Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50217 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #220 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:06:25 »
Se non fosse che andare allo stadio sottoscrivendo un abbonamento può costare anche meno potrebbe essere una buona idea.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #221 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:10:22 »
Incredibile Gentlemen.

Idea choc per lo stadio

Curve 10 euro
Tribuna Tevere 20 euro
Tribuna Monte Mario 30 euro.

I 60 mila li fai anche con il Cesena.
Il primo anno io direi pure le curve a 3 euro, altro che, io risparmierei addirittura a comprare un giocatore (con relativo ingaggio)  pur di avere uno stadio pieno. La serata di ieri, il suo patrimonio di passione ed amore deve avere un seguito ed un fine, altrimenti sarà stata una bella serata, ma fine a se stessa.
Riempire la curva Maestrelli e lo stadio la Società ha il dovere di farlo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #222 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:12:44 »
Il primo anno io direi pure le curve a 3 euro, altro che, io risparmierei addirittura a comprare un giocatore (con relativo ingaggio)  pur di avere uno stadio pieno. La serata di ieri, il suo patrimonio di passione ed amore deve avere un seguito ed un fine, altrimenti sarà stata una bella serata, ma fine a se stessa.
Riempire la curva Maestrelli e lo stadio la Società ha il dovere di farlo.

Non devi proprio risparmiare niente per un giocatore: devi prendere giocatori buoni, forti davvero, senza stare a guardare i mille euro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #223 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:39:35 »
Non devi proprio risparmiare niente per un giocatore: devi prendere giocatori buoni, forti davvero, senza stare a guardare i mille euro.

Poi devi fare i cuccioloni e se x sbaglio esci nella fase a gironi dell'EL perché la palla é rotonda, allora devi ritornare indietro i soldi del mini abbonamento o far entrare gratis i tifosi x la,prossima di campionato...

Insomma, coi soldi de Zio Arduino...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #224 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:45:15 »
Poi devi fare i cuccioloni e se x sbaglio esci nella fase a gironi dell'EL perché la palla é rotonda, allora devi ritornare indietro i soldi del mini abbonamento o far entrare gratis i tifosi x la,prossima di campionato...

Insomma, coi soldi de Zio Arduino...

I soldi miei e tuoi, non solo quelli di Zio Arduino.

La guera è finita. Qualcuno avverta Honoda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #225 : Martedì 13 Maggio 2014, 19:01:47 »
I soldi miei e tuoi, non solo quelli di Zio Arduino.

La guera è finita. Qualcuno avverta Honoda.

È finita? Allora tutti allo stadio no?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #226 : Giovedì 15 Maggio 2014, 20:27:16 »
Lettera letta alla Voce della Nord:

“Ho sognato di aprire il giornale e trovare questo comunicato:

«Salve Laziali,
L’altra sera mi è servita per capire che ho sbagliato molto, non tutto ma sicuramente molto, perché è vero che ho salvato la Vostra Lazio ma poi ho e abbiamo disintegrato la Lazialità, quella che ho avuto modo di vedere lunedì sera e che non ho mai visto veramente. Sono testardo e probabilmente consigliato male, ma l’amore e i sentimenti che ho visto l’altra sera dentro lo Stadio Olimpico sono il frutto di quei valori che tanto decanto, e allora è giusto cercare di ricreare quell’atmosfera anche quando gioca la Nostra Lazio, perché così sarebbe sempre una festa, e con quella gioia di esserci verrebbe coinvolta sempre più gente.
Prima di tutto vorrei mettere in chiaro che economicamente è un momento molto difficile, quindi stateci vicino e tutto quello che verrà in più rispetto a questa annata decisamente deludente sarà un traguardo che avremmo raggiunto insieme, grazie anche al giocatore più importante, il dodicesimo in campo. Mi sono accorto che una società di calcio vive sì di risultati, ma si esalta grazie alla sua storia, quindi riporteremo figure storiche che ne hanno fatto la storia all’interno di Formello. Figure che stanno nel mondo del calcio da anni e che sanno cosa significa essere Laziali. Non riusciremo a fare un mercato stratosferico, come detto in precedenza, ma riporteremo in rosa giocatori-tifosi che, per mille vicissitudini, sono andati altrove. Questo perché i giovani tifosi hanno bisogno di identificarsi in un idolo: non ho scoperto l’acqua calda, è così da sempre e continuerà ad esserlo. Voglio mettere i tifosi al centro del progetto Lazio. Una società di calcio senza tifosi non può esistere, per questo riaprirò la Curva Maestrelli, sperando che si crei quella sana competizione tra le due curve, sicuro che il risultato sarà un sostegno continuo per i nostri ragazzi e uno spettacolo nello spettacolo, cioè quello che fornirete voi sugli spalti. Siete la prima risorsa di questa società, ne siete il motore, mi sento come un padre e come un padre voglio proteggere i miei figli agli occhi del mondo, poi i panni sporchi si lavano in casa ma non permetterò più a certa stampa di tirare in ballo voi tifosi della Lazio come accaduto nel corso degli anni, perché così facendo danneggiano voi, quindi la Lazio. Sicuramente ci saranno alti e bassi, ma abbiate pazienza ed insieme risorgeremo, perché solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.

Ho fatto un sogno, era stupendo.
Purtroppo resta e resterà un sogno».


Un LAZIALE vero lo farebbe.
Io ho sempre difeso la società rispetto ai denigratori e contestatori storici, che x me sono poco credibili, ma devo dire che la società ora è ad un bivio, quello che è successo il 12 maggio non è casualità, ma testimonianza di passione e d'amore del popolo laziale, un popolo che vuole solo lealtà e sincerità, chiede solo gesti Laziali, il Presidente Lotito ha il pallino in mano, dimostri di essere il Presidente della Lazio.
Tra lunedì 12, soprattutto con quello striscione degli ES, e cmq per la passione mostrata, l'assenza di ogni forma di odio, mi ha davvero colpito al cuore, questo comunicato è un'ulteriore atto d'amore.....BRAVA CURVA NORD, BRAVI TIFOSI....ora la palla passa al Presidente Claudio Lotito.Modifica post

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #227 : Giovedì 15 Maggio 2014, 21:37:16 »
Citazione
Un LAZIALE vero lo farebbe.
Io ho sempre difeso la società rispetto ai denigratori e contestatori storici, che x me sono poco credibili, ma devo dire che la società ora è ad un bivio, quello che è successo il 12 maggio non è casualità, ma testimonianza di passione e d'amore del popolo laziale, un popolo che vuole solo lealtà e sincerità, chiede solo gesti Laziali, il Presidente Lotito ha il pallino in mano, dimostri di essere il Presidente della Lazio.
Tra lunedì 12, soprattutto con quello striscione degli ES, e cmq per la passione mostrata, l'assenza di ogni forma di odio, mi ha davvero colpito al cuore, questo comunicato è un'ulteriore atto d'amore.....BRAVA CURVA NORD, BRAVI TIFOSI....ora la palla passa al Presidente Claudio Lotito.Modifica post

100%
Che poi non e' altro che quello che chiede la Sparita Maggioranza. I soldi non ci sono? Diccelo, capiremo abbiamo tifato Marronaro.....Possibile che non ci sia un DS Laziale migliore di Tare, che poi Tare ma che meriti ha? (adesso Bob me mette nantro meno perche' gli ho toccato di nuovo l'albanese). Perche' non portare in Societa' una figura del passato? non gli schierati, ma super partes, tipo che ne so Nesta, Martini?
Ma mo te li senti i puri e duri che s'inventeranno per fare passare questo messaggio come una strumentalizzazione, accalcandosi a mirare il dito ed ignorando  la luna a cui il dito e' puntato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #228 : Giovedì 15 Maggio 2014, 23:46:02 »
Diciamo però che in un matrimonio le promesse si fanno da ambo le parti

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #229 : Venerdì 16 Maggio 2014, 02:58:46 »
Ce po' compra' pure Messi e Cristiano...(cit)


Facessero pace con il cervello sarebbe un buon punto d'inizio.

Zapruder

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #230 : Venerdì 16 Maggio 2014, 06:52:06 »
Lettera letta alla Voce della Nord:

“Ho sognato di aprire il giornale e trovare questo comunicato:

«Salve Laziali,
L’altra sera mi è servita per capire che ho sbagliato molto, non tutto ma sicuramente molto, perché è vero che ho salvato la Vostra Lazio ma poi ho e abbiamo disintegrato la Lazialità, quella che ho avuto modo di vedere lunedì sera e che non ho mai visto veramente. Sono testardo e probabilmente consigliato male, ma l’amore e i sentimenti che ho visto l’altra sera dentro lo Stadio Olimpico sono il frutto di quei valori che tanto decanto, e allora è giusto cercare di ricreare quell’atmosfera anche quando gioca la Nostra Lazio, perché così sarebbe sempre una festa, e con quella gioia di esserci verrebbe coinvolta sempre più gente.
Prima di tutto vorrei mettere in chiaro che economicamente è un momento molto difficile, quindi stateci vicino e tutto quello che verrà in più rispetto a questa annata decisamente deludente sarà un traguardo che avremmo raggiunto insieme, grazie anche al giocatore più importante, il dodicesimo in campo. Mi sono accorto che una società di calcio vive sì di risultati, ma si esalta grazie alla sua storia, quindi riporteremo figure storiche che ne hanno fatto la storia all’interno di Formello. Figure che stanno nel mondo del calcio da anni e che sanno cosa significa essere Laziali. Non riusciremo a fare un mercato stratosferico, come detto in precedenza, ma riporteremo in rosa giocatori-tifosi che, per mille vicissitudini, sono andati altrove. Questo perché i giovani tifosi hanno bisogno di identificarsi in un idolo: non ho scoperto l’acqua calda, è così da sempre e continuerà ad esserlo. Voglio mettere i tifosi al centro del progetto Lazio. Una società di calcio senza tifosi non può esistere, per questo riaprirò la Curva Maestrelli, sperando che si crei quella sana competizione tra le due curve, sicuro che il risultato sarà un sostegno continuo per i nostri ragazzi e uno spettacolo nello spettacolo, cioè quello che fornirete voi sugli spalti. Siete la prima risorsa di questa società, ne siete il motore, mi sento come un padre e come un padre voglio proteggere i miei figli agli occhi del mondo, poi i panni sporchi si lavano in casa ma non permetterò più a certa stampa di tirare in ballo voi tifosi della Lazio come accaduto nel corso degli anni, perché così facendo danneggiano voi, quindi la Lazio. Sicuramente ci saranno alti e bassi, ma abbiate pazienza ed insieme risorgeremo, perché solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.

Ho fatto un sogno, era stupendo.
Purtroppo resta e resterà un sogno».


Un LAZIALE vero lo farebbe.
Io ho sempre difeso la società rispetto ai denigratori e contestatori storici, che x me sono poco credibili, ma devo dire che la società ora è ad un bivio, quello che è successo il 12 maggio non è casualità, ma testimonianza di passione e d'amore del popolo laziale, un popolo che vuole solo lealtà e sincerità, chiede solo gesti Laziali, il Presidente Lotito ha il pallino in mano, dimostri di essere il Presidente della Lazio.
Tra lunedì 12, soprattutto con quello striscione degli ES, e cmq per la passione mostrata, l'assenza di ogni forma di odio, mi ha davvero colpito al cuore, questo comunicato è un'ulteriore atto d'amore.....BRAVA CURVA NORD, BRAVI TIFOSI....ora la palla passa al Presidente Claudio Lotito.Modifica post

Trattengo a stento i singhiozzi.

Insomma, tutte le questioni si risoverebbero mettendo una "figura" a far da tramite tra società e tifoseria. Come previsto.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #231 : Venerdì 16 Maggio 2014, 08:45:29 »
che si faccia allora

sembra-pare-che ci sia la possibilità di avere Sinisa in panchina con Dejan (ex traditore, se non ricordo male, mavabbè) ... non credo che tra Sinisa e Reja ci sia tutta questa gran differenza

ci si provi, e in caso di contestazioni ulteriori sulla Lazialità soffocata a quel punto, forse, più di qualcuno aprirà gli occhi ... non è dignitoso scendere a patti ma d'altronde bisogna cercare di far qualcosa per riportare la gente allo stadio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

geddy

Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #232 : Venerdì 16 Maggio 2014, 08:47:35 »
Diciamo però che in un matrimonio le promesse si fanno da ambo le parti
Matrimonio combinato, mi pare ovvio. Chi ha scritto quella lettera e chi l'ha letta in radio è chiaramente della roma. Oppure è stupido. Oppure ha altre finalità. Sicuramente gli importa poco che la Lazio vinca i derby- Non stanno chiedendo Mihailovic, mi sembra ovvio. Neanche Stankovic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #233 : Venerdì 16 Maggio 2014, 08:49:23 »
tanta gente "sana" sì, geddy, e son quelli da riportare vicino la Lazio, non chi ha riempito i portafogli con le magliette vendute grazie all'evento di lunedì ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

geddy

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #234 : Venerdì 16 Maggio 2014, 09:04:57 »
Anche a me farebbe piacere Mihailovic. Non se deve essere lui la figura che quella lettera sembra tratteggiare.

Boks XV

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #235 : Venerdì 16 Maggio 2014, 09:18:07 »
ha ragione Zapruder, queste sono cazzate che chiamano lo sghignazzo, più che il singhiozzo.

il tema reale è che ormai Lotito è di fronte a un bivio: o dà una sterzata decisa, importante, a iniziare dal prossimo calciomercato, oppure finirà per sbattere contro il muro.
il dramma è che non guida il suo trattore ma, purtroppo per noi, la Lazio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #236 : Venerdì 16 Maggio 2014, 09:45:59 »
A me basterebbe un mercato in stile estate 2011. Non chiedo di meglio.
Non si chiede l'impossibile ma qualcosa che è già stato fatto.
Certo, lì furono innesti di pregio su uno scheletro di buona fattura. 
Ora c'è da rifare uno scheletro. Completamente.
Si è sbagliato il 90% di tutto quello che si poteva sbagliare negli ultimi 24 mesi. E nonostante questo è arrivato il successo più bello degli ultimi 14 anni.
Anche per un discorso probabilistico, il prossimo mercato sarà di livello.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #237 : Venerdì 16 Maggio 2014, 10:20:58 »
ha ragione Zapruder, queste sono cazzate che chiamano lo sghignazzo, più che il singhiozzo.

il tema reale è che ormai Lotito è di fronte a un bivio: o dà una sterzata decisa, importante, a iniziare dal prossimo calciomercato, oppure finirà per sbattere contro il muro.
il dramma è che non guida il suo trattore ma, purtroppo per noi, la Lazio.

la questione infatti è di calcio mercato. vanno presi giocatori bravi, non figure dal passato. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #238 : Venerdì 16 Maggio 2014, 19:59:54 »
Ritengo che con un buon mercato che porti una rosa che arrivi minimo al quarto posto comodo e alla semifinale di Coppa Italia l'anno prossimo, vincendo un derby e pareggiandone l'altro, si recupera il 90% della spaccatura di quest'anno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #239 : Venerdì 16 Maggio 2014, 22:47:08 »
Ritengo che con un buon mercato che porti una rosa che arrivi minimo al quarto posto comodo e alla semifinale di Coppa Italia l'anno prossimo, vincendo un derby e pareggiandone l'altro, si recupera il 90% della spaccatura di quest'anno.

Il quarto posto non basta, quella è la serie B europea, gia abbiamo vissuto i momenti da te citati, non è mai bastato.

Sbaglio?