Autore Topic: La stagione più deludente dell'era Lotito  (Letto 13638 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #280 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:08:37 »
Voglio fare come Il lodolaio, mi autocito pure io  :)

Se oggi sono depresso non è perché arriverò ottavo, ma perché a tutt'oggi sembra che il prossimo allenatore sarà Reja e il prossimo centravanti Klose.

 :(

neweagle

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #281 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:16:18 »
ormai non esiste piu' nessuno che non dica a Lotito che deve spendere meglio.
ma ormai la critica e' defunta, completamente sputtanata.
non serve a nulla.

serve solo a svuotare lo stadio, a svilire l'identita' della Lazio.
ed e' questo che non capisci Fish.

a cosa serve indicare modelli, vie da seguire, anche sparando cazzate per carita', anche in buona fede?

a nulla, solo a fornire argomenti a chi odia la Lazio, a svuotare lo stadio, a svilirne l'identita'.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #282 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:24:33 »
ormai non esiste piu' nessuno che non dica a Lotito che deve spendere meglio.
ma ormai la critica e' defunta, completamente sputtanata.
non serve a nulla.

serve solo a svuotare lo stadio, a svilire l'identita' della Lazio.
ed e' questo che non capisci Fish.

a cosa serve indicare modelli, vie da seguire, anche sparando cazzate per carita', anche in buona fede?

a nulla, solo a fornire argomenti a chi odia la Lazio, a svuotare lo stadio, a svilirne l'identita'.

A me interessava soltanto una discussione. Non devo decidere niente, come non posso provocare un cambio di regime da un forum internet. Conosco bene i limiti delle mie possibilità come quelle di chi partecipa questa discussione.
D'altra parte, giudicare la critica defunta, completamente sputtanata, oltre a essere un comodo artificio retorico di chi non perde mai, non fa un buon servizio alla causa della Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

neweagle

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #283 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:37:31 »
fish non parlo di questo forum, di te o di altri che scrivono qui.

e' l'ambiente che circonda la Lazio ormai ad essere ovunque incagliato su questi temi.

parli della "causa per la Lazio". Parliamone.

una critica fatta al fine di migliorare serve alla Lazio.

una critica che mira esclusivamente a far mettere il cartello "Vendesi" o quello "disponibili a spartire" e che si appropria di qualunque contenuto, valido o non, distrugge la critica in buonafede.

e per raggiungere il suo fine non si preoccupa di far male alla Lazio.

questa e' diventata la critica alla societa', un modo per far scendere il prezzo o per farsi aprire la porta per mangiare la torta.

alla faccia dei Laziali che continuano a criticare e contestare in buonafede, proiettili da sparare pure quelli ormai.

e' uno schifo immondo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #284 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:41:43 »
A me interessava soltanto una discussione. Non devo decidere niente, come non posso provocare un cambio di regime da un forum internet. Conosco bene i limiti delle mie possibilità come quelle di chi partecipa questa discussione.
D'altra parte, giudicare la critica defunta, completamente sputtanata, oltre a essere un comodo artificio retorico di chi non perde mai, non fa un buon servizio alla causa della Lazio.
Amico mio... Ma anche da parte tua si richiede uno sforzo. Nel rispetto di questa comunità, cui noi tutti dovremmo tenere.
La tua posizione, arcinota, è più o meno sistematicamente da te ribadita in decine e decine di interventi che, pur diversi nella forma, sono riconducibili a un'unica generale proposizione critica: esistono le possibilità per spiccare il salto di qualità ma l'attuale Dirigenza è incapace o non vuole avviare una strategia per il lancio/rilancio della Lazio verso le vette del calcio italiano.

Ti impegni nel sostenere la tua idea con dati oggettivi (o presunti tali), al fine di dimostrare che le tue non sono vuote parole ma solide conclusioni basate su elementi fattuali.

A me non interessa, in questo contesto, giudicare il tuo approccio. Registro solo che ormai quasi unanimemente i tuoi interventi suscitano reazioni indispettite quando non aggressive da parte di altri utenti. Reazioni che si manifestano puntuali, sempre negli stessi modi e sempre negli stessi contenuti. Tanto da arrivare a concludere che il persistere, da parte tua, nel tuo approccio (figlio di un'intelligenza sopraffina che anche i tuoi nemici virtuali ti dovrebbero riconoscere) sia figlio di una pianificata intenzione di provocare in questo libero luogo di dibattito.

