Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 49969 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #520 : Sabato 31 Maggio 2014, 00:08:13 »
L'apologia del boicottaggio della Lazio supera qualsiasi limite accettabile nel concetto di "critica". Siamo oltre, siamo a claudioamendola.it.

E qualcuno aiuti chi ha scritto questo post, ne ha realmente bisogno.

non ne ha bisogno; gli piace giocare a fare il fenomeno, da sempre.
Nonostante i fallimenti col St.Pauli e tutto quello che ha toccato.
´Na specie de Mida alla rovescia, alla fin fine 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #521 : Sabato 31 Maggio 2014, 00:32:10 »
evidentemente il suo affetto per la lazio è paragonabile a quello per la nike.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #522 : Sabato 31 Maggio 2014, 00:49:05 »

Se l'invito sarà seguito, la Lazio vedrà decrementare una parte dei suoi introiti, Meno incassi allo stadio, meno dalla vendita dei prodotti, lo scarso interesse allontanerà gli sponsor o ridurrà il prezzo delle sponsorizzazioni, nel lungo periodo anche le televisioni abbasseranno il loro contributo in diritti televisivi verso la Lazio.
Ne consegue un ridimensionamento del club, che attesterà il livello dei propri costi su un livello inferiore per sostenere queste perdite.
A quel punto, con una dimensione inferiore, Lotito potrà gestire facilmente la Lazio, avendola, grazie a questi suoi "insospettabili alleati", posizionata sul livello ideale per sopravvivere e prosperare senza traumi nel modesto gruppo imprenditoriale del cosiddetto "gestore".
Quando egli, ormai invecchiato, lascerà la Lazio, il cllub, nel contesto nazionale, non sarà più quello di oggi. Sponsor e tv l'avranno dimenticata, come il suo pubblico.
Arrivasse a quel punto un riccone nostalgico, non basterebbero grandi investimenti e neanche il ritorno della lazzzialità allo stadio a recuperare questa dispersione. I diritti televisivi non si incrementano di anno in anno e sarà difficile tornare alla posizione comunque privilegiata di oggi, eredità degli anni del Dottore, e l'investitore ci penserebbe seriamente prima di buttare soldi sul cadavere di un club cui i suoi stessi appassionati hanno staccato la spina.
E Lotito? Lui si godrà la pensione a quel punto, avrà mantenuto, grazie ai benefattori della Nord e al resto del pollame, la Lazio per un trentennio con il suo gruppo di vigilanza e pulizia. Cosa che, nel breve o comunque medio termine, non potrebbe fare se...

60.000 allo stadio tutte le domeniche, il gruppo di Lotito non potrebbe più sostenere la grandezza di un club del genere. La Lazio sarebbe un club conteso a livello internazionale dagli investitori.
Ma alleati e polli boicottano... e lui, il Tiranno, tira un sospiro di sollievo.
Ti rispondo in modo irreale e provocatorio, così come irreale e provocatoria e' la tua analisi o previsione.
Se si avverasse la tua catastrofica previsione, quale sarebbe il problema? Ci stai insegnando da molto tempo oramai che la Lazio non si discute, si segue, quindi ripeto quale è il problema? La potrai seguire in qualunque categoria, perché' non è importante dove gioca o i risultati che ottiene, il passato ed il futuro, la Lazio e' adesso.
Una piccola chiosa per chiudere, e' ironico anzi che no, il fatto che per chi come me ha partecipato, anche seppur  solamente in modo emotivo, a quello che è stato definito lo Scaratti,s day, i duri e puri, quelli che anche se Lotito li asfaltasse con uno schiacciasassi, non lo boicotterebbero, fanno proprio il motto che le merde hanno stampato sul colletto interno della nuova divisa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #523 : Sabato 31 Maggio 2014, 00:53:23 »
quello che tu, ma non solo tu, non riesci a capire, è che chi ritiene il boicottaggio della lazio da parte dei propri tifosi una colossale idiozia, vorrebbe vedere la lazio vincere tanto quanto te.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #524 : Sabato 31 Maggio 2014, 01:05:47 »
Prima mi hai detto che mi è' rimasto poco tempo da vivere, ho appena smesso di scorticammo le palle, adesso mi sai del non capiente, te manca solo de dimme il morti e hai completato l'opera. Poi ma è' tutto irrilevante, vorrei reiterare il cappello al mio intervento:
Ti rispondo in modo irreale e provocatorio.....omissis. 
Arileggi mejo che messa' che è' mejo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #525 : Sabato 31 Maggio 2014, 01:13:07 »
Ti rispondo in modo irreale e provocatorio, così come irreale e provocatoria e' la tua analisi o previsione.
Se si avverasse la tua catastrofica previsione, quale sarebbe il problema? Ci stai insegnando da molto tempo oramai che la Lazio non si discute, si segue, quindi ripeto quale è il problema? La potrai seguire in qualunque categoria, perché' non è importante dove gioca o i risultati che ottiene, il passato ed il futuro, la Lazio e' adesso.
Una piccola chiosa per chiudere, e' ironico anzi che no, il fatto che per chi come me ha partecipato, anche seppur  solamente in modo emotivo, a quello che è stato definito lo Scaratti,s day, i duri e puri, quelli che anche se Lotito li asfaltasse con uno schiacciasassi, non lo boicotterebbero, fanno proprio il motto che le merde hanno stampato sul colletto interno della nuova divisa.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto Jim, il tifoso ama a prescindere ed io amerò la SS LAZIO 1900 anche se, grazie a certi tifosi, un giorno la dovrò seguire in serie B.

Meglio "non si discute, si ama" che "non l'amo perchè non vince".

Continuate pure a rievocare e sognare il passato recente e rivivremo tutti, quello remoto...chi non conosce la storia è costretto a riviverla.

Complimenti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #526 : Sabato 31 Maggio 2014, 01:17:11 »
quando avevo scritto che faremmo meglio a goderci le lazio che ci restano, non volevo certo offenderti. il discorso valeva lo stesso per me!

viceversa il concetto che chi non boicotta vuole una lazio modesta, può darsi anche che tu l'abbia scritto in modo irreale e provocatorio, ma l'ho letto un'infinità di volte e dubito che l'intento sia sempre quello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #527 : Sabato 31 Maggio 2014, 01:20:46 »

Esatto Jim, il tifoso ama a prescindere ed io amerò la SS LAZIO 1900 anche se, grazie a certi tifosi, un giorno la dovrò seguire in serie B.

Meglio "non si discute, si ama" che "non l'amo perchè non vince".

Continuate pure a rievocare e sognare il passato recente e rivivremo tutti, quello remoto...chi non conosce la storia è costretto a riviverla.

Complimenti
Ahi ahi Poma' come mai non riesco a far passare il messaggio che la mia è una risposta irreale? L'ho pure scritto. Ma leggete e capite solo quello che vi interessa?

Sul motto invece sono serio, perché quando si parla delle merde non riesco a non incazzamme a prescindere.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #528 : Sabato 31 Maggio 2014, 01:37:07 »

quando avevo scritto che faremmo meglio a goderci le lazio che ci restano, non volevo certo offenderti. il discorso valeva lo stesso per me!

viceversa il concetto che chi non boicotta vuole una lazio modesta, può darsi anche che tu l'abbia scritto in modo irreale e provocatorio, ma l'ho letto un'infinità di volte e dubito che l'intento sia sempre quello.
capisco le tue intenzioni e la tua buona fede, però' il contare il tempo rimasto per godere la Lazio, fallo al singolare.
Per quanto riguarda il tono della risposta, non fare il processo alle intenzioni. Lo ripeto e lo ribadisco così fughiamo ogni dubbio, la mia era ed è una risposta Irreale e Provocatoria ad uno scenario paventato dall'intervento di Frank73, irreale e provocatorio.

Se poi per te boicottare la Lazio significa aspettare il 31 Agosto per RINNOVARE gli abbonamenti, allora si io boicotto, ma boicotto come mi ha insegnato Lotito, perché simile emette  applico un suo cavallo di battaglia " dare moneta vedere cammello" che funziona anche alla rovescia " dare cammello vedere moneta" .



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #529 : Sabato 31 Maggio 2014, 08:19:01 »
Ahi ahi Poma' come mai non riesco a far passare il messaggio che la mia è una risposta irreale? L'ho pure scritto. Ma leggete e capite solo quello che vi interessa?

Sul motto invece sono serio, perché quando si parla delle merde non riesco a non incazzamme a prescindere.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo capito che la tua risposta era irreale ma chi ha lanciato certe proposte va in serio e potrebbe davvero far sparire la SS LAZIO 1900, immaginati una nuova Lazio soccer... e credimi che se un giorno succedesse, a noi non ci chiamerebbero più Lazio... saremmo estinti definitivamente. A Roma ci sono 2 tifoserie, una ha ultras infiltrati nei media...davvero credi che ci tratterebbero come un Napoli o una Fiorentina?

Quindi, chi difende o giustifica il comportamento di boicottare la Lazio x far sloggiare Lotito non può essere che catalogato tra gli adoratori dei pedalini sudati de Prati :D :D :D

Proprio chi soffre il gran complesso di inferiorità davanti ai cugini stupidi sta dando l'imput di autodistruggersi da solo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #530 : Sabato 31 Maggio 2014, 09:59:06 »
Ama la Lazio, qualunque essa sia, come l'amavano i nostri padri. Lotito non esiste, cosí come non esistevano tutti gli altri presidenti, dottore incluso.

C'è solo la Lazio.

ma guarda che a me mi deprime la Lazio , Lotito è un corollario. Io me ne frego delle simpatie o antipatie su Lotito, io non ci mangio sulla Lazio, ( ma ci spendo tutti i giorni con le mie azioni in picchiata). A me fa pena la Lazio che aspetta le decisionio di un sign nessuno per la panchina mentre dellà hanno rinnovato a garcia fino al 2018 per 2.5 milioni netti. A me deprime la Lazio che non pèarla piu' di stadio di proprietà . menytre dellà stanno andando avanti con il comune.
Io non odio nessuno, figuriamoci poi la Lazio, ma a chi si meraviglia del fatto che si dichiara la non sottoscrizione degli abbonamenti vorrei chiedere MA DI COSA VI MERAVIGLIATE ? COSA PRETENDETE DA UN TIFOSO BISTRATTATO E DEMORALIZZATO PER VOSTRA ESCLUSIVA COLPA?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #531 : Sabato 31 Maggio 2014, 10:33:41 »
Io non posso amare chi mi svilisce e mi offende quotidianamente....Essere tifoso non significa dover accettare di essere preso per il c...... Io non sono riommerdista che la mmerda non se discute ma se ama. A me i riommerdisti fanno pena e schifo  e neanche loro poi si appecoronano come si vorrebbe vedere appecoronato il tifoso laziale.
Perdonami, con tutto il rispetto possibile del tuo pensiero, io prendo esempio da due miei cugini che abitano a Roma, tifosissimi uno del Genoa, e l'altro del Toro, hanno entrambi 39 anni, vivendo negli ultimi 10-15 anni il peggio del peggio sia come rendimento delle loro squadre sia come società.....ti posso assicurare che neanche x un minuto, anche quando sono più volte retrocessi, hanno perso l'orgoglio, l'amore, lo slancio e la passione verso i loro colori, MAI, così come non hanno mai pensato, pur di danneggiare e costringere i loro presidenti ad andare via, di danneggiare la loro squadra con boicottaggi vari; alle mie domande sui loro momenti bui mi rispondevano ...."...passerà, arriveranno tempi migliori forza Genoa/Toro..."......
Non sono extraterrestri, sono normali tifosi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #532 : Sabato 31 Maggio 2014, 10:35:52 »
Giusta la considerazione di Frank, geniale veramente.

Viene da pensare a questo punto che la prossima campagna contro le multinazionali che occupano i bambini per confezionare scarpe, vestiti e palloni i consumatori indignati con questo scandaloso modo di fare concorrenza correranno tutti in massa ai grandi magazzini per fare incetta dei preziosi giubbotti, delle sneakers e del pallone dei mondiali, così finalmente gli daranno la lezione che si meritano.

PS Con queste premesse se arrivi a 15 mila abbonati si brinda.
Che c'entra questo con una squadra di calcio ??????

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #533 : Sabato 31 Maggio 2014, 11:03:01 »
Ne abbiamo visti di peggio, solo uno è riuscito a fare meglio in 104 anni.
Tutti gli altri fecero peggio.


Come trofei e conti hai ragione come rateo tra proclami e realizzazioni non credo.

Non riesco ad immaginare cosa altro potrebbe volere un tifoso se non trofei e conti a posto.  Boh.


E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #534 : Sabato 31 Maggio 2014, 11:33:42 »

Non riesco ad immaginare cosa altro potrebbe volere un tifoso se non trofei e conti a posto.  Boh.

"a prescindere" quello che non c´è; cambiando di volta in volta   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #535 : Sabato 31 Maggio 2014, 11:35:44 »
Che c'entra questo con una squadra di calcio ??????

Un'altra Macron è possibile...

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #536 : Sabato 31 Maggio 2014, 12:26:21 »
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio

Uso una vecchia espressione del buon Cragnotti per dire che non c'è tessera del tifoso, scomodità dell'olimpico, contestazioni, maltempo e altre amenità che tengano SE LA AMI, LA SOSTIENI SEMPRE!!!

E non c'è cosa più bella di avere uno stadio che ti spinge e ti sta vicino.

Sergio Cragnotti docet.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #537 : Sabato 31 Maggio 2014, 12:47:13 »
ma guarda che a me mi deprime la Lazio , Lotito è un corollario. Io me ne frego delle simpatie o antipatie su Lotito, io non ci mangio sulla Lazio, ( ma ci spendo tutti i giorni con le mie azioni in picchiata). A me fa pena la Lazio che aspetta le decisionio di un sign nessuno per la panchina mentre dellà hanno rinnovato a garcia fino al 2018 per 2.5 milioni netti. A me deprime la Lazio che non pèarla piu' di stadio di proprietà . menytre dellà stanno andando avanti con il comune.
Io non odio nessuno, figuriamoci poi la Lazio, ma a chi si meraviglia del fatto che si dichiara la non sottoscrizione degli abbonamenti vorrei chiedere MA DI COSA VI MERAVIGLIATE ? COSA PRETENDETE DA UN TIFOSO BISTRATTATO E DEMORALIZZATO PER VOSTRA ESCLUSIVA COLPA?

A fijo mio, allora il problema è che non riesci a tifare una Lazio modesta. Imparerai fidati... :D come abbiamo imparato tutti dopo il 74... :D

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole di risorgere, noi siamo grandi e risorgeremo!

Questo striscione era esposto in una nord piena, in un derby di ritorno dove eravamo già retrocessi a molte giornate dal termine...

Qualcuno posti la foto di quella curva con quella coreografia che con l'ipad nun ce riesco ;)

Hai capito LaLaziomí? Curva piena di amore in un derby, con una Lazio matematicamente retrocessa...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #538 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:23:09 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #539 : Sabato 31 Maggio 2014, 13:30:45 »
Siamo il sogno bagnato di ogni romanista: ambiente in lotta contro se stesso; squadra che galleggia a metà classifica; prospettive di crescita nel medio termine molto scarse.
Fossero loro nelle nostre condizioni, mi masturberei a più non posso.

Bel caxxo di capolavoro: società, tifosi, giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.