Autore Topic: La stagione più deludente dell'era Lotito  (Letto 13628 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #260 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:43:42 »
beh, dipende.
la bacheca della Lazio di Lotito, il Presidente che ha vinto cinque trofei, non mi pare sotto attacco.   :D

Dai su, che qui (e soprattutto fuori di qui) c'è gente che si vergogna del 26 maggio.
E' una schifosa guerra civile a cui sempre meno laziali si trovano ad assistere, essendo rimasti nel mezzo anziché rifugiarsi dietro una delle due trincee, con pallottole incrociate che crivellano il loro cuore a targhe alterne: un attimo leggi che del 26 maggio non frega a nessuno sopra Viterbo, l'attimo dopo leggi che Cragnotti ha vinto a buffo. Un tempo per leggere sta merda dovevo almeno fare la fatica di loggarmi sul forum di Zampa...

Zapruder

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #261 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:43:56 »
beh, dipende.
la bacheca della Lazio di Lotito, il Presidente che ha vinto cinque trofei, non mi pare sotto attacco.   :D

La tendenza autodistruttiva - figlia del complesso d'inferiorità che alcuni accettano di veder inculcati ai propri figli da quando nascono - è un tipico del lazialotto da acque basse. Ricordo quando passai una settimana a biastimare, dicendo di venire a Lazio-Reggina e di lasciar perdere buffonate funebri e "celebrazioni" di non-scudetti, in puro stile giallorosso, perché c'era ancora una partita da giocare...

Ho riletto un po' di giornali del '74, dopo Inter-Lazio 3-1 era tutto uno strappamento di vesti perché Maestrelli aveva buttato via il campionato, decidendo di schierare Inselvini...

Che razza di tifoseria, porca eva.

Zapruder

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #262 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:50:45 »
Dai su, che qui (e soprattutto fuori di qui) c'è gente che si vergogna del 26 maggio.

Non è che si vergognano, in privato tirano sospiri di sollievo tali che gli spettinano tutta la collezione di parrucche di Odoacre Chierico, non riescono manco a immaginarselo di aver perso. Gli prende un colpo. Poi però gli viene in mente che dovrebbero essere grati ar gestore e allora entrano in conflitto di priorità, cosa difendo? la Lazio o il mio pericolante ego? Il secondo, ovvio, le prese di coscienza che fanno crollare un castello mentale possono essere devastanti, e non scherzo per niente. C'è un sacco di gente che se la Lazio vince lo scudetto finisce al manicomio, altroché.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #263 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:51:53 »
Sicuramente si può parlare di stagione più deludente della storia per quanto concerne alla tifoseria organizzata.
Ho letto che stanno cercando luoghi alternativi allo Stadio per seguire le ultime partite della Lazio, vi suggerisco trigoria.
Senza parole.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #264 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:56:07 »
Non è che si vergognano, in privato tirano sospiri di sollievo tali che gli spettinano tutta la collezione di parrucche di Odoacre Chierico, non riescono manco a immaginarselo di aver perso. Gli prende un colpo. Poi però gli viene in mente che dovrebbero essere grati ar gestore e allora entrano in conflitto di priorità, cosa difendo? la Lazio o il mio pericolante ego? Il secondo, ovvio, le prese di coscienza che fanno crollare un castello mentale possono essere devastanti, e non scherzo per niente. C'è un sacco di gente che se la Lazio vince lo scudetto finisce al manicomio, altroché.


.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #265 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:56:58 »
Dai su, che qui (e soprattutto fuori di qui) c'è gente che si vergogna del 26 maggio.
E' una schifosa guerra civile a cui sempre meno laziali si trovano ad assistere, essendo rimasti nel mezzo anziché rifugiarsi dietro una delle due trincee, con pallottole incrociate che crivellano il loro cuore a targhe alterne: un attimo leggi che del 26 maggio non frega a nessuno sopra Viterbo, l'attimo dopo leggi che Cragnotti ha vinto a buffo. Un tempo per leggere sta merda dovevo almeno fare la fatica di loggarmi sul forum di Zampa...

ho capito ma tu parli di due schieramenti di imbecilli che si sparano, l'un l'altro, bordate di idiozia a palle incatenate.
sia chi sminuisce il 26 maggio sia, vieppiù mi consentirai, chi fa lo schifiltoso su Cragnotti.

Che razza di tifoseria, porca eva.

hai perfettamente ragione.
dovremmo prendere esempio da quelle che i loro calciatori e le loro dirigenze, negli anni, li hanno presi letteralmente a calci, sputi e serciate.
ottenendo, a volte, grandi risultati.

geddy

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #266 : Martedì 15 Aprile 2014, 15:57:10 »
impossibile direi.
a meno di non voler considerare il Parma capace di vincere tre coppe europee, senza però mai riuscire a lottare per lo scudetto.
Il Napoli di Maradona, vinse la coppa Uefa.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #267 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:00:57 »
ho capito ma tu parli di due schieramenti di imbecilli che si sparano, l'un l'altro, bordate di idiozia a palle incatenate.
sia chi sminuisce il 26 maggio sia, vieppiù mi consentirai, chi fa lo schifiltoso su Cragnotti.

hai perfettamente ragione.
dovremmo prendere esempio da quelle che i loro calciatori e le loro dirigenze, negli anni, li hanno presi letteralmente a calci, sputi e serciate.
ottenendo, a volte, grandi risultati.

Cin una piccola.. Anzi che dico.. Grande.. Enorme differenza.

Pur criticando (dopo averlo difeso a spada tratta fino a quando è stato possibile..) Cragnotti e le sue eredità debitorie, non mi sono mai e sottolineo MAI permesso di mandarlo affanculo e men che meno di augurargli una rapida visita all'alberi pizzuti.

Non posso dire la stessa cosa degli odiatori di professione dell'attuale Presidente.

Edit: per la seconda parte (cioè su chi o cosa doveremmo prendere esempio) mi sembra strano che un Laziale desideri da comportarsi come un romanista. Sarà una bordata di idozia sparata senza volere, immagino..


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #268 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:08:20 »
il Dottore scuciva...il gestore no.
tutto lì.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #269 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:08:33 »
a me l'idiozia mi pare soprattutto pensare che i grandi risultati (quali poi?) siano merito di calci sputi e serciate dei tifosi...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

neweagle

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #270 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:13:00 »
non credo che atletico e Lazio siano comparabili.

la posizione economica dell'Atletico e' gravissima.
ha un enorme debito con il fisco, 200 milioni di euro, e verso i dipendenti (stipendi ancora da pagare) per 44 milioni di euro.

hanno tentato il salto del disperato, e pare sia riuscito.

o diventavano nulla, abbassando drasticamente le spese del personale, oppure provare ad entrare stabilmente in CL, per poter iniziare a contare in maniera stabile su quei ricavi.

partecipare alla Liga in questo senso aiuta, e' piu' "facile" per una squadra come l'atletico, tentare di arrivare almeno terza o quarta in Liga.

questo non vuol dire che si tireranno fuori dai problemi economici, ma di sicuro ci stanno provando bene.

impiegano ottimamente le somme che destinano agli ingaggi, vendono bene e comprano meglio di noi.

questo sicuramente, ma rappresentano un miracolo inserito in un contesto favorevole, spero per loro  che riescano a continuare cosi'.

ma non possono essere presi a modello, o come termine di confronto.
sono un caso eccezionale.

la Lazio ha trovato il modello perfetto, il modello Lazio.
deve solo ottimizzarlo, smettendo di fare le parecchie cazzate, in fase di acquisizione dei calciatori, che ogni anno fa.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #271 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:17:42 »
non credo che atletico e Lazio siano comparabili.

la posizione economica dell'Atletico e' gravissima.
ha un enorme debito con il fisco, 200 milioni di euro, e verso i dipendenti (stipendi ancora da pagare) per 44 milioni di euro.

hanno tentato il salto del disperato, e pare sia riuscito.

o diventavano nulla, abbassando drasticamente le spese del personale, oppure provare ad entrare stabilmente in CL, per poter iniziare a contare in maniera stabile su quei ricavi.

partecipare alla Liga in questo senso aiuta, e' piu' "facile" per una squadra come l'atletico, tentare di arrivare almeno terza o quarta in Liga.

questo non vuol dire che si tireranno fuori dai problemi economici, ma di sicuro ci stanno provando bene.

impiegano ottimamente le somme che destinano agli ingaggi, vendono bene e comprano meglio di noi.

questo sicuramente, ma rappresentano un miracolo inserito in un contesto favorevole, spero per loro  che riescano a continuare cosi'.

ma non possono essere presi a modello, o come termine di confronto.
sono un caso eccezionale.

la Lazio ha trovato il modello perfetto, il modello Lazio.
deve solo ottimizzarlo, smettendo di fare le parecchie cazzate, in fase di acquisizione dei calciatori, che ogni anno fa.
sono più comparabili ad un'altra realtà cittadina, che però beneficia di altri fattori che mancano all'AM.


la tecnica dell'All IN. chissà quanto a lungo può durare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #272 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:17:59 »
l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è chi cacchio compra gli attaccanti all'atletico

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #273 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:18:17 »
Dai su, che qui (e soprattutto fuori di qui) c'è gente che si vergogna del 26 maggio.
E' una schifosa guerra civile a cui sempre meno laziali si trovano ad assistere, essendo rimasti nel mezzo anziché rifugiarsi dietro una delle due trincee, con pallottole incrociate che crivellano il loro cuore a targhe alterne: un attimo leggi che del 26 maggio non frega a nessuno sopra Viterbo, l'attimo dopo leggi che Cragnotti ha vinto a buffo. Un tempo per leggere sta merda dovevo almeno fare la fatica di loggarmi sul forum di Zampa...

L'unica discriminante è la considerazione che si ha della Lazio, se sminuiscono i trofei passati o presenti non hanno niente da condividere con me, diverso è analizzare come a quei trofei ci si è arrivati, 
per quanto riguarda la guerra civile l'unica parte giusta è quella al fianco della squadra, ed anche qui c'è differenza di atteggiamenti, inviti alla diserzione non devono essere tollerati, mi sembra invece che tanti si sono arruolati nella X mas per difendere la patria e si trovano a marciare con chi si ferma a Redipuglia per fare i bisogni sul sacrario della I Guerra Mondiale. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #274 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:25:51 »
ho capito ma tu parli di due schieramenti di imbecilli che si sparano, l'un l'altro, bordate di idiozia a palle incatenate.

Per quella che è la mia percezione, stai descrivendo un buon 80% del totale dei sedicenti tifosi laziali.

sia chi sminuisce il 26 maggio sia, vieppiù mi consentirai, chi fa lo schifiltoso su Cragnotti.

Cragnotti non è solo la Lazio migliore, sono anche i miei vent'anni.
Hai voglia se te lo consento. Se proprio è indispensabile usare pezzi di Lazio contro altri pezzi di Lazio usiamo Piovanelli e Novaretti, non i trofei della nostra bacheca.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #275 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:42:57 »
Per quella che è la mia percezione, stai descrivendo un buon 80% del totale dei sedicenti tifosi laziali.

Cragnotti non è solo la Lazio migliore, sono anche i miei vent'anni.
Hai voglia se te lo consento. Se proprio è indispensabile usare pezzi di Lazio contro altri pezzi di Lazio usiamo Piovanelli e Novaretti, non i trofei della nostra bacheca.

io leggerei i ragionamenti. Magari c'è di più di cragnotti vs lotito.

E comunqu il paragone Piovanelli vs Novaretti s'appiglia molto. Sono tutte e due Lazio che stavano attente a non uscire dal seminato.

Solo che una vinceva ed una no. Una DOPO ha vinto di più e rischiato una brutta fine (checchè ne dicano i pesci in stato di decomposizione..) e l'altra possiamo sperare che vinca senza rischiare fallimenti od altro.

Checchè ne dicano pesci in stato di decomposizione..

neweagle

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #276 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:55:13 »
sono più comparabili ad un'altra realtà cittadina, che però beneficia di altri fattori che mancano all'AM.


la tecnica dell'All IN. chissà quanto a lungo può durare
la roma non ha tentato il salto del disperato, ma quello con il paracadute.

ha dietro risorse illimitate, che gli ha consentito di accumulare persite per 130 milioni in tre anni.
che ora ripianeranno con l'aumento di capitale.

loro sono il peggior esempio da seguire e tra il loro modo di gestistire una societa' e l'atletico c'e' un oceano.

l'Atletico ha provato a far finta che i debiti enormi che aveva non esistessero, ha cercato di ottimizzare i ricavi e speso benissimo, viaggiando in autofinanziamento.

loro per fare una squadra da CL hanno accumulato perdite enormi, spendendo malissimo e tantissimo.
possono farlo perche' hanno la banca dietro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #277 : Martedì 15 Aprile 2014, 16:58:54 »
l'Atletico ha provato a far finta che i debiti enormi che aveva non esistessero, ha cercato di ottimizzare i ricavi e speso benissimo, viaggiando in autofinanziamento.

A proposito, vediamo un po' di dati elaborati.

Relata refero.





Per completezza di informazione



un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #278 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:05:08 »
Se non ci sarà un cambiamento nel modo di gestire la società la stagione più deludente dell'era Lotito rischia di essere la prossima.

Si parla di un rinnovo a Klose, altro che cambiamento radicale.
Oh vivacchiare...

neweagle

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #279 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:07:55 »
si Fish, ma non puoi prendere, come ho detto prima, a modello un miracolo.

E' come chiedere a un medico di fare come Gesu' con Lazzaro.
che senso ha.

o chiedere a un ragazzino di 10 anni di suonare il piano come Mozart alla sua eta'.

sono discorsi fuori dal mondo.
spendono 63 milioni per il personale (lasciamo perdere che non li hanno ancora pagati perche' ogni anno pagano quelli dell'anno prima e rinviano i correnti) sono primi in Liga e in semifinale di CL.

sono un miracolo, non un esempio da seguire.

da quel punto di vista la Lazio non deve imitare nessuno.
il modello Lazio e' perfetto.
solo che va ottimizzato.

deve spende meglio.