Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50032 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #100 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:05:52 »
Mi ha appena chiamato mia sorella per gli auguri di pasqua, mi ha detto che in nord hanno minacciato gente per sedersi dove non dovevano...

Dice che hanno messo dei nastri nella zona dove tif... Ops lavoravano.

Bastardi!
Esisterebbero degli steward, e la società potrebbe rivolgersi alla Polizia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #101 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:10:42 »
Quello che hanno quest'anno è un'onta che li caratterizzerà per sempre.
Hanno lasciato sola LA SQUADRA, I RAGAZZI, questa è un'onta per chi dice di amare la LAZIO, e lo dice pure il nostro inno, che spero, ma non credo, abbiano la decenza di non cantare, perché in contrasto con quello che stanno facendo, ovvero lasciare sola la Lazio.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #102 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:15:04 »
Esatto, hanno profanato il sacro principio, per questo adesso non sanno piú cosa fare.

L'unica protesta degna è riempire lo stadio!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #103 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:40:25 »
Esatto, hanno profanato il sacro principio, per questo adesso non sanno piú cosa fare.

L'unica protesta degna è riempire lo stadio!

Certo sono daccordo : hanno solo sbagliato mossa,  ma l'errore e' grandissimo
che li squalifica parecchio anche se lo sappiamo che loro valgono meno di nulla ...

Adesso credo che torneranno alla stadio appena possibile,  perche' altrimenti la
cazzata fatta si quadruplica e torna sempre in culo a loro .... vediamo se almeno
hanno un po' di cervello in testa ... ma non credo ....

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #104 : Domenica 20 Aprile 2014, 10:46:46 »
Certo sono daccordo : hanno solo sbagliato mossa,  ma l'errore e' grandissimo
che li squalifica parecchio anche se lo sappiamo che loro valgono meno di nulla ...

Adesso credo che torneranno alla stadio appena possibile,  perche' altrimenti la
cazzata fatta si quadruplica e torna sempre in culo a loro .... vediamo se almeno
hanno un po' di cervello in testa ... ma non credo ....

Una mossa giusta sarebbe un comunicato di scusa alla squadra, poi contestazione alla società prima della partita, durante l'intervallo e a fine partita, ma sempre con i famosi 40.000 di Lazio-Sassuolo.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #105 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 05:26:16 »
Una delle componenti principali che ha creato la polveriera è il modo di gestire la società e la consapevolezza o timore che in futuro non si cambierà strategia.

Avete presente quando si strizza un panno umido per togliere le ultime gocce ? E' la situazione della Lazio attuale. Le ultime sessioni di mercato sono state fallimentari, da tre anni giocano in pratica sempre con gli stessi giocatori. Sempre quelli, sempre con Konko, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Gonzales, Candreva, Klose, Mauri etc etc
Abbiamo vista che in difesa la situazione è tragica: due centrali avanti con gli anni e logori, alternative scadenti.
Cana, Ciani e Novaretti andrebbero ceduti e sostituiti con giocatori validi. Ma noi Lotito lo conosciamo: si compra solo se si vende.
Cana ha un alto ingaggio, potresti darlo in prestito con compartecipazione dell'ingaggio, ad esempio. Potresti inventarti delle formule come questa o simili per poter limitare i danni, ma la Lazio non lo ha mai fatto quindi tu sai che quei giocatori potranno giocare male quanto vorranno ma te li terrai e quindi giocheranno.
Sbagliare degli acquisti è umano, ma fa infuriare il fatto di non cercare di porre rimedio agli errori.
Si legge dai giornali che Cana e Novaretti verranno confermati, ci rendiamo conto ?

In attacco è lo stesso discorso: Ederson e Alfaro te li terrai. Hai cominciato la stagione con Klose, Floccari e Perea, ci rendiamo conto ? Hai voluto tenerti Floccari fino all'ultimo per poterlo cedere alle tue condizioni. Intanto se ne è andato via il girone di andata e poi, una volta ceduto Floccari, non lo hai sostituito.
Io sono abbonato in tribuna quindi le partite le vedo bene: senza offesa per chi va in curva o distinti, sia chiaro, parlo proprio di visuale del campo di gioco.
Con Klose infortunato giochiamo senza attaccanti perché Pera e Postiga sono, al momento, improponibili.
E quindi giochiamo senza attaccanti: ci rendiamo conto ?
E cosa leggiamo per il futuro ? Đorđević, preso a parametro zero. Buona operazione, sia chiaro. Ha 26 anni, gioca in Francia da cinque stagioni e PSG, Lione e Monaco non si sono interessati a lui, pur sapendo della scadenza del contratto, leggo che lo abbiamo strappato al Cardiff e al Norwich. Ma, soprattutto, che farà il titolare. Tare dichiara che, con lui e il rinnovo del 36enne spesso infortunato Klose in attacco siamo a posto. Quindi rischiamo di giocare senza attaccanti anche la prossima stagione, causa infortuni del tedesco e mancato adattamento nel calcio italiano da parte del serbo.

Scrivevo del panno e delle ultime gocce. Quest'anno i punti gli hai fatti strizzando il panno e ottenendo le ultime gocce dai vari Biava, Dias, Mauri, Klose oppure da altri che il prossimo non ci saranno (Lulic) o se ne sono già andati (Hernanes).
Quindi, se il prossimo anno non avviene una rifondazione totale sappiamo già che il sesto fatturato della serie A lotterà per la parte destra della classifica, non per la sinistra, col rischio di avvitamento stile Palermo e Sampdoria.
Gli errori fatti negli ultimi anni li pagherai a partire dal prossimo anno quando non avrai Dias, Biava & co. a tamponare le falle: perché non ci saranno più o perché il rendimento, causa l'età, non potrà essere lo stesso.
Non ho parlato di comunicazione, di ultras e del resto. Non mi interessano qualsiasi cosa dicano non li seguo.
Deve cambiare il modo di gestire la società.
Accetto gli errori, non perseverare gli errori e non cercare di porvi rimedio.
Oh vivacchiare...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #106 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 06:43:08 »

 .................
Scrivevo del panno e delle ultime gocce. Quest'anno i punti gli hai fatti strizzando il panno e ottenendo le ultime gocce dai vari Biava, Dias, Mauri, Klose oppure da altri che il prossimo non ci saranno (Lulic) o se ne sono già andati (Hernanes).
Quindi, se il prossimo anno non avviene una rifondazione totale sappiamo già che il sesto fatturato della serie A lotterà per la parte destra della classifica, non per la sinistra, col rischio di avvitamento stile Palermo e Sampdoria.
Gli errori fatti negli ultimi anni li pagherai a partire dal prossimo anno quando non avrai Dias, Biava & co. a tamponare le falle: perché non ci saranno più o perché il rendimento, causa l'età, non potrà essere lo stesso.
Non ho parlato di comunicazione, di ultras e del resto. Non mi interessano qualsiasi cosa dicano non li seguo.
Deve cambiare il modo di gestire la società.
Accetto gli errori, non perseverare gli errori e non cercare di porvi rimedio.

Si questo e' giustissimo sia come previsione,  che come possibile situazione da
risolvere.   Il pericolo e' reale e spero che anche gli organi dirigenti Laziali lo abbiano
capito e assimilato bene;  oramai perdere tempo in chiacchiere e' davvero inutile.
Complimenti per l'analisi ....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #107 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 07:21:52 »
interessanti le analisi del lodolaio che descrivono lucidamente un fenomeno visibile ad occhio nudo gia da almeno due o tre anni.
Temo che anche per lui arriveranno tempi cupi visto che con questa presa di posizione si guadagnera gli ignore e gli attacchi all arma bianca di,quelli che amano la,lazio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #108 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 07:38:24 »
interessanti le analisi del lodolaio che descrivono lucidamente un fenomeno visibile ad occhio nudo gia da almeno due o tre anni.
Temo che anche per lui arriveranno tempi cupi visto che con questa presa di posizione si guadagnera gli ignore e gli attacchi all arma bianca di,quelli che amano la,lazio.

si esatto anche quello che dici tu, purtroppo prevale la fase del gioco e del
fantacalcio.   Perche' non aprire una sezione a parte  ??

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #109 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 07:45:41 »
Due p tre anni? Quindi anche il mercato di cisse e klose rientra nell'analisi del lodolaio?
Che poi piu' che una analisi sembra una previsione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #110 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 08:23:00 »
Due p tre anni? Quindi anche il mercato di cisse e klose rientra nell'analisi del lodolaio?
Che poi piu' che una analisi sembra una previsione

Dal mercato di Cissè e Klose sono passati esattamente tre anni. Personalmente ho considerato quel mercato quanto di meglio possa e debba fare questa società in qualità e tempestività (non molti ricorderanno che la squadra era fatta già alla partenza per Auronzo, come si faceva una volta, come andrebbe fatto). Quindi nel mio post sono stato abbastanza preciso.
Da allora si è andati avanti in una maniera per cui la squadra titolare non è stata più toccata, salvo la sorprendente rinascita di Candreva e l'esplosione di Keita.
Tre anni nel calcio significa l'intero ciclo di vita di una squadra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #111 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 08:55:39 »
Una delle componenti principali che ha creato la polveriera è il modo di gestire la società e la consapevolezza o timore che in futuro non si cambierà strategia.

Avete presente quando si strizza un panno umido per togliere le ultime gocce ? E' la situazione della Lazio attuale. Le ultime sessioni di mercato sono state fallimentari, da tre anni giocano in pratica sempre con gli stessi giocatori. Sempre quelli, sempre con Konko, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Gonzales, Candreva, Klose, Mauri etc etc
Abbiamo vista che in difesa la situazione è tragica: due centrali avanti con gli anni e logori, alternative scadenti.
Cana, Ciani e Novaretti andrebbero ceduti e sostituiti con giocatori validi. Ma noi Lotito lo conosciamo: si compra solo se si vende.
Cana ha un alto ingaggio, potresti darlo in prestito con compartecipazione dell'ingaggio, ad esempio. Potresti inventarti delle formule come questa o simili per poter limitare i danni, ma la Lazio non lo ha mai fatto quindi tu sai che quei giocatori potranno giocare male quanto vorranno ma te li terrai e quindi giocheranno.
Sbagliare degli acquisti è umano, ma fa infuriare il fatto di non cercare di porre rimedio agli errori.
Si legge dai giornali che Cana e Novaretti verranno confermati, ci rendiamo conto ?

In attacco è lo stesso discorso: Ederson e Alfaro te li terrai. Hai cominciato la stagione con Klose, Floccari e Perea, ci rendiamo conto ? Hai voluto tenerti Floccari fino all'ultimo per poterlo cedere alle tue condizioni. Intanto se ne è andato via il girone di andata e poi, una volta ceduto Floccari, non lo hai sostituito.
Io sono abbonato in tribuna quindi le partite le vedo bene: senza offesa per chi va in curva o distinti, sia chiaro, parlo proprio di visuale del campo di gioco.
Con Klose infortunato giochiamo senza attaccanti perché Pera e Postiga sono, al momento, improponibili.
E quindi giochiamo senza attaccanti: ci rendiamo conto ?
E cosa leggiamo per il futuro ? Đorđević, preso a parametro zero. Buona operazione, sia chiaro. Ha 26 anni, gioca in Francia da cinque stagioni e PSG, Lione e Monaco non si sono interessati a lui, pur sapendo della scadenza del contratto, leggo che lo abbiamo strappato al Cardiff e al Norwich. Ma, soprattutto, che farà il titolare. Tare dichiara che, con lui e il rinnovo del 36enne spesso infortunato Klose in attacco siamo a posto. Quindi rischiamo di giocare senza attaccanti anche la prossima stagione, causa infortuni del tedesco e mancato adattamento nel calcio italiano da parte del serbo.

Scrivevo del panno e delle ultime gocce. Quest'anno i punti gli hai fatti strizzando il panno e ottenendo le ultime gocce dai vari Biava, Dias, Mauri, Klose oppure da altri che il prossimo non ci saranno (Lulic) o se ne sono già andati (Hernanes).
Quindi, se il prossimo anno non avviene una rifondazione totale sappiamo già che il sesto fatturato della serie A lotterà per la parte destra della classifica, non per la sinistra, col rischio di avvitamento stile Palermo e Sampdoria.
Gli errori fatti negli ultimi anni li pagherai a partire dal prossimo anno quando non avrai Dias, Biava & co. a tamponare le falle: perché non ci saranno più o perché il rendimento, causa l'età, non potrà essere lo stesso.
Non ho parlato di comunicazione, di ultras e del resto. Non mi interessano qualsiasi cosa dicano non li seguo.
Deve cambiare il modo di gestire la società.
Accetto gli errori, non perseverare gli errori e non cercare di porvi rimedio.
Giustissimo, io sono d'accordissimo, però tutto ciò non giustifica l'abbandono volontario dello stadio, oppure uno stadio che non tifa.
Detto ciò poi c'è da precisare che " il pessimismo cosmico" e la contestazione, con si suoi "...sì però..." quando le cose vanno bene, ci sono sempre stai, ed è proprio questo che rende la contestazione poco credibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #112 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 09:36:52 »
Ma che qualcosa debba essere fatto sul mercato, specialmente riguardo alla difesa e all'attacco, credo che questo sia pacifico e convinzione comune, basti vedere il sondaggio sui giocatori da tenere per la prossima stagione. Non credo che ci sia un Laziale soddisfatto della rosa attuale, e penso men che meno l'allenatore. Pensare ad un tifoso Laziale soddisfatto di questa rosa solo perché adoratore / ammiratore di Lotito mi viene difficile, a meno che non guardi le partite. Che serva un vice-Klose (o qualcuno che trasformi Klose in un vice, ormai) è cosa nota dall'infortunio dello slesiano nel febbraio del 2012, e da allora poco è stato fatto per porvi rimedio. In difesa, la coppia di centrali più affidabile rimane Biava-Dias, 71 anni in due, per la prossima campagna acquisti due centrali difensivi saranno, secondo me, la priorità assoluta. Anche qui, l'adattamento di Cana a difensore e gli acquisti di Ciani e Novaretti non hanno portato ad una solidità difensiva.

Su Tare, ho (avevo?) molta fiducia, come ogni DS qualche acquisto lo azzecca, altri li toppa, non si deve buttare il bambino con l'acqua sporca. La scorsa estate ha acquistato due calibri medio-grossi (Biglia ed Anderson) che però faticano a mostrare il loro valore, per colpa loro o dell'allenatore, ma comunque non hanno giustificato pienamente i soldi investiti su di loro, specialmente il brasiliano. Ma diciamo che come acquisti di rinforzo ci possono stare. Non capisco i Novaretti, i Vinicius, pure i Perea, per non parlare degli Alfaro e dei Stankevicius. Uno dei problemi del monte-ingaggi è che gli stipendi sono troppo dispersi in giocatori che poco o nulla portano alla squadra, e mi piacerebbe che ci fosse una razionalizzazione su questo piano. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #113 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 10:05:49 »
quest'anno è andato tutto storto, meno male che reja ha dato una raddrizzata almeno ci giochiamo ancora qualche possibilità per la coppa uefa, anche grazie a quelle davanti che non è che galoppano proprio.

biglia e anderson sono giocatori eccellenti, hanno solo bisogno di giocare in una squadra completa, con ruoli definiti.
ora giochiamo spesso con formazioni adattate, raffazzonate, con giocatori vecchi e stanchi.

una bella rinfrescata di giocatori validi, un bravo allenatore, e l'anno prossimo si vedrà.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #114 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 10:17:43 »
 una bella rinfrescata di giocatori validi, un bravo allenatore,

scusa, ma questa cos'è?
fede?
speranza?
desiderio?
illusione?

no veramente, chiedo per capire.
perchè io, da quello che la mia percezione ha sperimentato, non penso accadrà nulla di tutto ciò.

geddy

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #115 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 10:24:39 »
scusa, ma questa cos'è?
fede?
speranza?
desiderio?
illusione?

no veramente, chiedo per capire.
perchè io, da quello che la mia percezione ha sperimentato, non penso accadrà nulla di tutto ciò.
Sembra la posta di una scommessa Boks. Nient'altro. Dobbiamo rimettere in sesto una squadra quasi ridotta all'osso. Dobbiamo integrare i ragazzini provenienti dalla primavera con quelli che abbiamo e che arriveranno. Potrebbero succedere disastri, ma come fai a definirli punti di rottura?

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #116 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 10:55:27 »
Astori, Glick,Pereira, il riscatto di Candreva, Immobile
E torna l'entusiasmo
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #117 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 11:57:49 »
Fonte Lazialita'.

Un’altra Coppa Italia va alla Lazio, questa volta a vincerla sono i 2001 di Menasci

Non esistono feste se è il campo a chiamare, infatti, i giorni delle festività pasquali gli aquilotti di mister Menasci li hanno trascorsi sul terreno verde: i biancocelesti classe 2001 sono stati impegnati nelle terre senesi per la Coppa Italia U13.
Dopo la Prima Squadra e la Primavera, un’altra Coppa Italia arriva nella bacheca della Lazio, questa volta a vincerla sono i piccoli aquilotti classe 2001 allenati da Mario Menasci.
In una splendida cornice, quale la Val d’Orcia ed il Monte Amiata, si è svolta la prima edizione del Torneo Internazionale “Coppa Italia U13” con 16 squadre partecipanti di alto spessore tecnico tra cui la Lazio. Le compagini sono state suddivise in quattro gruppi, il contest prevedeva una prima fase di qualificazione ed una fase finale dove il ballo c’era il titolo.
Per la Lazio di mister Menasci, il primo incontro si è svolto sabato 19 presso lo stadio di Piancastagnaio, dove i biancocelesti hanno affrontato l’ACD Giovanile Amiata, una formazione composta da una selezione di ragazzi provenienti dalla provincia di Siena. Il risultato è stato di 4-0 per la Lazio grazie alle reti di Felice, Terenzi, Nicodemo e Marzi.
La seconda partita è andata in scena la mattina di Pasqua, gli aquilotti si sono trovati come avversari i pari età del Mantova. Un incontro combattuto e piacevole da guardare conclusosi a reti inviolate nei tempi regolamentari, cosicché il passaggio del turno si è deciso ai rigori, dove la formazione capitolina ha avuto la meglio sulla squadra lombarda per 7-6, staccando così il pass perla semifinale.
Nel terzo incontro, sempre nella giornata di Pasqua, ma questa volta nelle ore pomeridiane, la Lazio di mister Menasci si confronta con la ASD Lastrigiana, anche in questo confronto gli aquilotti si impongono per 4-0, entrano nel tabellino dei marcatori: Di Fazio, Nicodemo, Cerbara e Felici. Questo ennesimo risultato positivo permette ai biancocelesti classe 2001 di accedere alla finale contro la FC Luzern, compagine svizzera.
La finalissima è andata in scena il 21 aprile presso il campo di Piancastagnaio, si sono contesi il titolo della prima Coppa Italia Under13 la Lazio e gli  svizzeri del Lucerna. La gara è risultata essere molto maschia e gradevole con capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra, entrambe le squadre volevano mettere le mani sulla coppa, ma sono stati i biancocelesti ad aver avuto le occasioni migliori ed infatti si impongono sul Lucerna con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Marzi, Di Fazio e Nicodemo. I Giovanissimi di mister Menasci conquistano così la Coppa Italia U13 facendo rientro nella Capitale con il titolo di ‘campioni’.
Dopo la Primavera, la Lazio conquista un’altra Coppa Italia grazie a delle ottime prestazioni messe in campo dagli aquilotti  classe 2001. Dai grandi ai piccolini la Coppa Itala si tinge ancora di biancoceleste.
- See more at: http://lnx.lazialita.com/2014/04/22/unaltra-coppa-italia-va-alla-lazio-questa-volta-a-vincerla-sono-i-2001-di-menasci/#sthash.hTE4q8W3.dpuf


Ma a detta dei vari Giordano, d'amico, Plastino, Greco, Pulici, Patarca, Morabito...ecc. ecc........ma Lotito non aveva rovinato il settore giovanile ?
Ma per ritenere credibili certi comunicatori/opinionisti/giornalisti/esperti del settore quali valutazioni vanno fatte ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #118 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 13:11:04 »
Il problema non sono gli errori della società, che sono chiari ed evidenti, nessuno vuole difendere l'indifendibile, ma quello che io personalmente contrasto e non sopporto è il pessimismo cosmico, chi propaganda l'abbandono della Lazio, lo stadio vuoto, il boicottaggio.
Io sono molto critico sulle ultime sessioni di mercato, ma di certo se vado allo stadio tifo e gioisco, compro prodotti ufficiali, e spero anche io nello sceicco, ma purtroppo certi comunicatori, che da 9 anni ripetono le stesse cose, uscendo fuori palesemente quando i risultati vanno male, io non li sopporto, perché loro ne fanno una questione personale con Lotito, al pari di tante cazzate dette, smentiti poi da fatti....per non parlare poi di cordatari san marinesi, ungheresi, Bertarelli, lo sceicco arabo, i casalesi......dando pienissimo credito alla loro buonafede, ma di certo si può mai pretendere di  ritenere questi opinionisti credibili ???????????????

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #119 : Mercoledì 23 Aprile 2014, 13:24:19 »
Ho un cugino, genoano e genovese, abita a genova, 3 splendidi bambini, devi vedere che festa quando vanno allo stadio, sorridenti e festosi, la loro casa è piena di sciarpe e bandiere, e quando parli del Genoa i loro volti si illuminano.
Ultima cosa.....: di Preziosi..... se ne fottono, a loro basta il Genoa.