Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 50023 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #400 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:23:03 »
il problema è che una lazio ridimensionata dovrebbe "tangere" in primis a un tifoso...

la cosa divertente è che tu eri in prima fila qualche anno fa a accusare lotito di non promuovere il merchandising, non aprire negozi ecc. ora che lo ha fatto, sei in prima fila a promuoverne il boicottaggio. tutto ciò è geniale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #401 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:26:16 »
Fish, io voglio una Lazio migliore (intesa come squadra). Non capisco come sottrarre risorse alla Lazio possa portare ad una Lazio migliore.
Ci sono tre soggetti che godono di questo boicottaggio:
- i promotori, perché si possono nutrire della luce riflessa sul panzone di Lotito, da bravi parassiti della Lazio quali sono;
- Lotito che si esalta, da sempre, nell'uno contro tutti;
- i romanisti che si masturbano all'idea di una Lazio ridotta ad un Chievo Verona dai propri stessi tifosi e dirigenti.

Chi ci perde è la Lazio e quei pochi rimasti che la vanno a vedere (te compreso), evidentemente ancora non folgorati sulla via di trigoria e non battezzati da mangiante nella marana laurentina.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #402 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:31:01 »
disa, nella lista di chi ci guadagna ti sei scordato i negozi non ufficiali.


ne frattempo vado OT ma non vale la pena aprire apposta un altro topic, queste (cortesia di llsn) dovrebbero essere seconda e terza maglia per l'anno prossimo. mi piacciono entrambe, devo dire che hanno personalità. la macron è stata encomiabile in questi anni, se dovessimo chiudere quì in favore di un contratto piu remunerativo capirei la scelta, ma mi dispiacerebbe.



"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #403 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:33:34 »
Belle!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #404 : Giovedì 22 Maggio 2014, 23:45:24 »
appena lette le ultime 2 pagine; che tristezza  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #405 : Venerdì 23 Maggio 2014, 06:20:05 »
Il problema è che la gente pensa che con la pace arrivino i Novaretti.
Oh vivacchiare...

borgorosso

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #406 : Venerdì 23 Maggio 2014, 08:08:41 »
Il problema è che la gente pensa che con la pace arrivino i Novaretti.

pure con la guerra...

io sono un feroce contestatore di questa dirigenza, ma non posso pensare di boicottare economicamente la Lazio, é davvero una contraddizione con l'essere tifosi.

Boks XV

Re: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #407 : Venerdì 23 Maggio 2014, 08:29:41 »
E come fai a contestare la gestione senza colpire la Lazio,

circondi con torce e forconi villa S.Sebastiano.
soprtattutto se sei convinto che Lotito possa, ma non voglia, cambiare passo .
se invece ritieni che, tout court, Lotito debba assolutamente mollare, perchè non cambierà mai e resterà sempre il mezzabbacchiaro attuale attaccato alla Lazio come una sanguisuga, per mero interesse personale, allora circondi i i palazzi del potere.
se l'amica banca decide improvvisamente che Lotito deve immediatamente rientrare, i quattro spicci che alza per le "correlate", tramite la Lazio, non gli servono più a nulla.
a quel punto mette l'annuncio pure su Porta Portese, per vendere la società.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #408 : Venerdì 23 Maggio 2014, 09:54:55 »
Il problema è che la gente pensa che con la pace arrivino i Novaretti.

dici ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #409 : Venerdì 23 Maggio 2014, 10:10:26 »
Il problema è che la gente pensa che con la pace arrivino i Novaretti.


La gente non lo pensa e nemmeno lo teme: lo ha già visto accadere, lo sa già.
Vittoria Coppa Italia? Trionfi "storici"? Bene, arrivano i Novaretti, per continuare a sognare ...


se l'amica banca decide improvvisamente che Lotito deve immediatamente rientrare, i quattro spicci che alza per le "correlate", tramite la Lazio, non gli servono più a nulla.
a quel punto mette l'annuncio pure su Porta Portese, per vendere la società.

Dici che a quel punto lo devi "fare ridere"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #410 : Venerdì 23 Maggio 2014, 10:42:24 »
Dici che a quel punto lo devi "fare ridere"?

no, stai tranquillo che quel giorno si accontenta del prezzo equo:D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #411 : Venerdì 23 Maggio 2014, 10:46:40 »
no, stai tranquillo che quel giorno si accontenta del prezzo equo:D

Dici? Perchè pare che - secondo alcune perizie giurate - se non ti presenti con 130-140 milioni di euro (ad essere buoni) ti mettono alla porta senza tanti complimenti e guari a provare a dire qualcosa che ti buttano giù dalle scale ...


In ogni caso, guai a boicottare la Lazio, la società che nell'ultimo anno e mezzo ha visto aumentare il il budget per le c.d. da 3,274 milioni di euro (2012), a 6,516 milioni di euro (2013) fino a 10,298 milioni nei soli primi nove mesi del 2013-2014.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #412 : Venerdì 23 Maggio 2014, 10:48:03 »
Contesta nel merito, FISG, che non sei efficace come ironia. Traspare solo livore


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #413 : Venerdì 23 Maggio 2014, 10:52:24 »
Contesta nel merito, FISG, che non sei efficace come ironia. Traspare solo livore


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Cosa dovrei contestare nel merito? Ho già parlato del merito.
Qui c'è tutto un fiorire di invocazioni per la difesa della sacralità della lazio, di cui mi sfugge il senso, se non quello di chiudere gli occhi verso una certa realtà, certificata da documenti ufficiali della Lazio.
Si dice contestazione si, boicottaggio no. Perché mai?
Il boicottaggio può essere una forma più estrema di contestazione e nei fatti lo è, con il rischio di inaridire la passione nel lungo periodo.

Rinnovarsi o perire, rilanciare oppure schiantarsi. C'è soltanto un soggetto che ha in mano il pallino della situazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #414 : Venerdì 23 Maggio 2014, 11:07:03 »
circondi con torce e forconi villa S.Sebastiano.
soprtattutto se sei convinto che Lotito possa, ma non voglia, cambiare passo .
se invece ritieni che, tout court, Lotito debba assolutamente mollare, perchè non cambierà mai e resterà sempre il mezzabbacchiaro attuale attaccato alla Lazio come una sanguisuga, per mero interesse personale, allora circondi i i palazzi del potere.
se l'amica banca decide improvvisamente che Lotito deve immediatamente rientrare, i quattro spicci che alza per le "correlate", tramite la Lazio, non gli servono più a nulla.
a quel punto mette l'annuncio pure su Porta Portese, per vendere la società.

I giochi si fanno ad altri livelli, e quella del tifoso di "contare qualcosa" è la solita pia illusione. Meglio così, decisamente: in caso contrario, visti i cervelloni che popolano la nostra tifoseria e la facile suggestionabilità del popolo di Plastino, a quest'ora saremmo stati assorbiti dall'asroma da decenni, e ai pargoli mostreremmo con orgoglio le maglie con l'ascella ancora pezzata di Santarini e Scarnecchia, mentre i nostri storici Amendola e Impiglia ci spiegherebbero come Bigiarelli nel 1900 avesse fondato una squadra di curling e il calcio a Roma lo abbia portato il bisnonno di Totti.

ThomasDoll

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #415 : Venerdì 23 Maggio 2014, 11:11:44 »
disa, nella lista di chi ci guadagna ti sei scordato i negozi non ufficiali.


ne frattempo vado OT ma non vale la pena aprire apposta un altro topic, queste (cortesia di llsn) dovrebbero essere seconda e terza maglia per l'anno prossimo. mi piacciono entrambe, devo dire che hanno personalità. la macron è stata encomiabile in questi anni, se dovessimo chiudere quì in favore di un contratto piu remunerativo capirei la scelta, ma mi dispiacerebbe.





l'Argentina mi è sempre piaciuta, l'altra fa un po' pigiamino. La principale è molto bella

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #416 : Venerdì 23 Maggio 2014, 13:55:52 »
ma tu lo capisci che i limiti della lazio sono dovuti all'autofinanziamento? che un altro al posto di lotito avrebbe esattamente gli stessi limiti? che se non arriva un magnate straniero le prospettive di vincere 2 coppe italia in 10 anni sarebbero già buone?

con le vostre miopi genialate potete pure ridurre la lazio al livello del chievo, facendo senz'altro un danno a lotito perchè deprezzate la sua creatura, ma non per questo lo "costringete" a vendere. specialmente se fosse vero che il suo unico scopo e tenerla in vita in modo da ciucciare i soldi per la gasoltermica laurentina. quelli finchè sopravviviamo in serie a ci saranno sempre.

il dannp piu grosso lo facciamo a noi stessi. siete completamente ciechi se non ve ne accorgete. non so quanti anni hai, ma non credo che sei un ragazzzino. quanti anni abbiamo tu e io davanti ancora per goderci la lazio? non infiniti credo. io l'ultima cosa che voglio è sprecare i prossimi a fare una inutile guerra interna mentre la lazio langue. io da tifoso godo a vedere la mia lazio battersi al suo meglio. e il pensiero che questo meglio nel presente è danneggiato da altri laziali in nome di un fantomatico bene superiore futuro, mi disgusta.
Questa dei limiti della Lazio causati dall'autofinanziamento è una BOIATA PAZZESCA.
UNa società con 100 milioni di fatturato puo' e DEVE PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE.
Ma stiamo scherzando?
Solo un incapace totale come il sign Lotito e chi gli crede puo' sostenere che con un fatturato da 100 milioni l'anno non si trova il 5% ,( pari a 5 milioni lordi) per potersi permettere un sign ALLENATORE in un ruolo FONDAMENTALE.
E poi , proprio perchè non sono un ragazzino , mi sono sfrantumato di aspettare per vedere una LAZIO che A) Esprima uno straccio di gioco; B)con 100 milioni possa competere fino all'ultimo almeno per un posto in CL , C) Faccia delle figure meno di m con il Ludgorets D) Una volta in El non abbia in panchina uno sciagurato che ritiene la EL un ingombro e un ostacolo a diventare il primo degli ultimi in campionato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #417 : Venerdì 23 Maggio 2014, 14:00:54 »
che è esattamente quello che ha fatto la lazio appena 2 e 3 anni fa. competere per la CL fino all'ultimo. anzi in un caso è rimasta fuori per differenza reti...
e che è esattamente quello che ha fatto la fiorentina l'anno scorso (fatturato simile a quello della lazio). eppure montella è meglio di reja giusto? ma guarda caso, pure lui ha lisciato la CL per un soffio proprio come reja. quest'anno manco ci è andato vicino.

che per la lazio (o per la fiorentina o per un'altra squadra in posizione di partenza simile) sia una passeggiata competere per la CL con il fatturato attuale sta scritto solo nelle vostre capocce, a prescindere dall'allenatore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #418 : Venerdì 23 Maggio 2014, 14:07:23 »
che è esattamente quello che ha fatto la lazio appena 2 e 3 anni fa. competere per la CL fino all'ultimo. anzi in un caso è rimasta fuori per differenza reti...
e che è esattamente quello che ha fatto la fiorentina l'anno scorso (fatturato simile a quello della lazio). eppure montella è meglio di reja giusto? ma guarda caso, pure lui ha lisciato la CL per un soffio proprio come reja. quest'anno manco ci è andato vicino.

che per la lazio (o per la fiorentina o per un'altra squadra in posizione di partenza simile) sia una passeggiata competere per la CL con il fatturato attuale sta scritto solo nelle vostre capocce, a prescindere dall'allenatore.

Ma de che stai a parla', ma di quale CL se l'ultima volta ci siamo andati sei anni fa con Delio Rossi, se il minestra è stato capace , con una signora squadra, di sbracare con l'Udinese( 16 esima in classifica per fatturato). E poi , ma che ci dovremmo andare a fare in CL con il minestra?
Forse non riesci a capire il dramma della mediocrità totale in cui è piombata la Lazio con questo anziano signore che nessuno, tranne Lotito, vuole.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #419 : Venerdì 23 Maggio 2014, 14:12:58 »
questo l'hai scritto te mica io...

mi sono sfrantumato di aspettare per vedere una LAZIO che con 100 milioni possa competere fino all'ultimo almeno per un posto in CL


io ti sto semplicemente facendo notare che reja 2 anni fa e 3 anni fa, questo lo ha fatto.
non siamo riusciti a centrarla, vero, ma come ti ho scritto, montella (che immagino tu ritieni probabilmente a ragione un dio della panchina confronto a reja) con una squadra con fatturato simile al nostro, ha ottenuto lo stesso massimo risultato. ergo, la difficoltà nel centrare la CL è dovuta alle possibilità economiche di partenza, molto piu che all'allenatore.
poi se lo vuoi capire bene, sennò continua pure tranquillamente e tirare in mezzo reja pure quando si cercano le cause del buco nell'ozono.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird