Autore Topic: "siete organizzati"  (Letto 10312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #60 : Martedì 8 Aprile 2014, 20:22:16 »
Fine stagione 2007/2008.
Che poi, come i peggiori sciacalli, riprendono "stranamente" energia quando la Lazio va male in campionato, appena possono cercano di cavalcare la delusione x i risultati sportivi, sono peggio dei virus.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #61 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 03:32:30 »
(perde colpi, colpa degli ultracorpi)


7 aprile
Sempre tarda notte. Puntata tumultuosa. Io troppo nervoso. Ho sempre rispettato tutti,mai attacco il telefono,ma stasera hanno colpito. Non sopporto i pregiudizi e gli attacchi organizzati o i subdoli"Ce l'ho con chi era al telefono,non voglio fare nomi,ma qualcuno che dovrebbe sparire,Stefano(e poi fa il nome riferendosi a Greco)"questo un esempio di intervento fasullo. Un altro mi ha dato del mistificatore. Tutto per stare dalla parte di Lotito. Dopo due vittorie,ignorando che la protesta e'indipendente dai risultati. Poi la brutta e meschina storia di togliermi l'accredito,un autogoal di stile anche dello staff dell'ufficio stampa della Lazio ultracorpi football club. Mi sento triste,perdo concentrazione . Ho dimenticato di presentare un servizio di chiusura su Gigi Proietti,non ho ricordato che eravamo anche in onda su radio popolare dove saro'stamani dalle 11,sui 103 . 3. Che tristezza povero me e povera Lazio nostra,in piena "guerra"civile.


https://www.facebook.com/pages/Michele-Plastino-pagina-ufficiale/246720415407550?fref=ts

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #63 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 12:18:48 »
Tristissimi figuri prostituiti da anni.

geddy

Re:"siete organizzati"
« Risposta #64 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 12:30:00 »
Se gli hanno tolto l'accredito ora deve pagare per entrare allo stadio?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #65 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 12:33:24 »
non ho capito, voleva l'accredito dagli ultracorpi? che falsone buffone cialtrone
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #66 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 13:19:59 »

Poi ti chiedi perché questo Paese crede a Vanna Marchi, ai gratta e vinci e agli oroscopi.
Per la Lazio, Giordano!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #67 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 14:50:53 »
Se gli hanno tolto l'accredito ora deve pagare per entrare allo stadio?
Non credo la questione investa quello specifico problema (l'impatto sul portafogli di Plastino dalla decisione di non accreditarlo per le gare della Lazio, se di questo si tratta. Ammetto di non aver letto bene, quindi potrei sbagliare).

Ritengo che Plastino - arrivo a dire a ragione, dal suo punto di vista. Non fosse altro il fatto che, in qualche modo, egli rappresenta un operatore dell'informazione sportiva locale con un'esperienza pluridecennale alle spalle - si senta danneggiato e financo discriminato da una decisione che lo colpisce individualmente, perseguendo (per certi versi) le sue opinioni.

Intendiamoci: è un fatto che Michele Plastino abbia adottato, su più mezzi di comunicazione, tradizionali e non, un approccio nei confronti della Lazio che definire fazioso è clamorosamente eufemistico. Si potrebbero usare ben più forti aggettivi alla luce di responsabilità non lievi e delle sue ripetute cadute, deontologicamente più che opinabili.
Ma Plastino resta, lo si voglia o meno, un giornalista (di buona, media o scarsa qualità lascio agli altri scriverlo). Che ha, in teoria, il pieno diritto di essere accreditato in occasione delle partite della Lazio o di altri eventi che riguardano la Lazio.

E' però vero che è in atto un durissimo conflitto. E la Lazio (comprensibilmente o meno, ognuno giudichi come meglio crede) adotta decisioni conseguenti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #68 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 14:53:34 »
Se mario corsi chiedesse un accrdito per la stampa alle partite della Lazio /come giornalista pubblicista) voi glielo concedereste?


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #69 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 15:08:20 »
Franz, ma quale financo discriminato, ma per favore. 

Con che faccia, che dignità,  si può lamentare di un mancato ingresso gratis alle partite della S.S.Lazio da parte di uno che ha dichiarato guerra alla S.S. Lazio? 

Sei un giornalista? E STI CAZZI!! CREPA !!!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #70 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 15:11:05 »
ma poi, non aveva dichiarato che per quest'anno non sarebbe piu andato allo stadio? a che gli serve l'accredito se tanto sciopera?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #71 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 15:19:38 »
ma poi, non aveva dichiarato che per quest'anno non sarebbe piu andato allo stadio? a che gli serve l'accredito se tanto sciopera?

Quando l'ho incontrato una sera l'anno scorso in un ristorante mi ha detto apertamente che lui ormai non riesce più a tifare per questa Lazio...
Che vede i Laziali come i Tedeschi ai tempi del nazismo.  I veri patrioti erano quelli che andavano dietro a Hitler o quelli che combattevano il regime dall'interno anche a costo di danneggiare la Germania?

darienzo

R: "siete organizzati"
« Risposta #72 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 15:20:09 »
Una persona nom grata può essere ricusata

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #73 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 15:21:30 »
Sei un giornalista? E STI CAZZI!! CREPA !!!
Beh, se spostiamo l'ambito di confronto tra Lazio e Plastino su un simile, aspro, piano dialettico non posso che essere d'accordo con te. "A la guerre comme a la guerre", in fondo.

P.s.= considera che Plastino, se accreditato, non accede gratuitamente allo stadio in ragione di un vantaggio che egli ottiene dalla Lazio ma in forza del fatto che l'accesso all'evento sportivo è funzionale allo svolgimento della sua professione (sia ottimo o pessimo il modo in cui egli la svolge).
Ed è sempre possibile sanzionare una condotta professionalmente inadeguata. Nei modi e nelle forme, anche fortemente penalizzanti, che la tradizionale relazione tra Società ed esponenti degli organi di informazione prevede e consente.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:"siete organizzati"
« Risposta #74 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 15:42:57 »
No, non credo influisca sul suo portafoglio in maniera significativa pagare per andare a vedere la partita della Lazio.
Inoltre non conosco la procedura, forse basta presentare il tesserino da giornalista per avere l'accredito e non credo la Lazio possa farci alcunchè se fosse così. Oppure forse è l'emitente che deve presentare la richiesta. Non credo la Lazio in quel caso si permette di sindacare sui nomi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #75 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 16:13:05 »
No, non credo influisca sul suo portafoglio in maniera significativa pagare per andare a vedere la partita della Lazio. Inoltre non conosco la procedura, forse basta presentare il tesserino da giornalista per avere l'accredito e non credo la Lazio possa farci alcunchè se fosse così.
Beh, stando a quello che è stato riportato sul forum (dal profilo FB di Plastino?) parebbe che sia accaduto proprio questo. Chiaramente, in assenza di un corrispettivo riscontro da parte della Lazio dobbiamo prendere l'informazione col beneficio di inventario, senza darla per attendibile al 100%.
Ciò detto, Plastino lamenta che gli è stato tolto l'accredito. Si badi bene: non scrive negato, come se lo stesso fosse soggetto a procedura autorizzativa da parte dell'ufficio stampa della Lazio. "Togliere" in italiano ha un significato ben preciso. E' quanto ha scritto darienzo, che potrebbe aver colto nel segno: una sorta di ricusazione.

Oppure forse è l'emitente che deve presentare la richiesta. Non credo la Lazio in quel caso si permette di sindacare sui nomi.
Se Plastino chiede di assistere a una gara della Lazio in quanto conduttore di una trasmissione giornalistica (Gol di notte) in onda su un'emittente (Romauno), probabilmente la richiesta alla Lazio deve giunfere dall'emittente.
A meno che allo stesso Plastino non fosse sinora consentito di accreditarsi alle partite della Lazio come giornalista sportivo, in possesso del tesserino, indipendentemente dall'appartenenza a una specifica trasmissione.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:"siete organizzati"
« Risposta #76 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 16:33:18 »
Non credo basti il tesserino da giornalista per accedere alla tribuna stampa. Non so neanche a che titolo entri, meglio entrava perchè ora fa la trasmissione dallo chalet, Buzzanca. Mentre invece Guido entra come telecronista mediaset e non come direttore di Lazialità. Potrebbe la Lazio chiedere a mediaset di sostituire De Angelis, ed in quel caso potremmo dire che la Lazio ha tolto l'accredito a De Angelis.

CP 4.0

Re:"siete organizzati"
« Risposta #77 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 16:36:55 »
l'accredito va richiesto alla societa' secondo modalita' che sono sempre uguali

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4583-lazio-torino-le-modalita-di-accredito.html

Citazione
L'Ufficio Stampa della S.S.Lazio ricorda che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di Serie A Lazio-Torino, in programma sabato 19 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 06.97607409 oppure all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@sslazio.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 15 aprile 2014. Il termine, come da ultime disposizioni della Lega Calcio, è da intendersi tassativo. Le richieste che perverranno ad altri fax non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica, e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale. Stesse modalità anche per i possessori della Tessera Coni, ai fini dell'assegnazione della postazione. Si ricorda infine alle segreterie di redazione di specificare nella richiesta l’effettivo possesso della tessera Coni. I fotografi dovranno inviare, insieme alla richiesta di accredito, anche il numero di autorizzazione rilasciato dalla Lega Calcio.

 

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente iscritti al Tribunale di Roma, l'ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare agli indirizzi sopra indicati la copia dell'ìscrizione per l'anno in corso.

 

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l'ufficio stampa concederà invece due accrediti, uno per il giornalista iscritto all'OdG, l'altro per l'operatore televisivo.

 

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche l'ufficio stampa concederà un solo accredito per il giornalista regolarmente iscritto all'OdG

Per le emittenti radiofoniche, che beneficiano di linee telefoniche nella tribuna stampa dello stadio Olimpico, l'ufficio stampa concederà un accredito per il giornalista e uno per il tecnico audio se richiesto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"siete organizzati"
« Risposta #78 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 16:38:04 »
Non credo basti il tesserino da giornalista per accedere alla tribuna stampa. Non so neanche a che titolo entri, meglio entrava perchè ora fa la trasmissione dallo chalet, Buzzanca. Mentre invece Guido entra come telecronista mediaset e non come direttore di Lazialità. Potrebbe la Lazio chiedere a mediaset di sostituire De Angelis, ed in quel caso potremmo dire che la Lazio ha tolto l'accredito a De Angelis.
In effetti parliamo di cose che intuiamo ma che non conosciamo appieno. Credo che la Lazio pubblichi sul sito ufficiale le procedure da esperire per ottenere l'accredito nelle gare interne. Chi fosse interessato alla questione (cui, tutto sommato, abbiamo dedicato sin troppo tempo) potrebbe approfondire.
Posto sempre che la rivendicazione di Plastino sul fatto che gli è stato tolto l'accredito andrebbe verificata, come da me già evidenziato in precedenza.

Post scriptum: prima di postare ho visto che CP 4.0, diligentemente, mi aveva preceduto.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:"siete organizzati"
« Risposta #79 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 16:40:36 »
Infatti, CP ha tolto tutti i dubbi. Forse la Lazio ha effettivamente ricusato Plastino per dirla alla De Rienzo.