Autore Topic: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!  (Letto 49874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« : Venerdì 11 Aprile 2014, 17:35:38 »
In questi giorni, tra turni vari di notte e pomeriggio fino alle 23 a lavoro, ho trovato il tempo di farmi una panoramica tra forum, ascolto di varie radio, profili facebook etc.

Ormai l'ambiente attorno alla Lazio è insostenibile.

Dove ti giri è un continuo dalli all'untore.

Insulti, accuse reciproche, e chissà che da qualche parte siano anche volate pizze non metaforiche...

Io credo che qui si sia persa di vista la realtà, che dovrebbe essere l'unico metro di paragone.

Dato che siamo tutti, almeno qui dentro, persone ragionevoli e con un notevole quantitativo di cervello, vorrei che si cominciasse, nel nostro piccolo, a fare il punto della situazione e cominciare a buttare acqua su questo enorme incendio.

Appello che giro ai vari fish, Mago Merlino, Nosurrender, Boks etc. Ma anche ai Zap, Giglic, BobLovati, Darienzo etc.

Io dire che ci sono dei fatti che sono incortrovertibili, e su cui tutti dovremmo essere d'accordo nell'essere incazzati contro Lotito.

1) Stagione molto deludente, quella di quest'anno. Cominciata male, con le scoppole in Supercoppa Italiana, proseguita peggio con un girone d'andata a dir poco schifoso, e tracimata nell'eliminazione dalle Coppe; specialmente l'eliminazione in EL ha fatto uscire dai gangheri molti di noi. Se si dovesse mancare anche una qualificazione all'EL sarebbe senza ombra di dubbio una stagione fallimentare. Stagione solo in parte mitigata dai successi della primavera.

2) Sessioni di mercato deludenti ed inutili. Da tre anni abbiamo una rosa che, per quanto valida, è progressivamente invecchiata. Sono state ciccate diverse campagne di gennaio che potevano puntellare la rosa.  La tempistica di acquisti/cessioni spesso sfugge a logiche comprensibili e condivisibili; dal punto di vista del tifoso, che non è tenuto a conoscere il mondo del mercato, si ha l'impressione che i giocatori importanti vengono inseguiti in trattative lunghissime ed estenuanti. Se poi il giocatore arriva, spesso arriva dopo uno sfinimento o in finestre successive a quelle in cui è stato trattato, se non arriva è un rincorrersi di dichiarazioni di smentita che, infarcita di giustificazioni tipo "il fax rotto", "non abbiamo mai trattato tizio/caio", suonano come prese in giro furiose.

3) La comunicazione societaria lascia molto a desiderare, a esser buoni, a esser spietati anzichè gettare acqua sul fuoco alimenta il fuoco con le polemiche. Lotito sembra essere il classico tipo che a provocazione risponde con provocazione; comunica male, da l'impressione di trattare in maniera maleducata e da inferiore il suo interlocutore. Questo atteggiamento si riflette anche sulle comunicazioni ufficiali. I bilanci non sono chiari, e spesso sono presentati in maniera tale che permettono appigli a far polemiche continue.

4) La conduzione tecnica della prima squadra lascia un bel po' a desiderare. La scelta degli allenatori, con il balletto Reja - Petkovic - Reja ha lasciato penso tutti sconcertati. Egualmente la scelta di determinati tipi di giocatori. Si sono acquistati doppioni a ripetizione in ruoli dove eravamo stracoperti, trascurando zone fondamentali, vedi attacco e difesa. Il tutto da l'idea di un voler mettere toppe continue, e questo contribuisce a far irritare i tifosi, che invece da due tre anni hanno l'impressione che basterebbe un piccolo sforzo per puntellare e rinforzare una rosa che dal 2011 ha dimostrato con i fatti che può lottare per piazzamenti importanti, sia in campionato che nelle Coppe.

5) Si ha l'impressione che a volte la direzione societaria, più che per un progetto, vada avanti per contrasti. Si contrasta il CONI per l'affitto dell'Olimpico, si contrastano i giocatori "rei" di non voler accettare tempistiche di rinnovo, ci si contrasta con Comune e Regione per la questione Stadio di Proprietà, ci si appiccica con giornalisti autori di articoli che non piacciono. Alcune di queste battaglie sono anche giuste, ma la modalità con cui vengono condotte danno purtroppo l'impressione opposta.

Su questi punti penso siamo tutti d'accordo.

Ora però bisogna, secondo me, tracciare una linea.

Vi chiedo, al netto di essere incazzati con motivazioni basate su fatti oggettivi come i precedenti:

1) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito tiene la Lazio in stato di mediocrità perenne?

Se guardiamo, dati alla mano, la situazione dal 2004 ad oggi, annoveriamo:

   -  bilancio sano
   -  una rosa che dagli Oscar Lopez, Seric e Filippini è passata ai Klose, Candreva ed Hernanes
   - un settore giovanile che da tre anni è il migliore in Italia
   - l'aumento dei diritti tv ottenuta, dopo anni di battaglie, grazie ad una sapiente conduzione delle trattative.
   - il presidente della Lazio consigliere di Lega e spesso incaricato a rappresentarla in trattative come i diritti tv, segno di un'importanza crescente e maggior rappresentanza.
  - un merchandising che è stato (ri)creato dal nulla, un pool di comunicazione tra radio, canale tematico e rivista tutto sommato decenti.
  - tante iniziative per i tifosi, dagli abbonamenti bassi ai giocatori nelle scuole, passando per Olimpia, sconti con convenzioni per i biglietti allo stadio e i summer camp.

Fermo restando che si registrano mancanze importanti:

   - sponsor
   - una comunicazione efficace
   - assenza di comunicazione da parte dei giocatori più rappresentativi
   - un clima critico colpa anche di determinati atteggiamenti poco conciliatori

2) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito ha cacciato i Laziali dalla Lazio?

A parte che vorrei capire che cosa cambia tra un Laziale e un non Laziale, a parità di capacità tecniche (giocatore), tattiche (allenatore), mediche o dirigenziali....io credo che da sempre debba essere premiata competenza e professionalità. Tra un Giordano allenatore e un Eriksson allenatore preferisco il secondo, tra un Zoff presidente e un Chinaglia presidente preferisco il primo, tra un Di Canio giocatore, un Filippini giocatore e un Klose giocatore preferisco il terzo. E questo dovrebbe essere l'unico paragone valido.

3) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito è un romanista e che è stato piazzato per affossarci?

Vedi punto 1, con l'aggiunta che aspetto foto di Lotito ad una partita della asfalliti1927 con tanto di sciarpa, cappelletto e maglietta che esulta ai goal dello sputaro.

4) Vi sembra valido il motivo di contestazione che si ripete che Lotito non vuol vendere la Lazio a nessuno, e che i compratori ci sarebbero se lui annunciasse di metterla in vendita?

Fermo restando che tutti vorremmo un presidente come l'Emiro del PSG, al momento non mi pare ci sia, purtroppo, nessuno in giro. Quindi, finchè il convento passa questo, dobbiamo imparare a convivere tutti assieme, a comprenderci e a venirci incontro. Incluso Lotito.


In sostanza io vorrei che si ritorni a discutere della realtà, e non delle mistificazioni.

Vi faccio un esempio di degenerazione dei discorsi.

Se mi si prende Anderson, spendendoci 9 mln, e poi non viene impiegato o viene impiegato male, e la squadra non rende, mi devo incazzare con la vicenda Anderson, non andare a ripescare Artipoli, Vignaroli, aamediocrità, Plastino, Guidone, Facco, i 9 giocatori in un giorno, postare le Coppe vinte, accusare di non parlare di calcio ma di pallone, evocare i pedalini di Scarnecchia, Cerracchio, il Flaminio etc.

C'è un fatto: Anderson comprato per 9 mln che non trova spazio, languisce in panca, quando è stato impiegato è stato impiegato male e/o non ha reso quanto aspettato. E la squadra arranca in campionato e si è fatta buttare fuori da tutti o quasi gli obiettivi stagionali.

Io, tifoso Laziale, mi devo incazzare con questo; ha comprato un giocatore che non hai reso, hai toppato la campagna acquisti, e sei in difficoltà.

A che serve ritirare fuori i millanta spunti di polemiche pro/contro? E soprattutto, CHE ATTINENZA HANNO CON IL FATTO CHE ANDERSON E' COSTATO 9 MLN E NON RENDE E LANGUE IN PANCA?

Io mi auspico che da questo spazio, e da altri, si riparta ad usare lo spirito critico che può essere spunto di riflessione e di miglioramento.

Perchè guardate che il clima avvelenato che si respira da settimane, alla lunga stanca e allontana tutti, non solo i giocatori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #1 : Venerdì 11 Aprile 2014, 17:43:13 »
Mi sembra di poter rispondere, per quanto mi riguarda, ai tuoi quattro quesiti con altrettanti no, nel senso che, a parte l'incaponirsi del presidente a non voler concludere un contratto a cifre ragionevoli con main sponsor da far apparire sulla maglia, non mi sembrano, quelli elencati e sbandierati dai contestatori, validi motivi per continuare a "scannarci" tra persone che dovrebbero essere unite dalla stessa passione per la stessa squadra di calcio.

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #2 : Venerdì 11 Aprile 2014, 17:50:38 »
Caro zorba, ben vengano le critiche, se fondate su fatti oggettivi.

Ci stanno pure le divergenze di opinioni.

Ma si rimetta al centro del discorso la realtà, e solo quella!!

Da parte di tutti: tifosi, presidente, giocatori, tecnico, dirigenti. Financo i giornalisti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #3 : Venerdì 11 Aprile 2014, 18:05:36 »
Oggi ho letto su facebook che la vittoria in Coppa Italia Primavera è merito di Patarca.

Su queste basi, su cui si reggono il 99% delle "critiche", non può esserci una "divergenza di opinioni": no, qui si parla di persone che sono al di fuori di qualsiasi possibile dialettica.

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #4 : Venerdì 11 Aprile 2014, 18:18:44 »
è esattamente come la penso!
M.T.k

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #5 : Venerdì 11 Aprile 2014, 18:21:58 »
Zap, siamo d'accordo tutti che è una cazzata.

Ma noi ce ne dobbiamo fregare delle cazzate.

Mi piacerebbe creare un blocco di persone che faccia della critica obiettiva e sensata, al di fuori di isterismi e refrain da parata.

Che rimetta al centro una critica sana, che è secondo me l'unico modo per farsi ascoltare in società.

Con pacatezza, centrata sulla realtà.

Avrei gradito, per dire, da parte tua un thread o un intervento sullo stile di Ehi Cazzone volto a fare una seria critica sulle mosse tecniche, spesso scellerate, che sono state compiute quest'anno.

I troll, se presenti, si eliminano da soli se li si ignora e si eleva il discorso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #6 : Venerdì 11 Aprile 2014, 18:45:02 »
È un'onda lunga che è cominciata dopo lo scudetto del 74, piano piano hanno infestato le redazioni di romanisti e di piagnoni ai quali non è parso vero di far apparire la Lazio come una squadra ed una società subalterna, sempre sull'orlo di una crisi o di un capitombolo, sempre precaria e con lo sguardo rivolto ai tempi buii, è stata un'opera continua, uno stillicidio di perenne negatività su ogni aspetto della cronaca, una nostra vittoria diventa la sconfitta degli altri e guai a festeggiare, una stagione non ancora negativa diventa positiva tanto quanto basta per fare un po' di coglionella, i sìpperò ed i nonostante fanno sempre da contorno a qualsiasi discorso fino a farli diventare una melassa indigeribile nel ludibrio di chi nella depressione ci sguazza,

non c'è da disinnescare una polveriera, c'è da spazzare via tutti i parassiti e gli spacciatori di prozac che volteggiano intorno alla Lazio, non sono di nessuna utilità ed inquinano l'ambiente.     
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #7 : Venerdì 11 Aprile 2014, 19:04:27 »
[...]
I troll, se presenti, si eliminano da soli se li si ignora e si eleva il discorso.
Impossibile, fabio.
Alla lunga mi sono convinto che è impossibile.

L'intendimento è lodevole (come non essere d'accordo?) ma nella prassi quotidiana non è ottenibile nulla di tutto ciò.
E' l'effetto "ammazzalavecchia", recentemente evocato da ThomasDoll, cui praticamente NESSUNO riesce a sottrarsi (a meno di non avere la serenità di un moderno Siddharta).

Impedire di postare l'ultima nefandezza ascoltata sulle radio del catetere chiaramente non è praticabile, visto che su questo forum c'è massima libertà di espressione. Eppure questa libera manifestazione finisce per produrre due inevitabili reazioni, che impediscono sistematicamente un quanto mai opportuno totale disinteresse:
- si alimenta il raggio di diffusione delle opinioni proposte da un certo stile di informazione locale, allargando la platea di ascolto di quell'informazione non di rado degenerata a soggetti che mai sarebbero stati raggiunti da simili messaggi. Messaggi che NON INTERESSANO IN ALCUN MODO la maggioranza degli utenti di biancocelesti.org.
- si alimenta un'eterna polemica, per giunta indiretta, che vede utenti di questo forum protagonisti nell'invio di reiterati messaggi rivendicativi all'indirizzo di quei comunicatori che hanno assunto una linea dichiaratamente ostile nei confronti della Lazio. E anche questo non è molto coerente con i desiderata generali degli utenti di questo forum, che mi paiono mediamente in grado di volare assai più in alto rispetto alle basse polemiche contro il catetere.

Tutto ciò andrebbe dunque evitato come la peste. Ma non ci si riesce, purtroppo.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #8 : Venerdì 11 Aprile 2014, 19:07:06 »
In questi giorni, tra turni vari di notte e pomeriggio fino alle 23 a lavoro, ho trovato il tempo di farmi una panoramica tra forum, ascolto di varie radio, profili facebook etc.
.......................................
..............................


Ho letto tutto ma non ho capito cosa vuoi dire in fondo.       Stai con Lotito o contro  ??
Alla luce della quinta coppa (Evviva  !!); .. alla luce di questa bellissima rivincita sul 
campo che e' anche una rivincita morale, tu cosa vuoi dirci in effetti che sei contento   
ma solo un poco e vorresti essere contento di piu  ??   

darienzo

R: La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #9 : Venerdì 11 Aprile 2014, 19:25:04 »
Sono mesi che personalmente provo a ricucire cercando di farmi latore di una pax laziale scevra da odio e rabbia. Purtroppo quello che leggo e sento in giro va in direzione completamente opposta.
Ieri l'altro discutevo animatamente con un collega "mezzo ultras", col quale ho condiviso abbonamenti in nord. Eravamo a distanza siderale, sostenitori di due Lazio diverse. Io per lui "lotitiano", lui per me cultore dei vari comunicatori "antilo". Molto triste

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #10 : Venerdì 11 Aprile 2014, 20:42:49 »
Io dico che adesso come adesso non ci puo' assolutamente essere una pace
tra i due poli della Lazio : cioe' quello del Presidente e quello della Curva Nord.

Che non si sprecasse nessun tipo di parole;  non c e' nessuna conciliazione in
vista;  al massimo un distante rispetto fra i due punti di pensiero.       Anzi io
mi aspetto adesso anche una reazione da una delle due parti.         Di certo la
Nord tornerà allo stadio;  perche' se seguita cosi' dopo due vittorie a casa e un
Coppa conquistata, la sconfitta diventerebbe un enorme disastro per loro e per i
loro chiari interessi ...   

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #11 : Venerdì 11 Aprile 2014, 21:06:19 »
In questa "guerra" perderemo 500 Laziali, ossia la cornice marcia. Non capisco come continuino a preoccuparsi di chi gioca a Napoli o ad allegrarsi della vittoria della primavera.

Non è la loro Lazio, l'hanno abbandonata e lasciata sola, annassero affanculo una volta per tutte.

Il pubblico per bene tornerà.

Lodevole intenzione da parte tua.

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #12 : Venerdì 11 Aprile 2014, 21:11:33 »
Dimenticavo; i giocatori della Lazio parlano su LSR. Da Marione non ho mai sentito intervenire nessun giocatore della Merda, non capisco perchè dovrebbero andare a radio6.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #13 : Venerdì 11 Aprile 2014, 21:24:27 »
Per me non esiste alcun problema, non sono in guerra con nessuno. Semplicemente sono felice quando la Lazio vince ed è competitiva. Quando va male e perde allora baccaglio con Lotito e Tare perché voglio giocatori più forti. Tutto qua. E allo stadio ci vado tutte le volte che riesco (non mi è facilissimo). Comunque faccio l'abbonamento per dare un contributo e per sentirmi un pò più vicino alla squadra. Anche se non sempre posso andare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #14 : Venerdì 11 Aprile 2014, 22:12:44 »
sono completamente d'accordo!
M.T.k

borgorosso

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #15 : Venerdì 11 Aprile 2014, 22:19:09 »
tante parole, fabio.
anche giuste.
ma non c'é nulla da fare.
lotito vincerà la guerra aspettando che passi il cadavere del nemico sul fiume. perchè nessuno puó mantenere questa tensione per troppo tempo.
non volete venì allo stadio? e non venite, sti cazzi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #16 : Venerdì 11 Aprile 2014, 22:27:07 »
Io dico che adesso come adesso non ci puo' assolutamente essere una pace
tra i due poli della Lazio : cioe' quello del Presidente e quello della Curva Nord

Prenda spunto da questa frase per dirti che se il problema lo impostiamo con queste premesse non ne verremo mai a capo.
Perche' su questa comunita'  virtuale non si riesce a scendere le due tipologie di fronda che aleggiano intorno alla Lazio?
Ci sono i contestatori che sono sul piede di guerra dal 2004 ( ultras) che contestano per motivi che poco hanno a che fare con la Lazio e ci sono  I contestatori occasionali, che sono la maggioranza e che contestano per i 4 motivi elencati da Fabio. Fino a che su questo forum non vengono rispettate le ragioni di chi contesta per i 4 motivi di cui sopra che tipo di pax o che tipo di ragionamento, Caro Fabio, vuoi sollecitare?
 Comunque visto che ci hai perso il sonno, provo a portare il mio modesto contributo.
A me, piu' che la stagione fallimentare, tutto da verificare che sia fallimentare, piu' che la mancanza di sponsor, piu' della mancanza del  progetto ( che poi per me c'e') e' l ' arroganza con cui ci ha portato a conoscenza che la Lazio e' sua e lui ne dispose a piacimento. In un secondo momento ha cercato di sminuire quello che lui stesso aveva detto, affermando di aver detto che La lasciava al figlio per dare alla Lazio continuita' di sicurezza.
Da piu' parti sento dire che noi tifosi dobbiamo fare I tifosi, giusto ma allora come tifoso me ne strafrego altamente che noi siamo la squadra con il sesto incasso, quindi non passiamo aspirare a lottare per lo scudetto o la CL tutti gli anni. Mi volete tifoso e allora voglio lottare per vincere anche contro Golia.
Anni fa, credo Zap, allora noto con altro nick, fece un sondaggio per verificare quanti di  noi preferivano la gestione Cragnotti con 10 anni di caviale ed alla fine pezze ar culo, oppure quella di Lotito sempre di magro ma sicuro del pasto. Non ci pensa I 2 volte, io come tifoso preferisco I 10 anni dell ' Imperatore.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #17 : Venerdì 11 Aprile 2014, 22:36:56 »
meno ,male! se ne sentiva il bisogno di un topic del genere ;D ;D :)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #18 : Venerdì 11 Aprile 2014, 23:11:48 »
Ho letto tutto ma non ho capito cosa vuoi dire in fondo.       Stai con Lotito o contro  ??
Alla luce della quinta coppa (Evviva  !!); .. alla luce di questa bellissima rivincita sul 
campo che e' anche una rivincita morale, tu cosa vuoi dirci in effetti che sei contento   
ma solo un poco e vorresti essere contento di piu  ??   
Io sto con la Lazio e basta. Il thread vorrebbe essere il tentativo di stemperare gli animi e di ricominciare a concentrarsi sulla realtà.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra DEVE FINIRE!!!
« Risposta #19 : Sabato 12 Aprile 2014, 01:10:43 »
Caro zorba, ben vengano le critiche, se fondate su fatti oggettivi.

Ci stanno pure le divergenze di opinioni.

Ma si rimetta al centro del discorso la realtà, e solo quella!!

Da parte di tutti: tifosi, presidente, giocatori, tecnico, dirigenti. Financo i giornalisti.

Ma criticare la società per essersi fatto scappare Anderson a gennaio per poi usare il fracasso (momentaneo) del giocatore per seguire la contestazione, è logico?

Criticare la società sul settore giovanile, allo sbando (cit), e poi cercare di invitare la primavera alla festa del 12 maggio, è logico?

Stare tutti i santi giorni gettando merda su una nostra possibile qualificazione in EL, usandola semore come arma a doppio taglio contro la dirigenza (se non ci arrivi hai fracassato se si, sei mediocre...), è logico?

L'unica cosa logica è che se ne stiano a casa, il resto tornerà perchè ama la Lazio e molti già vedono che questa è una guerra all'uomo...

Sono finiti.