Autore Topic: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!  (Letto 5337 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:R: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #40 : Lunedì 7 Aprile 2014, 11:35:57 »
Sai bene per quale motivo ti sei meritato i cori di diniego, caro amico

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk



Sì, per aver scritto che persone intelligenti come te si stanno abbrutendo nell'ossessione di questi quattro cialtroni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #41 : Lunedì 7 Aprile 2014, 12:18:24 »
Che poi stessimo parlando di Giuliano Ferrara o Marco Travaglio, professionisti che, se edulcorati dalla vis polemica e dall'ossessione verso l'avversario, offrono contributi di qualità anche per l'utente schierato sul fronte opposto.. ma no, qui parliamo di conduttori improvvisati, ex-giocatori dall'italiano incerto, opinionisti che non ricordano lo storico numero di maglia di Alessandro Nesta.
Altro che Grande Fratello, Maria de Filippi, Barbara d'Urso. Questo è il trash del trash.

Tiè, spennacchiate pura questa. Per quanto me ne può frega';D


Sai bene per quale motivo ti sei meritato i cori di diniego, caro amico



Sì, per aver scritto che persone intelligenti come te si stanno abbrutendo nell'ossessione di questi quattro cialtroni.


poi qualcuno dice che le pernacchie non sembrano " offensive "   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:R: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #42 : Lunedì 7 Aprile 2014, 12:24:30 »
Sì, per aver scritto che persone intelligenti come te si stanno abbrutendo nell'ossessione di questi quattro cialtroni.

Ma anche tu sei intelligente per capire che se lo si fa, è per rendersi conto, vedere fino a che punto riescono ad arrivare

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Alex_K

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #43 : Lunedì 7 Aprile 2014, 12:27:37 »
Salve ragazzi, questo è il mio primo post su BC, anche se vi seguo da sempre.
Questo è un lungo e brutto momento, ma solo qui mi sembra di poter respirare un po' d'aria pulita ed è per questo che ho deciso di iscrivermi.

Rispetto al topic, vorrei far notare un paio di cose a mio avviso importanti.
La prima riguarda il fatto delle radiocronache delle partite: ricordiamoci che - se non erro - è un'esclusiva di LSR, al contrario di quello che accade dall'altra parte del tevere. Le varie aradio che (s)parlano di Lazio si ritrovano con un potenziale molto più basso, rispetto al momento clou della settimana (la partita appunto). Secondo me, la cosa non è stata del tutto indolore per loro.

Secondo aspetto che vorrei sottolineare, riguarda LSR. Ormai anche lì arrivano telefonate tristi, polemiche, sterili e molto spesso prive di qualsiasi spessore. Secondo me, è un errore dare voce sulla radio ufficiale alle opinioni de "giggetto er macellaro", appiattendo così la radio allo stesso basso livello delle sue concorrenti. Tanto chi vuole sentire le polemiche continue, ha solo l'imbarazzo della scelta. Chi invece ascolta LSR è - secondo me - più interessato ad un'opinione qualificata, di un ex, di un giornalista, di un addetto ai lavori, ma anche l'iopinione dei forum e dei Lazio club. E poi, si sfrutti di più la possibilità di far parlare i calciatori! Insomma, chiudete 'ste dirette! Voi che ne pensate?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #44 : Lunedì 7 Aprile 2014, 12:44:05 »
Alex.. se  adesso togliessero le linee alle dirette la contestazione li accuserebbe di non voler dare voce ai 'tifosi'. Per quanto possa essere d'accordo con te, ora non è il momento per una scelta così impopolare..

E mi dispiace per i ragazzi di Lsr che sono veramente delle belle persone.


Alex_K

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #45 : Lunedì 7 Aprile 2014, 13:01:14 »
Beh, intanto rimarrebbero gli SMS, le mail e tutti i social.
Senza contare i momenti - secondo me molto importanti - con *tutti* i forum ed i lazio club.
Non si può certo dire che la Società non dia voce ai "tifosi". Anzi, secondo me, gliene da' pure troppa.
E poi, non dico che bisogna chiudere così di botto, ma fare qualcosa di graduale.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #46 : Lunedì 7 Aprile 2014, 13:44:45 »
Benvenuto Alex_K anche da parte mia!!!

