Autore Topic: La stagione più deludente dell'era Lotito  (Letto 13743 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #100 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:34:05 »
il pubblico di serie B pretende che dopo due anni nei quali hai sfiorato la qualificazione in champions, allestissi una squadra per centrarla finalmente, non per essere competitivi per entrare in EL e quando ce entri, fassse buttà fori dal Ludogorets.
solo questo.
ambizione.
migliorare la squadra ad ogni calcio mercato.
cosa che fa la Roma, la Fiorentina, il Napoli, l'Inter, il Milan. Squadre che piano piano, piano piano le vediamo col binocolo.
la Roma 31 punti c'ha dato quest'anno, non so se ve ne siete accorti. Noi ancora se stamo a fa le pippette per il gol di Lulic.

La roma lo ha azzeccato quest'anno il calciomercato...erano tre anni che lo sbajava, idem la fiorentina. Con le strisciate e i soreta non possiamo competere per budget, abbiamo il pubblico della triestina...

darienzo

R: Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #101 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:34:35 »
il pubblico di serie B pretende che dopo due anni nei quali hai sfiorato la qualificazione in champions, allestissi una squadra per centrarla finalmente, non per essere competitivi per entrare in EL e quando ce entri, fassse buttà fori dal Ludogorets.
solo questo.
ambizione.
migliorare la squadra ad ogni calcio mercato.
cosa che fa la Roma, la Fiorentina, il Napoli, l'Inter, il Milan. Squadre che piano piano, piano piano le vediamo col binocolo.
la Roma 31 punti c'ha dato quest'anno, non so se ve ne siete accorti. Noi ancora se stamo a fa le pippette per il gol di Lulic.

Ma non si può migliorare sempre. Anche Inter e Milan in questa stagione hanno deluso, e parecchio. Il Napoli si è assestato, la Fiorentina pensava di fare meglio (ha pagato gli infortuni), la Juve si sta confermando, solo la Roma è andata molto oltre. Passaggi a vuoto sono plausibili e fisiologici. Il bello è proprio poter risalire la china

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #102 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:51:11 »
il napoli va in champions un anno si e l'altro pure. compra il centravanti del real madrid, ha giocato partite in champions da urlo contro arsenal, manchester city, borussia dortmund. noi quando ci arriviamo a quel livello? quando posso giocarmi quel tipo di partite? e magari pure vincerle?
ha un allenatore di altissimo livello, con un profilo internazionale pazzesco. Allenatore che ha allenato il Chelsea, il Liverpool, l'Inter, il Valencia.
noi?
dai il paragone non è proponibile.



Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #103 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:54:12 »
la Roma 31 punti c'ha dato quest'anno, non so se ve ne siete accorti. Noi ancora se stamo a fa le pippette per il gol di Lulic.

E' più fisicologico e naturale rispetto a chi se le fa per i 31 punti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #104 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:56:35 »
E' più fisicologico e naturale rispetto a chi se le fa per i 31 punti.

la roma bene o male se sta a giocà lo scudetto e mi sta costringendo sul divano a esultare per un gol di giovinco e llorente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #105 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:58:28 »
un allenatore di altissimo livello benitez? io manco regalato lo vorrei. anche reja con mezza squadra fuori gliel'ha incartata.

la campagna acquisti di quest'anno del napoli non può essere presa a modello. si è trovato nella situazione ideale, tantissimo cash e monte ingaggi basso. ora ha margini molto piu ridotti e pochi asset da monetizzare. nelle prossime si assesterà su un livello leggermente superiore al nostro ma molto vicino. idem la fiorentina.
io trovo questo disfattismo sulla prossima stagione abbastanza incomprensibile. delle maggiori squadre italiane noi e l'inter siamo probabilmente quelle cui sarà piu facile migliorare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #106 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:00:18 »
Park se il 25 maggio u.s. ti avessero detto: "tra un anno stai 35 punti sotto le merde ma domani gli sbatti una coppa in faccia", che avresti detto?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

R: Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #107 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:02:20 »
Park se il 25 maggio u.s. ti avessero detto: "tra un anno stai 35 punti sotto le merde ma domani gli sbatti una coppa in faccia", che avresti detto?
Altro che "pippette"

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #108 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:08:16 »
un allenatore di altissimo livello benitez? io manco regalato lo vorrei. anche reja con mezza squadra fuori gliel'ha incartata.

la campagna acquisti di quest'anno del napoli non può essere presa a modello. si è trovato nella situazione ideale, tantissimo cash e monte ingaggi basso. ora ha margini molto piu ridotti e pochi asset da monetizzare. nelle prossime si assesterà su un livello leggermente superiore al nostro ma molto vicino. idem la fiorentina.
io trovo questo disfattismo sulla prossima stagione abbastanza incomprensibile. delle maggiori squadre italiane noi e l'inter siamo probabilmente quelle cui sarà piu facile migliorare.

drenai c'è il fatto che la prossima stagione deve ancora iniziare e a naso (a naso eh), considerando come opera la Lazio sul mercato non promette niente di buono. poi, felice di essere smentito.

noi stiamo con le pezze al culo, in difesa, in attacco e pure a centrocampo (mi piacerebbe aprirci un topic sul centrocampo della Lazio).
le altre hanno un'ossatura ben definita. noi dobbiamo riformare un po' tutto, per come la vedo io.

benitez ha vinto :

2 campionati spagnoli
1 coppa d'Inghilterra
2 europa league
1 champions league
1 supercoppa europea
1 supercoppa italiana
1 community shield
1 coppa del mondo per club


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #109 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:08:49 »
la roma bene o male se sta a giocà lo scudetto e mi sta costringendo sul divano a esultare per un gol di giovinco e llorente.

Non lo nego e non voglio sminuire il divario emerso quest'anno. Mi infastidisce solo veder sminuiti i nostri successi. E quindi, con riferimento solo a ciò,  pippetta per pippetta, quale ti sembra più fisiologica, quella di costringerci sul divano per uno scudetto presente solo nelle loro e nelle nostre fantasie o quella di costringerli a...



Insomma, per argomentare e avvalorare una propria tesi critica, fosse pure sacrosanta, sulal Lazio e su come viene diretta, è proprio necessario svilirne e deprezzarne i successi e le cose belle?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #110 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:12:56 »
a me fa impazzire "come opera la lazio sul mercato" visto come sinonimo di incapacità. evidentemente sta squadra si è costruita da sola.

lo conosco il palmares di benitez. ciononostante per me con un altro allenatore il napoli avrebbe piu punti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #111 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:13:40 »
Park se il 25 maggio u.s. ti avessero detto: "tra un anno stai 35 punti sotto le merde ma domani gli sbatti una coppa in faccia", che avresti detto?

ma che discorsi so?
i se ed i ma per me non contano.
conta il presente.
il 25 maggio ho goduto, certo ma mo dicono che sto 31 punti sotto.

la roma ha fatto un aumento di capitale di 100 milioni.
ha presentato lo stadio.
se sta a giocà lo scudetto.

e noi stamo a dì " eh no, perché novaretti cana e ciani non so più lenti di barzargli albiol e ranocchia".



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #112 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:16:34 »
ma che te ne frega di quanti punti stai sotto la roma? 1 o 31 è la stessa cosa. mica potevi pensare che avrebbero continuato a fare ride per sempre. per tre anni siamo andati meglio noi, adesso tocca a loro. è successo in passato e in futuro capiterà molte altre volte, non ci possiamo fare niente, è meglio che ti ci abitui.
lo stadio loro per ora è un plastico, proprio com'era il nostro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #113 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:19:14 »
la roma ha fatto un aumento di capitale di 100 milioni.
ha presentato lo stadio.
se sta a giocà lo scudetto.

È noi ce la giochiamo con tutti.

Tu dirai: me stai a pija' per culo?

Io te risponno si,  ma hai cominciato te
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #114 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:20:28 »
E' il calcio. Da 100 anni.
Se tutti si migliorassero ogni anno, tutte le squadre del mondo sarebbero delle macchine perfette composte da 11 fuoriclasse.
Magari il prossimo anno torniamo sopra noi.
A me comunque frega poco, non ho complessi di inferiorità, specialmente nei confronti di quei coglioni.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #115 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:20:54 »
Co 100 milioni da Lavezzi e Cavani ...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #116 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:22:29 »
ma che scherzi, ce l'avranno ogni anno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #117 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:23:13 »
ma che te ne frega di quanti punti stai sotto la roma? 1 o 31 è la stessa cosa. mica potevi pensare che avrebbero continuato a fare ride per sempre. per tre anni siamo andati meglio noi, adesso tocca a loro. è successo in passato e in futuro capiterà molte altre volte, non ci possiamo fare niente, è meglio che ti ci abitui.
lo stadio loro per ora è un plastico, proprio com'era il nostro.

1 o 31 è la stessa cosa??  :D

È noi ce la giochiamo con tutti.

Tu dirai: me stai a pija' per culo?

Io te risponno si,  ma hai cominciato te

noi ce la possiamo giocare con tutti in una partita. come può farlo il parma, il torino, l'atalanta, il verona.
terzo con la nostra squadra non ci arriverai mai e per me quello sarebbe come vincere uno scudetto.
ci sei arrivato vicino due volte e non hai voluto rinforzare la squadra per centrarlo finalmente.

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #118 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:26:27 »
Co 100 milioni da Lavezzi e Cavani ...

a parte il fatto che cavani ce l'avevano offerto prima e noi ma abbiamo preferito spendere 7 milioni per makinwa.
detto questo.
noi vendiamo hernanes e prendiamo kakutà.

quali sono i giocatori che puoi mettere sul mercato e rifarci la squadra?
giusto candreva.
lulic 18 milioni te li danno col cazzo.
marchetti? non arrivi a quei livelli.

gli altri so stati più bravi de noi. avevano giocatori forti che hanno rivenduto a tanto.

noi purtroppo no, non ce l'abbiamo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #119 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:28:39 »
certo. è una stagione in cui sono andati meglio loro. la prossima si ricomincia. tanto per dire, l'ultima volta che hanno lottato per lo scudo e sono arrivati secondi, l'anno dopo sono finiti dietro.

non è che questa sciocchezza di kakuta per hernanes diventa piu intelligente a forza di ripeterla. kakuta non c'entra niente con la cessione di hernanes.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird