Autore Topic: Luka Romero  (Letto 4517 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Luka Romero
« Risposta #40 : Sabato 12 Novembre 2022, 08:19:03 »
Non ha nessun tatuaggio 
:D Merce rara di questi tempi

Non lasciamocelo scappare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

GEDDY

« Risposta #42 : Sabato 12 Novembre 2022, 11:32:37 »
https://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_20_dicembre_1936_-_Roma,_stadio_del_P.N.F._-_Lazio-Lucchese_2-1

Questa dovrebbe essere la partita in cui Alessandro,il nostro aquilotto,segna il goal piu giovane della nostra storia.
Alessandro e' nato nell'agosto del 1919,aveva quindi 17 anni e 4 mesi quando segna alla Lucchese.Luka invece ne ha quasi 18 . Li farà' tra pochi giorni il 18 novembre.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 12 Novembre 2022, 13:18:47 »
Non può essere Messi perchè gli mancano 15 anni di carriera e trofei.
Godiamocelo oggi per quello che è aiutandolo a crescere bene.

Messi avrà ben cominciato? o è nato "trofeato?"
bisogna avere la sensibilità di notare la postura che è la carta d identità che nessuno usa(soprattutto per individuare soggetti sospettati beccati in videosorveglianza )

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 12 Novembre 2022, 13:32:32 »
Ha segnato più de Belotti.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #45 : Sabato 12 Novembre 2022, 14:05:43 »
Messi avrà ben cominciato? o è nato "trofeato?"
bisogna avere la sensibilità di notare la postura che è la carta d identità che nessuno usa(soprattutto per individuare soggetti sospettati beccati in videosorveglianza )
Ho detto che non è Messi, ma mi auguro che sia anche più forte di Messi perchè vuol dire che ci avrà fatto vincere tutto oltre ogni limite di immaginazione.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 12 Novembre 2022, 14:50:46 »
in pro
Ho detto che non è Messi, ma mi auguro che sia anche più forte di Messi perchè vuol dire che ci avrà fatto vincere tutto oltre ogni limite di immaginazione.
.. peccato avere una primavere così scarsa..MA è in una squadra la prima dove puo formarsi bene..
"La prima perla, la prima firma d'autore di una lunghissima serie. Esattamente quindici anni fa, Leo Messi segnava il suo primo gol con la maglia della prima squadra del Barcellona. Il 1° maggio 2005, quello che sarebbe diventato poi uno dei più forti calciatori della storia, sfruttava un assist di Ronaldinho, per battere con un delizioso pallonetto il portiere del Albacete. Un colpo geniale, eseguito con una facilità disarmante, per quel 17enne che da lì in poi riscritto la storia del calcio."

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/messi-15-anni-fa-il-primo-gol-con-il-barcellona-e-linizio-della-leggenda/
https://www.fanpage.it/

ovviamente poi verrà ceduto a cifre "esorbitanti" perchè diranno che è basso di statura.. ci sono clausole etc..

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #47 : Domenica 13 Novembre 2022, 20:12:30 »
in pro.. peccato avere una primavere così scarsa..MA è in una squadra la prima dove puo formarsi bene..
"La prima perla, la prima firma d'autore di una lunghissima serie. Esattamente quindici anni fa, Leo Messi segnava il suo primo gol con la maglia della prima squadra del Barcellona. Il 1° maggio 2005, quello che sarebbe diventato poi uno dei più forti calciatori della storia, sfruttava un assist di Ronaldinho, per battere con un delizioso pallonetto il portiere del Albacete. Un colpo geniale, eseguito con una facilità disarmante, per quel 17enne che da lì in poi riscritto la storia del calcio."

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/messi-15-anni-fa-il-primo-gol-con-il-barcellona-e-linizio-della-leggenda/
https://www.fanpage.it/

ovviamente poi verrà ceduto a cifre "esorbitanti" perchè diranno che è basso di statura.. ci sono clausole etc..
a 17 anni ero bono pure io a segna' co' Ronaldinho che ne faceva l'assist
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 13 Novembre 2022, 23:35:52 »
a 17 anni ero bono pure io a segna' co' Ronaldinho che ne faceva l'assist
noi abbiamo SMS o Alberto.. superiori alla ginga

superaquila

« Risposta #49 : Giovedì 23 Febbraio 2023, 14:57:40 »
Non so quali potessero essere gli accordi economici con il procuratore che era anche di Maurizio Sarri, però oggi rischia di giocare ed anche di perderlo a parametro zero a giugno e non certo per colpa della Lazio o di Lotito o Tare, dico che che era anche di Sarri perchè alla fine lo ha sfanculato.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 23 Febbraio 2023, 15:28:57 »
5 mln di stecca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.