 ;)

Sul quesito da te posto, sono assolutamente d'accordo con quanto già benissimo spiegato da kalle.

Spero proprio che chi ha la responsabilità della programmazione nella radio ufficiale della S.S. Lazio non faccia questo errore di "tappare la bocca" a queste persone, fintanto che le stesse esprimono il proprio dissenso nei confronti della dirigenza in modo civile e senza sconfinare nel penale.

Anche loro, almeno spero, sono tifosi della Lazio e hanno diritto di parola.

Se la squadra (o meglio le squadre perché ci metto a pieno titolo anche la Primavera) continueranno ad ottenere risultati, vedrai che anche questa schiera di contestatori anti-lotitiani H24 comincerà a diminuire numericamente...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Alex_K

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #47 : Lunedì 7 Aprile 2014, 18:42:25 »
Grazie per il benvenuto zorba  ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #48 : Lunedì 7 Aprile 2014, 23:30:52 »
Benvenuto Alex_K anche da parte mia!

Il problema è il basso, bassissimo livello dell'informazione sportiva romana.

Pare una squallida brutta copia di cialtronate alla costanzo show....rare perle come Moretti, Giannantonio, Salomone e altri che sicuramente meritano affogati in mezzo a ragli isterici di gente che fatica a mettere due parole di fila in italiano corretto senza infarcirla di insulti.

Sarei curioso di sapere se un tale livello di cialtronaggine esiste anche in altre città, Torino per esempio, o Milano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #49 : Lunedì 7 Aprile 2014, 23:41:42 »
 :) Benvenuto Alex, presentati nella sezione Amici. :)
 :band1: :coppanfaccia :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #50 : Sabato 10 Maggio 2014, 22:31:11 »
radio six é un covo di decerebrati incazzati con lotito perché gli ha tolto la pappatooia.
non esiste un laziale in quella radio soltanto tifosi di loro stessi.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #51 : Sabato 10 Maggio 2014, 22:41:07 »
radio six é un covo di decerebrati incazzati con lotito perché gli ha tolto la pappatooia.
non esiste un laziale in quella radio soltanto tifosi di loro stessi.

Questo dovrebbe essere il colpo di grazia, una Lazietta da centroclassifica e se li levamo dalli cojoni.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #52 : Sabato 10 Maggio 2014, 22:41:47 »
mamma mia! mi sono sentito per qualche minuto Radiosei e quello che sento e' allucinante :o tutte(quasi) le chiamate sono I tifosi (tifosi???)  scontenti della prestazione della Lazio. di ascoltatori pessimisti (che leopardi je fa' na zagana a du mani)  di altri che continuano ad inveire contro lotito-tare-reja. I "sippero" in quantita' industrial.   solo un paio di chiamate di tifosi contenti per la nostra vittoria (e per di piu in 10)   mammamia che tifoseria >:( :(    ho chiuso per disperazione >:(
  certo che il tazzismo a noi non ce lo deve insegnare nessun!

Pensa che c'avevano tutti ragione......
C'avevano ragione i pessimisti, quelli che dicevano i sipperò e quelli che inveivano contro Lotito e Tare, pensando che una vittoria effimera non poteva minimamente scalfire il giudizio su una stagione...
C'avevano ragione loro...Hanno avuto ragione loro.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #53 : Sabato 10 Maggio 2014, 22:44:12 »

Questo dovrebbe essere il colpo di grazia, una Lazietta da centroclassifica e se li levamo dalli cojoni.
cioè' tu sei come loro solo dall'altra parte! Ti auguri una lazietta  per toglienti dai cojoni i tifosi che non ti piacciono così come loro se la augurano per togliersi  dai cojoni Lotito


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #54 : Sabato 10 Maggio 2014, 22:58:32 »
Pensa che c'avevano tutti ragione......
C'avevano ragione i pessimisti, quelli che dicevano i sipperò e quelli che inveivano contro Lotito e Tare, pensando che una vittoria effimera non poteva minimamente scalfire il giudizio su una stagione...
C'avevano ragione loro...Hanno avuto ragione loro.....

Alla fine si, portano jella.

Oggi è l'ora esatta...

cioè' tu sei come loro solo dall'altra parte! Ti auguri una lazietta  per toglienti dai cojoni i tifosi che non ti piacciono così come loro se la augurano per togliersi  dai cojoni Lotito


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono tifosi, tifare è altro.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #55 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:05:20 »
Alla fine si, portano jella.

Oggi è l'ora esatta...

Non sono tifosi, tifare è altro.

Io t'ammiro...
Ma lo dico veramente, senza ironia...
Ti ammiro...
Per tutti gli atteggiamenti che hai tenuto durante l'anno, per tutte le cose che hai detto, le speranze che hai falsamente alimentato, prendendo in giro e spesso insultando chi cercava di dire che le cose sarebbero andate come poi sono in relatà andate...dopo la partita di stasera dovresti stare sotto ad un treno, eclissarti, sotterrarti, e non regalarci il tuo verbo "illuminato" fino almeno all'inizio della stagione prossima...
E invece sta qui ancora a giudicare, a pontificare, a dare lezioni, a dire che chi c'aveva ragione, contraddicendo le tue idiozie, in realtà ha portato addirittura iella...
Ti ammiro, lo dico veramente, perchè nella vita poi alla fine chi fa strada, in tutti i campi, sono quelli come te, non quelli come me, che al posto tuo mi vergognerei come un cane di stare qui sul forum a scrivere stasera...

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #56 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:08:11 »
Io t'ammiro...
Ma lo dico veramente, senza ironia...
Ti ammiro...
Per tutti gli atteggiamenti che hai tenuto durante l'anno, per tutte le cose che hai detto, le speranze che hai falsamente alimentato, prendendo in giro e spesso insultando chi cercava di dire che le cose sarebbero andate come poi sono in relatà andate...dopo la partita di stasera dovresti stare sotto ad un treno, eclissarti, sotterrarti, e non regalarci il tuo verbo "illuminato" fino almeno all'inizio della stagione prossima...
E invece sta qui ancora a giudicare, a pontificare, a dare lezioni, a dire che chi c'aveva ragione, contraddicendo le tue idiozie, in realtà ha portato addirittura iella...
Ti ammiro, lo dico veramente, perchè nella vita poi alla fine chi fa strada, in tutti i campi, sono quelli come te, non quelli come me, che al posto tuo mi vergognerei come un cane di stare qui sul forum a scrivere stasera...

Chi ama vince sempre.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #57 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:08:53 »

Alla fine si, portano jella.

Oggi è l'ora esatta...

Non sono tifosi, tifare è altro.
non svicolare io ripeto le tue parole non sto qui a dire che tipo di tifosi sono. Tu hai detto che con la lazietta si allontaneranno, esattamente la stessa cosa che dicono loro per togliersi dalle palle Lotito. Tu e loro vi augurate la stessa cosa per raggiungere il vostro scopo. Siccome lo so che tu non ti auguri la lazietta, hai detto una cazzata, non c'è' niente di male, ne dice tante il titolare


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #58 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:16:02 »
Chi ama vince sempre.

Da stasera mi hai conquistato, non ti dirò più niente, giuro!
Per me sei un mito!
Il fatto che tu non ti vergogni di quello che hai scritto nell'ultima stagione e di come hai insultato chi cercava di dire la verità (verità di cui si sarebbe accorto anche un bambino..) per me è sinonimo di MITO...
Sei un mito! Punto...

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #59 : Sabato 10 Maggio 2014, 23:23:43 »
Da stasera mi hai conquistato, non ti dirò più niente, giuro!
Per me sei un mito!
Il fatto che tu non ti vergogni di quello che hai scritto nell'ultima stagione e di come hai insultato chi cercava di dire la verità (verità di cui si sarebbe accorto anche un bambino..) per me è sinonimo di MITO...
Sei un mito! Punto...

Solo insulto chi tifa contro, come ben dice Jim, anche io so' che questa è una Lazietta ma non per questo tifo a perdere, cosa che ha fatto la stragrande maggioranza allo stadio. Se questo è amore, abbiamo un serio problema.