Autore Topic: Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....  (Letto 216891 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #320 : Martedì 26 Agosto 2014, 13:56:30 »
Continua pure, tanto la figura del cazzaro l'hai già fatta, e accosta perché quello contromano sei tu insieme agli altri disamorati.
stai felyx così.
E poi stai sereno, non offendere. E da ieri che lo fai, datti una calmata tu sull'autostrada. Fermate al primo autogrill, prendi un cordiale.
Capisci male e me rompi er cazzo. Eppure l'italiano del Presidente è tanto chiaro...
Essi Felyx nel cantuccio tuo. Qui c'hai pure tanto spazio... Una cortesia, vai a rompe li cojoni a qualcun'altro. Vuoi la ragione? E pijatela, basta che nun continui a ronzare...
Posta il video così sta'arroganza e sta sicumera te le metti in tasca. E poi, te l'ho detto, parla di tifosi del Varese.
Io sto a discute tanto cordialmente, intervieni solo per non dire una ceppa e rintuzzà. Me crei disagio, io poi me disamoro.
La mia verità te l'ho detta. Se comprendi l'Italiano (per la verità anche un po di latino) ed i mezzucci del nostro eroe capirai anco tu. Parlava della curva del Varese. Contento?


Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #321 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:04:28 »
Da lì partono cori contro la moglie, il figlio, la madre, gli augurano la morte, lo chiamano pezzo di merda, il tutto da circa 9 anni, gira sotto scorta....e lui ha osato dire qualche parola contro.....(che poi sono cose vere)....
Ma certo che hai ed avete una bella faccia tosta...eh scusami....ma quando si scrivono certe cose....
e che c'entrerebbe con quanto stavo ricostruendo? Mai urlato contro nessuno, io. Io parlo per me e non rappresento nessuno.
(sottotitolo che è dimanda: se tu decidi (e chiedi) di farti aiutare dalla frangia più estrema della tua tifoseria per vincere una battaglia "fiscale", diciamo così..., siamo proprio sicuri che la paternità del peccato originale sia di altri??)
e poi, scusa, il netter Felyx parla dé curve in generale.
Lotito s'è scajato contro le curve in generale...ormai è acclarato.
Delle due l'una, o si scaglia contro la curva nord e chi la gestisce o si scajia, meglio, prende posizione contro le curve in generale.
Attento alla versione che scegli, perché rischi di diventare un cazzaro eh ;)

Zapruder

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #322 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:17:48 »
quali?
La Lazio credo (oddiomio, confermami, è tra i motivi per cui sono diventato suo tifoso) sia nata come ente morale. Me basta.

No, lo è diventata molti anni dopo la sua fondazione. E' nata perché alcune persone volevano praticare sport. Non pensavano ai "tifosi", ma ad interpretare loro stessi l'idea di "Lazio".

Te invece stai sulla stretta cronaca vé?

No, mi vanto solo di conoscere un po' la nostra storia, diciamo più di quanto la conosca il tifoso medio.

Non c'è sovrapposizione, c'è totale sostituzione. Lazio come ente personale. Ora, volenti o nolenti, Lotito incarna la Lazio. La situazione è questa.

Puoi allegare esempi di gestioni i cui presidenti non hanno "incarnato la Lazio"? Grazie. Sennò, stiamo facendo filosofia da quattro soldi.

E non c'è radio, muezzin, blateratio isterica de catetere che abbia minimamente inciso in me come in migliaia di altri tifosi.

Strano: spendi gli stessi argomenti, utilizzando financo i medesimi termini.

Non c'è rappresentanza frustrata di una realtà, non c'è tempo per formarsene una, darsi uno schermo difensivo da quel che ci offende. Ogni giorno essa ci si ripropone malinconicamente nella declinazione dell'incompleto e nella costante negazione di ciò che si poteva fare e che non si è fatto sotto molteplici punti di vista. Si declama il paradigma del decoroso. Oddiomio.