Prendi atto delle generale percezione che si ha di te e domandati se mutare registro non potrebbe in primo luogo migliorare il clima dei topic nei quali intervieni e, secondariamente, consentire a te di far meglio accettare le tue posizioni. Che pur controverse e contestabili sono non di rado adeguatamente strutturate e parzialmente condivisibili. Opinioni, insomma, che potrebbero arricchire la discussione e non svilirla come puntualmente avviene quando si innescano i soliti, puntuali, botta-e-risposta che tu allo stesso tempo susciti e subisci.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #285 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:43:38 »
fish non parlo di questo forum, di te o di altri che scrivono qui.

e' l'ambiente che circonda la Lazio ormai ad essere ovunque incagliato su questi temi.

parli della "causa per la Lazio". Parliamone.

una critica fatta al fine di migliorare serve alla Lazio.

una critica che mira esclusivamente a far mettere il cartello "Vendesi" o quello "disponibili a spartire" e che si appropria di qualunque contenuto, valido o non, distrugge la critica in buonafede.

Bene parliamone.
A me interessa la causa per la Lazio, non il suo presidente che per me rimane un mezzo come un altro. Per altri un fine, e quando dico “altri” mi riferisco a chi ha la sua foto sul comodino, chi invece usa la sua foto per i riti vodoo.




e per raggiungere il suo fine non si preoccupa di far male alla Lazio.

questa e' diventata la critica alla societa', un modo per far scendere il prezzo o per farsi aprire la porta per mangiare la torta.

alla faccia dei Laziali che continuano a criticare e contestare in buonafede, proiettili da sparare pure quelli ormai.

e' uno schifo immondo.

Ma è un ragionamento suggestivo ma fuori dal mondo. Davvero pensi che la contestazione della curva, h24, 365 giorni all’anno, produca una perdita di appetibilità dell’investimento o a maggior ragione induca il nostro a rinunciare?
Ci hanno provato e gli è andata male, mica per altro, perché il disegno era al di sopra, molto al di sopra, delle loro possibilità.
Chi vuole la Lazio fa i suoi ragionamenti e i suoi conticini, mica sta a sentire la voce della nord.
Un po’ di sano realismo aiuterebbe a inquadrare correttamente i fenomeni in atto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #286 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:44:59 »
Grazie del consiglio Franz.

Mi si vedrà molto più di rado, visto che sono diventato - a mia insaputa e oggettivamente - un elemento divisivo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #287 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:49:10 »
Grazie del consiglio Franz.

Mi si vedrà molto più di rado, visto che sono diventato - a mia insaputa e oggettivamente - un elemento divisivo.
Sei sufficientemente intelligente per sapere bene che l'esser divenuto elemento divisivo è avvenuto decisamente non a tua insaputa.
Si comunica quel che dagli altri viene compreso. E se riteniamo di non essere compresi le cose sono due: o comunichiamo contenuti 'sbagliati' oppure la nostra audience non ha gli strumenti per decrittare adeguatamente i nostri messaggi.

In ogni caso la soluzione è modificare il messaggio. Consapevoli che le reazioni si manterranno negative, se il problema è nel destinatario del messaggio. Ma anche chi origina il messaggio (l'emittente), laddove incapace di modificarne contenuto e forma, è destinato a non essere mai adeguatamente compreso.

Cosa devi fare è dunque chiaro, per come la vedo io. Sempre e solo se hai a cuore questa comunità e ritieni che apportarvi le tue opinioni in uno scenario di libero dibattito possa arricchire il livello medio delle discussioni e non, come avvenuto sempre più spesso negli ultimi tempi, contribuire ad avvelenare il clima generale (con buona pace della "fruibilità del forum"  ::)).
Buon viaggio, caro Piero.

neweagle

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #288 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:58:21 »
Bene parliamone.
A me interessa la causa per la Lazio, non il suo presidente che per me rimane un mezzo come un altro. Per altri un fine, e quando dico “altri” mi riferisco a chi ha la sua foto sul comodino, chi invece usa la sua foto per i riti vodoo.




Ma è un ragionamento suggestivo ma fuori dal mondo. Davvero pensi che la contestazione della curva, h24, 365 giorni all’anno, produca una perdita di appetibilità dell’investimento o a maggior ragione induca il nostro a rinunciare?
Ci hanno provato e gli è andata male, mica per altro, perché il disegno era al di sopra, molto al di sopra, delle loro possibilità.
Chi vuole la Lazio fa i suoi ragionamenti e i suoi conticini, mica sta a sentire la voce della nord.
Un po’ di sano realismo aiuterebbe a inquadrare correttamente i fenomeni in atto.
fish io la Curva la tengo fuori dal discorso, per come la vedo io e' assolutamente in buona fede.
contesta con modalita' sbagliate ma per una Lazio migliore.
come te del resto.

vi sfugge per chi state facendo la guerra, su chi ricadono i veri benefici della contestazione.

non per la Lazio e per il bene della Lazio, anche se in tanti lo pensano.

ma per chi ha pensato un giorno : o mi da Lazio, o mi fa entrare nella Lazio oppure gli sputtano la Lazio.

oppure continua a credere che i tommyknockers non esistono, ma allora ti sei perso il telegiornale di ieri sera.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #289 : Martedì 15 Aprile 2014, 18:03:44 »
ma per chi ha pensato un giorno : o mi da Lazio, o mi fa entrare nella Lazio oppure gli sputtano la Lazio.

oppure continua a credere che i tommyknockers non esistono, ma allora ti sei perso il telegiornale di ieri sera.

Carissimo ho superato gli anta da un pezzo e sono abbastanza informato per sapere che esistono i tommyknockers.
Io sono un semplice tifoso, non rappresento nessuno se non me stesso. Mi piacerebbe una Lazio diversa, più ambiziosa e capace di sfruttare l'enorme potenziale a disposizione, cosa che non avviene da 10 anni a questa parte.
Non seguo i disegni elaborati in curva. Sono elementare, infantile nelle mie aspirazioni da tifoso: voglio lo scudetto, voglio vincere, voglio vedere la Lazio nel grande calcio. Del resto non mi interessa niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #290 : Martedì 15 Aprile 2014, 19:14:43 »
Per quella che è la mia percezione, stai descrivendo un buon 80% del totale dei sedicenti tifosi laziali.

ti stai pure tenendo basso...

Zapruder

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #291 : Martedì 15 Aprile 2014, 19:15:16 »
Grazie del consiglio Franz.

Mi si vedrà molto più di rado, visto che sono diventato - a mia insaputa e oggettivamente - un elemento divisivo.

Magari fossi un elemento divisivo. Pure dellà hai raggiunto l'obiettivo della metadiscussione: la leggenda del mitico moxur, che è riuscito a far chiudere un forum, comincia a vacillare...

Boks XV

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #292 : Martedì 15 Aprile 2014, 19:26:14 »
Sei sufficientemente intelligente per sapere bene che l'esser divenuto elemento divisivo è avvenuto decisamente non a tua insaputa.

ma come mai fish, che sarà monomaniacale quanto ci pare, ma quanto meno argomenta, sviscera, crea (pure troppe idee...), è divenuto elemento divisivo mentre invece quanti postano solo e sempre stucchevoli litanie su tifoseria di merda, curva di criminali, catetere e ambiente marcio, evviva evviva il Santo Patron, senza mai portare contributi alla discussione (che me pare il mantra der dibbattito dei collettivi de zecche anni '70) invece imperversano senza suscitare bolle sulle zampe di nessuno?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #293 : Martedì 15 Aprile 2014, 19:34:25 »
Amico mio... Ma anche da parte tua si richiede uno sforzo. Nel rispetto di questa comunità, cui noi tutti dovremmo tenere.
La tua posizione, arcinota, è più o meno sistematicamente da te ribadita in decine e decine di interventi che, pur diversi nella forma, sono riconducibili a un'unica generale proposizione critica: esistono le possibilità per spiccare il salto di qualità ma l'attuale Dirigenza è incapace o non vuole avviare una strategia per il lancio/rilancio della Lazio verso le vette del calcio italiano.

Vero, infatti no gli rispondo più tanto esprime sempre il solito concetto.

Magari fossi un elemento divisivo. Pure dellà hai raggiunto l'obiettivo della metadiscussione: la leggenda del mitico moxur, che è riuscito a far chiudere un forum, comincia a vacillare...
Da oggi hanno iniziato a contestarlo pesantemente anche dellà.... 8)
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #294 : Martedì 15 Aprile 2014, 21:17:42 »
Visto che hai avuto la gentilezza di evocarmi sono tenuto a intervenire. Purtroppo denuncio la mia ignoranza in merito: temo di non avere nulla di originale da dire.
La mia sensazione - per quel che vale - è che al 30 giugno 2000 la situazione finanziaria della Lazio non fosse gravemente fuori controllo. Immagino che il club fosse moderatamente indebitato e con una struttura costi/ricavi squilibrata. Una condizione che una strategia di ristrutturazione senza meno dolorosa ma graduale e non crudele e rapidissima come quella che Lotito è stato costretto a realizzare (ha preso una Spa in stato prefallimentare) avrebbe potuto rimettere in sesto, garantendo a una Lazio all'insegna dei talenti giovani e con ingaggi sostenibili la possibilità di rilanciarsi nel calcio italiano (zona Champions) ed europeo (Competizioni Uefa).

Se la mia sensazione è fondata occorrerebbe rivedere profondamente quella sbrigativa vulgata popolare che vuole i successi di Cragnotti (concentrati nel triennio 1997-2000) il frutto di scriteriate gestioni societarie, pianificate da una Dirigenza che avrebbe dissestato sin dal 1998-1999 i conti della Lazio.

Con ogni evidenza è nell'innaturale mantenimento della Lazio sui livelli raggiunti nel biennio 1998-2000 per il successivo quadriennio che si sono originati i colossali squilibri finanziari che hanno, di fatto, impedito alla Società di onorare gli obblighi verso l'Erario e verso numerosi altri creditori il cui numero è costantemente aumentato dal 2001 in poi.

La gestione post-Scudetto, inefficiente al punto da bruciato due (se non erro) aumenti di capitale, era drammaticamente riassunta dall'eccedenza dei costi rispetto ai ricavi per almeno - vado a memoria - 100 miliardi delle vecchie lire.

Lotito, quando è arrivato, si è dovuto prendere cura (e lo ha fatto decisamente bene. Di fatto, secondo me, da ogni punto di vista) di ciò che è stato forse seminato nel 1997-2000 ma che - indiscutibilmente - è stato coltivato, curato sino a generare frutti avvelenati nel successivo periodo 2000-2004.

A noi tifosi quel che resta è la Lazio. E siamo noi, in prima o interposta persona, che li paghiamo grazie ai milioni che fattura la Lazio non già perché Lotito è un grande imprenditore (lo è, beninteso. Ma la forza di un club metropolitano come la Lazio sono I TIFOSI prima che i Dirigenti. Poi, come ovvio, un ottimo dirigente è meglio di uno pessimo, visto che è tenuto a gestire ogni anno una massa di denaro assai cospicua) ma perché ci sono, tra Roma, Lazio e Italia, non meno di 1 milione di tifosi e simpatizzanti biancocelesti.

Lotito, dunque, non sta pagando nulla di tasca sua. E se il Nostro Presidente iniziasse ad evitare di esprimersi come se la Lazio fosse la sua ditta individuale e non una Spa quotata in Borsa, con un azionariato diffusissimo, credo che l'ostilità nei suoi confronti da parte di tanti tifosi 'normali' sarebbe assai più contenuta.

Cragnotti aveva elaborato delle strategie per sistemare la situazione, probabilmente sbagliate (l'idea del bond) o inadeguate (quella della holding). Poi il default Cirio mise il pilota automatico alla gestione squilibrata di cui parli. Il problema è che uno squilibrio economico forte, appesantito da ammortamenti-monstre e da impegni contrattuali insostenibili, è stato prolungato per un biennio, corretto soltanto dai pannicelli caldi di Baraldi. La questione è tutta qua: una situazione che richiedeva un intervento forte è stata protratta per due interi esercizi senza che nessuno muovesse un dito.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #295 : Martedì 15 Aprile 2014, 22:17:11 »
Piccolo dato sull'atletico madrid che potrebbe far capire alcune cose: "I debiti verso l’Erario, gli Enti Previdenziali e Pubblici, ammontano complessivamente a € 200,2 milioni (€ 206,2 milioni nel 2011/12), di cui € 61,5 milioni a breve termine (€ 61,5 milioni nel 2011/12)."

Inoltre da bilancio il fatturato dell'atletico è di 119 milioni nel 2013 quindi molto più vicino a quello della Roma che quello della Lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #296 : Martedì 15 Aprile 2014, 22:42:06 »
Carissimo ho superato gli anta da un pezzo

Cento?!?  Auguri! Ti facevo più giovane.

Sono elementare, infantile nelle mie aspirazioni da tifoso: voglio lo scudetto, voglio vincere, voglio vedere la Lazio nel grande calcio. Del resto non mi interessa niente.

Ma il resto esiste, e ti .... frega se tu non ne tieni conto. Cosa con cui la dirigenza laziale deve fare i conti tutti i giorni.

Tu ragioni come un bambino che fa i capricci. Voglio, voglio, voglio!!! Del resto non mi interessa niente.

Calma e gesso, intanto vediamo come stiamo messi, poi si potrà capire cosa si può fare e cosa no. Il come stiamo messi quasi sempre non possiamo saperlo, perché tanti aspetti della gestione di una qualsiasi società, non di calcio, ma di qualsiasi cosa, rimangono riservati. Quindi non siamo noi a poter dire cosa si può fare e cosa no.

Ed altre cose che sono visibili tu le ignori, non so quanto deliberatamente. Per esempio, quando si parla di Spagna si parla spesso di doping, non solo nel calcio. Quanto dei successi internazionali dell'AM è dovuto a questo? Ed il bilancio, di cui trascuri allegramente i debiti (cfr. post di Skorpius) non andrebbe letto con più attenzione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #297 : Martedì 15 Aprile 2014, 22:46:23 »
non aver consolidato la posizione acquisita nel post scudetto è stato un errore gravissimo, al pari dei rapporti concilianti con Sensi, da squadra simpatia del 2000 sono bastati due anni per affossare mediaticamente la Lazio, a partire dal razzismo di curva, nel mentre dall'altra parte si dava luogo alla più complessa opera di propaganda dai tempi del terzo reich.

Oggi ho pranzato con un collega juventino,  a cui delle squadre romane frega meno di niente. Mi ha detto di essere disgustato dal vedere il trattamento mediatico riservato alla xxxx. Dice che non ha mai visto niente del genere neanche ai tempi del Milan del berlusca, che pure aveva dietro 3 reti TV. Più qualcos'altro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #298 : Martedì 15 Aprile 2014, 23:03:47 »
Cragnotti aveva elaborato delle strategie per sistemare la situazione, probabilmente sbagliate (l'idea del bond) o inadeguate (quella della holding). Poi il default Cirio mise il pilota automatico alla gestione squilibrata di cui parli. Il problema è che uno squilibrio economico forte, appesantito da ammortamenti-monstre e da impegni contrattuali insostenibili, è stato prolungato per un biennio, corretto soltanto dai pannicelli caldi di Baraldi. La questione è tutta qua: una situazione che richiedeva un intervento forte è stata protratta per due interi esercizi senza che nessuno muovesse un dito.

Cragnotti s'era legato mani e piedi al sistema bancario e quando non gli è più stato utile l'hanno scaricato, nel 2002 fece l'ultimo disperato tentativo di salvare il salvabile cercando di cedere la Bombrill ad una multinazionale americana, la trattativa era quasi chiusa quando ci fu un offerta al ribasso e tutto s'arenò,
Chi difende i risparmiatori? - l'Unità.it Cesare Geronzi -ora-la-rinascita-del-cesare-della-finanza-sembra-impossibile Il Fatto Quotidiano
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #299 : Martedì 15 Aprile 2014, 23:08:58 »
Oggi ho pranzato con un collega juventino,  a cui delle squadre romane frega meno di niente. Mi ha detto di essere disgustato dal vedere il trattamento mediatico riservato alla xxxx. Dice che non ha mai visto niente del genere neanche ai tempi del Milan del berlusca, che pure aveva dietro 3 reti TV. Più qualcos'altro.

Sono sempre stati la squadra del regime, dal fascio alla dc, dal pds/pd alla P2 , dire che fanno schifo è poco, e con loro tutta la corte di nani ballerine e pennivendoli prezzolati, chiunque ha un minimo di senso civico li deve disprezzare.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere