Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 49931 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #540 : Sabato 31 Maggio 2014, 14:10:34 »
Siamo il sogno bagnato di ogni romanista: ambiente in lotta contro se stesso; squadra che galleggia a metà classifica; prospettive di crescita nel medio termine molto scarse.
Fossero loro nelle nostre condizioni, mi masturberei a più non posso.

Bel caxxo di capolavoro: società, tifosi, giocatori.

L'unica forza che abbiamo siamo noi tifosi, se molliamo noi, come cosí sembra, son caxxi amari.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #541 : Sabato 31 Maggio 2014, 23:16:25 »
Ti rispondo in modo irreale e provocatorio, così come irreale e provocatoria e' la tua analisi o previsione.
Se si avverasse la tua catastrofica previsione, quale sarebbe il problema? Ci stai insegnando da molto tempo oramai che la Lazio non si discute, si segue, quindi ripeto quale è il problema? La potrai seguire in qualunque categoria, perché' non è importante dove gioca o i risultati che ottiene, il passato ed il futuro, la Lazio e' adesso.
Una piccola chiosa per chiudere, e' ironico anzi che no, il fatto che per chi come me ha partecipato, anche seppur  solamente in modo emotivo, a quello che è stato definito lo Scaratti,s day, i duri e puri, quelli che anche se Lotito li asfaltasse con uno schiacciasassi, non lo boicotterebbero, fanno proprio il motto che le merde hanno stampato sul colletto interno della nuova divisa.

Io non l'ho scritto che la Lazio non possa o non debba essere discussa.
Ho scritto che adrebbe seguita allo stadio e che il boicottaggio delle presenze, più che disarcionare Lotito, gli farebbe pardossalmente solo un piacere, in quanto consolidando al ribasso la sua dimensione economica e di mercato, la renderebbe più facilmente gestibile dal suo gruppo, che non è notoriamente una multinazionale.
Mentre gravi danni, anche nel medio e lungo termine, farebbe e sta facendo alla Lazio e alle sue prospettive ad alto livello.
Tutto qui.

A me, come a te, come a tutti i tifosi, interessa una Lazio che possa vincere e mietere successi. E' per questo che mi rode vedere una tifoseria dalle grandi potenzialità (come ha dimostrato il 12 maggio) staccare la spina e condannare il proprio club all'impoverimento passionale, economico e tecnico, mentre con la propria presenza potrebbe favorire l'avvicinamento di più elevati livelli di competitività per la Lazio. A prescindere dalla competenza o dall'incompetenza, dalla simpatia o dall'antipatia, di chi la dirige.

P.S. Non ci arrivo a verificare cosa c'è nel colletto interno della loro divisa, mi basta l'esterno per dare di stomaco.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #542 : Domenica 1 Giugno 2014, 09:14:25 »
Siamo il sogno bagnato di ogni romanista: ambiente in lotta contro se stesso; squadra che galleggia a metà classifica; prospettive di crescita nel medio termine molto scarse.
Fossero loro nelle nostre condizioni, mi masturberei a più non posso.

Bel caxxo di capolavoro: società, tifosi, giocatori.

Quanto hai ragione...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #543 : Domenica 1 Giugno 2014, 09:21:18 »
Quanto hai ragione...

non del tutto.
direi che non si deve confondere la causa con l'effetto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #544 : Domenica 1 Giugno 2014, 09:29:45 »
Ma la causa chi dovrebbe essere?

Qui le colpe le hanno tutti.

La dirigenza, i calciatori e i tifosi.

E' un cocktail micidiale, e sta producendo degli effetti che nemmeno il peggior ultras asfallitico avrebbe osato sognare...

Direi è arrivata l'ora di fermarci tutti e ragionare assieme.

In tal senso voglio sperare che le dichiarazioni di Lotito recenti sul fatto che ha sbagliato e ha chiesto aiuto ai tifosi a ricompattarsi non siano solo facciata....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #545 : Domenica 1 Giugno 2014, 09:36:19 »
Ma la causa chi dovrebbe essere?

Qui le colpe le hanno tutti.

La dirigenza, i calciatori e i tifosi.

E' un cocktail micidiale, e sta producendo degli effetti che nemmeno il peggior ultras asfallitico avrebbe osato sognare...

Direi è arrivata l'ora di fermarci tutti e ragionare assieme.

In tal senso voglio sperare che le dichiarazioni di Lotito recenti sul fatto che ha sbagliato e ha chiesto aiuto ai tifosi a ricompattarsi non siano solo facciata....

I tifosi hanno già risposto: Rinnovi Mauri? Rinnovi Reja? Prendi Pioli? Il pubblico rifiuta questo messaggio. Lo vuole fuori costi quel che costi, anche la Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #546 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:08:32 »
I tifosi hanno già risposto: Rinnovi Mauri? Rinnovi Reja? Prendi Pioli? Il pubblico rifiuta questo messaggio. Lo vuole fuori costi quel che costi, anche la Lazio.

Beh, dai primi atti, dai primi gesti, dai primi comportamenti rendi ogni minuto che passa sempre più fondata la richiesta di un immediato allontanamento
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #547 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:51:57 »
Beh, dai primi atti, dai primi gesti, dai primi comportamenti rendi ogni minuto che passa sempre più fondata la richiesta di un immediato allontanamento

Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio

Sergio Cragnotti (cit)

Brucia eh?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #548 : Domenica 1 Giugno 2014, 11:53:41 »
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio

Sergio Cragnotti (cit)

Brucia eh?

L'amore incondizionato è l'ennesimo atto di una impostura.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #549 : Domenica 1 Giugno 2014, 14:43:33 »
L'amore incondizionato è l'ennesimo atto di una impostura.

É l'ennesimo atto di amore di chi ama incondizionatamente, al netto dei mercanti dell'etere dei cialtroni della carta straccia che hanno come unico obiettivo distruggere lotito, poco importa se nella macerie giacerá la Lazio.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #550 : Domenica 1 Giugno 2014, 14:46:00 »
Reja: "Dichiarazioni attribuite non corrispondono al mio pensiero"

Dichiarazioni dell'allenatore della S.S.Lazio Edoardo Reja: "In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano 'Il Messaggero', preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l'incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l'ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto".

sslazio.it
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #551 : Domenica 1 Giugno 2014, 14:49:46 »
Stefano Greco si diverte a postare i punti di distacco della Roma alla Lazio nel periodo Lotito, omettendo in perfetto stile riommanista la vittoria in coppa Italia e nei derby.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #552 : Domenica 1 Giugno 2014, 14:57:07 »
comunque se si rilegge con attenzione il pezzo di de bari, si puo notare come i virgolettati attribuiti a reja nella chiacchierata informale sullo zoncolan, riguardino solo la decisione di lasciare la lazio. senza commenti o motivazioni.

la parte successiva, in cui ci sono le solite critiche alla mancanza di acquisti di spessore, sul progetto giovani e menate varie, non sono di reja. sono farina del sacco di de bari che le infila sapientemente in mezzo a pensieri sparsi di reja (vecchi di 2 settimane peraltro) che non le implicano assolutamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #553 : Domenica 1 Giugno 2014, 22:11:22 »

E il danno quale sarebbe?

Solo uno, se Reja resta smentendo ancora una volta se stesso e dando ancora una volta l'illusione che la Lazio, non potendosi libera<re di Lotito, almeno si sia liberata di Reja.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #554 : Domenica 1 Giugno 2014, 22:23:28 »
E il danno quale sarebbe?

Solo uno, se Reja resta smentendo ancora una volta se stesso e dando ancora una volta l'illusione che la Lazio, non potendosi libera<re di Lotito, almeno si sia liberata di Reja.

Reja ha smentito la falsa intervista riportata sul messaggero, basterebbe questo per smerdarlo. Però c'è Lotito di mezzo, non si puo...

Bah

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #555 : Lunedì 2 Giugno 2014, 13:01:23 »
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio

Sergio Cragnotti (cit)

Brucia eh?

Sergio Cragnotti, buffi a parte, aveva tutte le carte in regola e una macchina piena di coppe , e le mmerde a sbavare dietro e il nano malefico a svenarsi con Battigol. Lotito non puo' certo dirlo , selui è il primo a dimostrare di non amare la Lazio e a permettersi certe scelte oscene ( che non trovano alcun alibi nel fatturato, basta vedere le mmerde e come per due anni sotto pupo baldini hanno toppato, poi hanno azzeccato l'ìallenatore, hanno venduto benissimo e acquistato bene...e ilo gioco è fatto).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #556 : Lunedì 2 Giugno 2014, 13:34:04 »
Sergio Cragnotti, buffi a parte, aveva tutte le carte in regola e una macchina piena di coppe , e le mmerde a sbavare dietro e il nano malefico a svenarsi con Battigol. Lotito non puo' certo dirlo , selui è il primo a dimostrare di non amare la Lazio e a permettersi certe scelte oscene ( che non trovano alcun alibi nel fatturato, basta vedere le mmerde e come per due anni sotto pupo baldini hanno toppato, poi hanno azzeccato l'ìallenatore, hanno venduto benissimo e acquistato bene...e ilo gioco è fatto).

Non si sta discutendo o paragonando Cragnotti con chicchessia.
Il motto di Sergio Cragnotti é universale non ha tempo e allori, chi ama la Lazio va a vedersi la Lazio... chi vuol capire capisca.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #557 : Lunedì 2 Giugno 2014, 13:40:00 »
Non si sta discutendo o paragonando Cragnotti con chicchessia.
Il motto di Sergio Cragnotti non ha tempo e allori, chi ama la Lazio va a vedersi la Lazio... chi vuol capire capisca.
Non è cosi' , certe esortazioni in bocca a Lotito sono una richiesta stupoida e inefficace.
Poi torniamo al solito tormentone che fa il paio con il famoso teorema riommerdista "a Lazio nun se discute se ama".Io rispondo non si ama chi non ti merita e ti cornifica.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #558 : Lunedì 2 Giugno 2014, 14:14:12 »
Non è cosi' , certe esortazioni in bocca a Lotito sono una richiesta stupoida e inefficace.
Poi torniamo al solito tormentone che fa il paio con il famoso teorema riommerdista "a Lazio nun se discute se ama".Io rispondo non si ama chi non ti merita e ti cornifica.

ti cornifica?
Ma che stai dicendo?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #559 : Lunedì 2 Giugno 2014, 18:29:17 »
ti cornifica?
Ma che stai dicendo?

Io mi sono sentito spesso e volentieri tradito , se non altro dal fatto che ogni scandalo c'è di mezzo la mia amata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.