Autore Topic: Infermeria Lazio  (Letto 11757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #100 : Venerdì 8 Maggio 2015, 15:45:53 »
Su radio 📻 Ilario Ilario invece stanno dicendo proprio ora che né l'olandese né l'argentino sono sicuri di rientrare contro l'Inter...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #101 : Venerdì 8 Maggio 2015, 15:47:47 »
Sempre belle notizie ! >:( >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #102 : Venerdì 8 Maggio 2015, 15:48:40 »
lo ha detto salvatori che la certezza ancora non c'è e che saranno importanti questi ultimi 2 giorni (lui addirittura ha detto che aiutano le poche ore guadagnate giocando la sera...).
se vuoi la mia opinione, ammesso che se la sentano di farsi un'infiltrazione, almeno uno dei due gioca.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #103 : Venerdì 8 Maggio 2015, 15:50:45 »
Last news (fonte Ilario Ilario) De vrij al 100% NON gioca domenica sera... Fonte?!? Cericola (presumo).
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #104 : Venerdì 8 Maggio 2015, 16:21:34 »
ASRepvbblica kaz.zari anche quando portano buone notizie  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #105 : Venerdì 8 Maggio 2015, 16:53:49 »
Avremo mai pace ? Niente infiltrazioni please, puntiamo ad avere tutti i titolari per il derby e eventualmente la coppa il 20, sgrat sgrat.
Forza Lazio

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #106 : Martedì 12 Maggio 2015, 20:08:19 »
Citazione
DE VRIJ, PROVE DI RIENTRO. BIGLIA ANCORA OUT, A RISCHIO PER IL DERBY - Appena rientrato dall'infortunio alla caviglia, il regista argentino Lucas Biglia è costretto a fermarsi per un problema al ginocchio rimediato a seguito di uno scontro di gioco con Medel: "Gli esami a cui è stato sottoposto - spiega lo staff medico - hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l'atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali". Salta sicuro la Sampdoria, insomma, e proverà a esserci almeno per il derby alla penultima giornata. Accertamenti in clinica Paideia anche per Cataldi e Novaretti, i cui esami non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno un lavoro atletico differenziato che non dovrebbe metterli in dubbio per sabato. Esami infine per Senad Lulic, che dovrà proseguire il protocollo riabilitativo incrementando i carichi funzionali di lavoro. Anche per lui c'è qualche speranza per la Samp. In ogni caso resta un calvario senza fine quello della squadra di mister Pioli, che avrà bisogno di dare ancora di più per riuscire a centrare l'obiettivo Champions.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #107 : Martedì 12 Maggio 2015, 20:31:50 »
PD.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #108 : Martedì 12 Maggio 2015, 22:42:44 »
Biglia ha giocato il secondo tempo con una distorsione e non è stato possibile sostituirlo. Ora deve stare una settimana a riposo assoluto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #109 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 08:03:17 »
Eccheccà!!!!
Ci sarà bisogno di un miracolo...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #110 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 08:08:02 »
io mi son messo il cuore in pace.
Tutto quello che verrà da oggi in poi me lo vorrei lasciare andar bene.
Ne ho viste troppe dentro e fuori dal campo.
Mi rimane solo la grandissima voglia di vederla correre sul prato quella maglia con l' Aquila!
 per tutto il resto c'è rioma merda
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #111 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 15:52:52 »
A prescindere da ogni considerazione e dall'esito finale del campionato, una seria riflessione sulla gestione della preparazione atletica e sulla amministrazione degli infortuni tutto sommato preventivabili, nel corso di una stagione, credo sia d'obbligo per la società in vista della prossima temporada. Non è possibile che in tutto il campionato la Lazio abbia disputato, causa infortuni, solo due o tre gare con la formazione titolare. Ekkekatz!!!
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #112 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 17:09:19 »
PD.
Si avvia a raggiungere percentuali da elezioni bulgare, tra i laziali.
Il PD, intendo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #113 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 17:17:38 »
A prescindere da ogni considerazione e dall'esito finale del campionato, una seria riflessione sulla gestione della preparazione atletica e sulla amministrazione degli infortuni tutto sommato preventivabili, nel corso di una stagione, credo sia d'obbligo per la società in vista della prossima temporada. Non è possibile che in tutto il campionato la Lazio abbia disputato, causa infortuni, solo due o tre gare con la formazione titolare. Ekkekatz!!!
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Non so se e' un problema di gestione;  perché quello che vedo io e' il fatto che
come un giocatore si fa' male si va tutti in palla e si spera, quasi si prega,  che lo
stesso recuperi al più presto.     Poi se si va a vedere meglio si scopre che molto
spesso i risultati Ok cioe' buoni,  sono venuti anche senza aver impiegato la
formazione diciamo TIPO.   
Per questa ansia di rimettere dentro il titolare e quindi poca fiducia nei sostituti, io
penso che a volte si sbaglia :   ad esempio Biglia e' rientrato per stare ancora fuori :
quindi vuole dire che e' rientrato non al 100x100 presi dall'ansia di rimetterlo dentro
e lo abbiamo fuori per un tempo maggiore.   Non so se mi sono spiegato .... quindi
Biglia usato male e usato meno .... in conclusione.   

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #114 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 17:21:09 »
Non so se e' un problema di gestione;  perché quello che vedo io e' il fatto che
come un giocatore si fa' male si va tutti in palla e si spera, quasi si prega,  che lo
stesso recuperi al più presto.     Poi se si va a vedere meglio si scopre che molto
spesso i risultati Ok cioe' buoni,  sono venuti anche senza aver impiegato la
formazione diciamo TIPO.   
Per questa ansia di rimettere dentro il titolare e quindi poca fiducia nei sostituti, io
penso che a volte si sbaglia :   ad esempio Biglia e' rientrato per stare ancora fuori :
quindi vuole dire che e' rientrato non al 100x100 presi dall'ansia di rimetterlo dentro
e lo abbiamo fuori per un tempo maggiore.   Non so se mi sono spiegato .... quindi
Biglia usato male e usato meno .... in conclusione.   
Pare che non sia un riacutizzarsi del vecchio problema ma il fatto di essere stato obbligato a rimanere in campo malgrado l'infortunio contro l'Inter per non lasciare la squadra in 8.
A caldo magari non pensava che fosse così grave.
Un altro regalo di Massa, insomma.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #115 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 18:37:45 »
Pare che non sia un riacutizzarsi del vecchio problema ma il fatto di essere stato obbligato a rimanere in campo malgrado l'infortunio contro l'Inter per non lasciare la squadra in 8.
A caldo magari non pensava che fosse così grave.
Un altro regalo di Massa, insomma.

Si sono d'accordo con quello che dici.
 
scusate out//topic
 
Vorrei che si tenesse informato il FORUM magari in un ****topic speciale****
che segua questo **re del fischietto** nelle future assegnazioni, ... insomma che si
tenga sempre sotto controllo ... cosi che si riesca a capire se e' stato per errore o per
altre cose che vengono fuori solo se si segue nelle future assegnazioni di lavoro .... 


Il calcolo e' facile :-- se sale o se scende -- ce lo dirà molto chiaramente alla lunga .. e
tutto cio' ci spieghera'  molte cose ...   !!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #116 : Giovedì 14 Maggio 2015, 08:15:45 »
Pare che non sia un riacutizzarsi del vecchio problema ma il fatto di essere stato obbligato a rimanere in campo malgrado l'infortunio contro l'Inter per non lasciare la squadra in 8.
A caldo magari non pensava che fosse così grave.
Un altro regalo di Massa, insomma.

Vero.
però mi par di ricordare che anche a Torino per il precedente infortunio uscì un discorso del genere.
Per il futuro sarà il caso di amministrarlo tenendo presente che a caldo si valuta male,
altrimenti per una manciata di minuti rischiamo di perderlo per un mese (come successo dopo Torino)
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #117 : Giovedì 14 Maggio 2015, 09:31:21 »
E basta, con un a contusione ed un affaticamento si gioca, PUNTO e BASTA.
Fuori le palle e basta fare le pappamolle.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #118 : Giovedì 14 Maggio 2015, 11:24:42 »
E basta, con un a contusione ed un affaticamento si gioca, PUNTO e BASTA.
Fuori le palle e basta fare le pappamolle.
Sono d accordo....arrivi a questo punto non ti tiri indietro.

roma merda


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Infermeria Lazio
« Risposta #119 : Giovedì 14 Maggio 2015, 13:51:57 »
Non vorrei, ma lo temo molto, che alla fine l'errore capitale di questa stagione si rivelasse aver fatto giocare Biglia a Torino dopo che in riscaldamento aveva avuto problemi alla caviglia. Non era quella con la Juve la partita chiave della stagione. Con i bianconeri in cerca dei punti dello scudetto matematico non l'avresti mai sfangata, tanto valeva lasciare fuori l'argentino per precauzione. I 90' minuti di Torino (peraltro giocati abbastanza male da un Biglia menomato) sono costati frettolosi recuperi e nuovi problemi.