Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50204 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #200 : Domenica 4 Maggio 2014, 13:02:34 »
Basta spegnerla, x il resto ci pensa il Patron ad allontanarli. Una Lazio in EL è schifata da quella PARTE di curva, quindi a breve sfanculeranno.
Allora non hai capito! Chi ascolta quella cloaca è convinto di stare a sentire  NOTIZIE PROPINATE DA CHI AMA LA LAZIO, vedi, anzi, senti, i vari de angelis, facco, wilson,. oddi, e pseudogiornalisti laziali, e, quindi, ha il cervello appiattito dalla loro negatività. Il lato tragico è che lo slogan della fantastica radio che sparla di Lazio tutto il giorno, è: LA RADIO DELLA PASSIONE BIANCOCELESTE! E questo lavoro accade da dieci anni e per tutto il giorno e, dunque, qualcosa ha prodotto, anche perché ne ho testimonianze.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #201 : Domenica 4 Maggio 2014, 13:10:02 »
guardiamo la luna, invece che il dito.
chi ascolta radio6 formandosi un'opinione grazie alle interpretazioni dei fatti dei vari conduttori é un coglione. molti laziali sono coglioni. é doloroso ma va accettato.
Non solo molti laziali, ma molti ascoltatori. Non esisterebbe la pubblicità senza i coglioni.
Oggi pero' ci sono moltissimi altri mezzi di informazione( Internet su tutti) che ti permettono di paragonare, leggere i feedbak, trovare i prezzi etc etc. Chi , dicendosi tifoso laziale, si accontenta , o , per motivi di tempo, si beve tutte le str.. di guido, facco etc è causa del suo male e, ahimè, di parte di quello della Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #202 : Domenica 4 Maggio 2014, 13:18:13 »
Allora non hai capito! Chi ascolta quella cloaca è convinto di stare a sentire  NOTIZIE PROPINATE DA CHI AMA LA LAZIO, vedi, anzi, senti, i vari de angelis, facco, wilson,. oddi, e pseudogiornalisti laziali, e, quindi, ha il cervello appiattito dalla loro negatività. Il lato tragico è che lo slogan della fantastica radio che sparla di Lazio tutto il giorno, è: LA RADIO DELLA PASSIONE BIANCOCELESTE! E questo lavoro accade da dieci anni e per tutto il giorno e, dunque, qualcosa ha prodotto, anche perché ne ho testimonianze.

Certo che ho capito ed è per questo che li ho spenti anzi ho pure mandato e-mail a tutti le ditte amiche dicendole che offendono la Lazio e quindi non saranno piú ascoltati da parte mia.

La stessa cosa succede qui sul forum, ho spento tutta quella gente che non vive la mia stessa passione, chi appoggia o difende anche solo idealmente il boicottaggio alla SS LAZIO 1900 non può essere letto in un forum della Lazio ma visto che non sono nessuno per chiederne l'esclusione, metto l'ignored e passa l'amarezza.

Fallo anche tu ;)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #203 : Domenica 4 Maggio 2014, 14:57:55 »
Certo che ho capito ed è per questo che li ho spenti anzi ho pure mandato e-mail a tutti le ditte amiche dicendole che offendono la Lazio e quindi non saranno piú ascoltati da parte mia.

La stessa cosa succede qui sul forum, ho spento tutta quella gente che non vive la mia stessa passione, chi appoggia o difende anche solo idealmente il boicottaggio alla SS LAZIO 1900 non può essere letto in un forum della Lazio ma visto che non sono nessuno per chiederne l'esclusione, metto l'ignored e passa l'amarezza.

Fallo anche tu ;)
Non spegnerò mai quella chiavica, quella fogna, quella cloaca di radio, perché voglio continuare a schifarli ogni giorno di più.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #204 : Domenica 4 Maggio 2014, 15:08:06 »
Non spegnerò mai quella chiavica, quella fogna, quella cloaca di radio, perché voglio continuare a schifarli ogni giorno di più.

Peggio per te ;D

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #205 : Domenica 4 Maggio 2014, 15:19:33 »
Prima o poi dovranno rinsavire, questo pozzo deve avere un fondo. Alla luce dei fatti di ieri sarebbe loro dovere cominciare a correggersi. Lo spero forte

borgorosso

Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #206 : Domenica 4 Maggio 2014, 17:32:10 »
Prima o poi dovranno rinsavire, questo pozzo deve avere un fondo. Alla luce dei fatti di ieri sarebbe loro dovere cominciare a correggersi. Lo spero forte

per certa gente non c'è redenzione

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #207 : Lunedì 5 Maggio 2014, 12:57:58 »
Il prefetto di Roma Pecoraro: "Lotito coraggioso, da mesi combatte contro il ricatto dei tifosi della Curva Nord"
Continua la polemica intorno alla finale di Coppa Italia di sabato sera. Questa mattina ha preso la parola il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Repubblica': "Intorno alle 20 di sabato, ho chiamato il capo di gabinetto del ministro Alfano per informare che avrei fatto disputare la partita. Ho aggiunto che se il ministro fosse stato di diverso avviso sarei stato naturalmente pronto a riesaminare con lui la mia decisione. Non sono stato richiamato. Se il tifoso fosse morto? Avrei fatto giocare comunque con lo stato d'animo di un prefetto, che deve garantire il principio su cui si fonda uno Stato di diritto democratico e che, di conseguenza, è tenuto ad applicare la regola cardine dell'ordine pubblico. Il principio secondo il quale il diritto della maggioranza va tutelato dai tentativi di espropriazione e sovversione di una minoranza. Ieri sera, c'erano 55 mila tifosi per assistere a una partita e avevano diritto di farlo. E ce n'erano 5mila che sostenevano di volerlo impedire. Se avessi ceduto al ricatto di quella minoranza non solo sarei venuto meno al principio, ma il problema di ordine pubblico lo avrei creato io. E questo non è pensabile. Cosa si disse nel 2004 dopo la decisione di non far giocare il derby Roma-Lazio? Che le società e il prefetto di Roma avevano ceduto al ricatto delle curve". Poi continua: "Piaccia o no, le istituzioni hanno operato in 'stato di necessità'', in nome di una 'ragion di Stato'. Si lavora per la 'riduzione del danno'. Il problema non è del sottoscritto o dei funzionari di polizia che, per evitare il peggio, sono chiamati al lavoro sporco di sedersi davanti a certi soggetti. Il problema è di chi li legittima. Chi sono? I tifosi e anche alcuni presidenti di società calcistiche che finiscono per attribuire un ruolo a questi signori. Il presidente della Lazio Lotito, da mesi, combatte solitario la sua battaglia contro il ricatto ultra della Curva Nord. Qualcuno lo ha forse additato come esempio di coraggio? Non mi pare. Al contrario, ho visto società lamentarsi per i vincoli imposti dalla tessera del tifoso. Anche la stampa mi sembra assai ondivaga. Insomma, dobbiamo tutti decidere se allo stadio siamo cittadini che tifano o tifosi obnubilati".

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #208 : Lunedì 5 Maggio 2014, 13:17:45 »
Alla fine le cose vere, cioe' i valori veri vengono fuori anche dalle teste
che non vogliono dire la verità  !!         Mi rallegro per l'ammissione sopra
scritta anche se penso che in caso andava detta a tempo e luogo ed adesso
e' solo di facciata; ma tanto e' ... prendiamoci questa minestra riscaldata ....   !!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #209 : Lunedì 5 Maggio 2014, 13:25:12 »
Il prefetto di Roma Pecoraro: "Lotito coraggioso, da mesi combatte contro il ricatto dei tifosi della Curva Nord"
........................


da meeesiiiiiiiiiiii   ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #210 : Martedì 6 Maggio 2014, 23:33:58 »
Allora non hai capito! Chi ascolta quella cloaca è convinto di stare a sentire  NOTIZIE PROPINATE DA CHI AMA LA LAZIO, vedi, anzi, senti, i vari de angelis, facco, wilson,. oddi, e pseudogiornalisti laziali, e, quindi, ha il cervello appiattito dalla loro negatività. Il lato tragico è che lo slogan della fantastica radio che sparla di Lazio tutto il giorno, è: LA RADIO DELLA PASSIONE BIANCOCELESTE! E questo lavoro accade da dieci anni e per tutto il giorno e, dunque, qualcosa ha prodotto, anche perché ne ho testimonianze.

La cloaca di Guidone Facco Wilson Plastino Buzzanca Scarcelli Capodaglio Anselmi, gente alla quale Lotito con LSR ha tolto visibilitá e sghei, di contro augurano sciagure alla Lazio per colpire Lotito.
Devono morí di fame.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #211 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 02:08:59 »
La cloaca di Guidone Facco Wilson Plastino Buzzanca Scarcelli Capodaglio Anselmi, gente alla quale Lotito con LSR ha tolto visibilitá e sghei, di contro augurano sciagure alla Lazio per colpire Lotito.
Devono morí di fame.

In molti sono stufi di radioportojellaemefustigo...vedrete che l'anno prossimo anche se cadranno gli abbonamenti, la Lazio farà i suoi 20.000 a partita.

FINALMENTE LIBERI!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #212 : Venerdì 9 Maggio 2014, 18:45:53 »
Fonte l'Espresso:
Meno folkloristica è la contestazione dei laziali al presidente Claudio Lotito, sotto scorta da anni per le minacce ricevute dagli ex padroni della Nord, gli Irriducibili, poi colpiti da varie inchieste giudiziarie. L’oggetto del contendere riguardava la gestione del merchandising che Sergio Cragnotti, predecessore di Lotito, aveva dato in outsourcing agli ultras, che avevano anche creato un loro marchio di abbigliamento (Original fans).
L’uscita di scena degli Irriducibili nel 2012 è stata un semplice cambio di pelle. Lo slogan “riprendiamoci la lazialità” è stato lanciato dal capo della Nord Fabrizio “Diabolik” Piscitelli, arrestato lo scorso ottobre dopo un mese di latitanza con l’accusa di narcotraffico. Trenta giorni dopo, a novembre, la trasferta dei tifosi biancocelesti per la partita di Europa league contro il Legia Varsavia si è conclusa con il fermo di 200 italiani. Molti, da destra e da sinistra, hanno parlato di affronto ai diritti umani da parte della polizia polacca e per qualche giorno il caso è diventato un bis in salsa pallonara dei due marò detenuti in India. Superata la crisi polacca, Lotito ha incassato un Lazio-Atalanta a marzo con lo stadio vuoto per lo sciopero del tifo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #213 : Venerdì 9 Maggio 2014, 19:33:19 »
Tutto qui l'articolo?

dice cose trite e ritrite risapute pure dai "serci" di Appia Antica
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #214 : Venerdì 9 Maggio 2014, 22:18:06 »
Non ho nulla da esigere alla mia passione, seguirò gli avvenimenti con la stessa gioia che avevo da bambino. Non mi è mai interessato chi fosse al comando, faccio il mio dovere di tifoso comprando 2 abbonamenti all'anno x le mie sorelline che sono a Roma, pensa che una è pure amica de Guido... :o :D

Orgoglioso di tifare Lazio, qualunque essa sia, nel bene e nel male ;) in Spagna si dice: Hay que estar a las duras y a las maduras. (Bisogna esserci sempre). Questo abbandono da parte del pubblico è una pugnalata al cuore della Lazio.

Ovviamente sogno una grande Lazio come tutti.
PAROLE SACRE  !!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #215 : Venerdì 9 Maggio 2014, 22:25:38 »
Pio desiderio........fino a quando quella fogna di radio6 non verrà chiusa, la depressione non abbandonerà i Laziali, perché costretti a sorbirsi tutte le schifezze propinate loro dai nemici della Lazio,  convinti di stare ad ascoltare il vangelo biancoceleste secondo guido e i 12 apostoli.
È impressionante la zizzania e la depressione chd cercano sempre di diffondere nell'animo del tifoso. Ricordo ancora quando, qualche anno fa, ripetevano quotidianamente la storiella che Lotito aveva rovinato isettore giovanile, interviste a Patarca e lamentele in continuazione......vediamo oggi la situazione del settore giovanile......penosi in malafede.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #216 : Venerdì 9 Maggio 2014, 22:29:15 »
guardiamo la luna, invece che il dito.
chi ascolta radio6 formandosi un'opinione grazie alle interpretazioni dei fatti dei vari conduttori é un coglione. molti laziali sono coglioni. é doloroso ma va accettato.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #217 : Sabato 10 Maggio 2014, 01:49:13 »
Cito pure io, perchè è un post mitico.
guardiamo la luna, invece che il dito.
chi ascolta radio6 formandosi un'opinione grazie alle interpretazioni dei fatti dei vari conduttori é un coglione. molti laziali sono coglioni. é doloroso ma va accettato.

Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #218 : Martedì 13 Maggio 2014, 11:14:11 »
Io sono contro ogni forma di abbandono dello stadio e di boicottaggio, però c'è da dire che Lotito di errori ne ha fatti tanti. Anche io ho pensato quello che tu dici: ieri sarebbe dovuto presentarsi allo stadio con l'intera squadra, prendeva il microfono, anche se subbissato da fischi ed insulti, dichiarando di voler ripartire, di voler allestire, nei fatti, una grande squadra.....un intervento sincero, sarebbe stato fischiato sicuramente, ma almeno avrebbe dimostrato grande personalità, offeso ed insultato sarebbe dovuto essere prima in campo e poi in tribuna.
Ciò non è avvenuto, ora rimane una sola strada per recuperare la massa dei tifosi: fare una grande squadra, senza se e senza ma, guidata da un tecnico bravo e di gran carisma.
Se dovesse confermare la linea dei parametri zero e dei giocatori rotti o mediocri, allora vuol dire che non ha capito nulla.......
Il pallino è cmq nelle mani della soci9età, nel calcio hanno sempre comandato i risultati, allestisse una grande Lazio, e la finisse di gestire la Lazio come se fosse un condominio.
Il calcio è passione, se riporta la passione si può riprendere i tifosi.
Negli anni '80 a Napoli Ferlaino fu contestato in maniera feroce, gli fecero esplodere nel giardino di casa una bomba carta, poi allestì una grande squadra, passando dai dal fiume, vinazzani e  frappampina, a Maradona, Bagni, Giordano, Careca....ingaggiò un grande dirigente come Italo Allodi, poi Marino, e poi Moggi.....è una questione dei volontà, solo di volontà.
Si riparta da prezzi bassissimi per riempire lo stadio e far finire lo scempio della Maestrelli....ieri sera si è dimostrato che i Laziali ci sono, vanno riconquistati, a questo punto non ci sono alibi, o lo fa oppure è meglio che dichiari di essere disponibile a vendere il suo pacchetto di maggioranza.
Siamo ad un bivio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #219 : Martedì 13 Maggio 2014, 11:41:28 »
Incredibile Gentlemen.

Idea choc per lo stadio

Curve 10 euro
Tribuna Tevere 20 euro
Tribuna Monte Mario 30 euro.

I 60 mila li fai anche con il Cesena.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia