Autore Topic: Lazio Primavera in trionfo, Lotito annuncia: "Cinque talenti in prima squadra"  (Letto 653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



La Lazio Primavera vince la Coppa Italia di categoria contro la Fiorentina ed il presidente Claudio Lotito esulta: "Il progetto prende corpo, Inzaghi sarà importante".

La Lazio Primavera vince la Coppa Italia di categoria battendo la Fiorentina in finale ed il presidente Claudio Lotito mostra tutta la sua soddisfazione al termine del match, rivelando importanti novità sul progetto giovani in casa biancoceleste.

Intervistato ai microfoni di 'Lazio Style Channel', Lotito gonfia il petto: "Sicuramente inizia a prendere corpo il progetto, la Primavera sta dando i suoi frutti. La Primavera è il nostro fiore all'occhiello, in più porteremo il prossimo anno almeno 5 talenti della Primavera in prima squadra. Abbiamo creato delle sinergie, infatti abbiamo catapultato Bollini vicino Reja, per creare un collegamento tra Primavera e prima squadra".

Lotito promuove anche mister Simone Inzaghi: "Ci sono tutte le premesse che questo settore esploda e dimostri tutto il suo valore. Inzaghi? Quando l'ho inserito in questo organico l'ho fatto sapendo che avrebbe fatto bene, con il tempo ricoprirà ruoli sempre più importanti".

Lo stesso allenatore della Primavera biancoceleste ha commentato il successo ai microfoni di 'Rai Sport': "Oggi il risultato è stato fin troppo severo, ma nel doppio confronto la vittoria della Coppa è meritatissima. L’esordio di Minala in campionato? Lavoriamo per portare questi ragazzi in pianta stabile con la prima squadra, speriamo di farne arrivare altri il prima possibile".

Simone Inzaghi sfida poi il fratello Filippo, tecnico dei pari età del Milan: "La Fiorentina è una bellissima squadra e forse ha pagato l'assenza di giocatori importanti. Però penso che per lo Scudetto ce la giocheremo con mio fratello ed il suo Milan. Entrambi abbiamo battuto la Fiorentina ma ripeto, è un'ottima squadra che gioca un gran bel calcio, è una delle favorite al titolo. A chi dedico il trofeo? Mi viene in mente il nome di una persona sola che è Mirko Fersini, un ragazzo del ’95 cresciuto assieme a Lombardi, Filippini, Pollace e tutti gli altri. Ora sarebbe stato con questo gruppo a festeggiare la Coppa Italia".

Vai al forum