Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50122 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #380 : Giovedì 22 Maggio 2014, 14:18:32 »
Quanto sono brutti i luoghi comuni.  E' proprio vero che i proverbi sono la saggezza dei popoli! come fa quello? Fatte er nome e fregatenne.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #381 : Giovedì 22 Maggio 2014, 14:52:10 »
Quanto sono brutti i luoghi comuni.  E' proprio vero che i proverbi sono la saggezza dei popoli! come fa quello? Fatte er nome e fregatenne.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Uno dei grandi ostacoli alla critica della società...società gestita da un pizzicarolo, critica fatta dalle massaie in parannanza...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #382 : Giovedì 22 Maggio 2014, 15:35:59 »
E allora non sono tifosi, sono clienti.

Aveva ragione Cragnotti.

Io parlavo però di tifosi, quelli che si riempiono delle solite frasi fatte, gli spareggi, i meno nove, i panini con la frittata, quelli che pure in serie C.

Spariti.

Evidentemente non vengono mobilitati, né con i messaggi giusti, né con una squadra che susciti entusiasmo.

Ormai si combatte con gente che strilla dalla mattina alla sera che "er gestoree ha bloccato aaa crescita", il tutto sostenuto a colpi di revisione di bilanci alla puttanesca, di piani industriali da osteria di quartiere, senza la minima competenza di far funzionare una pizzeria, figuriamoci una SPA dal fatturato di oltre 105 mln di euro.

Questa gente contesta perchè "aaa lazzialità è sparita". E il reo Lotito che l'ha cancellata.

Poi gli chiedi che vuol dire, non te lo sanno dire.

Allora attaccano con farfugliamenti sballati sui bilanci, cervellotiche scelte decisionali di istituire negozi/prodotti etc, financo a comprare/vendere giocatori senza la minima competenza.

Tacendo del refrain che iiii giovani daaa lazzioooo non giocano in prima squadra.

Mah...
[/quote]

Di fronte a questo spettacolo di revisori dei conti da baretto di periferia, si staglia la figura di un imprenditore che non fa certo dell’innovazione più spinta la sua cifra espressiva. Siamo a Roma, la città di Rugantino e del Marchese del grillo.
Lasciamo perdere che il livello è molto basso da tutte le parti.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #383 : Giovedì 22 Maggio 2014, 15:44:09 »
Appunto caro Fish, Lotito ci sguazza co sti peracottari.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #384 : Giovedì 22 Maggio 2014, 16:06:39 »
Cioè, fatemi capire, le critiche degli economisti de noantri, fatte con la panza piena di lasagna dal bujaccaro sotto casa al grido "er gestore non deve dirige aaa lazziooooo come se fosse una ditta de pulizie" è giustificata dalla presunta incapacità di gestione di Lotito??

Siete davvero dei fenomeni...

Questo è il modo davvero efficare per demolire le critiche costruttive basate sui fatti.

Gente come chinaglia, franz, benvolio, giglic ed altri che scrivono di gestione allora fanno fatica sprecata...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #385 : Giovedì 22 Maggio 2014, 18:15:44 »
E allora non sono tifosi, sono clienti.

Aveva ragione Cragnotti.

Io parlavo però di tifosi, quelli che si riempiono delle solite frasi fatte, gli spareggi, i meno nove, i panini con la frittata, quelli che pure in serie C.

Spariti.

Ormai si combatte con gente che strilla dalla mattina alla sera che "er gestoree ha bloccato aaa crescita", il tutto sostenuto a colpi di revisione di bilanci alla puttanesca, di piani industriali da osteria di quartiere, senza la minima competenza di far funzionare una pizzeria, figuriamoci una SPA dal fatturato di oltre 105 mln di euro.

Questa gente contesta perchè "aaa lazzialità è sparita". E il reo Lotito che l'ha cancellata.

Poi gli chiedi che vuol dire, non te lo sanno dire.

Allora attaccano con farfugliamenti sballati sui bilanci, cervellotiche scelte decisionali di istituire negozi/prodotti etc, financo a comprare/vendere giocatori senza la minima competenza.

Tacendo del refrain che iiii giovani daaa lazzioooo non giocano in prima squadra.

Mah...

Mio caro Fabio, ogni tifoso in ogni latitudine si comporta così (tolti solo gli americani credo). La differenza è che, per quanto ipercritico, saccente, morto de fame, tuttologo, il tifoso medio (me compreso) non si sogna di abbandonare la squadra.

Quando abbandoni, boicotti, danneggi, automaticamente diventi anti: antifascita, anticomunista, anticapitalista, antiliberista.. nel caso specifico: antilaziale, quindi romanista.
Io sono Laziale, ergo antiromanista. Chi è antilaziale, non può che essere romanista.

Tanto per essere chiari: io condivido che si possa contestare l'attuale gestione, è il colpire la Lazio che non mi va giù.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #386 : Giovedì 22 Maggio 2014, 20:04:14 »
Mio caro Fabio, ogni tifoso in ogni latitudine si comporta così (tolti solo gli americani credo). La differenza è che, per quanto ipercritico, saccente, morto de fame, tuttologo, il tifoso medio (me compreso) non si sogna di abbandonare la squadra.

Quando abbandoni, boicotti, danneggi, automaticamente diventi anti: antifascita, anticomunista, anticapitalista, antiliberista.. nel caso specifico: antilaziale, quindi romanista.
Io sono Laziale, ergo antiromanista. Chi è antilaziale, non può che essere romanista.

Tanto per essere chiari: io condivido che si possa contestare l'attuale gestione, è il colpire la Lazio che non mi va giù.
E come fai a contestare la gestione senza colpire la Lazio, l'ho chiesto due pagine fa, ma voi che date le patenti di lazialita' cor cazzo che avete risposto. Io contesto la gestione e quindi mi arrogo il diritto di rispondermi che romanista ci sei tu.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #387 : Giovedì 22 Maggio 2014, 20:17:01 »
E come fai a contestare la gestione senza colpire la Lazio, l'ho chiesto due pagine fa, ma voi che date le patenti di lazialita' cor cazzo che avete risposto. Io contesto la gestione e quindi mi arrogo il diritto di rispondermi che romanista ci sei tu.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Questa guerra deve finire, facciamo almeno una tregua estiva per questa "polveriera".

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #388 : Giovedì 22 Maggio 2014, 20:25:36 »
Io non sto in guerra con nessuno, pero' mi sarei leggermente rotto il cazzo di chi da patenti di lazialita', e poi spiegami una cosa, ma perche' ste botte da Ghandi te vengono solo leggendo i miei interventi e non quando i veicolanti di verita' catalogano romanista chi non la pensa come loro?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #389 : Giovedì 22 Maggio 2014, 20:41:26 »
E come fai a contestare la gestione senza colpire la Lazio, l'ho chiesto due pagine fa, ma voi che date le patenti di lazialita' cor cazzo che avete risposto.
Non si può. Con ogni evidenza.
Se l'obiettivo è colpire Lotito l'attacco 'deve' essere condotto contro la Lazio. Che non è solo la Società sportiva fondata nel 1900 ma anche la Spa della  quale Lotito è azionista al 67%.
Questa strategia viene vista (perché, in effetti, tale è) come una condotta autodistruttiva da parte di quei laziali che magari non amano o persino odiano Lotito ma che, per naturale istinto di 'protezione' verso l'oggetto della loro passione, MAI tradurrebbero in concrete azioni nocive alla Lazio la propria opposizione nei confronti della gestione.
In tal senso vanno lette le periodiche accuse di xxxxnismo rivolte a chi caldeggia la "liberazione" della Lazio.
È un naturale istinto di difesa. Non la prendere sul personale. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #390 : Giovedì 22 Maggio 2014, 20:57:48 »
A Roma si dice che "in cxxo ti entra ma in testa no"..
Questa protesta, in questi modi, sottrae SOLDI ALLA LAZIO. Non tocca MINIMAMENTE LOTITO!
Meno soldi alla Lazio significa meno investimenti nella rosa, meno giocatori di talento, e squadra di merda!
Al Lotito Claudio, di personale, non si smuove nulla!
Ce se fa una grossa risata sopra!
Lotito e tare vanno sacrosantamente contestati per come hanno fatto a fare un mercato da 28 mln (cit.) ed arrivare NONI!
Non credo esista un solo Laziale uno, contento di questa annata! Se anche ve ne fosse uno, sarebbe (sì, è una patente) un povero demente!
I conto si fanno alla fine.. Ok.. Famoli 'sto conti: tre coppe da disputare, buttate nel cesso, per arrivare NONI in campionato.
Criticare (giustamente) la Lazio e farle mancare il supporto economico (una vera linfa vitale di una società che fa calcio professionista) è come lamentarsi di un auto che non va bene e contemporaneamente pisciare dentro il serbatoio.

Ormai siamo al punto che l'eliminazione di Lotito può anche passare attraverso l'annientamento della Lazio. Hai ragione, e ti chiedo scusa, è sbagliato dare del romanista. Ormai siamo oltre il romanismo.

Quest'anno TUTTE le componenti del mondo Lazio hanno partorito questa stagione di merda! Di merda! Dal 18 agosto al 18 maggio sono stati nove mesi di merda!
Lotito deve capire che manco se fa un colpo di stato modello Thailandia riuscirà ad edificare i terreni sulla tiberina. Ma in tutto questo non mi sogno mai di boicottare la Lazio!
Se 'sto stronzi se so' stufati di tifa' Lazio, cosa del tutto lecita, evitassero di mettere Lotito come scusa.

Non rinnovi perché ti fa schifo il gioco di Reja? Hai tutto il mio rispetto.
Non rinnovi perché così dai meno sordi al tiranno e lo spingi a cedere la Lazio? Ti compatisco.



Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #391 : Giovedì 22 Maggio 2014, 21:08:24 »
Questa protesta, in questi modi, sottrae SOLDI ALLA LAZIO. Non tocca MINIMAMENTE LOTITO!

[...]

Non da  rinnovi perché così dai meno sordi al tiranno e lo spingi a cedere la Lazio? Ti compatisco.
Non sono del tutto d'accordo. Se la protesta avviata quest'anno si radicalizzerà ( come mi pare inevitabile) mi attendo concrete, ancorché indirette, conseguenze su Claudio Lotito imprenditore. La protesta, soprattutto quanto più ampia ed estrema diverrà, tocca e toccherà Lotito, maggior azionista della SS Lazio Spa.

Quanto a chi non rinnova perché etc etc etc , io non lo compatisco affatto. Riscontro, freddamente, che la sua priorità attuale è diversa dalla mia, tifoso abbonato dal 1990 che non aderisce alla protesta e che, pedissequamente, ineluttabilmente e acriticamente si riabbonerà non appena partirà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014-2015.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #392 : Giovedì 22 Maggio 2014, 21:19:36 »
L'unico modo per far sloggiare Lotito è andare da lui coi soldi in bocca. Una cifra che si avvicini di molto alle sue sparate.

Altre vie non ve ne sono. Siamo ostaggi? Sì. Come ogni tifoso di ogni società di calcio e non.
Nel frattempo che facciamo? Mandiamo tutto a rotoli perché ce l'abbiamo più duro del tiranno?
Follia!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #393 : Giovedì 22 Maggio 2014, 21:42:13 »
A Roma si dice che "in cxxo ti entra ma in testa no"..
Questa protesta, in questi modi, sottrae SOLDI ALLA LAZIO. Non tocca MINIMAMENTE LOTITO!
Meno soldi alla Lazio significa meno investimenti nella rosa, meno giocatori di talento, e squadra di merda!
Al Lotito Claudio, di personale, non si smuove nulla!
Ce se fa una grossa risata sopra!
Lotito e tare vanno sacrosantamente contestati per come hanno fatto a fare un mercato da 28 mln (cit.) ed arrivare NONI!
Non credo esista un solo Laziale uno, contento di questa annata! Se anche ve ne fosse uno, sarebbe (sì, è una patente) un povero demente!
I conto si fanno alla fine.. Ok.. Famoli 'sto conti: tre coppe da disputare, buttate nel cesso, per arrivare NONI in campionato.
Criticare (giustamente) la Lazio e farle mancare il supporto economico (una vera linfa vitale di una società che fa calcio professionista) è come lamentarsi di un auto che non va bene e contemporaneamente pisciare dentro il serbatoio.

Ormai siamo al punto che l'eliminazione di Lotito può anche passare attraverso l'annientamento della Lazio. Hai ragione, e ti chiedo scusa, è sbagliato dare del romanista. Ormai siamo oltre il romanismo.

Quest'anno TUTTE le componenti del mondo Lazio hanno partorito questa stagione di merda! Di merda! Dal 18 agosto al 18 maggio sono stati nove mesi di merda!
Lotito deve capire che manco se fa un colpo di stato modello Thailandia riuscirà ad edificare i terreni sulla tiberina. Ma in tutto questo non mi sogno mai di boicottare la Lazio!
Se 'sto stronzi se so' stufati di tifa' Lazio, cosa del tutto lecita, evitassero di mettere Lotito come scusa.

Non rinnovi perché ti fa schifo il gioco di Reja? Hai tutto il mio rispetto.
Non rinnovi perché così dai meno sordi al tiranno e lo spingi a cedere la Lazio? Ti compatisco.



Digitato da aifon 3GS usando topa talk
Se non rinnovi, per qualsiasi motivo( il gioco di Reja incluso) fai comunque un danno alla SS Lazio, MA;
Una società, sia pure quotata in borsa, che perde di valore e si deprezza sai quanto fa rodere il c...al proprietario del 67% delle azioni?
Moltissimo

L'unico modo per far sloggiare Lotito è andare da lui coi soldi in bocca. Una cifra che si avvicini di molto alle sue sparate.

Altre vie non ve ne sono. Siamo ostaggi? Sì. Come ogni tifoso di ogni società di calcio e non.
Nel frattempo che facciamo? Mandiamo tutto a rotoli perché ce l'abbiamo più duro del tiranno?
Follia!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Ho capito, ma anche questo grandissimo TDC deve capire che cosi' oltre a fottere la Lazio , fotte se stesso. In meno di un anno ha fatto crollare gli entusiasmi di una vittoria storica. Non solo, ma con i rinnovi e le conferme sembra che per lui non è successo niente.

Digli bravo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #394 : Giovedì 22 Maggio 2014, 22:06:35 »
Visto che usi detti romani, allora ne propongo uno anche io, Io Pippa Non l'ho mai fatta, davanti a nessuno, capito? Nessuno. Ne  ho sottostato ad alcun ricatto, tantomeno ho fatto da ostaggio. Se l'unico modo di far capire al Titolare della Lazio che la squadra non mi soddisfa, ed ho identificato in lui ed il suo DS gli artefici di questa stagione di merda, e' quello di toccarlo nel portafogli, ebbene io uso l'unico modo che ho. E poi vorrei vedere se non si sposta minimamente come dici tu. E' vero che di finanza, bilanci non capisco molto, il mio know-how e' da tutta un'altra parte, ma non e' che scenno dalla montagna der sapone e non capisco, che se le azioni crollano il valore del cespite crolla di conseguenza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #395 : Giovedì 22 Maggio 2014, 22:14:50 »
ma tu lo capisci che i limiti della lazio sono dovuti all'autofinanziamento? che un altro al posto di lotito avrebbe esattamente gli stessi limiti? che se non arriva un magnate straniero le prospettive di vincere 2 coppe italia in 10 anni sarebbero già buone?

con le vostre miopi genialate potete pure ridurre la lazio al livello del chievo, facendo senz'altro un danno a lotito perchè deprezzate la sua creatura, ma non per questo lo "costringete" a vendere. specialmente se fosse vero che il suo unico scopo e tenerla in vita in modo da ciucciare i soldi per la gasoltermica laurentina. quelli finchè sopravviviamo in serie a ci saranno sempre.

il dannp piu grosso lo facciamo a noi stessi. siete completamente ciechi se non ve ne accorgete. non so quanti anni hai, ma non credo che sei un ragazzzino. quanti anni abbiamo tu e io davanti ancora per goderci la lazio? non infiniti credo. io l'ultima cosa che voglio è sprecare i prossimi a fare una inutile guerra interna mentre la lazio langue. io da tifoso godo a vedere la mia lazio battersi al suo meglio. e il pensiero che questo meglio nel presente è danneggiato da altri laziali in nome di un fantomatico bene superiore futuro, mi disgusta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #396 : Giovedì 22 Maggio 2014, 22:55:03 »
ma tu lo capisci che i limiti della lazio sono dovuti all'autofinanziamento? che un altro al posto di lotito avrebbe esattamente gli stessi limiti? che se non arriva un magnate straniero le prospettive di vincere 2 coppe italia in 10 anni sarebbero già buone?

con le vostre miopi genialate potete pure ridurre la lazio al livello del chievo, facendo senz'altro un danno a lotito perchè deprezzate la sua creatura, ma non per questo lo "costringete" a vendere. specialmente se fosse vero che il suo unico scopo e tenerla in vita in modo da ciucciare i soldi per la gasoltermica laurentina. quelli finchè sopravviviamo in serie a ci saranno sempre.

il dannp piu grosso lo facciamo a noi stessi. siete completamente ciechi se non ve ne accorgete. non so quanti anni hai, ma non credo che sei un ragazzzino. quanti anni abbiamo tu e io davanti ancora per goderci la lazio? non infiniti credo. io l'ultima cosa che voglio è sprecare i prossimi a fare una inutile guerra interna mentre la lazio langue. io da tifoso godo a vedere la mia lazio battersi al suo meglio. e il pensiero che questo meglio nel presente è danneggiato da altri laziali in nome di un fantomatico bene superiore futuro, mi disgusta.

È inutile, a questo punto resto osservatore dello scempio messo in atto.
Quando moriremo calcisticamente si renderanno conto di avere una vera Lazietta da tifare, con Lotito presidente.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #397 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:06:18 »
In questi tre mesi di protesta il valore medio delle azioni della Lazio è aumentato.
In un anno è passato da 0,35 euro a 0,51.
Inoltre il titolo Lazio è talmente poco scambiato da avere un andamento indipendente da fattori esterni, salvo eventi straordinari.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #398 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:13:46 »
Negli ultimi tre mesi di protesta dura e pura il titolo Lazio è aumentato di quotazione.
Vogliamo pensare che la protesta di qualche ex giornalista eterodiretta dal braccio C di  rebibbia, abbia avuto qualche diretta conseguenza sul l'andamento del (poco scambiato) titolo SSL? Sì, la protesta ha reso più ricco Lotito.

Lavoro in borsa, osservo costantemente l'andamento della Lazio: è del tutto irregolare senza un filo logico. Passa dal più 2% a -1,5% nel giro di due scambi.
Inutile dire che, salvo le azioni che ho per motivi di cuore, non ci ho mai messo in euro sopra. Sbagliando. Visto che con la volatilità che ha, se uno ha sangue freddo, ci fa bei soldi sopra..   


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #399 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:16:10 »
A Roma si dice che "in cxxo ti entra ma in testa no"..
Questa protesta, in questi modi, sottrae SOLDI ALLA LAZIO. Non tocca MINIMAMENTE LOTITO!
Meno soldi alla Lazio significa meno investimenti nella rosa, meno giocatori di talento, e squadra di merda!
Al Lotito Claudio, di personale, non si smuove nulla!
Ce se fa una grossa risata sopra!
Lotito e tare vanno sacrosantamente contestati per come hanno fatto a fare un mercato da 28 mln (cit.) ed arrivare NONI!
Non credo esista un solo Laziale uno, contento di questa annata! Se anche ve ne fosse uno, sarebbe (sì, è una patente) un povero demente!
I conto si fanno alla fine.. Ok.. Famoli 'sto conti: tre coppe da disputare, buttate nel cesso, per arrivare NONI in campionato.
Criticare (giustamente) la Lazio e farle mancare il supporto economico (una vera linfa vitale di una società che fa calcio professionista) è come lamentarsi di un auto che non va bene e contemporaneamente pisciare dentro il serbatoio.

Ormai siamo al punto che l'eliminazione di Lotito può anche passare attraverso l'annientamento della Lazio. Hai ragione, e ti chiedo scusa, è sbagliato dare del romanista. Ormai siamo oltre il romanismo.

Quest'anno TUTTE le componenti del mondo Lazio hanno partorito questa stagione di merda! Di merda! Dal 18 agosto al 18 maggio sono stati nove mesi di merda!
Lotito deve capire che manco se fa un colpo di stato modello Thailandia riuscirà ad edificare i terreni sulla tiberina. Ma in tutto questo non mi sogno mai di boicottare la Lazio!
Se 'sto stronzi se so' stufati di tifa' Lazio, cosa del tutto lecita, evitassero di mettere Lotito come scusa.

Non rinnovi perché ti fa schifo il gioco di Reja? Hai tutto il mio rispetto.
Non rinnovi perché così dai meno sordi al tiranno e lo spingi a cedere la Lazio? Ti compatisco.



Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Ma sai che hai ragione! a leggere certi documenti si ha proprio la sensazione che il nostro stia ridendo di gusto. Non gli tange minimamente la protesta, ma proprio per niente, visto che la Lazio è comunque la più grossa azienda del gruppo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia