Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 49944 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #40 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:37:48 »
Ma non sarebbe bello tornare ad essere tutti fratelli?

Noi ci siamo, altri hanno detto che non hanno piú madre. Capita nelle migliori famiglie.

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #41 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:45:15 »
Non c'è futuro senza unione. Dobbiamo tornare ad essere un coacervo brulicante

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #42 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:59:01 »
Non c'è futuro senza unione. Dobbiamo tornare ad essere un coacervo brulicante

Basterebbe che "il Sommo" sganciasse e intanto finirebbe la benzina da lanciare sul fuoco. Sarebbe una buona partenza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #43 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:04:26 »
Quello che deve assolutamente finire è questo odio assurdo per la persona. Poi una Lazio forte ce la auguriamo tutti

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #44 : Lunedì 14 Aprile 2014, 21:06:08 »
Quello che deve assolutamente finire è questo odio assurdo per la persona. Poi una Lazio forte ce la auguriamo tutti

"L'amore" delle mignotte si può comprare. E ovviamente non mi riferisco al contestatore genuino.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #45 : Martedì 15 Aprile 2014, 17:37:17 »
Oggi ho letto su facebook che la vittoria in Coppa Italia Primavera è merito di Patarca.

Su queste basi, su cui si reggono il 99% delle "critiche", non può esserci una "divergenza di opinioni": no, qui si parla di persone che sono al di fuori di qualsiasi possibile dialettica.

Patarca chi? er nemico der generale, lo sputatore di fiele contro l'attuale gestione??
Il senso del ridicolo e della vergogna ormai è un utopia.
Come si puo' dialogare con certi individui? Come credono di acquisire credibilità sostenendo certe ridicole falsità?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

mrmoto

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #46 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 04:03:46 »
L'Hamburger SV, unica squadra della Bundesliga a NON AVER MAI RETROCESSO, rischia la serie b. La tifoseria è in guerra aperta con la società. Lo stadio è sempre pieno. La tifoseria sostiene la squadra sempre per i 90 minuti di calcio giocato.

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #47 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 08:39:49 »
We want peace

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #48 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 08:50:38 »
ECCOLO LA' ..... CHIARO COME UN FOGLIO BIANCO   !!   ELOGIANO LA ROMA  !!
IL MOTIVO SCATENANTE E' SOLO QUELLO :  LA ROMA VA BENE E NOI NON TROPPO, 
E FACCIAMO QUINDI LA GUERRA AL PRESIDENTE PER QUESTO MOTIVO ....   !!


Fai la guerra a tua moglie se all'improvviso il collega che ti stà più sulle palle se sposa una venticinquenne americana bona come il pane?


Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #49 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:30:54 »
L'Hamburger SV, unica squadra della Bundesliga a NON AVER MAI RETROCESSO, rischia la serie b. La tifoseria è in guerra aperta con la società. Lo stadio è sempre pieno. La tifoseria sostiene la squadra sempre per i 90 minuti di calcio giocato.

Visto che è di moda l'Atletico di Madrid, si ricorda ai pupazzi di curva che; sceso in B con aperta contestazione ai vertici societari, registrò la bellezza di 55.000 abbonati...

BUFFONI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #50 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 09:59:19 »
Io rosico che sabato lavoro e stacco alle 15, sennò sarei venuto di corsa allo stadio!!!

Spero ci sia apporto massiccio di pubblico per una partita VITALE.

E in ogni caso, ripeto, si tenti il dialogo con il tifoso normale, incazzato solo per le pessime stagioni tecniche, non con i contestatari a prescindere.

Quelli andrebbero emarginati, e sul serio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #51 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 16:43:40 »
Visto che è di moda l'Atletico di Madrid, si ricorda ai pupazzi di curva che; sceso in B con aperta contestazione ai vertici societari, registrò la bellezza di 55.000 abbonati...

BUFFONI
Bravo !!!!
Io veramente fatico a capire i contestatori cronici di Lotito, fatico perché sembra che Lotito faccia cose starne rispetto ad altri presidenti, fatico perché noi tifosi parliamo di bilancio e di milioni di euro come se fossero spiccioli, fatico perché mettere a bilancio 1,5 mln x finanziare una Salernitana che è, in pratica, una nostra squadra satellite, che milita in serie C, dove puoi mandare dei tuoi giocatori giovani a farsi le ossa, farli valorizzare in qualunque caso, risulta essere una ricchezza ed una opportunità in più e non in meno.
Lotito non è un magnate o uno sceicco, oltretutto l'Italia di questi tempi non è più l'Italia degli anni '90, il calcio non è un fenomeno fuori dai tempi e dalla società.
Ultima cosa, i vari Cragnotti, e ci metto anche Sensi e Cecchi Gori, fino a quando hanno gestito le società con equilibrio sono sempre cresciute, quando hanno voluto fare il passo più lungo della gamba sono andati, TUTTI, a gambe all'aria, un esempio ?
La tanto decantata Lazio Cragnottiana, premettendo che era un'altra epoca, fino al 1998 ha gestito le campagne acquisti cessioni in maniera quasi esemplare, i salti nel vuoto e gli azzardi sono arrivati dopo; i vari Almeyda, Conceicao, Lopez, Favalli, Fuser, Venturin, Nedved, Pancaro, Mihajlovic, Mancini (preso a scadenza), Signori, Protti, Okon, Fish, Stankovic, Salas  ecc. ecc. quando sono stati acquistati non erano all'apice della loro carriera (tranne Mancini, e Jugovic ), lo sono diventati nella Lazio, i pezzi da novanta, a livello di esborso sono arrivati da Vieri in poi (anche se poi con lui ci abbiamo guadagnato l'anno dopo). Gli acquisti dal 1999 in poi hnno rovinato la Lazio, Crespo, Mendieta, Stam.....ovvero quando si è voluto strafare prendendo giocatori già fortissimi ed esplosi nel panorama mondiale.
E ricordiamoci che all'epoca un Baronio lo vendevi a 15 miliardi di lire.
Se Lotito, come de laurentis o della valle, facessero il passo più lungo della gamba la fine sarebbe solo una: il fallimento.
A me questa gestione, con tutti i suoi pregi e difetti, va più che bene, certo deve migliorare, come tutti, tante cose, ma la tifoseria che ABBANDONA la squadra  è una cosa indegna che rimarrà nella storia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #52 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 17:35:01 »
Visto che è di moda l'Atletico di Madrid, si ricorda ai pupazzi di curva che; sceso in B con aperta contestazione ai vertici societari, registrò la bellezza di 55.000 abbonati...

BUFFONI

peraltro, in quei momenti, il presidente padre-padrone dell´Atlético, era perseguitato da ordini di cattura, causa per frodi, malversazioni ed abusivismi edilizi in mezza Spagna.
E questi che ancora si spompinano a vicenda, aiutati dai soliti 4ascarisimil-giornalari4 soliti, in fervida ed emozionata attesa dell´esclusione di Lotito dalla presidenza.

Se Pomata vuole e ne ha il tempo, potrebbe elencare tutte le traversie passate dall´AM a causa delle malefatte di Jesús Gil y Gil   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #53 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 18:27:09 »
peraltro, in quei momenti, il presidente padre-padrone dell´Atlético, era perseguitato da ordini di cattura, causa per frodi, malversazioni ed abusivismi edilizi in mezza Spagna.
E questi che ancora si spompinano a vicenda, aiutati dai soliti 4ascarisimil-giornalari4 soliti, in fervida ed emozionata attesa dell´esclusione di Lotito dalla presidenza.

Se Pomata vuole e ne ha il tempo, potrebbe elencare tutte le traversie passate dall´AM a causa delle malefatte di Jesús Gil y Gil   ;)

Che era vittima del sistema... ;D

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #54 : Mercoledì 16 Aprile 2014, 21:39:19 »
Give peace a chance!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #55 : Giovedì 17 Aprile 2014, 20:06:05 »
Io tifo Lazio, compro prodotti Lazio, compro rivista Lazialità, sono abbonato al LSC, abbonato Sky (sarebbe lo stesso se avessi MP), e se posso vado allo stadio.
Da che parte sto ? Dalla parte della Lazio, e mi emoziono sempre quando la Lazio gioca, SEMPRE, godo quando vince, mi incavolo e sto di merda per almeno due giorni se perde.
Sono un tifoso normale ?
Penso, modestamente, di sì.

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #56 : Giovedì 17 Aprile 2014, 23:39:13 »
Oggi a LSR una signora del Lazio Club Torino ha detto "sosteniamo il Presidente e la Lazio". Io faccio mio questo proposito, considero un tutt'uno, un'unità inscindibile, la Lazio, e chi la rappresenta in campo e ai massimi livelli. Sono "naturalmente" dalla loro parte. Poi tutti si sbaglia, cose buone e cose meno buone, siamo\sono umani

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #57 : Venerdì 18 Aprile 2014, 07:08:41 »
Oggi a LSR una signora del Lazio Club Torino ha detto "sosteniamo il Presidente e la Lazio". Io faccio mio questo proposito, considero un tutt'uno, un'unità inscindibile, la Lazio, e chi la rappresenta in campo e ai massimi livelli. Sono "naturalmente" dalla loro parte. Poi tutti si sbaglia, cose buone e cose meno buone, siamo\sono umani

Come direbbe lui, errare humanum est... etc.

Il problema, caro darienzo, è che il presidente Lotito a volte dà l'impressione, diabolicamente, di perserverare negli errori già commessi.

Questa, credo, sia la sua più grande pecca che ha portato all'esasperazione molti tifosi biancocelesti.

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #58 : Venerdì 18 Aprile 2014, 08:29:01 »
Come direbbe lui, errare humanum est... etc.

Il problema, caro darienzo, è che il presidente Lotito a volte dà l'impressione, diabolicamente, di perserverare negli errori già commessi.

Questa, credo, sia la sua più grande pecca che ha portato all'esasperazione molti tifosi biancocelesti.


E quale sarebbe la pecca quella che non chiede scusa alla Nord dicendo che
ha sbagliato   ??  Lotito non ha sbagliato,  e va avanti con le sue idee e non
recede .... mi pare piu' che giusto quando non si e' dei pupazzi ..... !!   

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #59 : Venerdì 18 Aprile 2014, 08:41:50 »
E quale sarebbe la pecca     

l'errore di Lotito è quello di non costruire una squadra sensata, e di non rinforzarla quando ce n'è l'occasione. Sempre lo stesso.
Fosse arrivato il centravanti trattato per tutta l'estate scorsa adesso avremmo tutti un motivo in meno per avercela con lotito.
A me delle dinamiche del tifo organizzato interessa poco.
Se Lotito arriva con immobile, rever, astori, rakitic e vrsaljko, pur vendendo lulic e marchetti, nessuno contesterà...
Statene oure certi.
se si presenta con quagliarella e i rinnovi di dias, mauri e biava, la contestazione prende piede.

faber suae quisque fortunae..


Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.