Autore Topic: Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima  (Letto 33553 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #60 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:27:07 »
La 'trepidanza', unitamente alla 'agitanza', aumentano di ora in ora........

Ma di Igli Tare si hanno notizie?!? E' stato avvistato da qualche parte?

Sperando che alla fine non prevalga la 'rassegnanza'!!  ;D ;D ;D ;D

avevo detto che tonava oggi. ho detto una cazzata.

dovrebbe arrivare domani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #61 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:28:51 »
Dal rullo delle notizie di skysport24: "Frenata per Hernanes, non ancora raggiunto l'accordo fra San Paolo e Lazio, azione di disturbo di Benfica e Villarreal".

Dita incrociate e palle grattate senza sosta (cit.)

Si stanno consumando!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #62 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:42:05 »
tranquilli
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #63 : Martedì 3 Agosto 2010, 15:57:13 »
tranquilli

zarado'...
posso sta' tranquillo?

Mi pari uno informato.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #64 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:22:18 »
zarado'...
posso sta' tranquillo?

Mi pari uno informato.. ;)
er nanes e kpb ok, la quarta punta hai una qualche idea?
daje zaradò....
psichedelicatessen

Iker

Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #65 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:53:28 »

posso sta' tranquillo?


Hernanes, il puzzle biancoceleste si sta componendo. Vicepres. San Paolo: "Oggi si chiude, mancano dettagli burocratici"
Fonte: Daniele Baldini -

La formalizzazione del trasferimento di Hernanes alla Lazio è come un puzzle che con il trascorrere delle ore si completa gradualmente. I tessitori del mosaico sono sempre gli stessi: da una parte San Paolo (75%), Traffic (17%) e Kirin Soccer (8%), dall’altra la Lazio, rappresentata dal diesse albanese Igli Tare che, coadiuvato dalla regia del presidente Lotito, nel corso dell’ultima notte ha soddisfatto verbalmente tutte le esigenze dei suddetti protagonisti. Nella giornata odierna, il club capitolino provvederà a consegnare tutte le garanzie bancarie del caso sui 13,5 milioni di euro messi sul piatto: “Tutto dovrebbe essere risolto entro la giornata odierna – ha confermato il vicepresidente del San Paolo, Carlos Augusto de Barros e Silva, o Leco - . Ci sono ancora dei dettagli da definire, ma stiamo parlando di semplice pratiche burocratiche. In questo momento non posso annunciare nulla, finchè i contratti non saranno firmati”, conclude il dirigente paulista. Le lancette scandiscono inesorabili gli ultimi momenti del “Profeta” con la maglia tricolor. Il destino di Hernanes, come ampiamente sottolineato negli ultimi giorni, è davvero segnato: “Di tutte le proposte che sono arrivate, questa della Lazio è davvero la più seria – ha sottolineato poi il manager Joseph Lee (riferimento della Kirin Soccer), cristallino quando è stato chiamato a rispondere alla domanda “Che cosa manca per la definizione?” – L’ufficialità”.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #66 : Martedì 3 Agosto 2010, 16:58:11 »
voi insistete con er nanes, ma di piccoletti veloci già ne abbiamo. Ci servirebbe un fine poeta, capace di inventare geometrie esclusive. Uno come hernan esse  ;D

mrmoto

Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #67 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:11:02 »
voi insistete con er nanes, ma di piccoletti veloci già ne abbiamo. Ci servirebbe un fine poeta, capace di inventare geometrie esclusive. Uno come hernan esse  ;D

Infatti lo chiamano il p(r)o(f)eta...

paoletto

Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #68 : Martedì 3 Agosto 2010, 17:14:51 »
Hernanes, il puzzle biancoceleste si sta componendo. Vicepres. San Paolo: "Oggi si chiude, mancano dettagli burocratici"
Fonte: Daniele Baldini -

La formalizzazione del trasferimento di Hernanes alla Lazio è come un puzzle che con il trascorrere delle ore si completa gradualmente. I tessitori del mosaico sono sempre gli stessi: da una parte San Paolo (75%), Traffic (17%) e Kirin Soccer (8%), dall’altra la Lazio, rappresentata dal diesse albanese Igli Tare che, coadiuvato dalla regia del presidente Lotito, nel corso dell’ultima notte ha soddisfatto verbalmente tutte le esigenze dei suddetti protagonisti. Nella giornata odierna, il club capitolino provvederà a consegnare tutte le garanzie bancarie del caso sui 13,5 milioni di euro messi sul piatto: “Tutto dovrebbe essere risolto entro la giornata odierna – ha confermato il vicepresidente del San Paolo, Carlos Augusto de Barros e Silva, o Leco - . Ci sono ancora dei dettagli da definire, ma stiamo parlando di semplice pratiche burocratiche. In questo momento non posso annunciare nulla, finchè i contratti non saranno firmati”, conclude il dirigente paulista. Le lancette scandiscono inesorabili gli ultimi momenti del “Profeta” con la maglia tricolor. Il destino di Hernanes, come ampiamente sottolineato negli ultimi giorni, è davvero segnato: “Di tutte le proposte che sono arrivate, questa della Lazio è davvero la più seria – ha sottolineato poi il manager Joseph Lee (riferimento della Kirin Soccer), cristallino quando è stato chiamato a rispondere alla domanda “Che cosa manca per la definizione?” – L’ufficialità”.
ovvero:
'a Zamparì: :thefinger:
'a Sabatì:

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #69 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:08:17 »
E' della Società Sportiva LAZIO !!!!

paoletto

Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #70 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:13:17 »
Caro Bus
In primis: il fatto che condividiamo l'avatar non sò se mi porta ad essere più scettico rispetto a quello che scrivi oppure se ad crederti sulla parola perchè quanto scrivi è come se lo avessi scritto
in secundis.. se quello che scrivi con questa formalità parrebbe essere reale, vuoi perchè scrivi della "SS.Lazio" vuoi perchè scrivi in bold... ti voglio abbracciare
in terzis.. questo che hai scritto è da denuncia se non è confermato
 O0

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #71 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:27:39 »
Caro Bus
In primis: il fatto che condividiamo l'avatar non sò se mi porta ad essere più scettico rispetto a quello che scrivi oppure se ad crederti sulla parola perchè quanto scrivi è come se lo avessi scritto
in secundis.. se quello che scrivi con questa formalità parrebbe essere reale, vuoi perchè scrivi della "SS.Lazio" vuoi perchè scrivi in bold... ti voglio abbracciare
in terzis tertiis.. questo che hai scritto è da denuncia se non è confermato
 O0
 :banana:  :banana:

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #72 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:49:36 »


HERNANES-LAZIO, L'AFFARE È FATTO
I romani ed il San Paolo trovano l'accordo: il centrocampista brasiliano è biancoceleste Secondo un'esclusiva anticipazione del sito datasport.it, obiettivo raggiunto per la Lazio: Hernanes è il nuovo centrocampista di Edy Reja. La missione in Brasile di Tare si è conclusa nel migliore dei modi, con l'acquisto del gioiellino paulista fortemente voluto dal presidente Lotito, confermate le cifre: l'accordo con il San Paolo è stato trovato sulla base di 13-14 milioni pagabili in due tranches. Niente da fare per gli inserimenti in extremis di altre società spinte dal club brasiliano per far partire l'asta, il direttore sportivo Igli Tare tornerà a Roma come voleva: con il contratto di Hernanes in tasca.








 
 
 
Copyright © 2006 LAZIALITA' - Tutti i diritti sono riservati - Credits: realized by WEB STAFF
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #73 : Martedì 3 Agosto 2010, 18:49:59 »
Ottimismo, perchè i soldi ci sono ,le persone qualificate a muovere i fili pure.

Ma ci sta la diffidenza dopo anni che ne dicono di cose negative , alcune vere , moltissime infondate.

ottimismo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #74 : Martedì 3 Agosto 2010, 20:49:41 »
quindi è preso???
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #75 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:34:26 »
Ciao a tt sono nuovo..... comunque questa volta mi pare che HERNANES l'abbiamo preso! cosi dicono su cittaceleste.it ......  x giovedi forza inter(nacional)  cosi il profeta arriva prima! :P

Nascar

Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #76 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:36:36 »
Ma com'è che ogni sito dice che è fatta, poi di conseguenza esce fuori la notizia che "stiamo trattando", la Laziosiamonoi sono 4 giorni che dice "oggi si chiude" :D

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #77 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:39:55 »
è vero nascar hai ragione concordo pienamente con te sono 2-3 giorni che sia lalaziosiamonoi e cittaceleste dicono è chiusa ..........poi un ora dopo dicono stanno trattando ma la lazio e in testa comunque oggi l'ha detto anche il corriere dello sport che l'affare è fatto quindi speriamo bene... io sono ottimista........ e chissa che si prende anche KPB (kevin prince boateng)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #78 : Martedì 3 Agosto 2010, 21:55:13 »
Ma com'è che ogni sito dice che è fatta, poi di conseguenza esce fuori la notizia che "stiamo trattando", la Laziosiamonoi sono 4 giorni che dice "oggi si chiude" :D

la trattativa è chiusa da sabato sera...
tant'è che gira che te rigira si parla sempre delle cifre che noi sappiamo da quando Tare è partita...
secondo me Lotito è così a rota de hernanes che a Tare ha detto: stai lì fino a giovedì e dopo la partita portatelo via che sabato facciamo la presentazione......

del resto con il curatore fallimentare degli inglese Lotito uno contro uno se lo magna cento volte.....
e la quarta punta c'è tempo fino al 17 per farla...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima
« Risposta #79 : Martedì 3 Agosto 2010, 22:01:44 »
ma che numero di maglia avra l'ormai ex 10 paulista?