Una secchiata di qualunquismo, applicabile a qualsiasi contesto di qualsiasi attività umana. Va bene per Lotito, come per un orario ferroviario. Va bene - tanto è vero che i temi erano gli stessi - perfino per Cragnotti.

Ignorare questo stato di fatto e continuarsi a ripetere che Lui e bello, Lui è l'unico possibile (tutto da dimostrare), Lui il solo in grado di darci continuità storica è come magnasse un cucchiaino di merda ogni mattina (cit. Kim Gordon).

Bella citazione, di uno che parla parla ma non ha mai detto nulla.

Questa dieta, nessuno si senta offeso, la facciamo tutti.

Parla per te.

C'è una situazione che parla: lo stadio è vuoto, il Presidente di questa "situazione" è Lotito. Si, ok, come dite voi, ma un precedente storico di questa portata e gravità non esiste.

Ce n'è quanti ne vuoi. Forse una volta si notava meno, perché gli amichetti ai botteghini (parlo della prima parte della presidenza Lenzini, tanto per fare un esempio) facevano passare gratuitamente fino a diecimila persone a partita.

Allora, invece di accusare, fa i temini/manifesto sui bravi e sui cattivi, di augurarsi che indicibili calamità colgano questo o quel cialtrone (sempre a vostro dire) o di cercare col lanternino i pregi di questa gestione, cercate/cerchiamo di trovare una soluzione ed un punto di incontro

La soluzione è semplice: chiedere scusa alla Lazio. Per le cordate, per averci creduto come collioni, per "non vinceremo mai nulla", per le cazzate sul "subordine alla roma", per aver fatto giocare per anni la squadra in un clima vergognoso, anche se poi essendo l'apporto del pubblico irrilevante il rendimento interno non ha minimamente risentito. Chiedano scusa i conduttori che hanno preso ordini dai "cordatari" (è tutto a verbale), quelli che hanno adeguato la propria "linea" alla paura di dire qualcosa di diverso. Chieda scusa alla Lazio chi l'ha presa per il culo, chi ha promosso boicottaggi di stadio e di aumenti di capitale, chi ha offeso gravemente i suoi tesserati propagandando storielle false e diffamatorie (penso a Siviglia, Ballotta, Minala e a tanti altri), chi si ingozzava a spese della società e una volta cacciato fuori dai collioni ha vomitato fiele per anni, riparandosi dietro la "lazialità perduta".

Tutta questa gente deve chiedere scusa alla Lazio, e ai tifosi che non hanno mai voluto partecipare a questa vergognosa sarabanda, che più volte della Lazio avrebbe messo a rischio l'esistenza stessa, non fosse che i personaggi che la animano sono così insignificanti che non sono riusciti nemmeno a scalfirla, la Lazio.

Dopodiché, si potrà, per quanto mi riguarda, parlare di altro.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #323 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:24:26 »
stai felyx così.
E poi stai sereno, non offendere. E da ieri che lo fai, datti una calmata tu sull'autostrada. Fermate al primo autogrill, prendi un cordiale.
Capisci male e me rompi er cazzo. Eppure l'italiano del Presidente è tanto chiaro...
Essi Felyx nel cantuccio tuo. Qui c'hai pure tanto spazio... Una cortesia, vai a rompe li cojoni a qualcun'altro. Vuoi la ragione? E pijatela, basta che nun continui a ronzare...
Posta il video così sta'arroganza e sta sicumera te le metti in tasca. E poi, te l'ho detto, parla di tifosi del Varese.
Io sto a discute tanto cordialmente, intervieni solo per non dire una ceppa e rintuzzà. Me crei disagio, io poi me disamoro.
La mia verità te l'ho detta. Se comprendi l'Italiano (per la verità anche un po di latino) ed i mezzucci del nostro eroe capirai anco tu. Parlava della curva del Varese. Contento?

 

Ancora intigni?
Ma sta cazzata, ripresa para para o propagata addirittura, chi l'hai scritta?
Lo stesso che in un pomeriggio domenicale di Rai1 dice davanti al paese che in curva nord si spaccia e ci si prostituisce con disinvoltura?

Smettila di scrivere falsità e vedrai che nessuno ti romperà più.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #324 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:25:36 »
Da lì partono cori contro la moglie, il figlio, la madre, gli augurano la morte, lo chiamano pezzo di merda, il tutto da circa 9 anni, gira sotto scorta....e lui ha osato dire qualche parola contro.....(che poi sono cose vere)....
Ma certo che hai ed avete una bella faccia tosta...eh scusami....ma quando si scrivono certe cose....


Penso che tu abbia proprio ""stra-ragione""
ma chiudiamola questa polemica con chi non vuole sentire ....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #325 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:29:22 »
Io credo che l'evento-partita non sia più centrale, nella percezione di molti. E' questo il problema principale.
E' proprio così, sono quasi del tutto d'accordo.
Scrivo "quasi del tutto" perché io andrei anche oltre quel che enunci: non è solo questione di "percezione", a mio avviso. La marginalizzazione dell'evento partita è figlia di un nuovo stato dell'animo (non uno stato d'animo), di una diversa condizione del proprio essere. Un concreto comportamento, dunque, che a tutti gli effetti è un fatto. E non una rappresentazione ideale (la percezione).

Oggi - e qui recupero l'ottimo intervento di Frank 73 a commento del mio penultimo, lungo, post - il manifestarsi come tifosi, per molti, prescinde dalla frequentazione dello stadio, prescinde dal tradizionale acritico fideismo, pur polemico e problematico, ci mancherebbe!, con cui si viveva tradizionalmente la passione sportiva.

Paradosso dei paradossi, per essere tifosi la squadra non serve più, il campo non è più centrale: il calcio è veicolato da mezzi che lo portano potenzialmente in ogni casa ma anche in ogni parte del mondo con un collegamento Internet e un sito di streaming (legale o meno). Allo stesso tempo si stanno affermando nuovi canali attraverso cui manifestarsi al Mondo e, nel dettaglio, manifestarsi in qualità di tifosi, attraverso cui esprimere la propria posizione, aderire a campagne e/o movimenti d'opinione, celebrare quotidianamente questa sorta di nuova identità di tifoso.

Vale per alcune e non per tutte le generazioni, certo. Ma è anche vero che gli over 50 ormai familiarizzano frequentissimamente con la Rete e spesso hanno uno Smartphone sempre collegato a Internet.

La Lazio (gli atleti, il pallone, lo stadio col terreno in erba dove si gioca), in tutto ciò, finisce quasi dietro le quinte, visto che il protagonista è divenuto qualcun altro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #326 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:41:58 »
La Lazio (gli atleti, il pallone, lo stadio col terreno in erba dove si gioca), in tutto ciò, finisce quasi dietro le quinte, visto che il protagonista è divenuto qualcun altro.

non per me.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Alex_K

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #327 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:42:18 »
Attenzione, l'evento-partita è anche la finetstra di tempo in cui gli sponsor pagano di più.
Peccato che le radiocronache della Lazio siano ormai trasmesse in esclusiva da LSR.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #328 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:43:11 »

Bella citazione, di uno che parla parla ma non ha mai detto nulla.

guarda, di tutte le ovvietà che con questo intervento hai ancora una volta generosamente somministrato al Tuo circolo ellenico (sempre grazie Maestro, anche per la cultura di Lazio che elargisci a noi tifosi medi e qualunquisti, sei meglio dell'oppio!!! e noi tuoi pazienti) mi preme riprenderti solo sul passo in evidenza (il resto bah...differenziata, nell'organico) e sottolineare come questo commento gratuito e maligno ti qualifichi.
Mi spiace per te. Brutta cosa hai scritto. Te sei firmato annullando la minima attenzione per il resto.

Regola epistolare: penso si conoscesse e fosse codificata anche nel 1900: se stai scrivendo a me, rispondi a me, e non ti diffondere in commenti acidi verso chi non può risponderti.

P.s. D'accordo, ho capito, ce metterai lo zucchero ma il cucchiaino de merda tocca pure a te.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #329 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:46:29 »
 

Ancora intigni?
Ma sta cazzata, ripresa para para o propagata addirittura, chi l'hai scritta?
Smettila di scrivere falsità e vedrai che nessuno ti romperà più.
posta il video. Il Presidente parlò delle curve intendendo la tua curva. Anzi no, la tua non è. A te quella curva fa schifo.
Comprendi o me fai la supercazzola per altri due giorni?
Tu dici a me di smettere?
apperò!! abbravo!!


Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #330 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:48:38 »

La Lazio (gli atleti, il pallone, lo stadio col terreno in erba dove si gioca), in tutto ciò, finisce quasi dietro le quinte, visto che il protagonista è divenuto qualcun altro.
per volontà di chi?
Rispondi con l'onestà intellettuale che ti caratterizza.

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #331 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:53:58 »
Smettila di scrivere falsità e vedrai che nessuno ti romperà più.
che d'è nà minaccetta? nà miccetta?
Spiegati prego...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #332 : Martedì 26 Agosto 2014, 14:55:10 »
te rispondo io, con la risposta che pretendi. lotito.

dunque, per volontà di lotito, alcuni tifosi mettono la Lazio dietro le quinte. ok. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #333 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:00:54 »
posta il video. Il Presidente parlò delle curve intendendo la tua curva. Anzi no, la tua non è. A te quella curva fa schifo.
Comprendi o me fai la supercazzola per altri due giorni?
Tu dici a me di smettere?
apperò!! abbravo!!

È chiaro che ci fai e ci sei contemporaneamente, parlare di curve in generale non è parlare di curva nord in particolare, il video te lo trovi nel sito della Rai e se tuoi te lo rivedi.
A me che in nord ci sono cresciuto non fa schifo la curva, mi fanno schifo quelli che della Lazio se ne fregano e portano avanti interessi personali o di gruppo che con la Lazio non hanno niente a che fare, e fanno schifo quelli che portano avanti una campagna distruttiva per la tifoseria tutta.
Gente che è palesemente in malafede come gli argomenti che porta avanti e falsa come i fatti che stravolge.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #334 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:04:07 »
per volontà di chi?
Rispondi con l'onestà intellettuale che ti caratterizza.
Oh bella...
Per volontà degli uomini e delle donne che - più o meno consapevolmente - hanno ribaltato le tradizionali gerarchie (squadra --> tifosi), invertendo il rapporto (tifosi --> squadra) e in alcuni casi semplificandolo (tifosi <--> ... ).
Per un atto di suprema libertà, per l'esercizio del libero arbitrio che è uno dei più grandi attributi che l'umanità può vantare (e che legittima dal mio punto di vista qualsiasi scelta, ovviamente quando rispettosa delle regole e dei principi civili che le società organizzate si sono progressivamente date negli ultimi millenni).

Lotito (presumo fosse lui il convitato di pietra implicitamente evocato) non c'entra proprio nulla.
Lotito è un dirigente sportivo sui generis quanto si vuole, anche un po' disprezzabile umanamente ma non dissimile da molti che animano l'italico pallone da quasi un secolo. Peraltro con la Lazio piuttosto bravino, dal mio punto di vista, essendo riuscito a sposare risanamento economico a successi sportivi e posizionamento più che decoroso del Club (qualificazione alle Coppe Europee) in almeno un campionato su due del suo decennio di Presidenza.

Lotito non c'entra nulla con il fenomeno che ho descritto in precedenza e hai quotato.
Lotito è, come già mi è capitato di scrivere in passato, una comoda foglia di fico, spiegazione omnibus applicabile a chiunque per giustificare le individuali, soggettive e di volta in volta differenti motivazioni che hanno indotto migliaia di persone a modificare - spero non alterando irrimediabilmente una relazione ultradecennale - il proprio rapporto con la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #335 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:04:53 »
che d'è nà minaccetta? nà miccetta?
Spiegati prego...

Che te devo spiega' ?
Neanche ti ricordi quello che scrivi.
stai felyx così.
E poi stai sereno, non offendere. E da ieri che lo fai, datti una calmata tu sull'autostrada. Fermate al primo autogrill, prendi un cordiale.
Capisci male e me rompi er cazzo. Eppure l'italiano del Presidente è tanto chiaro...
Essi Felyx nel cantuccio tuo. Qui c'hai pure tanto spazio... Una cortesia, vai a rompe li cojoni a qualcun'altro. Vuoi la ragione? E pijatela, basta che nun continui a ronzare...
Posta il video così sta'arroganza e sta sicumera te le metti in tasca. E poi, te l'ho detto, parla di tifosi del Varese.
Io sto a discute tanto cordialmente, intervieni solo per non dire una ceppa e rintuzzà. Me crei disagio, io poi me disamoro.
La mia verità te l'ho detta. Se comprendi l'Italiano (per la verità anche un po di latino) ed i mezzucci del nostro eroe capirai anco tu. Parlava della curva del Varese. Contento?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #336 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:10:47 »
te rispondo io, con la risposta che pretendi. lotito.

dunque, per volontà di lotito, alcuni tifosi mettono la Lazio dietro le quinte. ok.
alcuni?   :o  Sta cosa  mi fa riflettere, a pensarci bene 6200 abbonati so alcuni...Perché minimizzi sul numerosissimo resto, per carità,pur lobotomizzato e corrotto da una falsa verità ?
e perché Loti dovrebbe arrogarsi questo diritto?  sentiamo
Io te faccio le domande. Da abbonato te le posso fa, non credi?
La cosa che tutti dobbiamo capire, te e ve lo ripeto, è che al di là del torto e delle ragioni (multiple) alla base della controversia, ad oggi non ci sia da alcuna delle parti in disputa una reale volontà di conciliazione.
Secondo te e chi avrà la bontà di rispondermi, quanto meno per la temporanea carica ricoperta, non toccherebbe al nostro eroe fare un primo passo?
o è meglio rispondere al tifoso bue (come molti pensano) da Presidente Bue (come molti altri pensano)?
sempre premesso che voglia continuare a "rappresentarci"...

Panzabianca

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #337 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:12:16 »
È chiaro che ci fai e ci sei contemporaneamente, parlare di curve in generale non è parlare di curva nord in particolare, il video te lo trovi nel sito della Rai e se tuoi te lo rivedi.
A me che in nord ci sono cresciuto non fa schifo la curva, mi fanno schifo quelli che della Lazio se ne fregano e portano avanti interessi personali o di gruppo che con la Lazio non hanno niente a che fare, e fanno schifo quelli che portano avanti una campagna distruttiva per la tifoseria tutta.
Gente che è palesemente in malafede come gli argomenti che porta avanti e falsa come i fatti che stravolge.
e allora parla co quelli.

Pomata

Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #338 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:14:39 »
Ancora appresso a sti 4 fregnacciari? Talmente fregnacciari che per salvare il culo e far vedere che sono duri, hanno lasciato la nord vuota e si sono messi con la coda tra le gambe in tevere...

SPARUTA MINURANZA DI BUFFONI, LORO E CHI LI GIUSTIFICA.

Fuori dalle palle, la Lazio continuerà anche senza di voi.

Sció, pussa via.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Giornalisti, trasmissioni, siti...laziali....
« Risposta #339 : Martedì 26 Agosto 2014, 15:17:03 »
e allora parla co quelli.

Chi ha scritto che Lotito parlava della Cn sei tu.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere