Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 49938 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #20 : Sabato 12 Aprile 2014, 01:31:25 »
A me pare che le critiche a Reja, a Tare, alla società, ai calciatori, non manchino. Così come non mancano le opinioni positive. Manca invece da un po' - che bellezza - la sovrastruttura artificiosa alle discussioni introdotta dalla propaganda. 

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #21 : Sabato 12 Aprile 2014, 02:06:19 »
In questi giorni, tra turni vari di notte e pomeriggio fino alle 23 a lavoro, ho trovato il tempo di farmi una panoramica tra forum, ascolto di varie radio, profili facebook etc.


OT

Fabietto bello, fammi capire - curiosità insana questa mia, lo ammetto, ma a quest'ora tarda, e pure con un'anticchia di insonnia che stasera, anzi stanotte, va a sape' perchè, mi perplime un pochetto - mi chiedo: hai trovato il tempo di farti una panoramica tra forum, ascolto di varie radio, profili facebook etc. tra un turno e l'altro, oppure durante sti turni vari di notte e pomeriggio fino alle 23?

No, perchè delle due l'una: o mentre stai al lavoro ti fai le panoramiche di cui sopra - e potrei quasi dire che fai bene, se non ti beccano (mica che lavori per me  :D)  - oppure, se invece le panoramiche le fai tra un turno e l'altro, ossia quando dovresti sfruttare le relative pause per sacrosantemente riposarti, ma chi te lo fa fare? (visto che non lavori per me  :D )

Chiedo venia, gli è che passavo di qua  :-*  Ok, vado.

EOT

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #22 : Sabato 12 Aprile 2014, 16:08:41 »
La seconda Clazietta bella!

 :-*

A me pare che le critiche a Reja, a Tare, alla società, ai calciatori, non manchino. Così come non mancano le opinioni positive. Manca invece da un po' - che bellezza - la sovrastruttura artificiosa alle discussioni introdotta dalla propaganda. 

Epperò sento l'apporto di utenti che non scrivono più....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #23 : Sabato 12 Aprile 2014, 22:56:47 »
La Lazio come al solito ne uscirá da sola scrollandosi di dosso le putride zecche.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #24 : Sabato 12 Aprile 2014, 23:27:42 »
Per me rimane sempre un problema     **riflessivo**      cioe' fino a che  dall'altra
parte del Tevere non finisce questo composto di chiappe e altro (fra cui ci metto anche
la capacità e il fatto che ci credono da pazzi,)    ...    se non calano loro, i due muri
della Lazio non potranno mai ri-avvicinarsi.               Se la roma andasse molto male,
i due muri non esisterebbero nemmeno .... 

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #25 : Sabato 12 Aprile 2014, 23:35:43 »
Per me rimane sempre un problema     **riflessivo**      cioe' fino a che  dall'altra
parte del Tevere non finisce questo composto di chiappe e altro (fra cui ci metto anche
la capacità e il fatto che ci credono da pazzi,)    ...    se non calano loro, i due muri
della Lazio non potranno mai ri-avvicinarsi.               Se la roma andasse molto male,
i due muri non esisterebbero nemmeno ....

Stronzate caro Wasicu, erano morti e noi secondi, si contestava lo stesso e stadio semi vuoto...

Una massa di buffoni.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #26 : Domenica 13 Aprile 2014, 00:23:23 »
Stronzate caro Wasicu, erano morti e noi secondi, si contestava lo stesso e stadio semi vuoto...

Una massa di buffoni.
Esatto! La differenza è solo che si contestava meno aspramente. Si sono finalmente scatenati, quando abbiamo inanellato una serie di risultati negativi, comprese le eliminazioni dalle coppe, trovando terreno fertile nei tifosi delusi dai risultati e ottenuto il loro appoggio nella scellerata contestazione.
Comunque, questo è un topic che non dice nulla di nuovo (se non nel titolo) in quanto trito e ritrito, con le solite risposte.
La mia modesta opinione è che, se si vuole far finire veramente la guerra, si deve intervenire efficacemente sulla comunicazione delle radio che parlano di Lazio (fatta da sedicenti appassionati di Lazio), perché sono loro che da 10 anni non fanno altro che alimentare negativamente questo schifoso ambiente che si è creato. La curva non conta nulla, è un settore che non troverà mai la condivisione della loro ideologia da parte del tifoso normale.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #27 : Domenica 13 Aprile 2014, 08:15:31 »
Stronzate caro Wasicu, erano morti e noi secondi, si contestava lo stesso e stadio semi vuoto...

Una massa di buffoni.

Mbe io continuo con le mie idee.     Tu metti la roma in classifica al posto del
Bologna; e con quale scusa puoi dire a Lotito che deve rinforzare la squadra
quando ti manca la "CAUSA BELLI"  ??  Me lo spieghi per favore   ??
 
(E non mi dire che il punto di riferimento maggione non e' l'altra sponda del tevere
perche' io sono romano ....) 

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #28 : Domenica 13 Aprile 2014, 09:19:16 »
Mbe io continuo con le mie idee.     Tu metti la roma in classifica al posto del
Bologna; e con quale scusa puoi dire a Lotito che deve rinforzare la squadra
quando ti manca la "CAUSA BELLI"  ??  Me lo spieghi per favore   ??
 
(E non mi dire che il punto di riferimento maggione non e' l'altra sponda del tevere
perche' io sono romano ....)

Ci sono stati al posto del Bologna, eravamo secondi a 3 punti. Stadio semi vuoto.

O me lo sono sognato?

Tifoseria ridicola e complessata, ecco la spiegazione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #29 : Domenica 13 Aprile 2014, 09:59:10 »
Ci sono stati al posto del Bologna, eravamo secondi a 3 punti. Stadio semi vuoto.

O me lo sono sognato?

Tifoseria ridicola e complessata, ecco la spiegazione.

Poma' lo stadio semi-vuoto non e' la bomba atomica sul Giappone .... lo stadio
si puo' anche svuotare come succede a Firenze, Milano e altre parti.   Qui non si
sta parlando di stadi vuoti, ma di lotta dura senza esclusione di colpi al punto
tale che il Presidente di una squadra che ha vinto 5 Coppe 5,  non puo' nemmeno
farsi la foto con la sua squadra-primavera che ha vinto la finale, ... lo avete visto 
nella finale con la Fiorentina  ??   Aveva quasi timore di comparire .... ma dico 
ma che scherziamo  ??  Il Presidente di una squadra che non deve comparire
quando la sua squadra vince   ??!!       

Boks XV

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #30 : Domenica 13 Aprile 2014, 11:28:38 »
Manca invece da un po' - che bellezza - la sovrastruttura artificiosa alle discussioni introdotta dalla propaganda.


Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #31 : Domenica 13 Aprile 2014, 13:48:33 »
Poma' lo stadio semi-vuoto non e' la bomba atomica sul Giappone .... lo stadio
si puo' anche svuotare come succede a Firenze, Milano e altre parti.   Qui non si
sta parlando di stadi vuoti, ma di lotta dura senza esclusione di colpi al punto
tale che il Presidente di una squadra che ha vinto 5 Coppe 5,  non puo' nemmeno
farsi la foto con la sua squadra-primavera che ha vinto la finale, ... lo avete visto 
nella finale con la Fiorentina  ??   Aveva quasi timore di comparire .... ma dico 
ma che scherziamo  ??  Il Presidente di una squadra che non deve comparire
quando la sua squadra vince   ??!!     

Infatti il problema è del tifoso complessato, non della Lazio. Il tifoso complessato resterà a casa e nasconderà la sua fede calcistica, chi è fiero seguirà.

Atletico di Madrid eterno inferiore che scende in B e fa 55.000 abbonati...facciamo ridere come tifoseria e pretendiamo la luna.


Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #32 : Domenica 13 Aprile 2014, 13:51:10 »
Magari venissero, sparirebbero tutti sti fascistoni der kaiser dalla nord, dopo Lotito, l'ottobre rosso ;D

Fuori dalle palle

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #33 : Domenica 13 Aprile 2014, 18:07:09 »
In questi giorni, tra turni vari di notte e pomeriggio fino alle 23 a lavoro, ho trovato il tempo di farmi una panoramica tra forum, ascolto di varie radio, profili facebook etc.

Ormai l'ambiente attorno alla Lazio è insostenibile.

Dove ti giri è un continuo dalli all'untore.

Insulti, accuse reciproche, e chissà che da qualche parte siano anche volate pizze non metaforiche...

Io credo che qui si sia persa di vista la realtà, che dovrebbe essere l'unico metro di paragone.

Dato che siamo tutti, almeno qui dentro, persone ragionevoli e con un notevole quantitativo di cervello, vorrei che si cominciasse, nel nostro piccolo, a fare il punto della situazione e cominciare a buttare acqua su questo enorme incendio.

Appello che giro ai vari fish, Mago Merlino, Nosurrender, Boks etc. Ma anche ai Zap, Giglic, BobLovati, Darienzo etc.

Io dire che ci sono dei fatti che sono incortrovertibili, e su cui tutti dovremmo essere d'accordo nell'essere incazzati contro Lotito.

1) Stagione molto deludente, quella di quest'anno. Cominciata male, con le scoppole in Supercoppa Italiana, proseguita peggio con un girone d'andata a dir poco schifoso, e tracimata nell'eliminazione dalle Coppe; specialmente l'eliminazione in EL ha fatto uscire dai gangheri molti di noi. Se si dovesse mancare anche una qualificazione all'EL sarebbe senza ombra di dubbio una stagione fallimentare. Stagione solo in parte mitigata dai successi della primavera.

2) Sessioni di mercato deludenti ed inutili. Da tre anni abbiamo una rosa che, per quanto valida, è progressivamente invecchiata. Sono state ciccate diverse campagne di gennaio che potevano puntellare la rosa.  La tempistica di acquisti/cessioni spesso sfugge a logiche comprensibili e condivisibili; dal punto di vista del tifoso, che non è tenuto a conoscere il mondo del mercato, si ha l'impressione che i giocatori importanti vengono inseguiti in trattative lunghissime ed estenuanti. Se poi il giocatore arriva, spesso arriva dopo uno sfinimento o in finestre successive a quelle in cui è stato trattato, se non arriva è un rincorrersi di dichiarazioni di smentita che, infarcita di giustificazioni tipo "il fax rotto", "non abbiamo mai trattato tizio/caio", suonano come prese in giro furiose.

3) La comunicazione societaria lascia molto a desiderare, a esser buoni, a esser spietati anzichè gettare acqua sul fuoco alimenta il fuoco con le polemiche. Lotito sembra essere il classico tipo che a provocazione risponde con provocazione; comunica male, da l'impressione di trattare in maniera maleducata e da inferiore il suo interlocutore. Questo atteggiamento si riflette anche sulle comunicazioni ufficiali. I bilanci non sono chiari, e spesso sono presentati in maniera tale che permettono appigli a far polemiche continue.

4) La conduzione tecnica della prima squadra lascia un bel po' a desiderare. La scelta degli allenatori, con il balletto Reja - Petkovic - Reja ha lasciato penso tutti sconcertati. Egualmente la scelta di determinati tipi di giocatori. Si sono acquistati doppioni a ripetizione in ruoli dove eravamo stracoperti, trascurando zone fondamentali, vedi attacco e difesa. Il tutto da l'idea di un voler mettere toppe continue, e questo contribuisce a far irritare i tifosi, che invece da due tre anni hanno l'impressione che basterebbe un piccolo sforzo per puntellare e rinforzare una rosa che dal 2011 ha dimostrato con i fatti che può lottare per piazzamenti importanti, sia in campionato che nelle Coppe.

5) Si ha l'impressione che a volte la direzione societaria, più che per un progetto, vada avanti per contrasti. Si contrasta il CONI per l'affitto dell'Olimpico, si contrastano i giocatori "rei" di non voler accettare tempistiche di rinnovo, ci si contrasta con Comune e Regione per la questione Stadio di Proprietà, ci si appiccica con giornalisti autori di articoli che non piacciono. Alcune di queste battaglie sono anche giuste, ma la modalità con cui vengono condotte danno purtroppo l'impressione opposta.

Su questi punti penso siamo tutti d'accordo.

Ora però bisogna, secondo me, tracciare una linea.

Vi chiedo, al netto di essere incazzati con motivazioni basate su fatti oggettivi come i precedenti:

1) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito tiene la Lazio in stato di mediocrità perenne?

Se guardiamo, dati alla mano, la situazione dal 2004 ad oggi, annoveriamo:

   -  bilancio sano
   -  una rosa che dagli Oscar Lopez, Seric e Filippini è passata ai Klose, Candreva ed Hernanes
   - un settore giovanile che da tre anni è il migliore in Italia
   - l'aumento dei diritti tv ottenuta, dopo anni di battaglie, grazie ad una sapiente conduzione delle trattative.
   - il presidente della Lazio consigliere di Lega e spesso incaricato a rappresentarla in trattative come i diritti tv, segno di un'importanza crescente e maggior rappresentanza.
  - un merchandising che è stato (ri)creato dal nulla, un pool di comunicazione tra radio, canale tematico e rivista tutto sommato decenti.
  - tante iniziative per i tifosi, dagli abbonamenti bassi ai giocatori nelle scuole, passando per Olimpia, sconti con convenzioni per i biglietti allo stadio e i summer camp.

Fermo restando che si registrano mancanze importanti:

   - sponsor
   - una comunicazione efficace
   - assenza di comunicazione da parte dei giocatori più rappresentativi
   - un clima critico colpa anche di determinati atteggiamenti poco conciliatori

2) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito ha cacciato i Laziali dalla Lazio?

A parte che vorrei capire che cosa cambia tra un Laziale e un non Laziale, a parità di capacità tecniche (giocatore), tattiche (allenatore), mediche o dirigenziali....io credo che da sempre debba essere premiata competenza e professionalità. Tra un Giordano allenatore e un Eriksson allenatore preferisco il secondo, tra un Zoff presidente e un Chinaglia presidente preferisco il primo, tra un Di Canio giocatore, un Filippini giocatore e un Klose giocatore preferisco il terzo. E questo dovrebbe essere l'unico paragone valido.

3) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito è un romanista e che è stato piazzato per affossarci?

Vedi punto 1, con l'aggiunta che aspetto foto di Lotito ad una partita della asfalliti1927 con tanto di sciarpa, cappelletto e maglietta che esulta ai goal dello sputaro.

4) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito non vuol vendere la Lazio a nessuno, e che i compratori ci sarebbero se lui annunciasse di metterla in vendita?

Fermo restando che tutti vorremmo un presidente come l'Emiro del PSG, al momento non mi pare ci sia, purtroppo, nessuno in giro. Quindi, finchè il convento passa questo, dobbiamo imparare a convivere tutti assieme, a comprenderci e a venirci incontro. Incluso Lotito.


In sostanza io vorrei che si ritorni a discutere della realtà, e non delle mistificazioni.

Vi faccio un esempio di degenerazione dei discorsi.

Se mi si prende Anderson, spendendoci 9 mln, e poi non viene impiegato o viene impiegato male, e la squadra non rende, mi devo incazzare con la vicenda Anderson, non andare a ripescare Artipoli, Vignaroli, aamediocrità, Plastino, Guidone, Facco, i 9 giocatori in un giorno, postare le Coppe vinte, accusare di non parlare di calcio ma di pallone, evocare i pedalini di Scarnecchia, Cerracchio, il Flaminio etc.

C'è un fatto: Anderson comprato per 9 mln che non trova spazio, languisce in panca, quando è stato impiegato è stato impiegato male e/o non ha reso quanto aspettato. E la squadra arranca in campionato e si è fatta buttare fuori da tutti o quasi gli obiettivi stagionali.

Io, tifoso Laziale, mi devo incazzare con questo; ha comprato un giocatore che non hai reso, hai toppato la campagna acquisti, e sei in difficoltà.

A che serve ritirare fuori i millanta spunti di polemiche pro/contro? E soprattutto, CHE ATTINENZA HANNO CON IL FATTO CHE ANDERSON E' COSTATO 9 MLN E NON RENDE E LANGUE IN PANCA?

Io mi auspico che da questo spazio, e da altri, si riparta ad usare lo spirito critico che può essere spunto di riflessione e di miglioramento.

Perchè guardate che il clima avvelenato che si respira da settimane, alla lunga stanca e allontana tutti, non solo i giocatori.

Domani compra Astori,Pereira e Denis, e la guerra si attenua,e di parecchio.
Non ci vuole tanto.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #34 : Lunedì 14 Aprile 2014, 03:02:10 »
Non ce la faccio a non scriverlo, è troppa  l'indignazione che provo:
stasera goal di notte, le due scorse puntate (due vittorie della Lazio) volti tirati, musi lunghi e facce verdi, atteggiamento di Plastino, Greco, De dilectis ( o come si chiama....), e qualcun altro fedelissimo di goal di notte, tranne Pantano, molto irascibile, nervoso x non dire rabbioso; stasera, dopo la sconfitta beffa contro il napoli, io che sono nero dalla fine della partita, intrattabile (parole di mia moglie....), come è giusto che un tifoso stia....beh parte la trasmissione.....Plastino sorridente, Greco rilassato, D'amico con tanta voglia di scherzare, De dilectis col ghigno malizioso, e molto sorridente, insomma aria di scampato pericolo.....voi direte nulla di nuovo, è vero, ma aver visto questi giornalisti (che non fanno i giornalisti...) che si definiscono laziali ridacchiare e palesemente contenti della nostra sconfitta, mi ha fatto davvero rimanere nauseato.....giornalisti che fanno i capipopolo (nulla di illecito sia chiaro, ma questo non è critica o cronaca, è fare azione "politica", ed in questo caso azione di contrasto in tutto e per tutto contro la S.S. Lazio), Plastino che racconta, sconcertato, il fatto che domenica scorsa gli sia stato negato l'accredito, quando dovrebbe sapere che quando un giornalista, che può criticare anche duramente sia chiaro, sfrutta per l'appunto il suo "diritto di cronaca" solo ed esclusivamente per portare avanti una "guerra" (come da lui più volte dichiarato chiaramente) contro Lotito e contro la Società Sportiva Lazio, promuovendo, insieme ad altri noti, azioni come l'assenza dallo stadio, boicottaggio dei prodotti ufficiali, boicottaggio degli sponsor, disdetta delle pay-tv (tutte azioni legittime, sia ben chiaro, e civili), sveste i panni del giornalista e veste quelli di un leader "politico", quindi è pretestuoso e illogico pretendere l'accredito per lo stadio, perché oggi non svolge, lui ed i suoi ospiti di Goal di Notte cronaca e critica, ma svolgono opera che tende chiaramente a danneggiare la società, la Lazio.
La cosa che sconcerta è l'aria intellettuale e naif che si vogliono dare, mettendo in risultato gli errori della società, elogiando la roma, facendo un giornalismo d'inchiesta finto o cmq incompleto, tacendo sulle cose positive fatte (tra cui tv, rivista, radio, iniziative verso i tifosi, risanamento..ecc ecc..), mentre quando si parla di roma mai parlano della VERGOGNA allucinante che è la presenza e la garanzia di una banca come Unicredit che sta sostenendo l'as roma, in maniera incomprensibile e vergognosa, anomalia del calcio nazionale e mondiale, altro che Pallotta e Di Benedetto, la roma è sostenuta dalla banca, che poi è anche sponsor ufficiale della Champions League......
Si può criticare, dire di tutto, scelte sbagliate della società, non essere d'accordo sulle scelte di mercato e quelle tecniche, ma qui tutto ciò non c'entra, questi giornalisti sono palesemente contro la Lazio, gioiscono delle sue sconfitte e rosicano(questo è il termine più giusto) quando raggiunge risultati positivi, e stasera (anche non ce ne era bisogno, in quanto già negli anni scorsi era chiara questa volontà...) ne ho avuto la palese conferma, hanno abbandonato doppi sensi, metafore, scusanti vari, i sì però....ora la situazione è chiara....come molti altri siti o gruppi su facebook (cittaceleste, io tifo lazio ad esempio....), ogni tanto qualche notizia, poi tutte azione, nascosti o palesi, volti sempre a smorzare gli entusiasmi, a creare dissapori, pessimismo, malinconia x altri tempi, ricordando ex-giocatori.....tutte alchimie che nascondono un solo ed unico fine: fare la guerra a questa Società, che poi è la S.S. Lazio, smorzare i successi, azzerare gli entusiasmi (come avvenne nella Champions del 2008), far diffondere nell'animo del tifoso laziale disfattismo, scontentezza perenne, e pessimismo.....Plastino lo palesa chiaramente, altri invece cercano, malamente di nasconderlo, ma hanno le stesse finalità.
Con me avete chiuso, non le guarderò più (anche perché dicono sempre le stesse cose.....), così come non leggerò più questi gruppi che fintamente incitano al tifo per la Lazio.ù
Voi non siete tifosi della Lazio.
Scusate lo sfogo, ma vedere (finti) laziali sorridere ed essere di buon umore x una nostra sconfitta mi ha fatto davvero male.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #35 : Lunedì 14 Aprile 2014, 07:41:43 »
..........
La cosa che sconcerta è l'aria intellettuale e naif che si vogliono dare,
 mettendo in risultato gli errori della società, elogiando
la roma,
facendo un giornalismo d'inchiesta finto o cmq incompleto,
 tacendo sulle cose positive fatte (tra cui tv, rivista, radio, iniziative verso
i tifosi, risanamento..ecc ecc..),.......

ECCOLO LA' ..... CHIARO COME UN FOGLIO BIANCO   !!   ELOGIANO LA ROMA  !!
IL MOTIVO SCATENANTE E' SOLO QUELLO :  LA ROMA VA BENE E NOI NON TROPPO, 
E FACCIAMO QUINDI LA GUERRA AL PRESIDENTE PER QUESTO MOTIVO ....   !!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #36 : Lunedì 14 Aprile 2014, 17:50:40 »
ECCOLO LA' ..... CHIARO COME UN FOGLIO BIANCO   !!   ELOGIANO LA ROMA  !!
IL MOTIVO SCATENANTE E' SOLO QUELLO :  LA ROMA VA BENE E NOI NON TROPPO, 
E FACCIAMO QUINDI LA GUERRA AL PRESIDENTE PER QUESTO MOTIVO ....   !!


La guerra è sempre stata fatta dalla chiusura dei rubinetti, l'anno scorso la roma andava male e si faceva la guerra al presidente.

La roma è il collante migliore che hanno trovato per ravvivare un fuoco mai spento.

Buffoni è un complimento.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #37 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:05:35 »
Anche io mi augurerei la fine di questa "guerra" (ricordiamoci sempre che parliamo di calcio, la guerra è cosa, per fortuna x il calcio ed ahimè per l'umanità, cosa tragica ed orrenda), ma purtroppo temo non si possibile perché sarebbe come oramai il treno è lanciato, si è voluto lo scontro, si sono buttate giù le maschere, si è scelto di non sostenere la LAZIO, la squadra che gioca, i contestatori (sia quelli decennali che quelli dell'ultim'ora) non possono né vogliono tornare sui loro passi, convinti come sono che questa forma di protesta porterà Lotito a lasciare la società, teoria bislacca ma loro sono convinti, anche perché significherebbe rinnegare questa azione forte e, a detta loro, sofferta.
La società non deve e non può fare passi in avanti imploranti una tregua, significherebbe dare ossigeno e dignità a questa forma di protesta, sarebbe un abbraccio mortale, sarebbe x i contestatori la prova di aver fatto la scelta giusta.
Ed allora ?.....purtroppo nel breve e medio periodo ci rimette la Lazio, purtroppo la guerra dovrà per forza di cosa avere un suo corso, il sangue, in senso metaforico, dovrà per forza scorrere, la società ora non deve replicare, deve continuare a lavorare normalmente, già a livello nazionale nessuno ne parlerà più, alla fine loro saranno tifosi che non andranno allo stadio, nulla più, se la situazione attuale si allunga anche al prossimo anno la società deve mettere a bilancio un ricavo minore alla voce abbonamenti e biglietti, come se fosse un giocatore acquistato, fare prezzi x abbonamenti di curva super popolari, e molto vantaggiosi anche per gli altri settori, agevolare le famiglie, "costringerle" con prezzi di abbonamenti e biglietti super-stracciati a venire allo stadio, sostituire i loro posti allo stadio con altre persone, continuare con iniziative nelle scuole, allestire una buona squadra, in una città ed una regione fatta di milioni di persone, con prezzi stracciati lo stadio si riempirebbe.
Il 12 maggio Lotito deve farsi forza, chiudersi la bocca e le orecchie, e con tutta la dirigenza e la squadra deve presenziare alla festa, senza dire una parola, non deve commettere l'errore di auto-escludersi, perché è quello che vogliono.
Per i comunicatori alla plastino e greco....beh si eclisseranno da soli quando i risultati miglioreranno.
Siamo allo scontro finale, purtroppo non si può fare nulla, il treno è partito ed è lanciatissimo.....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #38 : Lunedì 14 Aprile 2014, 19:31:03 »
Siamo allo scontro finale, purtroppo non si può fare nulla, il treno è partito ed è lanciatissimo.....

"Sognare? Stronzate!"


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #39 : Lunedì 14 Aprile 2014, 20:32:53 »
Ma non sarebbe bello tornare ad essere tutti fratelli?