Autore Topic: S.S. Lazio - Torino F.C.  (Letto 5331 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #40 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:51:46 »
Guida o Giuda?
 ;)

Bè Giuda sarebbe in linea con il Sabato Santo (ancorchè credo fosse già defunto nella giornata del Sabato..)

Ce rimane Guida.. Speriamo bene..

 8)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #41 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:53:26 »
leggo di un precedente con la lazio a bologna in cui perdemmo 3-1. io ricordo una partita persa qualche anno fa a bologna con risse varie e espulsioni. era quella?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #42 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:55:57 »
Meggiorini è veramente indecente, peggio come parla di come gioca.
Fanculo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #43 : Giovedì 17 Aprile 2014, 14:59:37 »
leggo di un precedente con la lazio a bologna in cui perdemmo 3-1. io ricordo una partita persa qualche anno fa a bologna con risse varie e espulsioni. era quella?

Speriamo di no.

Meggiorini è veramente indecente, peggio come parla di come gioca.
Fanculo

Meggiorini si vergogni.
Avessimo una tifoseria degna di tale nome domenica verrebbe sommerso dai fischi
Voglio 11 Scaloni

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #44 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:01:49 »
Avessimo una tifoseria degna di tale nome...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #45 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:13:30 »
Io lo fischierò, spero solo di riconoscerlo...che non riconosco un giocatore da Stam e Castroman. I presenti come me si degneranno di cantare e fischiare sabato?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #46 : Giovedì 17 Aprile 2014, 15:18:34 »
Si farà il possibile... Purtroppo mancherà il mio 'compare' con il bandierone... Sarà difficile smuovere la Tevere...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #47 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:24:19 »
Guida o Giuda?
 ;)

Pensa te se ci fosse capitato il sig....



 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #48 : Giovedì 17 Aprile 2014, 17:37:24 »
Dal profilo facebook di Meggiorini.

"È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto".
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #49 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:04:58 »
Inutile fare la formazione al lunedì, perché sabato qualcuno tornerà a qualcuno si sarà intanto fatto male
(...)

Dimmi un nome a caso

Konko!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
Più facile di un rigore senza portiere....

Citazione da: laLaziosiamonoi.it
(...)
 Konko, visitato intorno all’ora di pranzo in Paideia: il francese si è fermato durante l’allenamento di ieri, gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Salterà lo scontro diretto per l’Europa League di sabato con il Torino. Possibile rientro per la trasferta di Livorno (27 aprile).

diepa menagramo!!!

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #50 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:20:00 »
Se qualcuno dei nostri giocatori avesse le palle ("accessori" che in 1.000 occasioni hanno dimostrato di non avere...), questo signore qui sabato prossimo non finirebbe la partita....

Lo sfogo di Meggiorini: “Sabato gioco con Mauri della Lazio, una vergogna”

Samuele Dalla Bona non è solo, l’intervista che abbiamo pubblicato ieri non è passata inosservata. Riccardo Meggiorini l’ha letta, riletta e condivisa. E poi ha pubblicato sul suo profilo di Facebook parole pesanti come pietre. Pensando all’ex collega, ora senza squadra, l’attaccante del Torino ha scritto: «Non ha scaricato colpe, ha detto molte verità! Masiello e Rossi squalificati che stanno prendendo soldi ugualmente dalle loro rispettive società…». Piccolo passo indietro: Dalla Bona aveva parlato di due giocatori puniti per il calcioscommesse che si sono riciclati: «Leggo che Andrea Masiello, uno che ha confessato di aver preso soldi per perdere, durante la squalifica ha incassato lo stipendio minimo che un operaio oggi si sogna e che a gennaio tornerà a giocare. Marco Rossi, altro reo confesso, l’ha preso il Perugia». Meggiorini ha allargato il discorso: «…ecco le colpe della società e non solo delle società, sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, ki sbaglia deve pagare, x rispetto delle persone ke vanno allo stadio!». L’ira è un sentimento che non conosce mezze misure e quella di Meggiorini non fa eccezione. Mauri ha pagato ed è tornato in campo. Però…
 
Parole e verità
Meggiorini ha aggiunto: «Appassionati e addetti ai lavori capiscano che queste parole sono verità e conferma di quello che gira attorno al calcio, parole sante!» . Resta da capire il perché dello sfogo di Meggiorini, se c’è un perché. Dopo la partita col Bari, la sua ex squadra, due anni fa ha detto: «Il calcioscommesse? Nessuno avrebbe potuto immaginare che cosa covava sotto la cenere.. I colpevoli dovranno pagare duramente». L’indignazione non è di adesso, insomma. Ma questo è un anno tribolato per l’attaccante. Dopo il derby di ritorno ha twittato pensieri velenosi: «La forza della Juve spesso è il cosiddetto dodicesimo uomo in campo…appunto, in campo, xkè mica sono i tifosi della Juve!».. Dopo le polemiche, ha cancellato tutto. Chissà ora cosa accadrà. E cosa penserà il compagno di squadra Gillet, anche lui squalificato (tornerà in agosto). Gli risponderà con un cinguettio?
Mi ricordo di un certo Chinaglia ed un certo Boni.
Certo Giorgio non si puo' nominare perche' l'ammerica, I ragazzi da norde; I casalesi. Orgoglioso di aver vissuta quella Lazio. Oggi come avrebbe detto lo Spaziani, sono tutti fusilli con gli occhialetti.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #51 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:48:58 »
Fossi Mauri lo prenderei a pizze.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #52 : Giovedì 17 Aprile 2014, 18:57:25 »
Fossi Mauri lo prenderei a pizze.

Io gli farei cacciare un sacco di soldi.

Poi con quelli  me comprerei un agenzia Snai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #53 : Giovedì 17 Aprile 2014, 19:05:03 »
Konko ha giocato 12 partite consecutive e rientrerà tra una o due giornate. Niente di comparabile a quello a cui ci ha abituato in passato...

Su Meggiorini meglio che non dica nulla...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #54 : Giovedì 17 Aprile 2014, 20:14:12 »
il problema non è tanto meggiorini in sè, ma il fatto che il linciaggio mediatico di questi anni ha fatto sì che praticamente tutta l'italia la pensi come lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #55 : Venerdì 18 Aprile 2014, 10:14:35 »

Su Meggiorini meglio che non dica nulla...


...ora. Domani allo stadio voglio salutarlo caldamente sto simpaticone.
Spero che la querela parta comunque.

Su gloria guida non credo fosse lui a bologna Lazio (le ultime sconfitte a bologne sono targate tagliavento e rocchi...due sicurezze). Il pompeiano mi pare piu' della categoria degli 'imprevedibili' direttori partenopei, tipo russo, che diventano prevedibili quando di mezzo c'e' il ciuccio (ma domani non sara' cosi' visto che il nostro campionato non c'entra niente col napolisoccer).

CP 4.0

Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #56 : Venerdì 18 Aprile 2014, 10:27:56 »
Dal profilo facebook di Meggiorini.

"È doveroso chiudere questa vicenda che ha scatenato reazioni e polemiche che io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto".

ti si cacato in della mano? ecco, mo dattece 'na pizza.

darienzo

R: S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #57 : Venerdì 18 Aprile 2014, 10:37:22 »
Potrebbe scoccare l'ora di Kakuta. Vediamo all'opera sto ragazzo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #58 : Venerdì 18 Aprile 2014, 10:47:30 »
credo ci sia piu' utile far scattare l'ora a Postiga, anche per un eventuale futuro prossimo non tanto remoto ;)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: S.S. Lazio - Torino F.C.
« Risposta #59 : Venerdì 18 Aprile 2014, 10:58:34 »
Potrebbe scoccare l'ora di Kakuta. Vediamo all'opera sto ragazzo



conoscendo Reja se non e' stato messo fino ad ora vuole dire che
non rientra proprio nella visione o nello schema tattico del trainer ....