Autore Topic: La stagione più deludente dell'era Lotito  (Letto 13762 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #140 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:08:35 »
e i nostri acquisti alla gomez rossi higuain mertens balotelli quali sarebbero?

ma ma ma
Davvero la deriva del discorso è questa?
Ma che analisi superficiale è?

(ps una occhiata agli ingaggi proprio fa male darla vero?)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #141 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:09:12 »
Bah. Vabè.
Ho un deja vu.

Proprio proprio

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #142 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:10:56 »
Che strano hanno tutti un fatturato maggiore del nostro (tranne la viola che sta pari a noi)

guarda che nel calcio contano anche le idee.
non mi pare che l'atletico abbia il fatturato delle semifinaliste di champions.
o il borussia dortumund del bayern monaco.
il borussia 10 anni fa era sull'orlo del fallimento, aveva portato i libri in tribunale.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #143 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:11:18 »
e i nostri acquisti alla gomez rossi higuain mertens balotelli quali sarebbero?

balotelli e higuain non sono acquisti alla portata della lazio, mi dispiace. se te li aspetti vai incontro a delusioni.
rossi e mertens sono paragonabili a zarate o hernanes o biglia. acquisti come gomez per fortuna non ne facciamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #144 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:12:27 »
kakuta NON è un acquisto. anni fa se ne parlava bene, poi si è perso. gli abbiamo data un'opportunità a rischio zero. si è rivelato quello degli ultimi anni e non quello dell'under21? amen, gli diamo sti 6 mesi di stipendio e ciao.

eccerto tanto c'abbiamo soldi da buttà noi, stiamo impaccati

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #145 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:12:39 »
Rossi prende più di klose..
L'unico veramente alla portata era martens...

eccerto tanto c'abbiamo soldi da buttà noi, stiamo impaccati

Ma hai letto?
Secondo me ci prendi in giro..

Cmq regà se vi va di fare gli stessi discorsi conquesta qualità di spiritosaggini accomodatevi io mi eclisso per un po'... mi sono rotto della malafede
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #146 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:13:13 »
ma che discorsi so?
i se ed i ma per me non contano.

la roma ha fatto un aumento di capitale di 100 milioni.

fonte?

ma che discorsi so?
i se ed i ma per me non contano.

ha presentato lo stadio.

 :occasion18: :angry3: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

ma ci stai perculando? che stadio? il plastico dell'italo americano presentato dal solito sindaco accondiscendente con le cacche? quello stadio?

ma che discorsi so?
i se ed i ma per me non contano.

se sta a giocà lo scudetto.

scusa, ma che film é questo? sei serio o cosa? quale scudetto che la juve é prima dalla 13a giornata e oggi sta a +9 e finirà a +14?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #147 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:16:15 »
il borussia 10 anni fa era sull'orlo del fallimento, aveva portato i libri in tribunale.

allora lo vedi che abbiamo speranze?   ;D


e i nostri acquisti alla gomez rossi higuain mertens balotelli quali sarebbero?

non sta bene buttarla in caciara. Io ti ho risposto sullo scambio Hernanes-Kakuta, che era oggettivamente un insulto alla tua intelligenza.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #148 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:19:27 »
fonte?

 :occasion18: :angry3: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

ma ci stai perculando? che stadio? il plastico dell'italo americano presentato dal solito sindaco accondiscendente con le cacche? quello stadio?

scusa, ma che film é questo? sei serio o cosa? quale scudetto che la juve é prima dalla 13a giornata e oggi sta a +9 e finirà a +14?

Si è svolta oggi a Trigoria l’assemblea degli azionisti della Roma, che ha discusso e deliberato l’aumento di capitale per un massimo di 100 milioni di euro. Importo già versato in conto futuro dall’azionista di maggioranza della società (la Neep Roma Holding, formata al 60% dalla AS Roma SPV LLC, al 31% da Unicredit e al al 9% dalla Raptor di Pallotta) per garantire la continuità aziendale e sostenere i piani di sviluppo del club.
fonte gazzetta.it

sul discorso stadio avranno anche presentato il plastico ma almeno hanno individuato un terreno e pare che glie lo facciano fare.


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #149 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:21:11 »
guarda che nel calcio contano anche le idee.
non mi pare che l'atletico abbia il fatturato delle semifinaliste di champions.
o il borussia dortumund del bayern monaco.
il borussia 10 anni fa era sull'orlo del fallimento, aveva portato i libri in tribunale.

L'Atletico va in semifinale di CL quando nelle semifinali europee ci vanno quattro spagnole.
Il Borussia va in finale, quando ci va il Bayern e pure altre tedesche fanno bella figura.
Lo United vince quando domina la CL insieme a Chelsea & C.
Quando Juve, Inter e/o Milan domineranno in CL, avremo qualche italiana a dominare in EL (speriamo la Lazio).
Se il Napoli (non dico la Lazio per non mandare in vacca l'esempio), se il Napoli fosse in Spagna e l'Atletico in Italia, adesso il ciuccio andrebbe a Londra e l'Atletico ad aspettare la finale di Coppa Italia con i viola...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #150 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:21:40 »
Che strano hanno tutti un fatturato maggiore del nostro (tranne la viola che sta pari a noi)
No la Fiorentina ce l'ha maggiore perché non ha una rata fiscale non deducibile da pagare che ci costa oltre 11 milioni di fatturato lordo, ricordo che le cifre che si leggono sono sempre al lordo.
Siamo sesti staccatissimi da quarta e quinta come numero di tifosi e di poca sopra alla viola che è settima, ma siamo settimi come disponibilità di fatturato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #151 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:25:52 »
per garantire la continuità aziendale

il giorno che leggerò questa frase in seguito ad un aumento di capitale della Lazio mi sparerò una pallottola sulla testa. Non ce lo farei a sopportarlo ancora, ho smesso dieci anni fa.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #152 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:27:42 »
ma chi se lo incula quito, lui e tutti quelli che parlano magnano facendo radio, trasmissioni con la Lazio.
fosse per me morirebbero tutti de fame.

Strano, hai postato il repertorio del catetere al completo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #153 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:29:21 »
Oddio, le potenzialità noi ce l'avremmo pure perché se non vado errato fatturiamo 6 milioni in meno dell'Atletico Madrid, squadra che in questi anni ha vinto due Europa League, una coppa del Rey e si sta giocando lo scudetto contro Real Madrid e Barcellona (non certo Juventus e Roma).

quindi l'Inter, col doppio del fatturato dell'Atletico, dovrebbe vincere CL a ripetizione. Pure la Florentia, tutto sommato, invece di andare in C2, C1 e in serie B, poteva pure vincerla sta EL, a mani basse.

questa storia del fatturato dell'AM é una cosa (vera) che, fatalità, è entrata nel circuito delle emittenti locali ed é perfettamente funzionale per poter criticare la Lazio anche dovesse arrivare terza e superare gli ottavi di CL.
Perché quello fareste, con certezza matematica.

è come lo stipendio lordo di Stendardo. Uno si alza la mattina e dice che sono 800.000 netti e dal giorno dopo e per interi semestri si parla dell'ingaggio netto di Stendardo.
Come l'1,7 di Cana (immeritato) che viene utilizzato costantemente per rinforzare i concetti pure se si parla di politica o della ricetta della carbonara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #154 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:30:18 »
Strano, hai postato il repertorio del catetere al completo

è quello che vedo e penso della/sulla mia squadra non avendo una mente illuminata come la tua/vostra.
questo passa il convento.

Pomata

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #155 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:34:45 »
A volte ritornano, sempre quando si perde. Coincidenze ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #156 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:36:07 »
Si è svolta oggi a Trigoria l’assemblea degli azionisti della Roma, che ha discusso e deliberato l’aumento di capitale per un massimo di 100 milioni di euro. Importo già versato in conto futuro dall’azionista di maggioranza della società (la Neep Roma Holding, formata al 60% dalla AS Roma SPV LLC, al 31% da Unicredit e al al 9% dalla Raptor di Pallotta) per garantire la continuità aziendale e sostenere i piani di sviluppo del club.
fonte gazzetta.it


guarda che l'articolo lo conosco. Te l'hanno infiocchettato bene ma quelli sono soldi prestati dall'istituto bancario per fronteggiare le perdite e pagare gli stipendi.
Lo dimostra anche il fatto che hanno dovuto vendersi pure il ciborio non più di pochi mesi fa e che erano obbligati a farlo.
Fonte: Sabatini nell'intercettazione telefonica dell'estate 2013 che tu conoscerai sicuramente.

sul discorso stadio avranno anche presentato il plastico ma almeno hanno individuato un terreno e pare che glie lo facciano fare.

pare? ma che risposta é?   :D

hanno individuato un terreno. E con ciò? Hai mai visto Sensi o Viola fare stadi? Sai se ci sono sponsor disposti a cacciare UN MILIARDO di euro?

Come mai così preciso e puntuale con la Lazio e così superficiale e romantico con le cacche?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #157 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:36:57 »
A volte ritornano, sempre quando si perde. Coincidenze ;D

perchè? chi è?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #158 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:39:08 »
è quello che vedo e penso della/sulla mia squadra non avendo una mente illuminata come la tua/vostra.
questo passa il convento.

Basta saperlo, mica è proibito avere gli stessi pensieri dei cateteristi e degli aderenti alla Sacra Contestazione Unita
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #159 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:39:26 »
quindi l'Inter, col doppio del fatturato dell'Atletico, dovrebbe vincere CL a ripetizione. Pure la Florentia, tutto sommato, invece di andare in C2, C1 e in serie B, poteva pure vincerla sta EL, a mani basse.

questa storia del fatturato dell'AM é una cosa (vera) che, fatalità, è entrata nel circuito delle emittenti locali ed é perfettamente funzionale per poter criticare la Lazio anche dovesse arrivare terza e superare gli ottavi di CL.
Perché quello fareste, con certezza matematica.

è come lo stipendio lordo di Stendardo. Uno si alza la mattina e dice che sono 800.000 netti e dal giorno dopo e per interi semestri si parla dell'ingaggio netto di Stendardo.
Come l'1,7 di Cana (immeritato) che viene utilizzato costantemente per rinforzare i concetti pure se si parla di politica o della ricetta della carbonara.

robylele se la Lazio arrivasse terza e superasse gli ottavi di champions league sarebbe una cosa fantastica.
io vorrei una squadra in grado di raggiungere quell'obiettivo.