Autore Topic: La stagione più deludente dell'era Lotito  (Letto 13722 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #120 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:31:31 »
a parte il fatto che cavani ce l'avevano offerto prima e noi ma abbiamo preferito spendere 7 milioni per makinwa.
detto questo.
noi vendiamo hernanes e prendiamo kakutà.

quali sono i giocatori che puoi mettere sul mercato e rifarci la squadra?
giusto candreva.
lulic 18 milioni te li danno col cazzo.
marchetti? non arrivi a quei livelli.

gli altri so stati più bravi de noi. avevano giocatori forti che hanno rivenduto a tanto.

noi purtroppo no, non ce l'abbiamo.

La propaganda fa danni inenarrabili
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #121 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:35:31 »
certo. è una stagione in cui sono andati meglio loro. la prossima si ricomincia. tanto per dire, l'ultima volta che hanno lottato per lo scudo e sono arrivati secondi, l'anno dopo sono finiti dietro.

non è che questa sciocchezza di kakuta per hernanes diventa piu intelligente a forza di ripeterla. kakuta non c'entra niente con la cessione di hernanes.

vendere un giocatore ad una concorrente e non rimpiazzarlo non è una sciocchezza è una cosa gravissima.
prima hai portato l'esempio del napoli che ha fatto mercato con i milioni incassati da lavezzi e cavani .
noi un giocatore bono ce l'avevamo (per farci i soldi), l'abbiamo venduto a gennaio e non l'abbiamo sostituito. ma de che stamo a parlà?

mo vediamo che se inventamo a giugno.
sono proprio curioso.

La propaganda fa danni inenarrabili

quanto vale lulic?
10? 8?
secondo te Lotito se decidesse di venderlo quanto chiederebbe?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #122 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:36:53 »
a parte il fatto che cavani ce l'avevano offerto prima e noi ma abbiamo preferito spendere 7 milioni per makinwa.
detto questo.
noi vendiamo hernanes e prendiamo kakutà.

quali sono i giocatori che puoi mettere sul mercato e rifarci la squadra?
giusto candreva.
lulic 18 milioni te li danno col cazzo.
marchetti? non arrivi a quei livelli.

gli altri so stati più bravi de noi. avevano giocatori forti che hanno rivenduto a tanto.

noi purtroppo no, non ce l'abbiamo.

Bah. Vabè.
Ho un deja vu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #123 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:38:32 »
Bah. Vabè.
Ho un deja vu.

dai, non fa' il criptico.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #124 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:40:46 »
ma è proprio perchè è stato venduto per reinvestire il ricavato che non è stato sostituito a gennaio... possibile che non ci arrivi?

sulla diretta concorrente sono daccordo ed infatti è la critica che feci a gennaio, ma i fatti mi hanno dato torto e ragione alla lazio. biglia mezzala ha dato alla lazio piu di quanto hernanes ha dato all'inter.

e la sciocchezza di cui ti accusavo ovviamente non è la cessione di hernanes, ma la sua sostituzione con kakuta.
kakuta è semplicemente un ex promessa che abiamo raccattato senza impegno, metti che qui da noi si ritrova peschiamo un jolly. a quanto pare non è successo e a giugno se ne tornerà per la sua strada. con l'operazione hernanes non c'entra nulla.

comunque vabè dai inutile parlare adesso, vedremo a giugno che fine fanno le buone intenzioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #125 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:42:43 »
E' più grave il fatto che la roma ti stia sopra o che non arrivi sesto?
Ecco come funziona il complesso di inferiorità
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #126 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:43:40 »
1 o 31 è la stessa cosa??  :D

noi ce la possiamo giocare con tutti in una partita. come può farlo il parma, il torino, l'atalanta, il verona.
terzo con la nostra squadra non ci arriverai mai e per me quello sarebbe come vincere uno scudetto.
ci sei arrivato vicino due volte e non hai voluto rinforzare la squadra per centrarlo finalmente.

Hai visto la roma, si è rinforzata a gennaio co naingolan e sta a lottà poo scudetto... :D :D :D

Se hai il complesso di inferiorità verso il cugino stupido, non è colpa della Lazio. Noi semo cresciuti a pane cor lupetto sulle buste, barilla e falcao...

Manco er sangue ce fecero uscí... ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #127 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:44:40 »
vendere un giocatore ad una concorrente e non rimpiazzarlo non è una sciocchezza è una cosa gravissima.
prima hai portato l'esempio del napoli che ha fatto mercato con i milioni incassati da lavezzi e cavani .
noi un giocatore bono ce l'avevamo (per farci i soldi), l'abbiamo venduto a gennaio e non l'abbiamo sostituito. ma de che stamo a parlà?

mo vediamo che se inventamo a giugno.
sono proprio curioso.

quanto vale lulic?
10? 8?
secondo te Lotito se decidesse di venderlo quanto chiederebbe?

