Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50001 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #60 : Venerdì 18 Aprile 2014, 09:37:54 »
l'errore di Lotito è quello di non costruire una squadra sensata, e di non rinforzarla quando ce n'è l'occasione. Sempre lo stesso.
Fosse arrivato il centravanti trattato per tutta l'estate scorsa adesso avremmo tutti un motivo in meno per avercela con lotito.
A me delle dinamiche del tifo organizzato interessa poco.
Se Lotito arriva con immobile, rever, astori, rakitic e vrsaljko, pur vendendo lulic e marchetti, nessuno contesterà...
Statene oure certi.
se si presenta con quagliarella e i rinnovi di dias, mauri e biava, la contestazione prende piede.


Quindi Lotito per essere accettato deve fare come minimo il doppio di quello che 
gli altri Presidenti mediamente fanno.

---3 coppe alla Lazio.
---Partecipazione alle coppe Europee.
---1 coppa Italia con la Primavera Lazio e uno scudetto sempre con la Primavera.
---1 promozione Salernitana (squadra satellite) piu' una coppa italia anche con
    la Salernitana.  .

---Pagamento dei debiti della Lazio A che corrispondono come al mantenimento
   annuale di una squadra di serie B media.
 
  Tutto questo non basta :

ADESSO BISOGNA COMPERARE MINIMO 5 CAMPIONI,  ALTRIMENTI   
    NON VA BENE  ...     

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #61 : Venerdì 18 Aprile 2014, 09:41:22 »
5 campioni?
immobile, rever, astori, rakitic e vrsaljko.. questi sarebberoi campioni?
5 BUONI GIOCATORI... questo si chiede per il mantenimento del livello, mica per vincere lo scudetto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #62 : Venerdì 18 Aprile 2014, 10:03:53 »
5 campioni?
immobile, rever, astori, rakitic e vrsaljko.. questi sarebberoi campioni?
5 BUONI GIOCATORI... questo si chiede per il mantenimento del livello, mica per vincere lo scudetto.

Concordo , ma poi deve esserci un allenatore serio che sa metterli in campo e motivarli.
Lotito deve capire l'importanza del ruolo dell'allenatore e non annoverarlo tra i "magnager che vanno sottopagati " e che possono andare bene anche senza esperienza o con l'esperienza di minestrari non vincenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #63 : Venerdì 18 Aprile 2014, 11:18:56 »
Quindi Lotito per essere accettato deve fare come minimo il doppio di quello che 
gli altri Presidenti mediamente fanno.

---3 coppe alla Lazio.
---Partecipazione alle coppe Europee.
---1 coppa Italia con la Primavera Lazio e uno scudetto sempre con la Primavera.
---1 promozione Salernitana (squadra satellite) piu' una coppa italia anche con
    la Salernitana.  .

---Pagamento dei debiti della Lazio A che corrispondono come al mantenimento
   annuale di una squadra di serie B media.
 
  Tutto questo non basta :

ADESSO BISOGNA COMPERARE MINIMO 5 CAMPIONI,  ALTRIMENTI   
    NON VA BENE  ...     


Anche se compra Messi e Ronaldo sarà schifato. Sei l'unico che non ascolti il catetere sul serio ;)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #64 : Venerdì 18 Aprile 2014, 12:07:27 »
Quindi Lotito per essere accettato deve fare come minimo il doppio di quello che 
gli altri Presidenti mediamente fanno.

---3 coppe alla Lazio.
---Partecipazione alle coppe Europee.
---1 coppa Italia con la Primavera Lazio e uno scudetto sempre con la Primavera.
---1 promozione Salernitana (squadra satellite) piu' una coppa italia anche con
    la Salernitana.  .

---Pagamento dei debiti della Lazio A che corrispondono come al mantenimento
   annuale di una squadra di serie B media.
 
   Tutto questo non basta :

ADESSO BISOGNA COMPERARE MINIMO 5 CAMPIONI,  ALTRIMENTI   
    NON VA BENE  ...     

1000 biglietti omaggio.
Sfruttamento del marchio.
Contributi alle coreografie.
Giocatori alle trasmissioni radio.
Stecche a procuratori amici.
.....
.....

Aggiungere a piacere.
 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #65 : Venerdì 18 Aprile 2014, 12:27:43 »

1000 biglietti omaggio.
Sfruttamento del marchio.
Contributi alle coreografie.
Giocatori alle trasmissioni radio.
Stecche a procuratori amici.
.....
.....

Aggiungere a piacere.
 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non c'è' niente da fare, si continua a mescolare la contestazione della Nord con la contestazione della stragrande maggioranza dei tifosi, che chiedono di vedere la Lazio ad ambire a traguardi più importanti, che poi si riesca a centrarli  e' un'altra cosa.
Dato statistico, per Lazio Torino, nonostante l'offerta famiglia sono stati venduti poche migliaia di biglietti. La gente e' disamorata, perché? Campagne acquisti ridicole, giocatori presi per ruoli non prioritari, per non parlare di giocatori che hanno passato più' giorni in clinica che a Formello. Forse il laziale dovrebbe farsi l'abbonamento per un posto in clinica per vedere i suoi campioni, campioni poi che parolone.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #66 : Venerdì 18 Aprile 2014, 12:38:45 »
non c'è' niente da fare, si continua a mescolare la contestazione della Nord con la contestazione della stragrande maggioranza dei tifosi, che chiedono di vedere la Lazio ad ambire a traguardi più importanti, che poi si riesca a centrarli  e' un'altra cosa.
Dato statistico, per Lazio Torino, nonostante l'offerta famiglia sono stati venduti poche migliaia di biglietti. La gente e' disamorata, perché? Campagne acquisti ridicole, giocatori presi per ruoli non prioritari, per non parlare di giocatori che hanno passato più' giorni in clinica che a Formello. Forse il laziale dovrebbe farsi l'abbonamento per un posto in clinica per vedere i suoi campioni, campioni poi che parolone.



E' anche un fatto di testa e di situazioni del momento  !!

Se la roma va per groppa con la Fiorentina (come io spero e credo) vedrete che
Lotito in quel caso avrà acquistato un po' di punti, non tanti, ma insomma la ripresa
sarebbe cominciata senza cali di braghe e meschinerie del genere che non fanno
parte della Lazio e del suo Presidente. Il fatto e' che sti matti *ce credono* ancora e so'
come ipnotizzati, giocano in trance-atletico  ..... (mi riferisco ai peperoni)  .....

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #67 : Venerdì 18 Aprile 2014, 12:41:44 »
non c'è' niente da fare, si continua a mescolare la contestazione della Nord con la contestazione della stragrande maggioranza dei tifosi, che chiedono di vedere la Lazio ad ambire a traguardi più importanti, che poi si riesca a centrarli  e' un'altra cosa.
Dato statistico, per Lazio Torino, nonostante l'offerta famiglia sono stati venduti poche migliaia di biglietti. La gente e' disamorata, perché? Campagne acquisti ridicole, giocatori presi per ruoli non prioritari, per non parlare di giocatori che hanno passato più' giorni in clinica che a Formello. Forse il laziale dovrebbe farsi l'abbonamento per un posto in clinica per vedere i suoi campioni, campioni poi che parolone.



Sent from my iPhone using Tapatalk

No no.
Non confondo proprio nulla.
Lo stadio vuoto è stato ordinato dai tifosi organizzati s.p.a., e se anche il tifoso "normale" obbedisce, per me non c'è distinzione. Chi è sempre andato allo stadio, peggio ancora chi ha l'abbonamento, e da Lazio-Atalanta non va più, per me è connivente con gli interessi della nord ed a maggior ragione lo è con Plastino, Greco, Morabito e tutta la feccia che ruota loro intorno.
È una mia opinione.
È lecito averla?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #68 : Venerdì 18 Aprile 2014, 12:44:41 »
a me continua a sfuggire come un tifoso non "diretto" da terzi possa fregarsene di un finale di campionato in cui possiamo ancora dire la nostra. boh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #69 : Venerdì 18 Aprile 2014, 13:27:05 »
non c'è' niente da fare, si continua a mescolare la contestazione della Nord con la contestazione della stragrande maggioranza dei tifosi, che chiedono di vedere la Lazio ad ambire a traguardi più importanti, che poi si riesca a centrarli  e' un'altra cosa.
Dato statistico, per Lazio Torino, nonostante l'offerta famiglia sono stati venduti poche migliaia di biglietti. La gente e' disamorata, perché? Campagne acquisti ridicole, giocatori presi per ruoli non prioritari, per non parlare di giocatori che hanno passato più' giorni in clinica che a Formello. Forse il laziale dovrebbe farsi l'abbonamento per un posto in clinica per vedere i suoi campioni, campioni poi che parolone.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione. La Nord con le sue contestazioni strumentali e a prescindere ha creato alibi a Lotito anche quando non ne aveva.
La parte sana della tifoseria , quella che contesta costruttivamente e su solide motivazioni, non viene considerata degna di appoggio e credibilità proprio per quel fardello  che si porta appresso con i ragazzi di Buda.
In questo modo la situazione è in stallo e rischia di restarci per lungo tempo , sempre a discapito solo ed unicamente della SS LAZIO ( considerato dai professionisti del tifo un danno collaterale sopportabile e non una vera iattura come invece è).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #70 : Venerdì 18 Aprile 2014, 13:35:55 »
Hai ragione. La Nord con le sue contestazioni strumentali e a prescindere ha creato alibi a Lotito anche quando non ne aveva.
La parte sana della tifoseria , quella che contesta costruttivamente e su solide motivazioni, non viene considerata degna di appoggio e credibilità proprio per quel fardello  che si porta appresso con i ragazzi di Buda.
In questo modo la situazione è in stallo e rischia di restarci per lungo tempo , sempre a discapito solo ed unicamente della SS LAZIO ( considerato dai professionisti del tifo un danno collaterale sopportabile e non una vera iattura come invece è).

anche tu hai ragione ma se la Nord manca
Mbe noi abbiamo gia vinto 2 volte a casa senza curva,  e se facciamo il 3
sarebbe proprio bello e molte cose andrebbero FINALMENTE riviste ....   !!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #71 : Venerdì 18 Aprile 2014, 13:49:45 »

No no.
Non confondo proprio nulla.
Lo stadio vuoto è stato ordinato dai tifosi organizzati s.p.a., e se anche il tifoso "normale" obbedisce, per me non c'è distinzione. Chi è sempre andato allo stadio, peggio ancora chi ha l'abbonamento, e da Lazio-Atalanta non va più, per me è connivente con gli interessi della nord ed a maggior ragione lo è con Plastino, Greco, Morabito e tutta la feccia che ruota loro intorno.
È una mia opinione.
È lecito averla?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non è' lecita e' d'obbligo averla una opinione, però', credo, che stiamo ragionando su due piani differenti.
Se per un momento, un momento solo, fai esercizio di scissione fra la nord e "gli altri" ,ti accorgeresti che basterebbe poco alla Società' per far ritornare "gli altri" allo stadio ad incitare la Squadra. E allora mi chiedo cosa sta facendo la Società'. Quello che ho sotto gli occhi al momento e' Tare che in una intervista mi dice che se Klose rinnova siamo a posto così, chiaramente per l'attacco. Veramente pensiamo che un Campione al tramonto, il giovane Cavani, bocciato dai tecnici visto che non gioca neanche se mancano tutti, il ragazzino della Primavera ed il Serbo, che abbiamo visto solo su youtube, possano costituire l'attacco per il prossimo anno? Per non parlare della difesa, dove si sentono girare nomi esotici senza alcuna esperienza del campionato italiano. Ecco questo modo di porsi al pubblico laziale, per me è' sbagliato ed a Roma suona come presa per il culo, forse se ero albanese l'intervista avrebbe suonato alle mie orecchie come il discorso sullo stato dell'Unione. Basterebbe poco, veramente poco. Questa e' la mia di opinione che è' lecita ed opinabile allo stesso tempo, così' come e' la tua.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #72 : Venerdì 18 Aprile 2014, 13:50:03 »
Queremos paz

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #73 : Venerdì 18 Aprile 2014, 13:55:17 »

Queremos paz

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Y'r knocking to wrong door, try Formello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #74 : Venerdì 18 Aprile 2014, 13:58:56 »
Mi sembra dalla società stiano arrivando segnali eloquenti. Stiamo vicini a questa Lazio con la passione che ci appartiene

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #75 : Venerdì 18 Aprile 2014, 14:02:51 »

Mi sembra dalla società stiano arrivando segnali eloquenti. Stiamo vicini a questa Lazio con la passione che ci appartiene

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
nonostante la mia buona volontà', questi segnali positivi non riesco a scorgerli.
Quali sarebbero?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #76 : Venerdì 18 Aprile 2014, 14:47:25 »
Non li vedi?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #77 : Venerdì 18 Aprile 2014, 15:22:37 »
non è' lecita e' d'obbligo averla una opinione, però', credo, che stiamo ragionando su due piani differenti.
Se per un momento, un momento solo, fai esercizio di scissione fra la nord e "gli altri" ,ti accorgeresti che basterebbe poco alla Società' per far ritornare "gli altri" allo stadio ad incitare la Squadra. E allora mi chiedo cosa sta facendo la Società'. Quello che ho sotto gli occhi al momento e' Tare che in una intervista mi dice che se Klose rinnova siamo a posto così, chiaramente per l'attacco. Veramente pensiamo che un Campione al tramonto, il giovane Cavani, bocciato dai tecnici visto che non gioca neanche se mancano tutti, il ragazzino della Primavera ed il Serbo, che abbiamo visto solo su youtube, possano costituire l'attacco per il prossimo anno? Per non parlare della difesa, dove si sentono girare nomi esotici senza alcuna esperienza del campionato italiano. Ecco questo modo di porsi al pubblico laziale, per me è' sbagliato ed a Roma suona come presa per il culo, forse se ero albanese l'intervista avrebbe suonato alle mie orecchie come il discorso sullo stato dell'Unione. Basterebbe poco, veramente poco. Questa e' la mia di opinione che è' lecita ed opinabile allo stesso tempo, così' come e' la tua.


Klose non ha detto che per Messi gratis non ci sarebbe posto, ha detto che (secondo
le nostre possibilità reali) non possiamo andare oltre Klose che firma un accordo con
la Lazio per altri 2 anni.          Insomma che deve dirti se i soldi sono finiti che sono
finiti e non c e' piu' una lira in cassa  ??             E ' questo il modo per recuperare il
pubblico   ??    Non la fanno nemmeno all 'Ostia-mare una dichiarazione del genere,
perche deve farla la Lazio  ??

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #78 : Venerdì 18 Aprile 2014, 18:35:15 »
La curva nord, o alcuni dei suoi esponenti, ad esempio la VdN, a radio6 ha appena finito di dire che la contestazione nasce molti anni fa x motivi extra-calcisti.
Capisco le incazzature x il calciomercato ed alcuni acquisti ridicoli di quest'anno, ma come si fa a non capire che questi sono in contestazione perenne, salvo poi cercare consenso generale quando le cose vanno male, sono 9 anni che avviene così.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #79 : Venerdì 18 Aprile 2014, 19:05:19 »
Vogliono aprire un Maxi-schermo a Ponte Mollo e guardare la partita
da li' .

Sarebbe molto bello,  almeno ci lasciano vincere la prossima partita e cosi
capiscono anche quanto la loro presenza sia tendente al  *marginale* per il
risultato sul campo ...       Quel tipo di presenza anzi e' solo *negativa* ...
IMHO ....