Autore Topic: La stagione più deludente dell'era Lotito  (Letto 13706 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #80 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:46:17 »
Fish non esistono nè antilotitiani nè lotitiani.

Esistono. Dal 20 luglio 2004. E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

Esistono persone che amano la Lazio e persone che invece questo amore l'hanno perso di vista.

non sono persone che hanno perso di vista l'amore. Sono accecate da questa presenza.

Contestare al grido di "aamediocrità, ha cacciato i lazzialidaalazzio, mi fa fare figure ridicole, senedeveannà, ci tiene affossati" et. per me rientra nella seconda categoria.

E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

Altra cosa è essere incazzati per i mancati mercati da tre anni a questa parte e la "splendida" stagione vissuta.

E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #81 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:47:27 »
Non hai battuto ciglio, perché sicuramente soddisfatto dell'estratto conto che registrava un bell'incasso, che rappresenta ormai la nuova frontiera della felicità del tifoso appartenente al cedo medio riflessivo laziale, mentre da altre parti se ne fregano beatamente degli squilibri di bilancio quando la squadra viaggia in campionato a 79 punti a 6 giornate dal termine.

Rinvii la tua vibrante protesta alla imminente sessione di mercato estivo, da gustare amabilmente sorseggiando trattativa per trattativa fino al 31 agosto, come di prammatica, secondo l'immodificabile liturgia lotitiana.

Mi sfugge la logica della minaccia che rivolgi all'intero forum, per cui se non ci sarà un mercato stile estate 2011 (da molti considerato un mercato che si avvicina alla logica a-lotitiana), "gli antilotitiani che avete conosciuto su questo forum mi faranno un pippone a due mani". Intanto che sei al varco vorresti rispiegare la battuta perché non si è capita molto bene.

Gli antilotitiani assistono attoniti ma anche un po' divertiti. Leggono, si informano e prendono nota. E' già tutto scritto.

Con Boks mi fa piacere discutere, con te no. Quindi evita di quotarmi, per il futuro. Perdi tempo tu e ne fai perdere a me.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #82 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:48:54 »
Con Boks mi fa piacere discutere, con te no. Quindi evita di quotarmi, per il futuro. Perdi tempo tu e ne fai perdere a me.

Tranquillo.
Continua a postare.
Io continuo a leggere.

Divertitevi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #83 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:53:20 »
Continua a postare.

Non è che me devi da er permesso.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #84 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:54:12 »
....................se non vado errato fatturiamo 6 milioni in meno dell'Atletico Madrid, squadra che in questi anni ha vinto due Europa League, una coppa del Rey e si sta giocando lo scudetto contro Real Madrid e Barcellona (non certo Juventus e Roma)......................
Vai errato perché i fatturati sono lordi e in Spagna le tasse sono molto, ma molto, più leggere, inoltre la rata fiscale che dobbiamo al fisco non è detraibile quindi la paghiamo dall'utile netto il quale discende da un utile lordo che è circa il doppio (come la differenza tra il netto e il lordo dei contratti dei calciatori), quindi il gap reale tra noi e l'Atletico è molto superiore alla cifra che riporti, probabilmente oltre 25 milioni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #85 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:55:47 »
Non è che me devi da er permesso.

Ma figuriamoci. Sei un uomo libero.
Lo eri già da prima che ho postato il mio messaggio. lo eri durante e lo sarai per sempre.

Ripeto: tranquillo. Sei su un forum a parlare di Lazio, nel caso non te ne fossi accorto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #86 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:56:07 »
Esistono. Dal 20 luglio 2004. E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

non sono persone che hanno perso di vista l'amore. Sono accecate da questa presenza.

E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

Non dire cavolate, lo sai benissimo che non è così.

Nessuno è adoratore di Lotito. Trovami uno che, finissimo anche affossati veramente, stile presidenza Chinaglia alla fine della sua disavventura, non sia incazzato.

E anche ora nessuno è soddisfatto dell'andamento della stagione e dei mancati mercati.

Altra cosa è attaccarsi a pretestuosi argomenti.

Ha senso contestare, e lo affianco, per la schifosa resa in questa stagione, per gli acquisti cervellotici di gennaio e, in parte, di giugno.

Ha senso contestare, e posso anche comprenderlo e condividerlo, anche se poi non è detto che lo affianchi, che la società non sembra dimostrare un filo logico di pianificazione ma pare vivere alla giornata.

Non ha senso contestare, e non mi affiancherò mai, anzi vi andrò contro, al grido che Lotito è un riommista, un affossatore, uno scacciatore della lazialità etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #87 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:24:10 »
È tornato Fish, un classico.

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #88 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:44:30 »
Vai errato perché i fatturati sono lordi e in Spagna le tasse sono molto, ma molto, più leggere, inoltre la rata fiscale che dobbiamo al fisco non è detraibile quindi la paghiamo dall'utile netto il quale discende da un utile lordo che è circa il doppio (come la differenza tra il netto e il lordo dei contratti dei calciatori), quindi il gap reale tra noi e l'Atletico è molto superiore alla cifra che riporti, probabilmente oltre 25 milioni.

si potrebbero avere dei dati certi?
è un argomento interessante.
mi piacerebbe sapere al netto quanto fatturiamo noi e quanto loro.

scusa, non è che metto in discussione quello che dici, mi interessa molto l'argomento.
perché siamo due squadre analoghe.
è vero che abbiamo la rata col fisco che non è detraibile ma vorrei vedere utilizzando dei dati certi ed ufficiali, quanto incide la tassazione spagnola più leggera in un ipotetico confronto con la Lazio.

immagino che potrai aiutarmi, visto che a naso sembri abbastanza sicuro di quello che dici.


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #89 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:48:32 »
La stagione più deludente è quella che dovrà venire, da qui fino a quando non cambieranno alcune cose all'interno della società.
Ormai 10 anni di presidenza hanno dimostrato ampiamente quali sono le nostre potenzialità. Oddio, le potenzialità noi ce l'avremmo pure perché se non vado errato fatturiamo 6 milioni in meno dell'Atletico Madrid, squadra che in questi anni ha vinto due Europa League, una coppa del Rey e si sta giocando lo scudetto contro Real Madrid e Barcellona (non certo Juventus e Roma).

Quindi, secondo il mio modesto parere, la figura che ci manca è quella del Direttore Sportivo. Troppe sole, troppe scommesse andate male, troppi amici di amici. Il fatto che parli 5 lingue non è un dato rilevante per ricoprire al meglio la sua posizione. Lotito ovviamente è la causa di tutto perché sempre secondo il mio modesto parere, dovrebbe assumere un DS di ben altro spessore, che abbia masticato calcio a livello dirigenziale da molti più anni.

A questo DS poi dovrebbe dargli carta bianca per fare la squadra. Dovrebbe dire: questo è il nostro budget, questi i nostri parametri, fammi la squadra.
Senza mai intervenire.




Una volta ci si presentava su amici, ma ormai credo che le buone maniere non vadano più di moda.
Comunque benvenuto.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #90 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:52:10 »
Esistono. Dal 20 luglio 2004. E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

non sono persone che hanno perso di vista l'amore. Sono accecate da questa presenza.

E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

Gli "integralisti" esistono dalla cessazione delle elargizioni sottoforma di "contributi alle coreografie", biglietti omaggio, esclusiva sul merchandising ufficiale. Poi in contemporanea esiste il gregge delle pecore soldato, infine gli incazzati più o meno a ragione che però si fanno cavalcare dai primi ma soorattutto dagli avvistatori di barche a vela e dai "guaglioni" dei casalesi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #91 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:55:23 »
Una volta ci si presentava su amici, ma ormai credo che le buone maniere non vadano più di moda.
Comunque benvenuto.

grazie del benvenuto.
la scaramanzia è na strunzata.

quello che dico è che se seguiamo il trend degli ultimi 10 anni al massimo vinciamo una coppa italia.
se il prossimo anno arrivano i perea, i novaretti, i ciani, i vinicius, i kakutà, i postiga altro che settimo posto.


Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #92 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:58:39 »
E poi esistono i coglioni. Ma non è che siccome sono tanti ci hanno ragione. Semplicemente co na scopa ar culo so stati assunti dalla linda srl (semicit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #93 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:02:25 »
E poi esistono i coglioni. Ma non è che siccome sono tanti ci hanno ragione. Semplicemente co na scopa ar culo so stati assunti dalla linda srl (semicit.)


Ah intendi quei coglioni?
All'inizio pensavo che ti riferissi a tutti coloro che abboccarono alla farmaceutica ungherese e alla copia del bonifico vista personalmente dal giornalista occulto diversamente napoletano.... 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #94 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:09:47 »
nel caso di specie no. mi riferivo a quelli che i quattro campioni, la rosa è competitiva, il mercato aperto 365 giorni e via imboccando. Poi certo ci sono anche gli altri, ma non è che se sei circondato da cojoni esse altrettanto cojone sia un'attenuante

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #95 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:17:15 »
nel caso di specie no. mi riferivo a quelli che i quattro campioni, la rosa è competitiva, il mercato aperto 365 giorni e via imboccando. Poi certo ci sono anche gli altri, ma non è che se sei circondato da cojoni esse altrettanto cojone sia un'attenuante

Mah... in quel caso  il coglione sarebbe uno, il lider maximo, al massimo due, compreso "lo scafista". Poi credo che faticheresti a trovare, per esempio in questo forum, riconosciuto da fuori come un covo di lotitiani di ferro, qualcuno che abbia approvato  adorante tali affermazioni. Di quei coglioni che dico io  invece ne sono da riempire un elenco telefonico....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #96 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:18:09 »
Abbiamo una squadra da rifare, non abbiamo giocatori da vendere,

Abbiamo una squadra da integrare, non da rifare.

Giocatori da vendere ce ne sono, speriamo di non venderli tutti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #97 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:19:13 »
La squadra è competitiva per entrare in EL, non capisco cosa pretende un pubblico di serie B.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #98 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:22:43 »
Esistono. Dal 20 luglio 2004. E' l'effetto naturale di un certo modo di intendere la presidenza.

Gli antilotitiani più accaniti sono i lotitiani della prima ora.

Quelli che speravano di tornare al regime cragnottiano di sovvenzioni all'ambientone, e che sono rimasti, come direbbe seminuovo, co na scopa ar culo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #99 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:28:04 »
La squadra è competitiva per entrare in EL, non capisco cosa pretende un pubblico di serie B.

il pubblico di serie B pretende che dopo due anni nei quali hai sfiorato la qualificazione in champions, allestissi una squadra per centrarla finalmente, non per essere competitivi per entrare in EL e quando ce entri, fassse buttà fori dal Ludogorets.
solo questo.
ambizione.
migliorare la squadra ad ogni calcio mercato.
cosa che fa la Roma, la Fiorentina, il Napoli, l'Inter, il Milan. Squadre che piano piano, piano piano le vediamo col binocolo.
la Roma 31 punti c'ha dato quest'anno, non so se ve ne siete accorti. Noi ancora se stamo a fa le pippette per il gol di Lulic.