Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 49876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #620 : Giovedì 5 Giugno 2014, 00:27:20 »
Bentornati a stingervi con noi attorno alla Lazio. Non ci (mi) siamo mossi da qui.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #621 : Giovedì 5 Giugno 2014, 00:36:28 »
Certo che se le stai sempre a menziona'...................
E' bastata una vittoria in un derby primavera perche', almeno su questo forum, ci siamo stretti turtti intorno alla Lazio.
E' solo questo che chiede la Sparita Maggioranza, lottare vincere non farsi mettere i piedi in testa, specialmente da quelli, farlo perche' si e' laziali prima che giocatori, cosi' come si e' laziali prima che ogni altra cosa.

Peró ci dicono di guardare sull'altra sponda.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #622 : Giovedì 5 Giugno 2014, 00:54:47 »

Peró ci dicono di guardare sull'altra sponda.
ancora fai confusione tra la Sparuta Minoranza e la Sparita Maggioranza. Dato che stupido nun te c'è faccio allora vordi' che non voi capi' e si nun voi capi' ma che te faccio capi' a fa'?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #623 : Giovedì 5 Giugno 2014, 01:00:29 »

Bentornati a stingervi con noi attorno alla Lazio. Non ci (mi) siamo mossi da qui.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
io come te dalla Lazio non i sono mai allontanato tanto e' vero che ho sperato, creduto un po' meno, alla EL fino alla partita con il Torino. E  come ho già' detto proprio all'inizio di questo topic non so se stando a Roma avrei smesso di andare allo stadio. Sicuramente avrei alzato il cartoncino con libera la Lazio in occasione di Lazio Sassuolo e sicuramente avrei contestato Lotito, senza offendere chiaramente, come lo contesto ancora, ma concetto reiterato, la Lazio è un'altra cosa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #624 : Giovedì 5 Giugno 2014, 01:14:34 »
ancora fai confusione tra la Sparuta Minoranza e la Sparita Maggioranza. Dato che stupido nun te c'è faccio allora vordi' che non voi capi' e si nun voi capi' ma che te faccio capi' a fa'?


Sent from my iPhone using Tapatalk

La sparuta minoranza ha tartassato attraverso "a comunigazzione" che la Lazio era il 6º fatturato in Italia, una volta persa la battaglia ha alzato l'asticella e adesso sull'onda della paura al cugino scemo ha travolto la sparita maggioranza che esige minimo a chempions...

Da mo' che ho capito.