giovedì 6 Novembre 2014, 18:35:41 »
Lotito è il nemico comune, Lotito vuole solo fare affari, la società pensa solo ai soldi, la guerra non è finita, Lotito è il male comune, i risultati della Lazio attuale non cambiano la sostanza della protesta contro questa società.....devo continuare ?
Purtroppo non è colpa ma se di nuovo non dice nulla.


Vabbè, ma chi se ne frega. Qui sopra è pieno di punti di vista interessanti, che ce famo con Scarcelli e compagnia?

darienzo

R: Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #705 : Giovedì 6 Novembre 2014, 20:54:45 »
Lotito è il nemico comune, Lotito vuole solo fare affari, la società pensa solo ai soldi, la guerra non è finita, Lotito è il male comune, i risultati della Lazio attuale non cambiano la sostanza della protesta contro questa società.....devo continuare ?
Purtroppo non è colpa ma se di nuovo non dice nulla.
Ma perchè c'ha sta rabbia dentro? Davvero non capisco. C'ho pure una foto assieme a lui,a parte le camice, mi sembrava persona a posto. Perchè non si tranquillizza?

Pomata

Re:R: Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #706 : Giovedì 6 Novembre 2014, 21:35:04 »
Ma perchè c'ha sta rabbia dentro? Davvero non capisco. C'ho pure una foto assieme a lui,a parte le camice, mi sembrava persona a posto. Perchè non si tranquillizza?

Perchè ha perso il bonus...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #707 : Giovedì 6 Novembre 2014, 22:18:20 »
Ho saputo che Benedetti ha lasciato Radio Radio, qualcuno ne sa di più ?
Oh vivacchiare...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #708 : Giovedì 6 Novembre 2014, 22:52:56 »
Mai troppo tardi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #709 : Giovedì 6 Novembre 2014, 22:57:09 »
E’ passato un po’ di tempo e le vostre domande credo che a questo punto abbiano bisogno di risposte concrete. Ebbene sì. Dopo tantissimi anni, fatti di grandi avventure radiofoniche, dal primo di ottobre non faccio più parte di Radio Radio. E’ inutile soffermarsi su quello che è stato e, soprattutto su quello che sta accadendo. Ci vorrebbe davvero troppo tempo ed è per questo che ho deciso di scrivere un libro che racconterà tutto. La fine di un grande amore lascia tutti con un grande vuoto. Una sconfitta da dividere? Sicuramente si, non so se in parti uguali. Ma questo poco importa. L’unica cosa che rimpiango è quella di non aver capito in tempo chi fossero i miei interlocutori. Comunque, sappiate una cosa. Sono molto sereno. Le soddisfazioni che sto ricevendo in questo periodo stanno facendo di colpo scomparire i grandi sacrifici realizzati per mettere in piedi un giornale, un sito e una televisione sotto il nome di Cittaceleste
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #710 : Giovedì 6 Novembre 2014, 23:20:47 »
La dichiarazione spiega tutto e niente. Vorrei approfondire

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #711 : Venerdì 7 Novembre 2014, 07:00:54 »
 

Vabbè, ma chi se ne frega. Qui sopra è pieno di punti di vista interessanti, che ce famo con Scarcelli e compagnia?

hai ragione, ma visto che il thread è dedicato ai giornalisti laziali (?) volevo condividere questa Supercazzola infinita da premio Nobel della letteratura su cui mi sono imbattuto. poi passo e chiudo.

https://www.facebook.com/pages/Michele-Plastino-pagina-ufficiale/246720415407550?fref=ts

Michele Plastino pagina ufficiale
4 novembre
Quale può essere il pensiero oggi di un disamorato per troppo amore? Scrivo un attimo di Lazio. Ultimamente l'ho fatto poco perché ogni volta si scatenavano reazioni organizzate creando battibecchi volgari di ...tastiera. Ora in un momento positivo per la squadra spiegare il proprio disagio ha più valore. Abbiamo visto che ,'in relazione alla contestazione , i risultati contano. Eccome se contano. La gente si divide. Una parte dimentica tutto perché si è terzi, un'altra naviga oscillando, un'altra ancora è quasi costretta a...navigare, un'altra ancora sta comunque sempre con il presidente e ora è vincente e al fine c'e ' chi sta male. Tra questi ci sono io. Sono laziale da sempre...neanche ricordo da quando. Certamente da prima del saper leggere e scrivere. E allora come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può. Si può perché non vedo cambiamenti reali , ma solo operazioni di marketing. Ma non di passione. E quanto vorrei che per magia il presidente della Lazio mi convocasse e mi dicesse "Devo comportarmi così ma non sono così. Ora finita l'emergenza torneremo ad essere Lazio vera. Ma so che non sarà così e allora sento un vuoto in me. Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri. Rifugiarsi nei sogni sportivi era una tana d'amore. Adesso è come camminare al freddo senza trovare un focolare che ti ospiti. Ma questa sensazione è solo mia? Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?.









darienzo

R: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #712 : Venerdì 7 Novembre 2014, 07:21:25 »
Che cosa imbarazzante

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #713 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:08:39 »



Michele Plastino pagina ufficiale
.............
[/b] "Devo comportarmi così ma non sono così. Ora finita l'emergenza torneremo ad essere Lazio vera. Ma so che non sarà così e allora sento un vuoto in me. Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri. Rifugiarsi nei sogni sportivi era una tana d'amore. Adesso è come camminare al freddo senza trovare un focolare che ti ospiti. Ma questa sensazione è solo mia? Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?.
[/b]

Difficile ammettere di aver sbagliato vero  ??   Si inventa di tutto, sofismi eterni .... per
non ammetterlo ....  !!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #714 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:15:09 »

Michele Plastino pagina ufficiale
4 novembre
.............
Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri.
.............


 E qui si farnetica completamente.   ....   !!

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #715 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:21:06 »
hai ragione, ma visto che il thread è dedicato ai giornalisti laziali (?) volevo condividere questa Supercazzola infinita da premio Nobel della letteratura su cui mi sono imbattuto. poi passo e chiudo.

https://www.facebook.com/pages/Michele-Plastino-pagina-ufficiale/246720415407550?fref=ts

Michele Plastino pagina ufficiale
4 novembre
Quale può essere il pensiero oggi di un disamorato per troppo amore? Scrivo un attimo di Lazio. Ultimamente l'ho fatto poco perché ogni volta si scatenavano reazioni organizzate creando battibecchi volgari di ...tastiera. Ora in un momento positivo per la squadra spiegare il proprio disagio ha più valore. Abbiamo visto che ,'in relazione alla contestazione , i risultati contano. Eccome se contano. La gente si divide. Una parte dimentica tutto perché si è terzi, un'altra naviga oscillando, un'altra ancora è quasi costretta a...navigare, un'altra ancora sta comunque sempre con il presidente e ora è vincente e al fine c'e ' chi sta male. Tra questi ci sono io. Sono laziale da sempre...neanche ricordo da quando. Certamente da prima del saper leggere e scrivere. E allora come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può. Si può perché non vedo cambiamenti reali , ma solo operazioni di marketing. Ma non di passione. E quanto vorrei che per magia il presidente della Lazio mi convocasse e mi dicesse "Devo comportarmi così ma non sono così. Ora finita l'emergenza torneremo ad essere Lazio vera. Ma so che non sarà così e allora sento un vuoto in me. Un tempo pensare alla "prossima partita della Lazio era un sollievo per i miei pensieri. Rifugiarsi nei sogni sportivi era una tana d'amore. Adesso è come camminare al freddo senza trovare un focolare che ti ospiti. Ma questa sensazione è solo mia? Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?.


Dateje er numero de Fish.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #716 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:23:01 »
Difficile ammettere di aver sbagliato vero  ??   Si inventa di tutto, sofismi eterni .... per
non ammetterlo ....  !!
non conosci il tipo, evidentemente. Non sta accampando scuse. Ste cose le dice da 10 anni.
Tu spesso, forse troppo spesso, incorri nell'evidente e superficiale errore di dare giudizi affrettati.
Io vorrei tanto sapere qual è il tuo scopo preciso oltre quello de spargere veleno contro altri laziali.
Se me lo dici, riesco a capire.
Qualsiasi cosa si possa pensare di questo professionista, di questa persona, di questo Laziale, beh, costui era della Lazio da molto tempo prima di noi. Noi tutti siamo cresciuti con gol di notte (!).
Se tu non l'hai fatto evidentemente hai seguito percorsi altri ...
Ad uno che, come molti di noi, si è fatto grande con la Lazio di Chinaglia e con quell'atmosfera, questa gestione non potrà mai piacere, probabilmente nemmeno quella di Cragnotti. Ma è così difficile capirlo ed accettarlo?
E poi mica te vié a trova a casa pé dittelo eh... Sei tu che lo vai a cercare, o sbaglio?
Ognuno si viva la Lazio come vuole, possibilmente, tollerando chi la pensa diversamente.
Sti rastrellamenti ...der "daje al laziale c'ha toppato" so brutti, bruttissimi e non ti/Vi fanno tanto onore, sai.

E poi se tu hai fatto l'abitudine al quotidiano cucchiaino de merda, non vuol dire necessariamente che la si debba fare tutti.
Che dici?


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #717 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:25:36 »
Sulla stessa lunghezza d'onda un altro lazialone come Di Loreto, che inizia il suo articolo su lazialità.it con "Paradossalmente è un momento complicato per chi ama la Lazio, sfinito dall’amletico dilemma se essere o non essere felice con Lotito presidente". (http://lnx.lazialita.com/2014/11/05/si-puo-essere-felici-con-lotito-sandro-di-loreto/#sthash.xjUfKVR2.dpuf).

Hanno in testa prima Lotito che la Lazio.
Personalmente, se non contribuissero in maniera massiccia a creare questo ambiente malsano attorno alla Lazio (e quindi di fatto danneggiandola), a me farebbero pena. 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #718 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:28:26 »
non conosci il tipo, evidentemente. Non sta accampando scuse. Ste cose le dice da 10 anni.
Tu spesso, forse troppo spesso, incorri nell'evidente e superficiale errore di dare giudizi affrettati.
Io vorrei tanto sapere qual è il tuo scopo preciso oltre quello de spargere veleno contro altri laziali.
Se me lo dici, riesco a capire.
Qualsiasi cosa si possa pensare di questo professionista, di questa persona, di questo Laziale, beh, costui era della Lazio da molto tempo prima di noi. Noi tutti siamo cresciuti con gol di notte (!).
Se tu non l'hai fatto evidentemente hai seguito percorsi altri ...
Ad uno che, come molti di noi, si è fatto grande con la Lazio di Chinaglia e con quell'atmosfera, questa gestione non potrà mai piacere, probabilmente nemmeno quella di Cragnotti. Ma è così difficile capirlo ed accettarlo?
E poi mica te vié a trova a casa pé dittelo eh... Sei tu che lo vai a cercare, o sbaglio?
Ognuno si viva la Lazio come vuole, possibilmente, tollerando chi la pensa diversamente.
Sti rastrellamenti ...der "daje al laziale c'ha toppato" so brutti, bruttissimi e non ti/Vi fanno tanto onore, sai.

E poi se tu hai fatto l'abitudine al quotidiano cucchiaino de merda, non vuol dire necessariamente che la si debba fare tutti.
Che dici?

Il cucchiaino di merda di oggi, è una dosi piccolissima rispetto alla quantità ingoiata ai "bei tempi"

Daje pure er tuo de numero.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #719 : Venerdì 7 Novembre 2014, 08:33:30 »
Il cucchiaino di merda di oggi, è una dosi piccolissima rispetto alla quantità ingoiata ai "bei tempi"

Daje pure er tuo de numero.
ma come, te lo sei visto la domenica sera pe 40 anni...e mo?
e va'bbè...
Rinnegato come tutti quelli non normalizzati dall'attuale gestione.

Lo ripeto, questo topic è un rastrellamento della peggior specie. Li annate a cercà.
Accendete la radio pé cercare Scarcelli, andate su internet per legge quello che scrive plastino.
Na specie de piacere sadico... E poi riportatore mode on.
C'è un problema evidente.