Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50043 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #120 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 14:41:56 »
Ho un cugino, genoano e genovese, abita a genova, 3 splendidi bambini, devi vedere che festa quando vanno allo stadio, sorridenti e festosi, la loro casa è piena di sciarpe e bandiere, e quando parli del Genoa i loro volti si illuminano.
Ultima cosa.....: di Preziosi..... se ne fottono, a loro basta il Genoa.

quando gli ultras hanno costretto i giocatori a togliere le maglie erano allo stadio?
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Genoa-tifosi-contestano-Preziosi/08-11-2012/2-A_003460021.shtml

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #121 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 15:07:01 »
quando gli ultras hanno costretto i giocatori a togliere le maglie erano allo stadio?
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Genoa-tifosi-contestano-Preziosi/08-11-2012/2-A_003460021.shtml

Sono anche quelli che hanno messo le bandiere quando la squadra è finita in C.
Trovare un paio di episodi quando noi ne abbiamo 10 anni pieni mi sembra riduttivo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #122 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 15:08:58 »
quando gli ultras hanno costretto i giocatori a togliere le maglie erano allo stadio?
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Genoa-tifosi-contestano-Preziosi/08-11-2012/2-A_003460021.shtml

Questa gente va allontanata dal calcio.

Ho saputo che contro il torino, l'adunata a Ponte Milvio è andata deserta...il Laziale poco a poco sta notando la "fucilata sulle palle" che gli stanno costringendo a fare.

In Nord voleranno schiaffi a breve per mantenere il "loro" territorio libero...

SPARUTA MINORANZA ERANO E SPARUTI RESTERANNO, SONO MORTI E NON LO SANNO.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #123 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 16:04:23 »
l´analisi del lodolaio, a parte che è assolutamente OT, sarebbe perfetta solo nel caso fosse vero e rivalutato il "dogma Cragnotti": i tifosi sono clienti.
In questo caso, essendo cliente ed acquistando un certo prodotto, nel momento in cui lo stesso non rispetti le aspettative di qualità/quantità/risultato, il cliente ha il diritto di non acquistarlo più, ma ..... c´è un piccolo, insignificante, ormai demodé ... ma

il tifo è un´altra cosa; senza arrivare ad una sua definizione di "fede", si può dire che prescinde quasi totalmente dai risultati ottenuti ( peraltro, roda o no a più d´uno, neppure così scarsi, nell´esiguità dei mezzi a disposizione e l´ammontare dei buffi lasciati - se dal cragna o da altri non importa; ci sono e vanno pagati, vista l´ipoteca accesa su Formello ); siamo stati abituati a prescindere dal binomio risultati=tifo per oltre 100 anni, e continueremo a farlo.

Questo è essere tifosi, o almeno lo era fino a quando qualcuno ha deciso che la Lazio era una zinna da cui succhiare   :( 


effforza Lazio   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #124 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 16:10:32 »
Sono anche quelli che hanno messo le bandiere quando la squadra è finita in C.
Trovare un paio di episodi quando noi ne abbiamo 10 anni pieni mi sembra riduttivo

te ne trovo a milioni di episodi.
sul genoa e su tutte le squadre del campionato italiano.

gli ultras sono il male del calcio.
il male.

non solo gli ultras della lazio, tutti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #125 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 16:38:14 »
te ne trovo a milioni di episodi.
sul genoa e su tutte le squadre del campionato italiano.

gli ultras sono il male del calcio.
il male.

non solo gli ultras della lazio, tutti.

Su questo condivido al 100%.
Però credo che non dobbiamo confondere tra tifosi e ultras
L'esempio di gentleman parlava di tifosi tu hai risposto portando un episodio da ultras, io ti ho ribattuto con un episodio da tifosi.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #126 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 17:49:32 »
quando gli ultras hanno costretto i giocatori a togliere le maglie erano allo stadio?
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Genoa-tifosi-contestano-Preziosi/08-11-2012/2-A_003460021.shtml
La mia era un esempio di amore e tifo semplice x la propria squadra, non di certo ultras.
E cmq non mi sembra loro siano da 10 anni a dire le stesse cose, né tantomeno che abbiano disertato più partite facendo venire meno il sostegno alla squadra.
Io sono 9 anni che sento litanìe, de profundis, e lagne, DA 9 ANNI....non sta mai bene nienete, e poi io vorrei capire per quale cazzo di motivo la Lazio deve avere il DOVERE di lottare x lo scudetto....per quale ????
Ma i tifosi di bologna, torino, sampdoria, fiorentina (serie c  compresa), napoli (serie c compresa), genoa, verona, parma, ma che non hanno gli stessi diritti ?
Ma finiamola, con queste lagne tipiche da romani, perché il problema è la città di Roma, con la sua boria (ben descritta dal pluripremiato "la grande bellezza) e la sua decadenza, con manìe da grandezza che si pretendono per eventi lontani 2000 anni.
Il problema, come dice Lotito, è che tanta gente invece di LAVORARE c'ha il tempo per parlare in radio 12 ore al giorno di Lazio e roma.
Fuori Roma sono 10 anni che non si capacitano il perché di questo clima da guerra contro Lotito, neanche avesse ammazzato bambini alla nascita....e basta, e una volta la Lazialità, e una volta lo stadio, e una volta federsupporter (un altra associazione romana che non si sa cosa esista a fare....) con le seghe mentali sui processi a Lotito, e poi le pulci al bilancio, e poi viva la maglia pulita senza sponsor, e poi il processo al perché non abbiamo lo sponsor, e poi non ci sono romani in squadra, e poi il settore giovanile è rovinato, e poi no abbiamo futuro, e poi la roma fa tutto meglio, e Giordano ha detto, e D'amico ha detto, e Facco, e Pulici, e Garlaschelli, e De Angelis, e Scarcelli, e Gabriele La Porta, ed la Grassi, e Di Canio......BASTA, IAT A FATICA' !!!!!!
Ma lo vogliamo capire una volta e per tutte che questi EX (in tutto) vogliono qualcosa, che questi erano abituati bene prima (secondo le migliori abitudini romane....), biglietti gratis, favori, incarichi, consulenze......Lotito non caccia una lira questo è il vero problema, o almeno non li da a chi non gli da un ritorno economico o di utilità.
Lo dico ai contestatori cronici, con totale spirito umanitario: fate prima a cambiare squadra, altrimenti vi farete sangue amaro x molti ma molti anni....godetevi questo che abbiamo che Lotito non molla, è un osso duro, non glie ne frega niente dei mal di pancia.....a costa di andare in serie C, stadio vuoto, non molla, tutto ciò che fate e teorizzate è INUTILE, lui non molla, e più gli si da addosso e peggio è, questa ha due palle come il piombo, fatevene una ragione.....o ve la fate o ve la fate.
Ma tifare e basta proprio no ?

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #127 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 17:53:46 »
La mia era un esempio di amore e tifo semplice x la propria squadra, non di certo ultras.
E cmq non mi sembra loro siano da 10 anni a dire le stesse cose, né tantomeno che abbiano disertato più partite facendo venire meno il sostegno alla squadra.
Io sono 9 anni che sento litanìe, de profundis, e lagne, DA 9 ANNI....non sta mai bene nienete, e poi io vorrei capire per quale cazzo di motivo la Lazio deve avere il DOVERE di lottare x lo scudetto....per quale ????
Ma i tifosi di bologna, torino, sampdoria, fiorentina (serie c  compresa), napoli (serie c compresa), genoa, verona, parma, ma che non hanno gli stessi diritti ?
Ma finiamola, con queste lagne tipiche da romani, perché il problema è la città di Roma, con la sua boria (ben descritta dal pluripremiato "la grande bellezza) e la sua decadenza, con manìe da grandezza che si pretendono per eventi lontani 2000 anni.
Il problema, come dice Lotito, è che tanta gente invece di LAVORARE c'ha il tempo per parlare in radio 12 ore al giorno di Lazio e roma.
Fuori Roma sono 10 anni che non si capacitano il perché di questo clima da guerra contro Lotito, neanche avesse ammazzato bambini alla nascita....e basta, e una volta la Lazialità, e una volta lo stadio, e una volta federsupporter (un altra associazione romana che non si sa cosa esista a fare....) con le seghe mentali sui processi a Lotito, e poi le pulci al bilancio, e poi viva la maglia pulita senza sponsor, e poi il processo al perché non abbiamo lo sponsor, e poi non ci sono romani in squadra, e poi il settore giovanile è rovinato, e poi no abbiamo futuro, e poi la roma fa tutto meglio, e Giordano ha detto, e D'amico ha detto, e Facco, e Pulici, e Garlaschelli, e De Angelis, e Scarcelli, e Gabriele La Porta, ed la Grassi, e Di Canio......BASTA, IAT A FATICA' !!!!!!
Ma lo vogliamo capire una volta e per tutte che questi EX (in tutto) vogliono qualcosa, che questi erano abituati bene prima (secondo le migliori abitudini romane....), biglietti gratis, favori, incarichi, consulenze......Lotito non caccia una lira questo è il vero problema, o almeno non li da a chi non gli da un ritorno economico o di utilità.
Lo dico ai contestatori cronici, con totale spirito umanitario: fate prima a cambiare squadra, altrimenti vi farete sangue amaro x molti ma molti anni....godetevi questo che abbiamo che Lotito non molla, è un osso duro, non glie ne frega niente dei mal di pancia.....a costa di andare in serie C, stadio vuoto, non molla, tutto ciò che fate e teorizzate è INUTILE, lui non molla, e più gli si da addosso e peggio è, questa ha due palle come il piombo, fatevene una ragione.....o ve la fate o ve la fate.
Ma tifare e basta proprio no ?

LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE TIFATE... :D :D :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #128 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 18:02:44 »
Ma mi dite perché la Lazio non può vivere, premesso che io mi auguro il triplete ogni anno (mica sono scemo...), venti anni come il Genoa (gloriosissima società), ad esempio, o il Torino, ed ha invece, secondo voi tifosi Laziali ma romani, il dovere di lottare per i primi tre posti ?
Ma i tifosi del West Ham, dell'Everton,  del Tottenham, del Leeds United, ma fanno tutte queste lagne ?
Perdonatemi, la critica è giusta, ci sta, il bar dello sport è il gusto stesso del calcio, ma ci rendiamo conto che se prendiamo qualche topic di 5 anni fa ci rendiamo conto che scriviamo sempre le stesse cose  ?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #129 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 18:17:34 »
l´analisi del lodolaio, a parte che è assolutamente OT, sarebbe perfetta solo nel caso fosse vero e rivalutato il "dogma Cragnotti": i tifosi sono clienti.
In questo caso, essendo cliente ed acquistando un certo prodotto, nel momento in cui lo stesso non rispetti le aspettative di qualità/quantità/risultato, il cliente ha il diritto di non acquistarlo più, ma ..... c´è un piccolo, insignificante, ormai demodé ... ma

il tifo è un´altra cosa; senza arrivare ad una sua definizione di "fede", si può dire che prescinde quasi totalmente dai risultati ottenuti ( peraltro, roda o no a più d´uno, neppure così scarsi, nell´esiguità dei mezzi a disposizione e l´ammontare dei buffi lasciati - se dal cragna o da altri non importa; ci sono e vanno pagati, vista l´ipoteca accesa su Formello ); siamo stati abituati a prescindere dal binomio risultati=tifo per oltre 100 anni, e continueremo a farlo.

Questo è essere tifosi, o almeno lo era fino a quando qualcuno ha deciso che la Lazio era una zinna da cui succhiare   :( 


effforza Lazio   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Ma io non ho parlato di risultati, ho parlato come viene gestita la società.
Domenica, partita fondamentale, giocheremo con Cana e Ciani in difesa.
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #130 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 18:22:41 »
Il giorno della cessione di Hernanes all'Inter, ed il conseguente immobilismo sul mercato in entrata non so più cosa non ho detto e pensato contro Lotito e Tare, mi sono intossicato per tre giorni....diciamo cinque giorni....ma poi basta....basta....non si può continuare all'infinito....chi ho in squadra Biglia ? Ciani ? Cana ?.....bene si tifa per la Lazio, e basta spaccamenti di scroto ad eternum.
Poi quella del disertare lo stadio è una chicca poi....davvero delirante.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #131 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 19:48:34 »
Ma io non ho parlato di risultati, ho parlato come viene gestita la società.
Domenica, partita fondamentale, giocheremo con Cana e Ciani in difesa.

Ma anche di come verrà gestita in futuro facendo dialetticamente finta che si sia già avverato.

Per esempio mi colpisce che prendi i giocatori che per pektovic erano titolari all'inizio dell'anno e li usi come esempio di difesa disastrata.. probabilmente con il livorno non sarebbe stata la partita dell'anno se Andrè Dias non avesse deciso di non giocare alla sua altezza fino al cambio di allenatore (allenatore che ha chiamato lui stesso al telefono per farlo tornare).

E' lo spogliatoio il più grosso problema della Lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #132 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:03:12 »
eh? dias si sarebbe adoperato per sabotare petkovic e ritornare reja?    :o
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #133 : Giovedì 24 Aprile 2014, 16:29:56 »
tutti i tifosi sono uguali.
si lagnano tutti.

ti basti vedere quelli del napoli, presi in c e adesso in champions che contestano l'avaro de laurentis.

la lazio non è particolare nei suoi tifosi.
la lazio ha i peggiori ultras del mondo, che stanno sabotando la società in ogni modo.

nelle altre espressioni siamo come tutti gli altri, solo vestiti dei colori giusti :)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #134 : Giovedì 24 Aprile 2014, 19:09:44 »
Sembrerebbe, l'ho letta da un altro forum, che la curva probabilmente non andrà allo stadio anche il prossimo anno, ma forse seguirà la Lazio solo in trasferta.





Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #135 : Giovedì 24 Aprile 2014, 19:29:52 »
Sembrerebbe, l'ho letta da un altro forum, che la curva probabilmente non andrà allo stadio anche il prossimo anno, ma forse seguirà la Lazio solo in trasferta.

Secondo me e' un vantaggio per la Lazio dove serve almeno chiarezza.  Ma sono
certissimo che si faranno vedere in Nord appena avranno capito che in questo
modo si cancellano da soli dal mondo.    Se poi non vengono, nessuno piange ne'
mai piangerà perche non e' dimostrato che una curva contraddittoria e polemica
possa aiutare di piu' di una curva ridotta di numero ma che appoggia la squadra
positivamente   !!

Poi questo fatto di insultare il Presidente ogni momento, ma secondo voi che tipo
di effetto puo' avere  una cosa del genere   ??         Che stiano a casa per favore
o si riuniscano nelle tv/radio  private a dire stronzate  .... 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #136 : Giovedì 24 Aprile 2014, 19:35:20 »
eh? dias si sarebbe adoperato per sabotare petkovic e ritornare reja?    :o

Certp,
e Reja è venuto da Spalato a posta per far fuori zarate (cit.)
Come cantava la famose canzone

Cerchio magico, inseguendo un gol,
sotto il cielo di un'estate italiana,
e negli occhi tuoi voglia di vincere,
un'estate, un'avventura in più
:D
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #137 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:51:17 »
Io, a differenza del Lodolaio (che saluto) tutta questa percezione negativa non ce l'ho per nulla.

Lotito ha dimostrato che quando vuole i soldi li spende.

Ricordatevi la stagione dopo Ballardini, e quella successiva. Due mercati buonissimi.

Non credo che, sapendo che mezza squadra è da rifare, si lesinerà al risparmio.

Il fatto è che invece noi viviamo come se dovessimo retrocedere domani in B, con gli asfalliti a vincere la Coppa della Galassia, e accusiamo Lotito anche dei crolli di Pompei.

C'è da incazzarsi con lui solo quando fa cazzate.

In dieci anni, fossero vere le "visioni" propugnate da diversi orger, spiegatemi come abbiamo fatto a vincere due Coppe Italia e una Supercoppa Italia, a fare un giro in Champions, a stare stabili in EL, ad avere un bel settore giovanile.

Come si spiega con la conduzione di uno  che "dirige la Lazio come una pizzeria o una ditta di pulizie", che ha il fascino di Savonarola nelle interviste, e la diplomazia di un Attila nelle trattative?

Ecco, quando si avrebbe voglia di distruggere tutto e tutti, ricordiamoci di questo.

Invece della bomba atomica, va preso Lotito per le recchie e riempito di ceffoni, ripetendo ad ogni colpo "brutto idiota, quando hai voluto hai preso Hernanes, Klose, Cissè etc.! Vedi di volere di più!!!"

E il tutto senza tentare di sotterrare la Lazio.

Al tifoso non deve fregare un cazzo di chi gestisce la mensa o la sicurezza a Formello.

Deve fregare invece solamente se, al posto di Immobile o un pari grado, Lotito a giugno mi porta l'ennesimo Perea (che a me piace ma non serve al momento).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #138 : Giovedì 24 Aprile 2014, 22:56:44 »

E il tutto senza tentare di sotterrare la Lazio.

Al tifoso non deve fregare un cazzo di chi gestisce la mensa o la sicurezza a Formello.

Deve fregare invece solamente se, al posto di Immobile o un pari grado, Lotito a giugno mi porta l'ennesimo Perea (che a me piace ma non serve al momento).

Il tifoso non gliene frega assolutamente niente di mense o istituti di vigilanza. Si interessa unicamente dei giocatori che vanno in campo. Capita che però quando arrivano soltanto certi giocatori e non altri, allora comincia a interessarsi di mense, giardinaggio e istituti di vigilanza. Allora, non lo fermi più e comincia a fare pericolosie e perigliosi collegamenti tra aumenti di certi costi e diminuzione di altri.
E' strano forte il tifoso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #139 : Giovedì 24 Aprile 2014, 23:32:40 »
Ennò mio caro!!

C'è gente che, con la squadra l'anno scorsa che veleggiava in EL e conquistava la finale di Coppa Italia, si metteva a spulciare sugli acquisti del palazzo di via Valenziani.

Cazzo te ne frega? Stai ben messo in campionato, stai in finale di Coppa Italia, stai ai quarti di finale in EL, e ti vai a polemizzare sul palazzo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!