Non lo so, domani telefono a Quito e glielo chiedo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #128 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:50:11 »
ma è proprio perchè è stato venduto per reinvestire il ricavato che non è stato sostituito a gennaio... possibile che non ci arrivi?

sulla diretta concorrente sono daccordo ed infatti è la critica che feci a gennaio, ma i fatti mi hanno dato torto e ragione alla lazio. biglia mezzala ha dato alla lazio piu di quanto hernanes ha dato all'inter.

e la sciocchezza di cui ti accusavo ovviamente non è la cessione di hernanes, ma la sua sostituzione con kakuta.
kakuta è semplicemente un ex promessa che abiamo raccattato senza impegno, metti che qui da noi si ritrova peschiamo un jolly. a quanto pare non è successo e a giugno se ne tornerà per la sua strada. con l'operazione hernanes non c'entra nulla.

comunque vabè dai inutile parlare adesso, vedremo a giugno che fine fanno le buone intenzioni.

scusami ma che discorso è "abbiamo raccattato senza impegno, metti che quinda noi si ritrova peschiamo un jolly" ma che ti credi che è arrivato gratis kakutà? ti credi che non siano state pagate commissioni agli agenti che hanno permesso questa operazione?
è questa la cosa che contesto fino alla morte alla dirigenza della Lazio.
si spendono i soldi male, cristo santo.
cana prende 1.7 ve pare normale? novaretti firma un contratto di 4 anni. cioè, c'hai creduto in novaretti. magari ci credi ancora e quindi non compri in difesa.
si sta rinnovando a klose che (grazie miro per quello che hai fatto) secondo me è una cazzata pazzesca. è un giocatore che gioca quando vuole lui, non è più determinante da un pezzo, ha una certa, è pieno di acciacchi. ma che cazzo rinnovi?

ma invece de prende kakutà ma non è meglio avere un primavera arruolabile per la prima squadra? lo preferivo.

come preferisco perdere ma con una cappella di un primavera in cui credi.



Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #129 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:53:19 »
Hai visto la roma, si è rinforzata a gennaio co naingolan e sta a lottà poo scudetto... :D :D :D

Se hai il complesso di inferiorità verso il cugino stupido, non è colpa della Lazio. Noi semo cresciuti a pane cor lupetto sulle buste, barilla e falcao...

Manco er sangue ce fecero uscí... ;D

io penso che la Lazio sia inferiore a Napoli, Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina e me rode tanto il culo.

E' più grave il fatto che la roma ti stia sopra o che non arrivi sesto?
Ecco come funziona il complesso di inferiorità

è più grave che non si rinforzi la squadra per arrivare terzi.
è più grave fare l'ennesimo calciomercato nel quale alla fine so rimasto come don falcuccio, con una mano davanti e una de dietro.
e ve lo dice uno che quando è arrivato bianchi era contento come se fosse arrivato diego costa.

 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #130 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:58:13 »
la roma bene o male se sta a giocà lo scudetto e mi sta costringendo sul divano a esultare per un gol di giovinco e llorente.

ot
ma quando mai?   :o   dall'undicesima giornata ad oggi gli hanno dato 14 punti. E alla fine saranno 18.
eot

tornando in topic capisco il malessere di TD ma per me quest'anno sarà ricordato come l'anno dei giovani (anche se non hanno giocato  ;D ). Ancora in rampa di lancio, a parte Keita, ma mai così validi e numerosi.
La rivoluzione partirà da loro. La coppa storica ha forse rallentato il processo di un anno ma ne valeva ovviamente la pena.

io penso che la Lazio sia inferiore a Napoli, Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina e me rode tanto il culo.

l'Inter negli ultimi due anni ha fatto meno punti di noi e senza neanche partecipare ad alcuna coppa europea quest'anno, preparando quindi per bene una partita a settimana.
forse volevi dire 'potenzialmente'.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #131 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:58:27 »
è più grave che non si rinforzi la squadra per arrivare terzi.
è più grave fare l'ennesimo calciomercato nel quale alla fine so rimasto come don falcuccio, con una mano davanti e una de dietro.
e ve lo dice uno che quando è arrivato bianchi era contento come se fosse arrivato diego costa.

Ecco.. però si parla della roma

poi anche il modo di porre la questione se condivisibile nel concetto è un po' povero nell'espressione.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #132 : Lunedì 14 Aprile 2014, 22:59:00 »
io penso che la Lazio sia inferiore a Napoli, Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina e me rode tanto il culo.

è più grave che non si rinforzi la squadra per arrivare terzi.
è più grave fare l'ennesimo calciomercato nel quale alla fine so rimasto come don falcuccio, con una mano davanti e una de dietro.
e ve lo dice uno che quando è arrivato bianchi era contento come se fosse arrivato diego costa.

A 4 squadre quasi sempre, ce vorrebbe un altro Cragnotti o uno sceicco per insidiare i primi posti. Al momento non c'è. Ci sono 2 alternative, o tifi Lazio o no.

A me me piace tifalla uguale, pure piccola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #133 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:01:03 »
io penso che la Lazio sia inferiore a Napoli, Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina e me rode tanto il culo.


Che strano hanno tutti un fatturato maggiore del nostro (tranne la viola che sta pari a noi)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #134 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:01:52 »
non c'è nulla di gratis ovviamente, ma è costato pochissimo. quasi nulla per portarlo qui e poco di ingaggio. ma soprattutto se non esplode lo lasci semplicemente andare. è come comprare un biglietto della lotteria, lo paghi ma se vinci è un prezzo irrisorio. non sono certo queste le operazioni da criticare. quanto ai primavera, mi pare che la lazio ci stia puntando eccome, anzi pure troppo secondo me se dobbiamo dar retta a lotito.
novaretti è arrivato da svincolato, è ovvio che lo metti sotto contratto, non è niente di eccezionale e ovviamente non può essere un titolare ma nelle giuste condizioni fa il suo e cedendolo fai pure una plusvalenza. faccio notare che si è ripiegato su uno svincolato semplicemente per completare la rosa visto che dias ha deciso di rimanere.
lo stipendio di cana... altro evergreen. cana si è RIDOTTO lo stipendio e manco di poco. è stato preso per poter cedere muslera senza rimetterci soldi. visto che altrimenti il suo simpatico procuratore lo avrebbe portato a scadenza.
su klose anche io ho dei dubbi, ma bisogna vedere che contratto gli fai. in ogni caso non sarebbe titolare, klose in panchina sarebbe un bel lusso.
molti tifosi hanno questo assurdo convincimento che gli stipendi in una squadra dovrebbero corrispondere uno a uno alla bravura dei calciatori. e poi accusano tare di incompetenza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #135 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:03:10 »
a parte il fatto che cavani ce l'avevano offerto prima e noi ma abbiamo preferito spendere 7 milioni per makinwa.

dillo a Delio Rossi.

noi vendiamo hernanes e prendiamo kakutà.

non vedo il nesso.
dopo 3 anni splendidi abbiamo dato via il brasiliano prossimo ai 29 anni per 20 milioni e perchè lui dopo il terzo figlio aveva deciso di raddoppiare l'ingaggio.

Kakuta é uno dei tanti acquisti che uno fa, tipo Fideleff, Datolo, Rolando, Pià, D'Ambrosio, Donadel, Constant, etc.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #136 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:04:59 »
dillo a Delio Rossi.


Il problema è che invece di classificare una cosa come errore si classifica come "è grave".. ma che significa?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1998
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:R: La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #137 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:05:19 »
la roma ha fatto un aumento di capitale di 100 milioni.
... per far cosa, oltre (se bastano) a coprire le perdite?

ha presentato lo stadio.
... per la quarta volta.

se sta a giocà lo scudetto.
... in quale sport? Non li seguo tutti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Park

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #138 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:06:21 »
dillo a Delio Rossi.

non vedo il nesso.
dopo 3 anni splendidi abbiamo dato via il brasiliano prossimo ai 29 anni per 20 milioni e perchè lui dopo il terzo figlio aveva deciso di raddoppiare l'ingaggio.

Kakuta é uno dei tanti acquisti che uno fa, tipo Fideleff, Datolo, Rolando, Pià, D'Ambrosio, Donadel, Constant, etc.



e i nostri acquisti alla gomez rossi higuain mertens balotelli quali sarebbero?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La stagione più deludente dell'era Lotito
« Risposta #139 : Lunedì 14 Aprile 2014, 23:08:08 »
Kakuta é uno dei tanti acquisti che uno fa,

kakuta NON è un acquisto. anni fa se ne parlava bene, poi si è perso. gli abbiamo data un'opportunità a rischio zero. si è rivelato quello degli ultimi anni e non quello dell'under21? amen, gli diamo sti 6 mesi di stipendio e ciao.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird